:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 17 giugno 2024, 10:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Utente TheBigOne/AirCanada: discutiamone
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 18:10 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
NOTA ADMIN ore 11.10 data 30.06.2006

A seguito di alcuni scambi di battute tra lo Staff e l'utente TheBigOnr apparse dul topic http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... 073#111073

..mi sono permesso di dividerlo in due in modo da discutere là sulla sua Stilo e qua sul suo comportamento nei confronti dello STC.. ricordo che l'utente TheBigOne alias AirCanada era stato a suo tempo bannato dal forum STC e mai reintegrato (si è iscritto con un nuovo nick per aggirare il BAN).

Grazie Guido

..qui di seguito lo scambio di opinioni




:ot:

Cita:
una cosa:posso riavere il mio nick indietro


..ti avevo già mandato un mp ma mi pare tu faccia orecchie da mercante... ti ho già detto che se tu vuoi rimanere della tua idea noi rimaniamo della nostra, mi spiace ma nn hai ragione e nn ti sei comportato nei migliori dei modi.. nn solo allora ma anche adesso che sei comparso dal nulla faccendo lo gnorry... siamo una grande famiglia ma ci sono regole (anche di educazione..) che vanno rispettate!

Sempre detto che il BAN nn è definito..

Ciao

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il giovedì 30 marzo 2006, 10:11, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 20:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 15:49
Messaggi: 41
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
:ot:

Cita:
una cosa:posso riavere il mio nick indietro


..ti avevo già mandato un mp ma mi pare tu faccia orecchie da mercante... ti ho già detto che se tu vuoi rimanere della tua idea noi rimaniamo della nostra, mi spiace ma nn hai ragione e nn ti sei comportato nei migliori dei modi.. nn solo allora ma anche adesso che sei comparso dal nulla faccendo lo gnorry... siamo una grande famiglia ma ci sono regole (anche di educazione..) che vanno rispettate!

Sempre detto che il BAN nn è definito..

Ciao



Non ho capito ancora il perchè 6 l'unico che la fa difficile e ha sempre qualcosa da ridire ogni qualvolta che io scrivo qualcosa..Parli sempre a nome della community ma io vedo che solo tu 6 quello che ha sempre da ridere e sempre tu intervieni in modo non amichevoli come fanno tutti gli altri e cioè la COMMUNITY,quale tu pensi di rappresentare ogni qualvolta che parli con me... già è la seconda volta che succede,la prima volta mi hai anche chiuso il topic facendo il figo con la faccina sorridente,adesso non capisco il perchè del tuo attegiamento.. Non mi è stato mai detto come poter rientrare nel sito con il mio nome utente e tra l'altro non sono nè uno gnorri e non faccio orecchie da mercante (quale sono tra l'altro e ne sono + che fiero poichè con i miei sudori sono stato in grado di metter su tale creatura)..
Adesso se hai qualche problema personale nei miei riguardi puoi benissimo dirlo,visto che sono una persona educata e rispetto il parere della gente come voi dovete ascoltare i miei pareri.. adesso sto sinceramente scocciandomi un pò del TUO comportamento e non di quello della community quale,ripeto,pensi di rappresentare quando parli con me..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 21:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
pur non entrando nel merito del discorso non credo che il boss agisca "per i fatti suoi", ti assicuro che discutiamo quasi sempre prima di ogni azione....detto questo posso solo dire che molti sono estranei ai fatti e non ti conoscono e poi se eri stato bannato un motivo c'era, motivo che non hai spiegato al momento del tuo rientro.

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 21:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Confermo quanto scritto da Tosco sulla collegialita' della gestione in questo forum.

Essendoci stato un ban ritengo necessario un giusto chiarimento sui motivi stessi che ne hanno dato origine, proprio per dare la massima trasparenza nei confronti di tutti gli utenti.

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 22:18 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Come già detto dai miei compagni moderatori, stai pur certo che Guido non parla per conto suo, ma a nome di tutto lo staff...ogni cosa è discussa fra di noi!!!
Tanto per mettere da subito i "puntini sulle i", come si suol dire!!!


TheBigOne ha scritto:
Non mi è stato mai detto come poter rientrare nel sito con il mio nome utente


Te lo spiegherò io chiaramente:
Perchè sei stato bannato per una mancata consegna di un paraurti anteriore carzone (quello che ancora monti, inoltre!!!) e, solo dopo l'intervento dello staff, hai riconsegnato i soldi dal tuo potenziale acquirente


Ecco perchè hai perso il tuo nome utente "aircanada"...



