:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 16:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 19:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 2:26
Messaggi: 1597
Località: Avigliana (TO)
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
Anke mio papà ha avuto la 127...
anzi ne ha avute 2 ma 1 gli è durata talmente poco...prima makkina,nuova, lui neopatentato dopo 3 mesi ke ce l'aveva ha cappottato...buttata via...ne ha presa 1 altra uguale identica..tutte e 2 blu scure..

_________________
La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
Ora: Bmw 120d Attiva E87


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 42 MessaggioInviato: martedì 22 gennaio 2008, 10:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2008, 12:02
Messaggi: 97
Località: Caravaggio (bg)
Io ne ho avute 2 : una color celeste (da non confondere con l'azzurrino) euna color bordaux.

La prima l'abbiamo venduta alla fine degli anni'80 la seconda è stata distrutta da un mio zio negli anni '90 :incazz:

Ho in giro delle foto , appena le scannerizzo ve le faccio vedere :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2011, 13:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
tratto da >>>>>>> http://www.autoblog.it/post/36901/rubri ... e-in-italy
Cita:
Rubrica Amarcord: Fiat 127 bestseller made in Italy
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dopo aver parlato della Renault 5, proviamo a fare un salto indietro nel passato in questa nostra piccola rubrica “amarcord”. Modelli di auto che non esistono più, neanche nel nome, ma che hanno rappresentato per molti di noi la prima automobile oppure, perchè no, quella di “mio papà”. Ci piacerebbe che la nostra rubrica non fosse semplicemente una lista di auto, ma una sorta di raccolta di memorie collettive. Se avete un’automobile che vi è rimasta nel cuore e volete raccontarci la vostra storia, mandate una mail a suggerimenti@autoblog.it allegando qualche vostra immagine d’epoca.
La storia del modello di cui parliamo oggi parte nel 1971: è in questo anno che nasce la Fiat 127. Un’auto innovativa sia nelle linee, disegnate da Pio Manzù figlio del famoso scultore Giacomo Manzù, che nelle scelte tecniche. La 127 infatti a differenza di molte auto di quell’epoca, che sposavano la filosofia del tutto dietro, adotta un motore anteriore trasversale e una trazione anteriore. Fin da subito ha un gran successo e raccoglie molti consensi, tanto che nel suo primo anno di vita si aggiudica già il titolo di Auto dell’anno.
Inizialmente è disponibile nella sola versione a due porte con motore 903 cc da 47 cavalli abbinato a un cambio manuale a quattro rapporti. Le sospensioni invece seguono lo schema a quattro ruote indipendenti, con anteriori Mc Pherson e posteriori a balestra trasversale. L’anno seguente viene affiancata dalla versione a tre porte caratterizzata dal portellone posteriore, che con l’abbattimento dei sedili permetteva una possibilità di carico fino a quel momento impensabile per un’auto di quel genere.
Questi due modelli vengono ben presto impreziositi dalla variante Special; dotata di una nuova calandra, paraurti con inserti di gomma, molte cromature, un disegno esclusivo per i cerchi e un inedito tappo della benzina. Gli interni oltre ai sedili bicolore e a una plancia ridisegnata si arricchiscono di nuovi dettagli: accendisigari, aria condizionata a due velocità, portaoggetti sul tunnel centrale, moquette e modanature sui montanti.
Nel 1976 viene commercializzata una versione a quattro porte costruita dall’affiliata spagnola Seat; contemporaneamente in Fiat modificano il motore e riducono la potenza a 45 cavalli per attenersi alle norme del primo decreto anti-inquinamento. Il primo restyling della 127 avviene nel 1977, anno in cui nasce la seconda serie del modello. Il rinnovamento consiste in una serie di cambiamenti che coinvolgono il frontale, il cofano, le fiancate, e anche i cerchi con delle nuove coppette copriruota; gli allestimenti disponibili sono tre: base (L), comfort (C) e comfort lusso (CL). Per quanto riguarda la parte meccanica vengono fatti una serie d’interventi per ridurre i consumi e rumori. Inoltre viene introdotto un motore quattro cilindri 1050 cc da 50 CV realizzato in Brasile.
Quest’ultimo viene poi potenziato a 70 CV, tramite la rifasatura della distribuzione e l’adozione di un carburatore a doppio corpo, e montato sulla 127 Sport che debutta nel 1978. L’auto dall’animo corsaiolo si distingue dalle altre versioni grazie all’alettone posteriore, ai cerchi più larghi, allo scarico con doppia uscita e al volante racing di piccolo diametro. Nello stesso anno nasce anche la 127 Top, versione speciale solo a tre porte con finiture e accessori migliorati come la vernice metallizzata, i cerchi bicolore, il tetto apribile, il divano sdoppiabile e il lunotto termico. Nel 1980 viene poi introdotta la versione a 5 porte in allestimento CL con il motore da 903 cc.
Nel 1981 vengono lanciati due nuovi modelli, la Fiat 127 D e la Fiat 127 Panorama station wagon. La prima è equipaggiata con un motore diesel da 1300 cc, la seconda invece è disponibile sia nella versione 1050 cc a benzina che in quella diesel ( 1300 cc). Entrambe però si basano sulla carrozzeria della 147 brasiliana, auto che è commercializzata anche in Italia (dal 1979 al 1981) con il nome di 127 Rustica. Parallelamente a questi debutti Fiat attua una revisione della gamma: gli allestimenti L, C, CL e Sport vengono sostituiti dagli allestimenti Special, Super e Sport II, che andranno a caratterizzare la terza serie della 127.
Su questa versione, oltre all’immancabile restyling delle linee e all’aggiornamento dei componenti, la principale novità sta nella possibilità di montare un cambio a cinque rapporti che fino a quel momento non era possibile installare a causa della forma dei longheroni anteriori che non lasciavano uno spazio sufficiente. Infine nel 1983, in seguito all’introduzione sul mercato della Fiat Uno, viene prodotta la 127 Unificata disponibile nella versione berlina a tre porte o station wagon, con motore 1050 cc benzina o 1300 cc diesel.
Nonostante un’incessante domanda la 127 cessa la produzione e scompare dai listini Fiat nel 1987, dopo essere stata prodotta in circa cinque milioni di esemplari in sedici anni di onorata carriera.
15 foto della bella 127 fiat >>>>>> http://www.autoblog.it/galleria/fiat-127/1

