:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 6:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 141 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 16:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Questa è la foto delle sospensioni posteriori dell'AR 147

Immagine

Si nota abbastanza bene che l'ammortizzatore funge sia da elemento smorzante che da elemento strutturale della sospensione.
Quindi è un Mac Pherson. Con la differenza che, rispetto per esempio al Mac Pherson utilizzato all'anteriore dalla Bravo, con un unico braccio sdoppiato, qui la sospensione ha un doppio braccio trasversale "disaccoppiato", più un braccio longitudinale (oltre ovviamente alla barra antirollio). Ciò garantisce una maggiore precisione di mantenimento del camber in curva, pur mantenendo un discreto confort e non occupando soprattutto troppo spazio nel bagagliaio.
Non è vero che lo schema Mac Pherson si usa solo all'anteriore.
Infatti all'anteriore la 147 monta invece lo schema a "quadrilatero alto".
;)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 142 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 18:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Lazzo ragazzi :( quanto mi sento ignorante di fronte a cotanta altezza mentale, lo dico sempre impari di più su Internet che sui libri... Piccolo :ot: non me ne vogliano lo Staff :P

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 143 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 19:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
ma quella cinghia e un elemento strutturale di serio della sospensione posteriore alfaromeo?? :D :D :D :D

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 144 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 21:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
bruggio ha scritto:
Si nota abbastanza bene che l'ammortizzatore funge sia da elemento smorzante che da elemento strutturale della sospensione.
Quindi è un Mac Pherson. Con la differenza che, rispetto per esempio al Mac Pherson utilizzato all'anteriore dalla Bravo, con un unico braccio sdoppiato, qui la sospensione ha un doppio braccio trasversale "disaccoppiato", più un braccio longitudinale (oltre ovviamente alla barra antirollio). Ciò garantisce una maggiore precisione di mantenimento del camber in curva, pur mantenendo un discreto confort e non occupando soprattutto troppo spazio nel bagagliaio.
Non è vero che lo schema Mac Pherson si usa solo all'anteriore.
Infatti all'anteriore la 147 monta invece lo schema a "quadrilatero alto".


Si si..perfettamente daccordo..ho toppato sul posteriore :azz: ...sempre a ruote indipendenti comunque... :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 145 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 23:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Dominik_ct ha scritto:
..sempre a ruote indipendenti comunque... :ok:

Certo! ;)
Infatti sempre più performante rispetto al ponte torcente (ruote interconnesse).
:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 146 MessaggioInviato: giovedì 12 novembre 2009, 0:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Esatto...quello che tento di dire da svariati e svariati post..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 147 MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2009, 17:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Ribadisco: che sappiamo noi che lo schema a ruote indipendenti è più efficace è una gran cosa, ma il cliente medio se ne frega e pensa che un'auto vada meglio se è di marca straniera...lo dimostra il lavoro fatto sulla sospensione BLG (bracci longitudinali guidati) che ha visto la propria nascita e morte con la Lancia Lybra perché il cliente standard all'epoca riteneva migliori le sospensioni posteriori della Golf...e nel progetto Stilo abbandonarono ogni velleità di raffinatezza... :randello:

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 148 MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 21:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 18:22
Messaggi: 129
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Vi posto un paio di foto della QV 1.4 M-Air 170Cv

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E questa è, do poco, la sua rivale oltre alla Mini:

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Ex Stilo 1.9 JTD 115Cv...
...RITIRATA 120d 163Cv Attiva...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 149 MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 10:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 12:46
Messaggi: 202
Località: Provincia di Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Emotion
Vittoria schiacciante per l'italiana!