Cmq hai fatto un bel lavoro alla tua eleonor :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 22:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
non posso ke quotare quanto detto sopra..e aggiungo credimi ke le persone ke avevi truffato prima di korrerre ai ripari(sotto minacce se non rikordo male di passare ad atti legali)si sono scocciate ben piu di te..quindi non alziamo i toni..volevo aggiungere..ke io ho sottolineato il tuo nick aircanada proprio per rikordarti ke hai ankora da far kiarimenti kon lo staff..ma la frecciata non e giunta a destinazione...purtroppo

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 23:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
@THEBIGONE/STAFF: senti , ma visto che a causa tua si è creata questa situazione, e visto che ti interessa rimanere nel forum, perchè non chiedi scusa delle tue vaccate/bravate da ragazzino, e chiarisci tutto quanto con chi di dovere? un'altra cosa, l'utenza AIRCANADA è molto conosciuta quà dentro per i fatti successi, lasciala morire la dovè e reinizia tutto da capo.

p.s. la tua stilo è troppo tamarra per i miei gusti non mi piace per niente, avrei preferito usare quei 11000 all'inizio in più per comprarmi una macchina più fica

p.s.2 fico il tuo avatar


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 23:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 15:49
Messaggi: 41
mr_grady ha scritto:
Come già detto dai miei compagni moderatori, stai pur certo che Guido non parla per conto suo, ma a nome di tutto lo staff...ogni cosa è discussa fra di noi!!!
Tanto per mettere da subito i "puntini sulle i", come si suol dire!!!


TheBigOne ha scritto:
Non mi è stato mai detto come poter rientrare nel sito con il mio nome utente


Te lo spiegherò io chiaramente:
Perchè sei stato bannato per una mancata consegna di un paraurti anteriore carzone (quello che ancora monti, inoltre!!!) e, solo dopo l'intervento dello staff, hai riconsegnato i soldi dal tuo potenziale acquirente


Ecco perchè hai perso il tuo nome utente "aircanada"...



Cmq hai fatto un bel lavoro alla tua eleonor :ok:



Visto che non sapete le cose perchè mi venite a dire che sono in torto?

1- il paraurti non è quello carzone (che ho montato ieri pome tra l'altro) ma bensì quello impakt

2- Non ho potuto contattare prima gli acquirenti poichè 1 il mio pc era fuori uso e 2 xkè non ho un pc dove abito all'università

3- Ho subito rimborsato i signori acquirenti non appena avuto i loro dati,quindi azioni legali e cose varie non ce ne sono state.

4- Ho già venduto uno spoiler ad uno di voi e sempre per causa del mio pc non sono riuscito a concludere prestissimo l'affare ma ho sempre dovuto aspetare di contattare l'acquirente per sicurezza..

Voi guardate sempre le cose nel peggior modo e se qualcuno non riesce immediatamente a concludere qualcosa come si deve,viene sempre ricordato per quello e non x le cose belle.. questo vale quì come vale nella vita.. uno può essere un santo,per sbaglio fa qualcosa e verrà sempre ricordato x quello e nn x tutto il resto.. questo è uno dei mli della società d'oggi secondo me.. cmq io la coscenza ce l'ho pulitissima,non pulita e non ho avuto tempo di chiarire prima poichè ogni qualvolta che cercavo di entrare in questo sito,mi veniva bloccato l'accesso.. poi un giorno sono riuscito a caricare la pagina e mi sono reinscritto..tutto quì...
cmq tutti questi discorsi sono :ot: capisco che è bene chiarire ma io sono quì per parlare della stilo,tutto quì... e cmq non permetto a nessuno di darmi del ragazzino.. ok che la macchina non può piacere e che può apparire tamarra (vedila di presenza prima di parlare a vanvera),una pecora nera ci deve sempre essere in un gruppo,e cmq se permetti i miei 11000 euro me li gestisco come voglio:mi piace da matti la stilo elaborata,che per la prima volta ho visto su elaborare e mi sono detto "la mia sarà migliore di questa e + bella".. penso di esserci riuscito e sono fiero sinceramente di averla e camminarci.. vedessi la faccia della gente quando passo.. Per il resto la maggior parte delle persone parla per gelosia o invidia,poi cmq penso che se una cosa del genere non la fai quando hai 22 anni,quando la devi fare? quando devi comprare i pannolini a tuo figlio? ma cmq,io ripeto ancora: HO LA COSCENZA SUPER PULITA.. non devo dar conto a nessuno dei miei errori.. Non ho sbagliato poichè inizialmente avevo intenzione di smettere con il tuning e vendere tutto,poi i miei amici del club mi hanno convinto a non farlo e mi so tenuto tutto,e se non ho rimborsato gli acquirenti è stato solo perchè mi era impossibile ricercarli,tutto quì...spero di esser stato abbastanza chiaro... adesso basta con sta storia.. GRAZIE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 23:52 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
TheBigOne ha scritto:
Visto che non sapete le cose perchè mi venite a dire che sono in torto?

