:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 18 giugno 2018, 14:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 2 marzo 2005, 14:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 8:06
Messaggi: 498
Località: Torino
hai descritto bene la 127 prima serie giorgio140cv, anche io avevo le gomme lisce , se tiravi la 1 e buttavi la secondadi colpo sgommavi ,davanti il muso si alzava , po sono andato in testacoda allora cambiai le gomme ,fino a stamparmi ad un incrocio e mi ritrovai al protosoccorso del mauriziano.
Mio padre incazzatissimo era sempre a registrargli le valvole con gli spessimetri , era un'auto sempre messa al maximo della forma e andava da dio ,poi con soldi dell'assicurazone e con quelli presi per il ferimento della mia persona ,comprai il 127 terza serie usata , molto piu' comodo della prima serie ma almeno non si sudava in que sedili di plastica nera.
.Li ho fuso la guanizione della testata ,alla fine montandone una nuova completa di valvole la macchina era tornata nuova il mio 127 super carta da zucchero con i buchi delle :canna: , una quarta che non finiva mai era in grado di arrivare a 140 km/h ,demolita da mio fratello fresco di patente a 165000km mai fatto niente oltre la testa. Finalmente la mia prima auto nuova ,nel 3-1990 ,la uno 1.4 sxie3p rosso corsa
qesta era una macchina che non scherzava da zero a cento in 11,2 sec
165km/h in5° e 170km/H in 4° (dati della casa) a quelle velocita' era come tenere un toro per le corna ,la macchina era leggerisima ,faceva paura,mi sono tolto tantissime soddisfazioni facendo il c.....e tra semaforo e semaforo ,sono riuscito a fargli fumare i freni , mai urtata sportarla dal demolitore sana per l'ingentivo rottamazione di dicembre ed ho preso la stilo 1.416v finalmente una macchina seria ,alla fine urla di meno non strappa e va meglio della uno1.4 ,il contak/m lo conferma .
Ogni tanto prendo la ritmo 60cl terza serie di mio padre ,bella lucida ,la guardano piu' della stilo ; l'altro giorno gli ho meso la v-power e mio padre " va proprio bene questa macchina!" ,io non gli ho detto niente lui è ex meccanico fiat ,preparava le macchine da presentare ai giornalisti per
fortuna non ci sente piu' benissimo e non si è accorto del rumore delle punterie che era cambiato . ---ciao a tutti

:ok: dite la vostra.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
-stilo 1.4 5p-active-verde-cristallo- cerchi in lega impianto hi-fi -autoradio mp3 -antifurto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 2 marzo 2005, 14:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4057
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
mio padre alla fine degli anni '70 deve essere stato il 1979 comprò la 127 Sport la 2 serie nera con il motore 1050 cc da 70 cv, gli fece mettere anche la 5 marcia perchè in origine ne era sprovvista, era di importazione francese con il corpechio delle lampadine color giallo, gli interni erano molto sportivi come pure i sedili e viaggiava parecchio, ricordo perfettamente che quel motore arrivava tranquillamente a oltre 7000 giri :o: ... però i consumi erano quelli che erano.... carburatore doppio corpo :ubriaco:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Fiat 127
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 22 maggio 2006, 21:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 6:45
Messaggi: 504
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
Sono passati molti anni ma ecco la mia prima
mitica 127 un missile per i suoi tempi seconda
solo alla 112 Abarth molto più piccola e leggera :santarello:
Saluti da Bologna :evvai:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Ex Stiloso Smoderatore 5p 1.9JTD Dinamyc tipo0 dicembre 2001
And now..... Doblò 1.3 Multijet DPF Cool