che spettacolo mi vengono in mente ricordi della mia adolescenza........ :ok:

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 44 MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2011, 13:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
L'auto con cui ho imparato a guidare e fatto il primo giro appena patentato!
Aveva pure la mia stessa età...

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2011, 14:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Io ho avuto la Fiat 127 che vedete nella quarta foto :wub: :wub: , quelle sì che erano Fiat!

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2011, 15:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ce l'aveva uno dei primi amici con la patente...
Ho un ricordo indelebile che da dietro potevi allungare la gamba completamente stesa all'esterno dei sedili anteriori, quella si che era abitabilità! :lau:
Certo che ne han fatti di restyling del '27, ho perso il conto... :huh:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 47 MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2011, 15:10 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
eh sì...!!!! gran bei ricordi, ho scorazzato con una 1050cl bianca, una 1300 diesel biancae......non contento....ho gareggiato con una sport preparazione lavazza :wub: .....che spettacolo!!! :)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 48 MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2011, 19:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
che bella!! era indistruttibile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 49 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2011, 12:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
@paologeo
non hai foto della 127 Lavazza?
sono curioso scusa

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 50 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2011, 12:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
che tipo di gare facevi??? immagino su asfalto giusto??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 51 MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2011, 21:59 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
purtroppo le (poche) foto non riesco più a trovarle (dopo due traslochi...) <_< ....
ho fatto qualche gara in rally a livello regionale, oltrechè su asfalto, ed in pista ma con altri mostriciattoli ^_^

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 52 MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2012, 20:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Macchina fantastica! Come ho detto della ritmo sono cresciuto anche nella fiat 127, ce l'aveva mio nonno 1050 celeste 4 sportelli credo una seconda serie (come quella gialla nelle foto) con impianto a metano!! Comprata semestrale mai un problema (e la teneva non proprio benissimo), in tarda età per farle passare una delle ultime revisioni (vi assicuro che è la verità) mio nonno ha "attappato" i buchi fatti dalla ruggine che c'erano sui sottoporta, sulle "minigonne" per intenderci, con del cemento rapido e passato la vernice presa dal carrozziere :lau: revisione perfetta!!! Anche mia madre poi ne aveva una 900cc 3 porte rosso con 3 strisce nere sulla fiancata (non sò che versione era) il frontale se non ricordo male era quello "a punta" con i fari rettangolari più alti quasi quadrati e stemma rotondo in mezzo, aveva pure l'impianto hi-fi (che ho riciclato montando lo stereo sul mio scooter), infine mio padre parecchi anni fà andava in giro con un fiorino dell'86 (frontale/motore/interni identici alla 127) anche il fiorino con 3 strisce nere se non ricordo male... auto indistruttibile, ricordi indimenticabili!! Mi sarebbe piaciuto nascere qualche decennio prima...

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 53 MessaggioInviato: domenica 8 aprile 2012, 22:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 13:35
Messaggi: 1196
Località: Chieti (CH)/Rio Saliceto (RE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ricordo un mio vecchio vicino di casa, un signore ben distinto in giacca e cravatta che tutti i giorni con la moglie andava a roma a ''Forum'' con la sua 127 rossa 4 porte con le maniglie cromate, non aveva mai una cosa giù di posto, sempre pulita e lucida.
Bei tempi ^_^

_________________
Fiat Bravo 1.4 90cv GPL Dynamic grigio Bel Tenebroso Ordinata il 04/04/2009 ~ Arrivata il 15/07/2009 ~ Ritirata il 16/07/2009
Optional: cerchi in lega 16'' 20 razze, radio mp3 4 altoparlanti + 2 tweeter con comandi al volante, Blue&Me + usb, clima manuale, interni Inox Grigio Antracite, impianto GPL Landi Renzo, kit gonfiaggio
Modifiche: Anabbaglianti xeno 5000k, abbaglianti NightBraker Plus, lampade fendinebbia 4400k, posizioni, luci targa e illuminazione baule a led, rimozione portatarga posteriore, antenna corta originale Lancia Phedra 5cm, protezione baule, tappetini personalizzati Sontizio, filtro sportivo Bmc


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 54 MessaggioInviato: sabato 6 aprile 2013, 12:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
ho trovato queste.....davvero carina
http://www.autoblog.it/galleria/fiat-12 ... fer/8?utm_

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat 127 - "grande amore"
Numero Post: 55 MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 12:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
altre fotine 127 moderna Immagine

Uploaded with ImageShack.usImmagine

Uploaded with ImageShack.usImmagine

Uploaded with ImageShack.us

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it