1- il paraurti non è quello carzone (che ho montato ieri pome tra l'altro) ma bensì quello impakt


Errore mio, ho avuto un lapsus...è vero è della impakt, ma non dirmi che l'hai motato ieri per favore, le foto della tua macchina così giravano già ai tempi in cui eri ancora aircanada!

Sappi che noi dell staff prima di bannare qualcuno ci pensiamo moooolto bene, e ci sarà stato un motivo se l'abbiamo fatto, no??

Cmq rimane una "piccola" puntualizzazione:
Se, come sostieni, sei totalmente pulito ecc ecc, allora chiarisciti e metti le carte in tavola, non puoi pretendere che ci si fidi ciecamente di te dopo quello che hai fatto...questa è una regola da che mondo è mondo....

In caso di chiarimento allora si potrebbe aprlare di riammetterti, ma non pensare che tutto ti sia dovuto, perchè mi sembri un pò troppo arrogante!

Confermo che siamo un pò troppo in :ot: perciò aspettiamo un tuo chiarimento vero e prorpio a tutta la community!!!
E poi si vedrà!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2006, 0:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 15:49
Messaggi: 41
mr_grady ha scritto:
TheBigOne ha scritto:
Visto che non sapete le cose perchè mi venite a dire che sono in torto?

1- il paraurti non è quello carzone (che ho montato ieri pome tra l'altro) ma bensì quello impakt


Errore mio, ho avuto un lapsus...è vero è della impakt, ma non dirmi che l'hai motato ieri per favore, le foto della tua macchina così giravano già ai tempi in cui eri ancora aircanada!

Ma che stai a dì??
Io avevo le foto sul sito della mia macchina con il paraurti impakt.. ieri ho montato il paraurti CARZONE... hai capito o no?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2006, 0:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 18:01
Messaggi: 1397
Località: Prov. di Cuneo
Secondo me, una volta riuscito ad iscriverti avresti dovuto mandare subito un PVT cercando di spiegare a Guido come stava la situazione realmente... Per quanto riguarda il modo di contattare lo staff esiste anche un numero di cellulare per le emergenze a cui risponde guido :ok:

Oltre che sul forum STC lo puoi trovare anche su Elaborare al fondo dove ci sono i vari club se non erro e se non confondo giornale :ph34r: ...

Comunque non spetta a me decidere cosa fare...
Se è vero quello che hai detto, secondo me potresti tornare a far parte dello STC... Occhio però se vendi qualcosa... Premurati di rimanere sempre e comunque in contatto con l'acquirente e soprattutto cerca di fare in modo che l'acquirente possa contattarti sempre...


Ora tornando in topic :D ... Molto bella la tua Stilo... Mi piacciono moltissimo i manometri!!!! :ok:

Unico cosa che non mi piace tanto è il paraurti anteriore con le griglie grigie... :ph34r: Io sono fissato con le grigliette nere :lol:

Ciao!

_________________
Stilo 1.6 16v Active, 3p grigio met.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2006, 0:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
dico tamarra perchè come ho scritto in italiano, il mio giudizio il quale è soggettivvo per l'allestimento che ha è tamarra. vederla dal vivo o in foto è uguale, forse perchè non amo l'hard tuning estetico su vetture di basso livello(per modo di dire)...sono più modifiche alla mitsubischi eclipse, li si che mi piacerebbero.

seconda cosa, come ho scritto in italiano, ho detto che io avrei preferito usare gli 11000 all'inizio per comprare qualcosa di più fico come macchina...ovvio che sono affari tuoi di come spendi i soldi.

saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2006, 0:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
comquneu il paraurti in foto è lo stesso a meno che le foto non le ha fatte nei giorni scorsi visto che ha detto che la montato oggi

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... ht=#103446

cmq penso di aver sbagliato ad intromettermi dentro a qst post, in quanto è più questione tra staff e il 22enne aircanada

saluti e scusatemi ancora.

