:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 161 MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2011, 16:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Non so ancora....
In alcune foto sembra convincente, in altre affatto...
Aspetto di vederla dal vivo prima di pronunciarmi...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 162 MessaggioInviato: venerdì 24 giugno 2011, 8:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
convince convince , te lo dice uno che in foto non l'apprezzava affatto .... vai a vederla dal vivi tutta un'altra cosa credimiii ;) per me' e' troppo piccina , se fosse stata qualche cn in piu' l'avrei presa a occhi chiusi , mi piace .... belle le porte posteriori a maniglia scomparsa , sembra rifinita abbastanza bene , ma questo lo vedremo in seguito , il cambio un po troppo altino .... ma piacevole ......positiva l'auto

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 163 MessaggioInviato: venerdì 24 giugno 2011, 9:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo e devo dire che non mi dispiace, ma una cosa non la capisco, perchè continuano a mettere il cruscotto al centro della plancia? A mio avviso stà male lì.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 164 MessaggioInviato: venerdì 24 giugno 2011, 9:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
io l'ho vista per l'ennesima volta ieri..

a me non piace invece fuori <_<

dentro nn l'ho ancora vista

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 165 MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2011, 12:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Ragazzi...io ne sto vendendo una tutte le mattine bianco perla...e devo dire che in tinta unita...non mi dispiace affatto.. :clap:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 166 MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2011, 12:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
ragazzi , a me l'auto e' sempre piaciuta , pero' vedendola nei dettagli , in special modo dettagli di carrozzeria sembra aver alcune imperfezioni , troppi gli scalini tra paraurti e fanali ,anteriore specialmente , infatti se guardate quattroruote del mese scorso si parla appunto di queste lacune di montaggio , insomma sempre pecche di montaggio al primo posto sta fiat .... purtroppo e' cosi' ....

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 167 MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 16:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
avevte notato che non se ne vede ..... :B):

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 168 MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 16:37 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Io ne ho viste gia un bel po poi dipende dalla zona...calcola che i primi esemplari stanno arrivando ora....

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 169 MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 16:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
sì un pò pochine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 170 MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 20:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 15:03
Messaggi: 554
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
be, o che le vedo tutte io oppure ne vendono un po' qui! è bellina, in effetti piccola ma credo che per molta gente possa più che bastare.. è una bella alternativa alle varie c1, peugeot 107, aygo e tutte quelle macchinine! bella bella questa lancia

_________________
La mia Bravo <3 http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=28852

Immagine

Codice amico DS: 3969-4553-1330


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 171 MessaggioInviato: martedì 25 ottobre 2011, 16:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16
Messaggi: 356
Località: Val di Susa (TO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Eccomi di ritorno da un breve giro di prova con una nuova Ypsilon Twinair. Iniziamo dalla vettura: a fronte di un esterno abbastanza gradevole (calandra yankee a parte), l'interno si presenta con dei materiali abbastanza poveri per cruscotto e parti secondarie, segnando un grosso passo indietro rispetto alla precedente Ypsilon. Infelice soprattutto la soluzione adottata per il cruscotto, i cui spigoli a vista sono una bruttura, sotto quella mensolina di plasticone che nemmeno copre gli spigoli del quadro... Così non è da Lancia, però! I comandi sono tutti a portata di mano, a dire il vero la consolle centrale è abbastanza affollata di pulsanti ma la loro divisione in aree di utilizzo non li rende così scomodi. Motore: dopo l'avviamento si rimane un po' interdetti, perchè il suono è lo stesso (definirlo ricordo è molto riduttivo) del vecchio bicilindrico delle 126 Bis e Cinquecento del 1991.... Passato lo shock, si parte: l'ago del contagiri schizza velocemente verso i regimi più alti per i rapporti corti (non così è la quinta però, per i consumi), più che per la brillantezza del motore che al di sotto dei 3000 giri/min è decisamente soffocato e solo oltre i 4000 è vivace. Sembra che il turbo sia troppo "grosso" per questo motore, che riesce ad abbinarsi correttamente solo ai regimi più alti. In quinta la spinta è molto ridotta, sarà una marcia da crociera e stop, per il sorpasso non resta che ricorrere al cambio, che sembra essere un consueto C514 dagli innesti molto morbidi. Un breve sguardo al trip segna un bel 20.... ma non erano km/l ma l/100km.... poco male, sarà che non ci sono stato molto attento all'acceleratore, anzi ho forzato per sentire fino a dove arrivava questo nuovo "frullatore". Telaio: direi la vera nota dolente, visto che tradisce il baricentro alto e le carreggiate strette. La prova è stata condotta su strada bagnata, ma in curva l'aderenza a disposizione (trasmessa da delle EfficientGrip 185/55R15) era a volte davvero poca, e in partenza l'intervento dell'ASR era abbastanza frequente. Probabilmente le gomme giocano una grossa parte, per il fatto che provando a fare una frenata di emergenza lo spazio di arresto è stato lungo con frequenti allungamenti durante gli interventi dell'ABS. Ma mi è sembrato di guidare al limite una Panda, ma ricordo che questo pianale monta anche su 500 e Ka che quanto a reazioni e guidabilità sono ben diverse. La vettura sembra quindi abbastanza "inconsistente", leggera, troppo alta. Non ho provveduto a verificare la pressione delle gomme, visto che era appena arrivata probabilmente era troppo elevata. Ma è altrettanto vero che se pensiamo a quante persone viaggiano con le gomme fuori pressione (o anche peggio) si possono ricavare le stesse sensazioni che ho avuto io oggi... Traendo le somme, quello che lascia più amaro in bocca è proprio il non sentire (o vedere) di essere in una Lancia, per i materiali, le finiture, di notare senza tanta fatica il passo indietro rispetto alla precedente Ypsilon. La massificazione dei prodotti, purtroppo, passa da questi punti: cambia la carrozzeria, e basta, ma nel caso della Ypsilon si è passati dal segmento B al segmento A. E si sente (non solo per lo spazio, che dietro è veramente poco, ma è sempre stato così). Non credo che si possa dire, come avevo affermato nel 2004 dopo uno stress test serale con una Ypsilon DFN, di essere sulla migliore utilitaria del momento.

