:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 5 giugno 2024, 0:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: per tre giorni giro su CROMA
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 13:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
ho aderito all'iniziativa di mamma fiat che permette di fare un long test drive su Croma http://www.fiat.it/cgi-bin/pbfiat.dll/FIAT_ITALIA/news/news.jsp?BV_SessionID=@@@@1740534308.1184674156@@@@&BV_EngineID=cccgaddlhihmhikcefecejgdfiidhhj.0&categoryOID=-1073799132&contentOID=1074105750

Stamattina ho ritirato la Croma che avrò in uso fino a venerdi mattina con chilometraggio illimitato e senza ovviamente nessuna spesa :ok:
Mi è capitata una splendida Croma 1.9 mjet 150 cv (la prova in linea di massima si svolge su questa motorizzazione) completamente full optional con tetto apribile sky dome, interni in pelle, clima bizona, cerchi da 18 :wub: , vetri oscurati sistema "abracadadra" nel bagagliaio, sensori di parcheggio, lettore mp3, ecc ecc. In pratica manca solo il nav.
Per adesso ne sono rimasto veramente molto colpito, è una bellissima macchina, peccato per il mio garage in cui non entra se no ci avrei fatto seriamente un pensierino seguendo le orme del ns. generale giorgio140cv.
Se volete provarla vi conviene prenotarvi quanto prima, perchè so che ci sono state un sacco di richieste :woot:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 13:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Facci sapere! Cmq provo a prenotarmi anche io, grazie dell'informazione!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 22:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ma si paga qualcosa che voi sappiate?? :unsure: :ph34r: :woot:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 22:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Grazie Paolo, gran bel link!!!
Ho effettuato la registrazione, vediamo l'esito...quando ti fan sapere?

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 23:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Pure te ti sei Prenotato Simone?? :woot: :shifty: :rolleyes:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 23:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Si certo ma ho visto che si può prenotare pure per altre macchine vero Paolo?
Sinceramente non mi dispiacerebbe provare la bravo omagari la nuova 500 per tre giorni! :lol:

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 7:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
attenzione che il "long test drive" è solo per la croma, per gli altri modelli vi fanno fare solo il giro di prova con il concessionario a bordo :azz:
Inoltre consiglio di fare la richesta tramite numero verde e non via mail, perchè secondo me sono più celeri ad organizzare il tutto :ok:
Comunque non si paga assolutamente nulla, basta andare li nel giorno concordato con la patente e tutto è fatto :ok:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 8:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Infatti via mail non mi avevano risposto...ho appena chiamato il numero verde, sono gentilissimi e mi hanno detto che mi ricontatteranno nei prossimi giorni. Vi terrò informati. Ho prenotato la 2,4 automatica...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 9:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 6:33
Messaggi: 2238
Località: prov Caserta oppure prov Roma
Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
paogeo ha scritto:
attenzione che il "long test drive" è solo per la croma, per gli altri modelli vi fanno fare solo il giro di prova con il concessionario a bordo :azz:



wow voglio provare la 500... :devil: co tutto il concessionario nel bagagliaio :evvai:



:canna: :ok:

_________________
panda+doblò ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per tre giorni giro su CROMA
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 22:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
paogeo ha scritto:
ho aderito all'iniziativa di mamma fiat che permette di fare un long test drive su Croma http://www.fiat.it/cgi-bin/pbfiat.dll/FIAT_ITALIA/news/news.jsp?BV_SessionID=@@@@1740534308.1184674156@@@@&BV_EngineID=cccgaddlhihmhikcefecejgdfiidhhj.0&categoryOID=-1073799132&contentOID=1074105750

Stamattina ho ritirato la Croma che avrò in uso fino a venerdi mattina con chilometraggio illimitato e senza ovviamente nessuna spesa :ok:
Mi è capitata una splendida Croma 1.9 mjet 150 cv (la prova in linea di massima si svolge su questa motorizzazione) completamente full optional con tetto apribile sky dome, interni in pelle, clima bizona, cerchi da 18 :wub: , vetri oscurati sistema "abracadadra" nel bagagliaio, sensori di parcheggio, lettore mp3, ecc ecc. In pratica manca solo il nav.
Per adesso ne sono rimasto veramente molto colpito, è una bellissima macchina, peccato per il mio garage in cui non entra se no ci avrei fatto seriamente un pensierino seguendo le orme del ns. generale giorgio140cv.
Se volete provarla vi conviene prenotarvi quanto prima, perchè so che ci sono state un sacco di richieste :woot:



CAro PAO, ti proporrò per un avanzamento di grado, inoltre, vedrò di mandarti un Carro Armato Leopard per 3 giorni in prova, affinché tu possa fare un po più di spazio nel garage.

N.B. se ti serve per sistemare qualche Golf, puoi tenerlo anche per un mese. :devil: :devil:

Ritornando alla Cromazza, leggendo il tuo post, ADESSO, non vedo l'ora di ritirarla, da domani è disponibile, entro venerdì, DEVE ESSERE MIA ! Eh eh eh eh eh

P.S. Poveri Golfari, li ho fatti soffrire con la Stilo, dovranno sffrire ancor di più con la CROMAZZA !
:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :novw1: :novw: :notdi:

P.S.2: Pao, dimmi che quando sei al volante della Croma, sembra un po' la Stilo .... :cry: :cry: :cry: :cry:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per tre giorni giro su CROMA
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 22:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
GIORGIO140CV ha scritto:
CAro PAO, ti proporrò per un avanzamento di grado, inoltre, vedrò di mandarti un Carro Armato Leopard per 3 giorni in prova, affinché tu possa fare un po più di spazio nel garage.