_________________
Fiat Bravo 1.6mjet 120cv Emotion
Nero provocatore, Bixeno, Blue&Me Nav

"Sono tempi cattivi, tempi travagliati: così si dice. Cerchiamo di vivere bene e i tempi saranno buoni. I tempi siamo noi: come noi siamo, così sono i tempi."
Sant'Agostino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 150 MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 10:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
A fine mese arriva la quadrifoglio verde ad un mio carissimo amico, se ne avrò modo la proverò e vi farò sapere le prime impressioni :yeah:

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 151 MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 11:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Credo sia un bellissimo oggetto, spero che la Giulietta avrà lo stesso successo. Le premesse ci sono staremo a vedere. Mi raccomando facci sapere :ok:

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 152 MessaggioInviato: venerdì 12 febbraio 2010, 10:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 18:22
Messaggi: 129
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Speriamo davvero.

Anche se la GTA con il 1.8 Tbi 200Cv sarebbe ancora più interessante della QV :woot:

_________________
Ex Stilo 1.9 JTD 115Cv...
...RITIRATA 120d 163Cv Attiva...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 153 MessaggioInviato: venerdì 12 febbraio 2010, 10:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
La gta dovrebbe avere 240cv

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 154 MessaggioInviato: venerdì 12 febbraio 2010, 11:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
si se la faranno però, in quanto non ne ho più sentito parlare...

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 155 MessaggioInviato: venerdì 12 febbraio 2010, 12:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 18:22
Messaggi: 129
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Bhe da rumors interni si diceva che il 1.8 240Cv era torppo per il telaio, la colpa va anche al ponte torcente aql posteriore che non aiuta.

Però altri dicevano che erano ripartiti i test con la MiTo con il 1.8 però non si sa in che step di cavalli. Poi a conti fatti se la prossima Abarth Evo avrà 165Cv (5Cv in meno di MiTo QV per questioni di immagine) allora la SS dovrà salire sui 195/200Cv ma anche qui si diceva che non era possibile mantenere affidabile il motore con tutti qui Cavalli.
Cmq se fossero 200Cv la MiTo le prenderebbe anche dalla Punto e ciò mi pare strano e se fosse veramente così (speriamo di no) Marchionne dovrebbe darsi proprio una bastonata sulla testa.

Per fare le cose fatte bene andrebbero divisi così i motori:
Punto Evo Abarth "stock" 1.4 M-Air165Cv ->UFFICIALE
Punto Evo Abarth SS 1.4 M-Air 195Cv->??

Alfa MiTo QV 1.4 M-Air 170Cv->UFFICIALE
Alfa MiTo GTA 1.8 Tbi magari 210/220Cv però 1.8->???????????????????????????

E infine il doppia frizione annunciato e ancora "balenante" negli uffici di Torino, cosa aspettano a presentarlo non lo sanno nenahce loro, forse non vogliono far perdere i clienti ad Audi/Vw

_________________
Ex Stilo 1.9 JTD 115Cv...
...RITIRATA 120d 163Cv Attiva...


Ultima modifica di papo1984 il venerdì 12 febbraio 2010, 12:50, modificato 1 volta in totale.
evitiamo di storpiare i nomi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 156 MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 20:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 18:22
Messaggi: 129
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Salone di Ginevra 2010: Alfa Romeo MiTo con cambio TCT a doppia frizione
http://www.autoblog.it/post/25386/25386#show_comments
"Il gruppo Fiat prosegue nella stentorea mitragliata di novità presentando la trasmissione TCT a doppia frizione con funzionamento a secco, attesa al salone di Ginevra dove equipaggerà l’Alfa Romeo MiTo con motore 1.4 Turbobenzina da 135 cavalli. Appartenente alla famiglia C635 - 6 rapporti per 350Nm di coppia massima supportata - introdotta (in versione manuale) dalla MiTo Quadrifoglio Verde, il cambio TCT è composto da due corpi separati e disposti in parallelo equipaggiati con altrettanti frizioni.

