:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 21 ottobre 2010, 20:35 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 12:32
Messaggi: 24
Località: Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Active
ciao ragazzi leggendo questa sezione del forum ho visto ke ancora nessuno aveva parlato del mitico coupe.. beh io sono stato un felice possessore di un fiat coupe 2.0 turbo 16v del '95 che ho dovuto vendere un anno fà perchè sono diventato papà per poi passare alla nostra bravozza.. che dire secondo me è un'auto fantastica.. esternamente disegnata da chris bangle e internamente da pininfarina e sotto il cofano il cuore della lancia delta.. a voi ulteriori commenti..
ecco la mia ex..


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 21 ottobre 2010, 20:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
non allegare foto...usa la funzione IMG

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 21 ottobre 2010, 20:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
un mio amico aveva il 2.0cc 20 valvole turbo a 5 marce del '99 da 220cv(ma non erano solo quelli!!!),era viola perlato, l'unica volta che son riuscito a farmi dare le chiavi,son rimasto scioccato da cosi tanta potenza brutale.era tutto un cambiamento di marcia e poi sentire sfiatare la pop-off non ha prezzo :wub: è stata una delle poche macchine che m'ha fatto divertire tantissimo,non come la golf V GTI :sick:

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 21:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Una macchina davvero particolare a livello estetico,sportiva e diversa da tutte le altre.Oggi non abbiamo nulla di simile. A livello di motori il 20v era spaventoso,una vera sportiva.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 9 novembre 2010, 18:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ke belva di motori, a breve dovrei comprarmene una =) non so se T20 o T16


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 10 novembre 2010, 22:00 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 1:25
Messaggi: 209
Io avevo una Coupè (mi pare sui 130cv) prima della Bravo, e mi trovo molto meglio con quest'ultima.
La Coupè aveva delle prestazioni molto buone. Ma come pregio solo quello. Sull'asciutto tutto ok (anche se non frenava una cippa), ma sul bagnato era una saponetta (con gomme a circa 6mm). Scomoda, per niente pratica e beveva come una spugna. La sicurezza era ai minimi livelli. Comfort pessimo. Con la Bravo è tutta un'altra cosa... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 11 novembre 2010, 14:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
già solo il rombo di un Turbo benza da 220cv mi fa dimenticare il resto =P


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2010, 11:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
io ho avuto una t16 del '94 per 4 anni, prima di decidere di passare alla bravozza.

che dire, un'auto fantastica, sotto tutti i punti di vista.i motori turbo poi sono una cosa davvero fenomenale.la loro spinta ti toglie il fiato.ovviamente ancora di più il t20 rispetto al 16v, anche se l'erogazione è totalmente differente.

c'è anche da dire che avevo rimappato il t16, quindi ero arrivato a circa 225 cv, quindi era parecchio divertente. :D :D


quando me la sono tolta, l'ho fatto veramente a malincuore, ma era un periodo in cui veramente non avrei potuto tenerla, e avevo bisogno di una macchina più economica da mantenere ma soprattutto più versatile, che potesse essere usata anche da mio padre, visto che era rimasto senza macchina per un incidente.

ora però sto ricominciando a vedere un pò in giro per trovarne di nuovo un esemplare in buone condizioni, perchè mi manca troppo e voglio tornare a possederla. :ok: :ok: :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 17:31 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 12:32
Messaggi: 24
Località: Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Active
lazlo ha scritto:

ora però sto ricominciando a vedere un pò in giro per trovarne di nuovo un esemplare in buone condizioni, perchè mi manca troppo e voglio tornare a possederla. :ok: :ok: :ok:


anche a me manca di brutto il T16, più avanti anch'io vorrei ricomprarla.. è che il passaggio costa 850€ il bollo 500€ poi manutenzioni e benzina..


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 10:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
eh, lo so.purtroppo avere una macchina grossa, con le tasse che abbiamo in italia, costa parecchio.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2012, 9:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 20 novembre 2012, 9:43
Messaggi: 40
Località: Teggiano,SALERNO
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
lazlo mi ricordo di te... e credo che anche tu di me sull'FCP. Io avevo il 1.8 da 130cv e apparte le prestazioni da favola e il divertimento che ho avuto per i consumi e i viaggi a lungo era quasi una tortura. Che dire in 3 anni ho fatto solamente 8000km poichè tra un incidente con un ubriaco che non aveva l'assicurazione, metterla a nuovo fare il motore da zero, e completarla per portarla al progetto finale mi ci è voluto tempo e soldi infatti la coupè non l'ho venduta e aspetto qualche anno così da iscriverla ASI. La mia 1.8 è di colore nero pastello 601, dotata di kit estetico Limited Edition quindi composto da minigonne e flap anteriori, cerchi in lega da 15' del my '99 con gomme toyo tire t1s 205/50 (tra 2 settimane avrei dovuto mettere i cerchi del Limited :cry: ), interni Recaro della Plus, strumentazione rossa derivazione my '99, avviamento a pulsante, scarico completo senza kat e silenziatore con finale bordato da 100mm. Era una vera gioia sentirla urlare tra le strade del paese... mi riconoscevano da lontano tutti. :lol: Averla fermata è un dolore ma già il fatto di non averla venduta mi consola pienamente. :lol:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2012, 10:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2012, 15:06
Messaggi: 141
Località: Caserta,Maddaloni
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
avevo anche io una fiat coupè Turbo 20v plus color bianco perla con ben 320 cavalli!!! si è vero era un motore potentisssimo ma cm comodita e il periodo economico un po nero ho dovuto venderla ad uno di milano per 2000 € con tutte le modifiche al motore e agli interni cn l'impianto audio della bose da 800W più il sub da 1200W ç_ç ...la differenza l'ho sentita e parekkia visto ke sono passato da un mangiatore d'asfalto ad una GPL 90 cv xD cmq è stata una bella macchina per i miei 18 anni fino ai 20...poi sono passato ad un audi TT 225 cv dai 20 ai 21 che l'ho avuta per poco ed infine alla mia auto di oggi...la mitica BRAVO!!! *_*