N.B. se ti serve per sistemare qualche Golf, puoi tenerlo anche per un mese. :devil: :devil:

Ritornando alla Cromazza, leggendo il tuo post, ADESSO, non vedo l'ora di ritirarla, da domani è disponibile, entro venerdì, DEVE ESSERE MIA ! Eh eh eh eh eh

P.S. Poveri Golfari, li ho fatti soffrire con la Stilo, dovranno sffrire ancor di più con la CROMAZZA !
:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :novw1: :novw: :notdi:

P.S.2: Pao, dimmi che quando sei al volante della Croma, sembra un po' la Stilo .... :cry: :cry: :cry: :cry:


grazie generale :P :lol:
Mi sa che se prendo un leopard riesco veramente ad avere il garage necessariamente grande per la cromazza, ma "forse" i miei non approverebbero i lavori :woot: :ascia:
Comunque ti posso garantire che la croma io l'ho trovata molto simile alla stilo, dopo qualche minuto di guida è come se l'avessi avuta da sempre, bisogna solo fare l'occhio alle maggiore stazza, ma è veramente una gran macchina e mi dispiace troppo doverla restituire venerdi mattina...
Cmq Fiat ha avuto proprio una bellissima iniziativa perchè così si che è possibile provare e testare per bene una macchina senza venditori (spesso ignoranti) che ti fanno fare il giro dell'isolato e poi ti dicono di tornare subito in conce (sempre che sia possibiel provare l'auto per strada :azz: ) :ok:
Comunque a parte gli scherzi se avessi avuto lo spazio necessario l'avrei tenuta in forte considerazione in occasione del cambio della stilozza...
dai che da venerdi anche tu potrai goderti la tua cromazza :ok:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 22:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Grazie PAO, detto da te che sei uno Stiloso DOCG, adesso mi sento sicuro e tranquillo di poter traslocare dalla Stilo alla Cromazza senza troppa nostalgia.

Un sospetto però sorge spontaneo, ci starà nel mio garage ??? :unsure: :unsure: :unsure: No perchè, la Stilo lascia circa 20-30 cm davanti e altrettanti di dietro e con gli specchietti sfioro i battenti della saracinesca, UUUHHMMMM

Mi sa che devo portare a casa il Leopard e spianare anche il mio, tanto, detto alla Siciliana: Chi minchia ce ne fotte del garage ?? :canna: :canna: :canna: :canna:

CIAOOOOO GRANDEEEEE !

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 14:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2005, 1:53
Messaggi: 1405
Località: Provincia di TO
Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
Pensa che io per 3 giorni ho girato su GOLF, ho portato l'Audi di mio padre a fare il tagliando e mi hanno dato una Sgolfazza millesei FSI, al mi babbo gli faceva talmente schifo che mi ha rubato la Stilo +ttosto di non salire sulla Golf, in compenso guardate cosa c'era al concessionario AUDI... Non ho mai visto una macchina cosi bella, in assoluto il mezzo più bello che io abbia mai visto, d'altronde il designer è di scuola FIAT

Immagine

_________________
Oggi BMW M3 E92 Alpinweiss

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 15:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
bellissima... :wub: , ma che audi è ? :blink:

Per giorgio: ma tu che versione / optional hai preso ?

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 15:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
dev'essere la r8


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 22:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
briosqui ha scritto:
Pensa che io per 3 giorni ho girato su GOLF, ho portato l'Audi di mio padre a fare il tagliando e mi hanno dato una Sgolfazza millesei FSI, al mi babbo gli faceva talmente schifo che mi ha rubato la Stilo +ttosto di non salire sulla Golf, in compenso guardate cosa c'era al concessionario AUDI... Non ho mai visto una macchina cosi bella, in assoluto il mezzo più bello che io abbia mai visto, d'altronde il designer è di scuola FIAT

Immagine



NOOOOOOO, corri subito nel blindato e aspettami, vedrò di esorcizzarti per SGOLFARTI completamente ! ;) ;)

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 22:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
paogeo ha scritto:
bellissima... :wub: , ma che audi è ? :blink:

Per giorgio: ma tu che versione / optional hai preso ?


Caro Apo, ho preso la MUST 150 CV che è già abbastanza optionalizzata e poi ho spuntato tutto il configuratore FIAT ! :santarello: :santarello: :santarello: Ci sono anche i sensori pressione pneumatici ! Eh eh eh eh eh

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 1:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2005, 1:53
Messaggi: 1405
Località: Provincia di TO
Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
è una R8 Paolo

_________________
Oggi BMW M3 E92 Alpinweiss

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 7:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Era difficile capire che modello fosse, perché le audi sono come le matrioske...tutte uguali, solo una un po' più piccola dell'altra. E le versioni più potenti adesso hanno un albero di natale con lucine bianche al posto dei fendinebbia! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 10:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
No... non ci posso credere, non mi dite che questa Audi R8 ha qualcosa a che fare con la FIAT?? :unsure: :ph34r: :blink:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it