Questo meccanismo permette di mantenere sempre una marcia “in canna” sia in fase di accelerazione che di frenata, ed il cambio di rapporto viene effettuato tramite un graduale scambio fra le frizioni corrispondenti frizioni. Benefici? Maggior comfort di guida, continuità nell’erogazione della coppia, riduzione dei consumi pari al 10% - anche per merito del sistema Start&Stop - rispetto ad un cambio automatico tradizionale. L’Alfa Romeo TCT può essere utilizzato tramite levette al volante offerte come optional.

Il Biscione tiene inoltre a precisare che il cambio può interagire con il selettore DNA, lo sterzo, i comandi di freno e acceleratore, il sistema Start&Stop, l’ABS, il motore e l’inclinometro (rilevatore di pendenza per innesto Hill Holder e disinnesto Start&Stop alla sua attivazione). Da rimarcare il peso di 81 chili, più che ottimo se confrontato con i DSG Volkswagen: il sei rapporti in bagno d’olio (coppia massima 350Nm) pesa 99.5 chili, mentre il sette innesti a secco (coppia massima 250Nm) pesa 71.7 chili. L’Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir con trasmissione TCT sarà nelle concessionarie a partire dalla primavera."
Immagine

_________________
Ex Stilo 1.9 JTD 115Cv...
...RITIRATA 120d 163Cv Attiva...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 157 MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 17:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 20:25
Messaggi: 57
Località: Guspini, Sardegna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Dynamic
la Giulietta è bellissima, ancora meglio della MiTo, si vede che ci ha messo le mani nel Pininfarina.....

_________________
L'auto di mio padre è una splendida fiat bravo 1.9 Multijet 120 cv dynamic! nero provocatore metallizzato, cerchi in lega 16", porta USB Windows e vivavoce bluetooth, clima manuale monozona, radio CD con comandi al volante, kit riparazione pneumatici.
L'auto precedente? una Renault Clio "92 1.4 78 cv Sport 3 porte.

Bravo, Made in Fiat


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 158 MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 20:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Provata la Mi.To QV, beh che dire... davvero emozionante :D salvo però un piccolo bug del quale sono affette tutte, in pratica il motore ha un buco nell'erogazione sui 2800giri, mi diceva il proprietario che l'alfa dovrebbe aver già rilasciato una nuova mappa correttiva, però a lui stranamente non l'avevano applicata come richiesto.

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 159 MessaggioInviato: sabato 15 maggio 2010, 14:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Cita:
Alfa Romeo Mito GTA: nuove foto spia
pubblicato: venerdì 14 maggio 2010 da Lorenzo Corsani

Immagine

L’Alfa Romeo Mito GTA potrebbe ancora avere un futuro. A confermalo una foto spia, apparsa in rete, che mostra il posteriore di una Mito con doppio scarico ed estrattore. Le linee sono simili a quelle della GTA concept presentata al salone di Ginevra 2009 e mai trasformata in modello di serie, anche se in quel caso gli scarichi si trovavano al centro del paraurti.

L’anno scorso la versione sembrava certa, ma la crisi e le priorità della casa del biscione portarono alle decisione di cancellare il modello, che per primo aveva mostrato le doto del nuovo 1750 Tbi da 235 Cv. Un’altra possibile alternativa, forse più realistica, potrebbe essere quella di una versione ulteriormente evoluta dell’attuale Quadrifoglio Verde con il 1.4 Multiair da 170 Cv, che sfruttando l’estetica della GTA Concept potrebbe rappresentare una serie a tiratura limitata per gli appassionati.

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Mi.To
Numero Post: 160 MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 13:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 18:22
Messaggi: 129
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
MiTo QV - DS3 THP - Cooper S

http://www.quattroruote.it/prove/mito-q ... -a-vairano

(Si deve essere registrati per leggere l'articolo)

Immagine

Immagine

E qui i tedeschi che si danno alla pazza gioia :D

http://www.autozeitung.de/auto-vergleic ... kleinwagen

Immagine

_________________
Ex Stilo 1.9 JTD 115Cv...
...RITIRATA 120d 163Cv Attiva...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it