_________________
Fiat Bravo 1.6 mjet 105cv Sport Style - nero provocatore
Vetri elettrici posteriori, cristalli oscurati, ruota di scorta normale.
Cruise control aftermarket, scarico Sport, gemma retronebbia bianca, scritta anteriore Multijet, freni anteriori 305x28.



Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 172 MessaggioInviato: martedì 25 ottobre 2011, 17:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Io che voglio comprarne una son matto allora.

son indeciso se 1.2 o 0.9

Non so sto 900 mi lascia un po' così sulla Ypsilon, mi sembra più da 500.

comunque 1.2 gold accessoriata bene € 15.000,00 no banane

oppure sempre gold 900 meno accessoriata allo stesso prezzo.

vediamo cosa decide la moglie.........io otperei per un bel cinquino 900...!!

ciao!

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 173 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 9:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16
Messaggi: 356
Località: Val di Susa (TO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Non è questione di essere matti... dipende tanto da cosa ti aspetti dalla macchina! Prova a vedere anche la Punto 2012 in arrivo oppure a valutare la nuova Panda, magari.... Certamente questa è più sfiziosa delle altre, ma ripeto, ha perso molto rispetto alla precedente. Questa è la mia critica maggiore. Del resto, è un segmento A, ovvio che alcuni aspetti nascosti emergano.

Tra i 2 motori, comunque, prenderei ad occhi chiusi il 1.2, vecchio ma con 4 cilindri è un'altra musica!

Aggiungo che non ho provato la modalità ECO che limita la coppia a 100Nm, ho solo provato per pochi secondi a vedere cosa cambiava ma volendo vedere fin dove arrivava il Twinair l'ho subito disattivato....

_________________
Fiat Bravo 1.6 mjet 105cv Sport Style - nero provocatore
Vetri elettrici posteriori, cristalli oscurati, ruota di scorta normale.
Cruise control aftermarket, scarico Sport, gemma retronebbia bianca, scritta anteriore Multijet, freni anteriori 305x28.



Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 174 MessaggioInviato: domenica 18 dicembre 2011, 12:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
tratto da >>>>>> http://www.autoblog.it/post/37911/lanci ... cochic-gpl
Cita:
Lancia Ypsilon Ecochic GPL
Pubblicato: venerdì 16 dicembre 2011 da Fabio Sciarra
Immagine


Il 17 e 18 dicembre debutterà in Italia la Lancia Ypsilon Ecochic, equipaggiata con il 1.2 Fire EVO II benzina e GPL omologato Euro 5. Disponibile in tre diversi allestimenti (Silver, Gold e Platinum), la nuova versione propone un listino prezzi che parte da 14.600 euro.

Rispetto alla vecchia Ypsilon tre porte GPL che era equipaggiata con il 1.4 da 77 CV, la nuova migliora nei consumi (6,8 l/100 km nel ciclo combinato) e nelle emissioni di CO2 (110 g/km). Il motore adotta naturalmente una testata con valvole e relative sedi realizzate con geometrie e materiali ottimizzati per il funzionamento a GPL.

Dotato di un sistema di aspirazione specifico, il Fire bifuel sviluppa gli stessi 69 CV a 5500 giri della variante a benzina e una coppia massima di 99 Nm a 3000 giri/min. La velocità massima della Ecochic è pari a 163 km/h e lo 0-100 viene coperto in 14,5 secondi. L’avviamento del motore avviene sempre a benzina, con passaggio automatico a GPL dopo circa 40 secondi. La bombola di GPL, di tipo toroidale, ha una capacità di 30,5 litri ed è collocata nel vano della ruota di scorta, sostituita dal kit di gonfiaggio.


_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 175 MessaggioInviato: domenica 18 dicembre 2011, 14:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
interessante...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 176 MessaggioInviato: domenica 18 dicembre 2011, 14:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
provano a risollevarne le vendite ....

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 177 MessaggioInviato: domenica 18 dicembre 2011, 14:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
comunuque la direzione è quella...GPL e metano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 178 MessaggioInviato: domenica 18 dicembre 2011, 16:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Sì, ma la Fiat secondo me ha spinto un po' troppo sul metano e un po' poco sul GPL.
Adesso dovrebbe perlomeno pareggiare i conti. Troppa gente si fida ancora poco del metano, ma molto di più del GPL, anche in base alla capillarità della distribuzione sul territorio nazionale.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 179 MessaggioInviato: domenica 18 dicembre 2011, 17:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
sì hai ragione,Fiat ha parecchio puntato sul metano,forse perchè più pulito. effettivamente però la rete distributiva deve ancora migliorare e poi c'è il problema (secondo me) che non c'è la possibilità di fare rifornimento "self" e soprattutto nel metano che ha autonomie basse con un pieno è un punto a sfavore. il GPL è sicuramente meglio da questo punto di vista,ma vale lo stesso discorso del metano per il rifornimento.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Lancia Ypsilon
Numero Post: 180 MessaggioInviato: domenica 18 dicembre 2011, 18:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
1.2 Fire da 69 Cv e serbatoio da 30.5 lt :blink: ma non sono troppo scarsi :huh:

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it