:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 2:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2005, 9:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
GIORGIO140CV ha scritto:
gabrio ha scritto:
Ho sentito parecchi possessori di Tipo DGT che dicevano che molte volte dava i numeri.

No, non è vero, non andava in tilt per difetti, andava in tilt il cruscotto in presenza di forti campi elettromagnetici come la vicinanza di ripetitori radio e/o TV di notevole potenza, oppure se ti affiancava un auto con a bordo un ricetrasmettitore come RadioTaxi, Radioamatori ecc..
Mi è successo un sacco di volte, poi ti allontanavi e tutto tornava a posto.

:huh:
ohibò... io avevo proprio una DGT e non ha mai fatto le bizze.
(però che forza: sembrava la plancia dell'Enterprise!) :alienff:

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2005, 15:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:39
Messaggi: 574
Località: Induno Olona (VA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
X giorgio: non ho scritto: "Tutte le DGT davano i numeri".Ma solo che mi hanno detto che alcune di quelle di miei conoscenti davano i numeri. Non ho mai avuto una Tipo, quindi non confermo nè smentisco ma, sempilicemente; riporto quanto dettomi :ok: ?

E poi lo hai scritto tu che in certe situazioni andava in tilt, anche se per poco.O sbaglio? :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: sabato 10 settembre 2005, 1:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
gabrio ha scritto:
X giorgio: non ho scritto: "Tutte le DGT davano i numeri".Ma solo che mi hanno detto che alcune di quelle di miei conoscenti davano i numeri. Non ho mai avuto una Tipo, quindi non confermo nè smentisco ma, sempilicemente; riporto quanto dettomi :ok: ?

E poi lo hai scritto tu che in certe situazioni andava in tilt, anche se per poco.O sbaglio? :D


Ebbene lo confesso quando avevo la Tipo, avevo a bordo apparato VHF/UHF da 50 W, e siccome mi ero accorto che quando andavo in trasmissione il cruscotto digitale impazziva, soprattutto il Check Control, allora quando ai semafori mi affiancava un'auto uguale (Tipo e/o Tempra), facendo l'indifferente, schiacciavo il pulsante sul microfono e guardavo con la coda dell'occhio il malcapitato :devil: . Eh eh eh eh, forse è per quello che si è sparsa la voce che le Fiat Tipo erano pieni di difetti, chissà quanti andavano in conce a protestare.... :lol: :D :o: :P :B): :B):

Scusami Fiat, non lo faccio più da anni, giuro. :santarello:

P.S. esiste qualche auto straniera con cruscotto digitale ?? :santarello:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2005, 15:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
GIORGIO140CV ha scritto:
P.S. esiste qualche auto straniera con cruscotto digitale ?? :santarello:


:ph34r: e' esistita una versione della Golf GTI che aveva il quadro bordo digitale... e anche una versione particolare della Renault 11...

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2005, 15:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
electricsheep ha scritto:
GIORGIO140CV ha scritto:
P.S. esiste qualche auto straniera con cruscotto digitale ?? :santarello:


:ph34r: e' esistita una versione della Golf GTI che aveva il quadro bordo digitale... e anche una versione particolare della Renault 11...


Anche la Yaris e la nuova Prius.

Edit: la Twingo e la Scenic nuova.

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2005, 15:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 18:01
Messaggi: 1397
Località: Prov. di Cuneo
Una cosa che mi è sempre piaciuta della Tipo era il "consumometro" con le scritte "power" e "economy". :wub:

Sentire il motore della tipo andare su di giri e vedere quella spia arancione accendersi era magnifico. Ci vorrebbe qualche tamarrata del genere anche sulle fiat moderne (come fa la BMW col consumometro analogico e l'alfa con la 159, che ha il manometro della pressione dell'olio sul benzina e il manometro del turbo sul diesel) :D
Un po' di coreografia non guasta mai...

_________________
Stilo 1.6 16v Active, 3p grigio met.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2005, 16:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Ragazzi ma allora devo montare di nuovo il mio Rice Trans da 50 W ?? He he hi hi ha ha

Per il consumometro della tipo, quoto in pieno, era troppo forte, ti dava l'illusione dell'inserimento del N2O :woot: :woot: :woot:


Non so perchè ma una volta la Fiat ogni tanto si lasciava prendere la mano dalla tecnologia, per esempio una vita fà avevo una Ritmo super 75 e sapete cosa montava già nel medioevo ? Le fibre Ottiche, Giuro, un giorno mi si spensero tutti i pulsati sotto le bocchette dell'aria, li per li mi sono detto che pirla gli ingegneri della Fiat, hanno montato delle lampade in serie, così se se ne brucia una si spengono tutte. NO, il pirla ero io, smontato la pulsantiera, nessuna traccia di lampadine, ma bensì dei cavetti per l'epoca stranissimi, quando mi ero oramai quasi deciso a rimontare il tutto e ad andare in conce, mi si accende la lampadina (la mia) e mi dico ma queste sono fibre ottiche, le ho seguite con la mano, andavano nel cruscotto in zona Contagiri e lì c'era la lampadina che le alimentava tutte. Roba da non credere, nel medioevo le fibre oggi non ci illuminano nemmeno più i devio. :ko:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2005, 17:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 18:01
Messaggi: 1397
Località: Prov. di Cuneo
Bastardi!!!! :lol:

...Però sulla Stilo potrebbero metterci i led che illuminano la leva del cambio :devil: Li trovo così utili ...chi ha orecchie per intendere intenda :lol:

_________________
Stilo 1.6 16v Active, 3p grigio met.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2005, 17:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
millesei16v ha scritto:
Bastardi!!!! :lol:

...Però sulla Stilo potrebbero metterci i led che illuminano la leva del cambio :devil: Li trovo così utili ...chi ha orecchie per intendere intenda :lol:


Eh eh eh, e sì se lo vedi non lo prendi, se non lo vedi :sick: :sick: :sick:



:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D


Propongo un KIT con led ad alta luminosità per la sicurezza di chi frequenta le verdi praterie di notte.

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2005, 20:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Killerloop ha scritto:
Mio padre la rottamata l'anno scorso, dall'89 che viaggiava. Mai dato un problema ne elettronico ne meccanico. Era il mitico 1.1 Fire che era si lento ma indistruttibile. :ok:

Bellissima auto pensate che volevo prenderla io toglierle le targhe e prepararla per la pista.... :wub:

PAZZOOOO!!!
Perchè non l'hai fatto?
Ti avrei dato una mano! (solo meccanicamente eh! pure perchè nun c'ho'na lira :canna: )

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2005, 21:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 16:32
Messaggi: 304
Località: Palermo
Vortex75 ha scritto:
Killerloop ha scritto:
Mio padre la rottamata l'anno scorso, dall'89 che viaggiava. Mai dato un problema ne elettronico ne meccanico. Era il mitico 1.1 Fire che era si lento ma indistruttibile. :ok:

Bellissima auto pensate che volevo prenderla io toglierle le targhe e prepararla per la pista.... :wub:

PAZZOOOO!!!
Perchè non l'hai fatto?
Ti avrei dato una mano! (solo meccanicamente eh! pure perchè nun c'ho'na lira :canna: )


sarà pure indistruttibile. ma a meno che non gli volesse cambiare motore non mi sembrava una buona idea una tipo 1.100 fire in pista :azz: :azz: :azz:

_________________
La prima MultiJet dello Stilo Tuning Club
Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2005, 8:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
fabrixioGT ha scritto:
Vortex75 ha scritto:
Killerloop ha scritto:
Mio padre la rottamata l'anno scorso, dall'89 che viaggiava. Mai dato un problema ne elettronico ne meccanico. Era il mitico 1.1 Fire che era si lento ma indistruttibile. :ok:

Bellissima auto pensate che volevo prenderla io toglierle le targhe e prepararla per la pista.... :wub:

PAZZOOOO!!!
Perchè non l'hai fatto?
Ti avrei dato una mano! (solo meccanicamente eh! pure perchè nun c'ho'na lira :canna: )


sarà pure indistruttibile. ma a meno che non gli volesse cambiare motore non mi sembrava una buona idea una tipo 1.100 fire in pista :azz: :azz: :azz:


Difatti le avrei montato un'altro motore, era talmente largo il vano motore... :wub:

X Vortex75: lo so diego ma i sordi chi ce li dava..... :(

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2005, 12:31 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 12:56
Messaggi: 23
Località: Milano
AH la TIPO.... la mia prima macchina... in realta era la macchina di famiglia fino a due sabati fa... quando sono uscito di strada... e ho distrutto l'avantreno.. che dire andavo piano... di certo in tenuta non era un granche... (ricordo mille e mille curve fatte slittando :P ) pero aveva un motore robustissimo... il 1600 8V da 82 CV... in questo anno di patente ho potuto godermela e diciamo che non l'ho trattata benissimo... ma mai un problema... niente di niente... l'unico difetto e che perdeva un po d'olio dal tappo del motore e quando facevo curve a destra si accendeva la spia della pressione dell'olio... pero andava sempre e comunque come ho gia scritto... era un motore formidabile... e poi che dire andava bene anche in camporella :santarello: era spaziosissima dentro... peccato averla distrutta... Non ti dimentichero mai TIPO I :wub: :fiat:

_________________
In Arrivo Stilo Actual 1.6 16V 5p... Non vedo l'ora!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2005, 13:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
la tenuta pura non era forse ai massimi livelli (l'assetto sportivo la trasformava) ma la stabilità era ottima!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2005, 23:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Eorl ha scritto:
la tenuta pura non era forse ai massimi livelli (l'assetto sportivo la trasformava) ma la stabilità era ottima!