_________________
Ecco a voi la mia Bravozza Allestimento 1.4 16v 90cv Euro 5 Active:
Colore Nero Intrepido (metallizzato), Cerchi in lega da 16" a 20 razze, Colore Interno Tessuto Axel GRIGIO ANTRACITE, Autoradio con lettore CD + MP3, impianto audio Hi-Fi 40 W,4 altoparlanti + 2 tweeter, Volante e pomello cambio in pelle, PACK DESIGN (retrovisori e maniglie est.in tinta e plancia Carbon look), ABS con EBD (Electronic Brake Distribution), Airbag laterali anteriori e ginocchia,ESP Sistema controllo elettronico stabilità + ASR/MSR, HBA e Hill Holder
Optional Aftermarket : Auto in luci Bianco Ghiaccio : 4 centraline per kit xenon sia per abbaglianti che anabbaglianti, plafoniere interne con luci a Led 6000k e due strisce Led smd 6000k all'interno del portabagagli, antenna in tinta alla carrozeria di 9 cm, pinze dei freni color Rosso maranello e tra non molto oscuramento vetri ed infine un bel kit body ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2012, 14:48 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
evabbè, visto che fate solo parole.... :P un paio di foto ve le metto io ;)

Immagine

Immagine

:woot:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2012, 19:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
può non piacere,ma sicuramente una macchina piena di personalità!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2012, 19:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 14:11
Messaggi: 302
Località: Caiazzo (CE)
Marca: Suzuki
Anno: 2008
io la prima volta che l'ho vista mi sono innamorato subito della sua linea sportiva, non sapevo neanche che fosse fiat, ho avuto anche il piacere di guidarla un paio di anni fa ma non ricordo il motore che montava


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2012, 9:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Quanti ricordi che ho con questa macchina.sento ancora la nostalgia.ho fatto una scelta molto sofferta a darla via, e ancora mi piange il cuore di non averla potuta tenere. :cry: :cry:

certo, con la bravo mi trovo benissimo ed è davvero una macchina ottima, ma la coupè è tutta un'altra cosa e resterà sempre nel mio cuore. :rolleyes:

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2012, 15:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 20 novembre 2012, 9:43
Messaggi: 40
Località: Teggiano,SALERNO
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Immagino lazlo... lo stesso è per me.


Ultima modifica di paologeo il martedì 27 novembre 2012, 16:36, modificato 1 volta in totale.
eliminato il "quote", non serve se rispondi al messaggio immediatamente precedente


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2012, 19:26 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
un bel arnese ... sopratutto il turbo plus 20v :wub:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2012, 19:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
o il limited edition :ok: :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat coupe turbo 16v e 20v
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 18 maggio 2013, 15:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2011, 17:54
Messaggi: 472
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
anch'io l'ho guidata.. circa 3anni fa: era una limited edition, e gli interni bicolore rossi e neri mi facevano un'invidia!
era tutto motore quella bestia! :P (come la stilozza tra l'altro)

_________________
Fiat Stilo 3 porte "sport" JTD 115cv 8v "dynamic"
Colore esterno: 675/Grigio orione metallizzato

Optional: volante in pelle, comandi al volante 11 tasti, connect nav+, condizionatore automatico bizona, selleria in pelle beige, cerchi in lega 16'' originali Fiat
Aftermarket: pomello linea accessori elegant, interfaccia usb/sd/aux yatour, riverniciatura plancia/bocchette aria silver, luci abbaglianti/anabbaglianti/posizione/fendinebbia osram night braker plus, tappetini personalizzati soncar beige, pedaliera/poggiapiede alluminio spazzolato pilot.
New entry: cuffie freno a mano e leva cambio nere con cuciture rosse, pomello cambio momo sphere in pelle

Per vederla: viewtopic.php?f=6&t=31440
"..alla guida non paga l'irruenza, paga la tecnica.." IL GENTLEMEN DEL VOLANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it