p.s. spero che le cose si risolvano il prima possibile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2006, 8:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
dunque..io vedo le tue risposte kome un kontinuo giustificarsi..vedi prima l hai presa come se guido ce l avesse conte(gran boiata), dopo che hai capito che non era una questione di guido ma del tuo comportamento scorretto te la sei presa kon la societa...ascolta volente o nolente la societa e fatta di regole quindi....e poi, se io avessi la coscenza pulita non avrei cosi tanti problemi a contattare il presidente del club e spiegare la situazione da subito..come daltronde e successo altre volte kon altre persone..non mi sembra cosi difficile ne cosi faticoso non ti sembra?


ps:per quanto riguarda le azioni legali...lo so anke io ke non ci sono state ma se vai a leggere il mio post...parlavo di minacce da parte degli acquirenti..una volta che scrivo in italiano corretto.... :azz:

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Ultima modifica di .::ANDTED::. il giovedì 30 marzo 2006, 12:28, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2006, 8:30 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
:ot:
Ragazzi rimaniamo in tema.........
I motivi che hanno portato al bannaggio sono stati abbondantemente girati e rigirati...... Il CLub è sempre esposto in prima persona negli scambi tra di noi/Voi e si trova suo malgrado a dover affrontare situazioni poco piacevoli. Prendere decisioni poco piacevoli che tutti noi praticamente accettiamo nel momento in cui ci iscriviamo/registriamo.... Quindi la decisione presa non è stata presa alla leggera nè tantomeno per simpatie o antipatie alcuna......
Le condizioni sono chiare e lo scambio di mail tra "organo di controllo"/Staff e chi si ritrova bannato porta a chiarire alcuni fatti e a spiegare le ragioni del gesto.
E' difficile poter gestire una cosa che coinvolge persone (molte sconosciute) di tutta Italia e con problemi di PC guasto piùttosto che altre mille cose.........
Io personalmente so solo che se prendo un impegno.. quale che esso sia mi preoccupo di mantenere i contatti con la controparte (a costo di usare segnali di fumo) esistono ad Oggi mille modi di comunicazione (siamo nell'era della comunicazione globale) e per rispetto verso terze parti di fatto estranee ad una compra vendita/baratto che sia vanno usate.......
Tutti noi.... abbiamo una vita privata che è impegnativa e/o complicata già di suo, e il fatto che ci si assuma volentieri la responsabilità di gestire una situazione come un Forum/Club non deve dare per scontato che tale assunzione comporti anche la gestione di affari/" malaffari" altrui.

Quindi vi prego tutti ( e penso di parlare a nome dello STAFF) di avere un attimo di riguardo per il nostro lavoro Extra che è parte integrante della Nostra passione ma non vuole e non deve diventare un lavoro a tempo pieno o un impegno di controllo/vigilanza.

Il "semplice" fatto di discutere di cose o azioni che sono state affrontate a suo tempo e di ritornare a discutere è un elemento di disturbo che crea malessere in tutti noi. Quindi moderiamo i termini e atteniamoci a quelle che sono le condizioni/regole/accordi presi.

Dobbiamo avere l'umiltà di accettare deterrminate regole dal momento che chi le propone si trova a gestire una situazione in cui non dovrebbe entrare....... Altrimenti chi è interessato usi altri mezzi per operare e lasci il Club/Forum al di fuori.
Grazie :ot:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2006, 9:16 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Giornoooooooooo,
che bella giornata che sarà... visto l'inizio!

Premetto che non ho bisogno di Avvocati... però ringrazio i miei "colleghi" dello Staff per il supporto e per la fiducia espressa... a dimostrazione che non parlo tanto per.. quindi sul fatto che io parlo a nome dello STC penso che possiamo chiuderla...

Se a seconda di come mi svegliassi la mattina (a volte bene a volte male.. come tutti i comuni mortali), gestissi il Club ed il Forum penso che a quest'ora nn saremo qui ma chiusi da un bel pezzo... si ho messo in piedi tutto questo con l'aiuto dei "fedelissimi" ma il Club nn è mio ma Vostro.. di conseguenza se a molti nn andasse bene come si gestisce il tutto, ripeto, nn saremo qui a quest'ora.. vuol dire che il nostro modo di agire è ben visto da quasi la totalità dei nostri utenti, iscritti, simpatizzanti... ovvio che io ne il club può essere o meno simpatico a tutti o venire incontro a tutti i quasi 900 iscritti ed oltre 1.000 utenti forum, sarebbe peccare di presunzione.. e poi per le cose perfette c'è il Signore del piano sopra...