Quoto al 100 % , la mia 1.6 DGT senza catalizzatore, ha dato la biada a CV ben più numerosi in fatto di Stabilità. Ma erano altri tempi, meno traffico e un po' di anni in meno per il Pilota. :B): ;)

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2005, 20:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 dicembre 2003, 11:46
Messaggi: 93
Località: Provincia di VR
electricsheep ha scritto:
GIORGIO140CV ha scritto:
P.S. esiste qualche auto straniera con cruscotto digitale ?? :santarello:


:ph34r: e' esistita una versione della Golf GTI che aveva il quadro bordo digitale... e anche una versione particolare della Renault 11...

anche le Uno Turbo 1a serie avevano il quadro digitale volendo :)

Comunque mi voglio unire alle lodi alla Tipo,oltre allo spazio interno tutt'ora insuperato nella categoria (e forse anche in quelle superiori :ok: ) e ai robusti motori vanta ancora una linea piacevole a dispetto degli anni...basta che la mettete a fianco di golf 2,R19,peugeot 309 sembrano tutte sue nonne :woot:

unico neo gli infiniti scricchiolii?? vogliamo metterli? :D

_________________
Stilo 3p Dynamic JTD@140cv Verde Cristallo
Cerchi pentarazze 17"su Dunlop SP Sport Maxx - Spoiler post Fiat - Velluto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: sabato 17 settembre 2005, 8:57 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 12:56
Messaggi: 23
Località: Milano
No dai non erano poi tanti... :unsure: io ne avevo uno particolare che proveniva dal motore intorno ai 5000 giri... e poi avevo la marmitta bucata che sembrava avessi uno scarico libero diretto... :P mi ricordo che quando entrava in coppia intorno ai 3000 giri faceva un rumore spettacolare... :wub:

_________________
In Arrivo Stilo Actual 1.6 16V 5p... Non vedo l'ora!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2005, 21:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:44
Messaggi: 243
Località: Trani (BT)
Marca: Alfa Romeo
Anno: 2001
cmq è vero l'abitacolo è enorme...2 miei zii hanno una tipo e uscito dalla mia stilo e salito su una tipo m sentivo perso..spaesato..m sembrava impossibile ke fosse + piccola della stilo eppure è così..diciamo ke tutto lo spazio ke la stilo perde xò lo recupera di sicurezza..infondo tutto qll spazio ke c'era sulla tipo era tolto alle barre di sicurezza..tipo il cruscotto della tipo era ridotto all'osso..il nostro è + imponente..ma xkè l'abitacolo anche avanti è + protetto..nn vorrei sbaglliare ma credo sia così..

_________________
La mia ex:
..StIlOzZa 1.9 JtD 115cv .. :stilojtd: .. Multimedia Audiomedia AMV358DD .. Display 5.8" touch screen + AM/FM con RDS + Mp3/DVD/Divx + TV + AV-IN RCA + USB .. her name is Carlotta ..

La mia attuale:
...Alfa Romeo 166 2.0 T.S. 155cv, colore esterno "Blue ontario", interni in pelle grigio chiaro, clima automatico, telefono, navigatore, cerchi in lega 17" restyling (a raggi), sedili elettrici, riscaldabili e con 3 memorie, 10 altoparlanti, sensori pioggia, specchietto retrovisore elettrocromatico, caricatore 6 CD, volante e plancia in radica...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2005, 22:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Grande TIPO

http://www.quattroruote.it/auto/mondoau ... 920&Tipo=1

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2005, 11:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 dicembre 2003, 11:46
Messaggi: 93
Località: Provincia di VR
GIORGIO140CV ha scritto:

la digitale a 200mila si azzera? :machestaiadì:
l'analogica no...chissà perchè,sarà il solito mistero conservato nell'area 51 fiat :alienff:

_________________
Stilo 3p Dynamic JTD@140cv Verde Cristallo
Cerchi pentarazze 17"su Dunlop SP Sport Maxx - Spoiler post Fiat - Velluto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it