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 22 maggio 2006, 21:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 6:45
Messaggi: 504
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
Ovviamente con "tanti" cavalli e poca esperienza
dopo 4 mesi l'ho distrutta sui tornanti della reticosa
ovviamente i soldi erano pochi e mi comprai questa
che costava meno di 3 milioni contro più di 5 della
sport e spendere tanti soldi in 5 mesi era impossibile!
Da notare sullo sfondo quante altre auto sono estere?
Bei tempi per la Fiat...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Ex Stiloso Smoderatore 5p 1.9JTD Dinamyc tipo0 dicembre 2001
And now..... Doblò 1.3 Multijet DPF Cool


Ultima modifica di FormigOne il lunedì 22 maggio 2006, 21:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 22 maggio 2006, 21:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 6:45
Messaggi: 504
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
Infine dopo qualche anno risparmiando i dindi,
pochi visto i consumi del 1050 a 4 marce corte
della Rustica, ho preso la five speed uno dei primi
cambi a 5 marce sulla piazza delle utilitarie :o:
Notare la mascherina e spoiler Tuned che erano gli
albori delle rivisitazioni estetiche.
Ricordo un'altro topic sulle 127 se si riesce potreste
spostarlo insieme :machestaiadì:
Saluti da Bologna :evvai:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Ex Stiloso Smoderatore 5p 1.9JTD Dinamyc tipo0 dicembre 2001
And now..... Doblò 1.3 Multijet DPF Cool


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 22 maggio 2006, 23:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Lodi
Marca: Volkswagen
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gpl/metano
Anno: 2013
Oh ma che è il forum di ruoteclassiche?! Oggi te con la 127, il Boss con la 600! :)

Eh si...bei tempi x la Fiat!

_________________
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 > Chrysler 300C Touring > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo
...ora su Volkswagen eco up! high up! > Toyota Yaris 1.0 Active > Camper Elnagh GreenLife 2.0 jtd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 6:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
La 127 Rustica era basata sulla carrozzeria del modello venduto in Brasile (dove si chiamava 147) che si differenziava meccanicamente per le sospensioni rinforzate.

Particolare curioso e' l'allestimento interno con i sedili modello "sdraio" derivati da quelli della Panda appena uscita (siamo nel 1980)...


:rolleyes: Formigone correggimi se non mi sono ricordato bene!

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 7:39 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22928
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: azzz la 127 Sport... mi ricordo solo dei sedili iper-profilati e dei ritocchi estetici.. era bella-bella...

@ I'mBack
...la sezione si chiama "vecchie glorie" di conseguenza...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 7:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4057
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Anche mio padre la comprò nel 1979 era nera come quella del Formigone ha fatto mettere uno spoiler posteriore di gomma il marchio Fiat rosso con l'alloro ed il cambio a 5 marce, era 1050cc e con 70cv si faceva sentire ricordo anche tanti giri quel motore !!

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 8:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
FormigOne ha scritto:
Ricordo un'altro topic sulle 127 se si riesce potreste
spostarlo insieme :machestaiadì:

purtroppo non si possono unire le discussioni... :cry:


Ultima modifica di Eorl il martedì 23 maggio 2006, 9:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 9:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4057
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Eorl ha scritto:
purtroppo non si possono unire le discussioni... :cry:

che c'è :blink: :machestaiadì:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 20:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4057
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
ricordo che c'era in giro (non so se era in questo forum o nel vecchio) questa piccola sportivetta :lol: la 147 sport sempre della Fiat


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 7 giugno 2006, 13:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1999
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Mio padre fino al 1984 ha avuto una 127 1a serie gialla... me la ricordo ancora. Poi ha comprato una A112 Abarth 7a serie che, parecchi anni dopo, è diventata la mia macchina da neopatentato...mitiche le garette dopo la scuola con un mio ex compagno di classe che aveva la Ritmo 105TC!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2007, 15:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3802
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Mio nonno la possiede ancora:Fiat 127 2^serie del 1980,ancora perfetta,ha un pò di ruggine sotto ma la farò mettere in sesto appena sarà,certe volte la uso per brevi spostamenti,il motore è ancora più che vispo,tira fino a 125Km/h in 4ìche è una meraviglia,216000km ed è stata appena revisionata e "tagliandata",non ci crederete mai tempo fa,ho detto al mio amico possessore di una Peugeot 106 1.0,di fare una partenza prima-seconda e l'ho distanziato...non di molto ma l'ho distanziato,a breve posterò qualche foto :wub:

_________________
FIAT STILO 1.9JTD 115cv(ora150 cv) GRIGIO STEEL 3P GT

MODENATURE IN TINTA--MINIGONNE ABARTH CON LOGO--SPOILER ABARTH--CERCHI IN LEGA "17" MOD.SCHUMACHER--PINZE ROSSE CON LOGO FIAT--IMPIANTO FRENANTE BREMBO--DISTANZIALI ANT.E POST.--SOVRATAPPETI IN VELOUR--BATTITACCO CON LOGO STILO--CONNECT NAV+--CLIMA AUTOMATICO AFTER-MARKET!!!!--CARICATORE CDC--ALLARME MODULARE METASYSTEM FIAT--QUADRO STRUMENTI ABARTH--SCARICO A DOPPIA CANNA SUPERSPRINT --BRACCIOLO ANT.--BRACCIOLO POST.--INTERNI IN PELLE BEIGE ABARTH AFTERMARKET--CORNICE CAMBIO STILO ABARTH--SPECCHIETTO CON SENSORE FARI/PIOGGIA--CUFFIA CAMBIO IN PELLE STILO ABARTH--CRUISE CONTROL--FARI AUTOMATICI--ASR--ESP --TETTO SKYWINDOW--UGELLI RISCALDATI IN TINTA--FILTRO ARIA SPORTIVO BMC--VALVOLA EGR TAPPATA--ALETTE PARASOLE ILLUMINATE--8 AIRBAG--VOLANTE IN PELLE ABARTH 11 TASTI+SELESPEED--POMELLO IN PELLE--POGGIAPIEDE FIAT--COPRICLIP CINTURA ISOTTA--PEDALIERA ORIGINALE SPORTIVA FIAT- -MINI DEFLETTORI FUMET--LAVAFARI--LUCI DI POSIZIONE A LED--FARI ALLO XENO8000K--FENDINEBBIA ALLO XENO 6000K--LUCI ABITACOLO A LED--LUCI TARGA A LED--SENSORI DI PARCHEGGIO--TASTO START!!

LA PRIMA ACTIVE CON TUTTI GLI ACCESSORI DI UNA ABARTH O FORSE DI PIU'!!!!

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stilo84/ oppure viewtopic.php?f=6&t=9085


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 5 febbraio 2007, 10:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 11:58
Messaggi: 227
Località: Brescia
Che dire di questa fantastica Automobile........"il primo amore non si scorda mai....".
Ne ho avute tre di 127....anzi due 127 e una 147 che sarebbe la 127 costruita in Brasile.
La prima un normalissimo 900 che non andava manco a spingerla, ma che in discesa :drive:
La seconda 127.....eè stata per me il massimo....era una "Sport"....quella si che camminava.....soltanto che dopo 3 mesi che l'avevo comprata (usata) gli ho fuso il motore, e rovistando per varie officine cosa trovo.....un motore di una 127 "Lavazza" ( non il caffè, ma un notissimo preparatore di quei tempi).
Che dilemma.....montare o non montare.......MONTATO !!!
Mamma che andare che faceva....contagiri a 7000 e il motore che saliva ancora....solo che aveva un piccolissimo problema......beveva come una spugna di dimensioni industriali.....
Spaccato il cambio dopo 6 mesi, il motore ormai andava a miscela, e demolita per comprarmi una 147 che mi son tenuto per 2 anni prima di comprare la uno turbo.
Riepilogando la 127 è stata la mia auto scuola.....non so se per l'eta o cosa ma le ca**ate che facevo con la 127 con le auto attuali non ci penso minimamente a farle.
I LOVE 127 :wub:

_________________
Stilo Racing Mj 140Cv Azzurro polar lenticolare - CarPc con monitor 7" Tft.
Molle Eibach -35......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 0:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3802
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Eppure io con la 900 riesco ad avere prestazioni più che sufficienti,riesce ancora dopo 216000km a toccare i 130K/h :wub: :wub: :wub:

_________________
FIAT STILO 1.9JTD 115cv(ora150 cv) GRIGIO STEEL 3P GT

MODENATURE IN TINTA--MINIGONNE ABARTH CON LOGO--SPOILER ABARTH--CERCHI IN LEGA "17" MOD.SCHUMACHER--PINZE ROSSE CON LOGO FIAT--IMPIANTO FRENANTE BREMBO--DISTANZIALI ANT.E POST.--SOVRATAPPETI IN VELOUR--BATTITACCO CON LOGO STILO--CONNECT NAV+--CLIMA AUTOMATICO AFTER-MARKET!!!!--CARICATORE CDC--ALLARME MODULARE METASYSTEM FIAT--QUADRO STRUMENTI ABARTH--SCARICO A DOPPIA CANNA SUPERSPRINT --BRACCIOLO ANT.--BRACCIOLO POST.--INTERNI IN PELLE BEIGE ABARTH AFTERMARKET--CORNICE CAMBIO STILO ABARTH--SPECCHIETTO CON SENSORE FARI/PIOGGIA--CUFFIA CAMBIO IN PELLE STILO ABARTH--CRUISE CONTROL--FARI AUTOMATICI--ASR--ESP --TETTO SKYWINDOW--UGELLI RISCALDATI IN TINTA--FILTRO ARIA SPORTIVO BMC--VALVOLA EGR TAPPATA--ALETTE PARASOLE ILLUMINATE--8 AIRBAG--VOLANTE IN PELLE ABARTH 11 TASTI+SELESPEED--POMELLO IN PELLE--POGGIAPIEDE FIAT--COPRICLIP CINTURA ISOTTA--PEDALIERA ORIGINALE SPORTIVA FIAT- -MINI DEFLETTORI FUMET--LAVAFARI--LUCI DI POSIZIONE A LED--FARI ALLO XENO8000K--FENDINEBBIA ALLO XENO 6000K--LUCI ABITACOLO A LED--LUCI TARGA A LED--SENSORI DI PARCHEGGIO--TASTO START!!

LA PRIMA ACTIVE CON TUTTI GLI ACCESSORI DI UNA ABARTH O FORSE DI PIU'!!!!

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stilo84/ oppure viewtopic.php?f=6&t=9085


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2007, 12:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3802
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
entro il mese prossimo rifarò il lifting alla mia127 con tanto di riverniciatura e messa a punto appena sarà pronta posterò le foto :wub:

_________________
FIAT STILO 1.9JTD 115cv(ora150 cv) GRIGIO STEEL 3P GT

MODENATURE IN TINTA--MINIGONNE ABARTH CON LOGO--SPOILER ABARTH--CERCHI IN LEGA "17" MOD.SCHUMACHER--PINZE ROSSE CON LOGO FIAT--IMPIANTO FRENANTE BREMBO--DISTANZIALI ANT.E POST.--SOVRATAPPETI IN VELOUR--BATTITACCO CON LOGO STILO--CONNECT NAV+--CLIMA AUTOMATICO AFTER-MARKET!!!!--CARICATORE CDC--ALLARME MODULARE METASYSTEM FIAT--QUADRO STRUMENTI ABARTH--SCARICO A DOPPIA CANNA SUPERSPRINT --BRACCIOLO ANT.--BRACCIOLO POST.--INTERNI IN PELLE BEIGE ABARTH AFTERMARKET--CORNICE CAMBIO STILO ABARTH--SPECCHIETTO CON SENSORE FARI/PIOGGIA--CUFFIA CAMBIO IN PELLE STILO ABARTH--CRUISE CONTROL--FARI AUTOMATICI--ASR--ESP --TETTO SKYWINDOW--UGELLI RISCALDATI IN TINTA--FILTRO ARIA SPORTIVO BMC--VALVOLA EGR TAPPATA--ALETTE PARASOLE ILLUMINATE--8 AIRBAG--VOLANTE IN PELLE ABARTH 11 TASTI+SELESPEED--POMELLO IN PELLE--POGGIAPIEDE FIAT--COPRICLIP CINTURA ISOTTA--PEDALIERA ORIGINALE SPORTIVA FIAT- -MINI DEFLETTORI FUMET--LAVAFARI--LUCI DI POSIZIONE A LED--FARI ALLO XENO8000K--FENDINEBBIA ALLO XENO 6000K--LUCI ABITACOLO A LED--LUCI TARGA A LED--SENSORI DI PARCHEGGIO--TASTO START!!

LA PRIMA ACTIVE CON TUTTI GLI ACCESSORI DI UNA ABARTH O FORSE DI PIU'!!!!

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stilo84/ oppure viewtopic.php?f=6&t=9085


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2007, 9:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
non vedo l'ora di farti i complimenti :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2007, 9:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3802
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
grazie Eorl :ok: quelle si che erano auto :wub:

_________________
FIAT STILO 1.9JTD 115cv(ora150 cv) GRIGIO STEEL 3P GT

MODENATURE IN TINTA--MINIGONNE ABARTH CON LOGO--SPOILER ABARTH--CERCHI IN LEGA "17" MOD.SCHUMACHER--PINZE ROSSE CON LOGO FIAT--IMPIANTO FRENANTE BREMBO--DISTANZIALI ANT.E POST.--SOVRATAPPETI IN VELOUR--BATTITACCO CON LOGO STILO--CONNECT NAV+--CLIMA AUTOMATICO AFTER-MARKET!!!!--CARICATORE CDC--ALLARME MODULARE METASYSTEM FIAT--QUADRO STRUMENTI ABARTH--SCARICO A DOPPIA CANNA SUPERSPRINT --BRACCIOLO ANT.--BRACCIOLO POST.--INTERNI IN PELLE BEIGE ABARTH AFTERMARKET--CORNICE CAMBIO STILO ABARTH--SPECCHIETTO CON SENSORE FARI/PIOGGIA--CUFFIA CAMBIO IN PELLE STILO ABARTH--CRUISE CONTROL--FARI AUTOMATICI--ASR--ESP --TETTO SKYWINDOW--UGELLI RISCALDATI IN TINTA--FILTRO ARIA SPORTIVO BMC--VALVOLA EGR TAPPATA--ALETTE PARASOLE ILLUMINATE--8 AIRBAG--VOLANTE IN PELLE ABARTH 11 TASTI+SELESPEED--POMELLO IN PELLE--POGGIAPIEDE FIAT--COPRICLIP CINTURA ISOTTA--PEDALIERA ORIGINALE SPORTIVA FIAT- -MINI DEFLETTORI FUMET--LAVAFARI--LUCI DI POSIZIONE A LED--FARI ALLO XENO8000K--FENDINEBBIA ALLO XENO 6000K--LUCI ABITACOLO A LED--LUCI TARGA A LED--SENSORI DI PARCHEGGIO--TASTO START!!

LA PRIMA ACTIVE CON TUTTI GLI ACCESSORI DI UNA ABARTH O FORSE DI PIU'!!!!

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stilo84/ oppure viewtopic.php?f=6&t=9085


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 8:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
che cassonetto di macchina....un vero mulo..immortale instancabile,blindata tanto era dura,inguidabile,a metano faceva i 90 a palla,quando salivamo dopo una giornata di mare sui sedili in finta pelle ci fumavano le natiche,ma che bei ricordi

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it