Come ti hanno già ricordato sei stato BANNATO per un certo motivo che nn sto qui a rivangare (il bannaggio non è frutto del mio capriccio giornaliero ma una cosa decisa tra lo Staff, ci siamo?)... ognuno ha i suoi problemi, le sue difficoltà etc etc infatti il BAN nn è definitivo (almeno per il momento) basterebbe chiarire, con valide motivazioni, e poi tutto torna o quasi alla normalità... cito Lorenzinetto che è stato bannato e poi, dopo un certo periodo, mi ha contattato chiarendo e chidedendomi se potevo reintegrarlo: detto/fatto.. quindi nn siamo così cattivi: anzi nn sono così cattivo!

Nel tuo caso è poi stato segnalato anche un certo comportamento che non rispecchia le finalità del nostro forum-club e che nn rientra nel nostro "utente medio" (viva le mosche bianche, più che le pecore nere...), cito ad esempio il fatto dei "pacchi" agli altri tuo corregionali in occasione di raduni-ritrovi.. ripeto ognuno ha i suoi problemi, difficoltà dell'ultima ora.. però una e-mail, una telefonata...

Siamo al tuo BAN quindi... ok hai il pc rotto è quindi nn puoi mantenerti in contatto con nessuno... ma se sai di avere qualcosa in sospeso con qualcuno (tipo il fatto dei para etc etc) nn è che magari pensi di contattare via telefono lo Staff per vedere di sistemare la cosa? magari io potevo metterti in contatto telefonico con l'acquirente etc etc ..poi che io sappia + di qualcuno è riuscito a rintracciarti a casa etc etc etc quindi eri al corrente di tutto...

Vabbè hai pensato che era meglio aggiustare il pc (nn conto le settimane passate... cmq io ho amici che hanno il pc quindi se ho un'urgenza.. magari tu nn hai amici con il pc.. nn indaghiamo) per poi sistemare tutte le cose in sospeso.. ok!

Pc aggiustato... prima cosa: ti re-iscrivi al forum usando un altro nome e fai il finto tonto come se non fosse successo nulla.. e inerisci post, foto... subito ti intrufoli (è giusto intrufolarsi, ci mancherebbe) nel topic del raduno siciliano per dire che è meglio fare colà (da qui il fatto della tua arroganza, cmq già venuta fuori in precedenza) etc etc

Da tuto questo deduco, ma anche anche altri dedotto, che il tuo primo pensiero non è stato quello di risolvere le cose in sospeso con i tuoi acquirenti (che mi pare siano state risolte dove avverti rincorso per tutta l'isola) ma nenache quello di darci avviso o almeno tentare un approccio con me o, se nn ti sono simpatico, con qualsiasi altro componente dello Staff, Moderatore o Utente per chairire il tutto è dirmi tipo "guarda ho risolto i problemi con gli acquirenti etc etc, mi interessa essere ancora membro di questa famiglia, che dici se ci riproviamo e mi togli il BAN?" ...penso che nn era difficile mettere insieme questa frase... o no? mica ti abbiamo chiesto di chiedere perdono sui ceci... sbaglio?

Detto questo come pensi che mi debba (ci dobbiamo) comportare nei tuoi confronti.. cioè non rispetti le regole, ci pigli per i fondelli, etc etc e poi pensi che tutto ti sia dovuto?

Poi se ero un infame o l'avevo su con te, come sostieni, a quest'ora non riuscivi nemmeno a postare ma eri nuovamente bannato!

A disposizione per ogni chiarimento, fallo pure pubblico io non ho nulla da nascondere! apri anche un sondaggio se ritieni di essere vittima delle mie angherie o di quelle dello Staff

Saluti e buona giornata... speriamo!
Guido

p.s. ma siamo un po' :ot: rispetto all'oggetto del post?

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2006, 9:19 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: quoto Leo...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2006, 11:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 10:26
Messaggi: 359
Località: provincia di Reggio E.
cosc I enza :azz:

_________________
EX: stilo 1.9 jtd 5pt dynamic con Connect Nav+
NOW: bravo 1.9 8v dynamic senza NAV sighhh


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2006, 11:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 2:26
Messaggi: 1597
Località: Avigliana (TO)
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
Quoto Leo.... ;)

Poi cmq visto ke hai la coscienza tanto pulita ke ti costava sentire subito Guido x dare spiegazioni?

_________________
La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
Ora: Bmw 120d Attiva E87


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2006, 12:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
evvabbe ragazzi mi e scappata la i!!!ero preso dalla foga!! :lol: ..kmq ora ho korretto

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it