:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 21:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chiarimento
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 11:26 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
barnap ha scritto:

:ot: :clap: :clap: :clap: A tutti quelli che non vi hanno partecipato, siamo stati benissimo anche senza di voi! :ot:

Barbara, sai che per te provo un grande affetto, ma mi delude sentirti dire certe cose...

ps: non sono tenuta a giustificarmi, semplice info di servizio: sappi che da due mesi a questa parte finisco di lavorare ogni sabato alle 22.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 21.03.2009 > Tagliata in Friuli VG a Maniago (Pordenone)
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 11:28 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Buongiorno....leggo che vi siete divertiti ieri sera....la mia curiosità è nel vede le vostre facce...che ne dite mettiamo queste foto?.... :ok: :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: 21.03.2009 > Tagliata in Friuli VG a Maniago (Pordenone)
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 11:50 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Allestimento: Active
Intervengo subito, dato che sei tu a scrivere, mia cara Lucy (ti voglio un gran bene anch'io ;)) , ma su questo topic tranne Miciopatato, Pinuzzo, Karl, Mr. Grady e Stiloncini che si sono degnati di "giustificare" l'assenza (nessuno la richiede comunque, ma............) e che meritano rispetto, da un po' di tempo è buona norma non dare peso agli sforzi che vengono fatti per il club (che siano tesserati e non).
E comunque se verrete (tu e Matteo) a Bassano avremo il tempo di parlarne, dato che siete in pochi nel club che ancora meritano rispetto e amicizia. Bye :wub:

Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.

Profilo E-mail  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 12:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
allora ste foto????

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 12:48 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
barnap ha scritto:
Intervengo subito, dato che sei tu a scrivere, mia cara Lucy (ti voglio un gran bene anch'io ;)) , ma su questo topic tranne Miciopatato, Pinuzzo, Karl, Mr. Grady e Stiloncini che si sono degnati di "giustificare" l'assenza (nessuno la richiede comunque, ma............) e che meritano rispetto, da un po' di tempo è buona norma non dare peso agli sforzi che vengono fatti per il club (che siano tesserati e non).
E comunque se verrete (tu e Matteo) a Bassano avremo il tempo di parlarne, dato che siete in pochi nel club che ancora meritano rispetto e amicizia. Bye :wub:

ma ma ... :blink: ma ke adesso tutti i 4000 e passa di utenti si devono giustificare ??? o maroooooo siamo tornati a scuola ??

ragazzi voi state perdendo parekkio come persone , e questo ve lo dico personalmente , non so gli altri cosa pensano ... io quà dentro o con voi farò anke il pirla ecc ecc ... ma come qualcuno sa , non è ke son proprio cosi ...
poi dici ke quà dentro nn si da peso agli sforzi ... ma quello ke c'è dietro al club ?? eppure loro ( staff , moderatori , guido...) non hanno mai scritto ste cose ....

a me sta cosa ke "se nn vengo hai vostri raduni sono un pirla" non è ke mi piace tanto, e x me è questo che pensate veramente ... ragazzi se nessuno risponde non è ke sarà xkè forse sanno già di non venire ??? poi come dite voi , visto ke nn sono meritevoli di rispetto xkè allora han fatto bene a non venire ....

ragazzi abbiamo una certa età , rendiamoci conto ke stiamo facendo i bambini cosi ... a me che fate sti raduni e vi divertite m fa piacere , ma leggendo queste cose ... di certo nn invogliate la gente...

poi apro un altro :ot: , ma snorky t sei rinfrollito o cosa ?? a monza nn t ho visto , non t s vede più nel blindo , cioè se t ho fatto qualcosa parliamo ... x me sei cambiato di brutto , sarà ke ormai hai "la tua compagnia" ma cambiare cosi ... ci son rimasto male .
stessa cosa vale x giumos e company , sarà da un pò d tempo ke siete decisamente cambiati e m permetto di dire in peggio, le persone conosciute al nazionale l'anno scorso non le riconosco più ... sarà ke sono amico di papo ? o di darko ? anche se sono loro amico che problema c'è??fanno solo il loro dovere o no ?
se vi chiedete xkè vi sto "addosso" , vedi con giumos (x il fatto dell'utente brasiliano) e solo xkè da lui/voi ste cose proprio nn le concepisco , siete persone intelligenti...
va be chiudo l' :ot:

pronto a prendere insulti x il modo di scrivere ecc ecc ... :ok:

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Ultima modifica di fra85 il domenica 22 marzo 2009, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 12:50 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Anno: 2001
Sono contento che vi siate divertiti, e spero che presto postiate delle foto della serata... ma non posso accettare l'ultimo discorso che hai fatto Barbara. Ho troppo rispetto per tutti per condividere quello che dici, e spero che tu abbia espresso male un tuo pensiero, perchè altrimenti mi dispiacerebbe sul serio leggere quelle parole che non sono altro che un brutto giudizio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 13:01 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

:ot: Rispondo subito a Fra: se noi siamo cambiati dovresti saperlo visto che tu, Papo e LucaDex avete offeso la mia persona con giudizi lesivi al nazionale, a Como e con messaggi privati ad altre persone. Vogliamo anche dire delle parole offensive verso Giuseppe??????? Se ora tu e i tuoi soci avete qualcosa da dire questo non è il topic adatto visto che si sta parlando di un resoconto e non di questioni personali........ e comunque la gente ha il diritto di dire quello che pensa! :ot:

Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.

Profilo E-mail  

Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 13:07 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

allora apriamo un topic apposta ?
cmq se sai quello ke ho detto io , nn cè bisogno di ridirli ...
poi tiri in ballo lucadex , papo , io nn so loro cosa pensino d voi , io ho parlato con snorky d ste cose , xò dire lesivi :unsure:

va be almeno ho capito il gelo che c'è tra noi ...

aspetto solo la risposta di snorky :ok:

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 13:07 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Se avete qualcosa di personale da chiarire fatelo in privato, ok?
Oppure se volete potete aprire un topic per chiarirvi fra di voi nell'area di servizio.
Io non sono a conoscenza delle parole lesive che sono state dette sinceramente, quindi non commento oltre...

barnap ha scritto:
e comunque la gente ha il diritto di dire quello che pensa!

Verissimo, ma questo diritto obbliga a prendersi le responsabilità delle proprie parole, e allo stesso modo da il diritto di replica ad ognuno.
Come diceva il detto? Non giudicare se non vuoi essere giudicato.

Profilo E-mail  

Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 13:09 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

mr_grady ha scritto:
Se avete qualcosa di personale da chiarire fatelo in privato, ok?

barnap ha scritto:
e comunque la gente ha il diritto di dire quello che pensa!

Verissimo, ma questo diritto obbliga a prendersi le responsabilità delle proprie parole, e allo stesso modo da il diritto di replica ad ognuno.
Come diceva il detto? Non giudicare se non vuoi essere giudicato.

quoto :ok:

allora retifico , aspetto un mp da snorky o da voi se volete rispondermi o cos'altro ...

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 13:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
barnap ha scritto:
:ot: Rispondo subito a Fra: se noi siamo cambiati dovresti saperlo visto che tu, Papo e LucaDex avete offeso la mia persona con giudizi lesivi al nazionale, a Como e con messaggi privati ad altre persone. Vogliamo anche dire delle parole offensive verso Giuseppe??????? Se ora tu e i tuoi soci avete qualcosa da dire questo non è il topic adatto visto che si sta parlando di un resoconto e non di questioni personali........ e comunque la gente ha il diritto di dire quello che pensa! :ot:

ho avuto una discussione con giuseppe ("innescata" da lui ma contento che sia avvenuta) poco prima d monza via mp nella quale ognuno motivava la propria ragione di incompatibilità l'uno verso l'altro sul forum (e come ho specificato a lui incompatibilità sul forum nn club o di persona)...io avevo le mie ragioni e lui le sue...alla fine siamo giunti che nessuno ha più ragione dell'altro (a seconda pure del ruolo che ci "tocca" qui)..ognuno ha le proprie idee ed è giusto che le tenga e avevamo terminato la discussione dopo 2 o 3 giorni dove ci ringraziavamo del confronto (spesso pure con toni accesi) e sperando di parlarne a monza d persona (dovrei aver in giro ancora la conversazione se proprio la vuoi leggere) e chiusa credo pure con grossa amicizia e stima..poi a monza nn c'è stata l'occasione (visto che avete ignorato pure i miei saluti..anzi forse giuseppe è stato l'unico che ha fatto un gesto che posso aver scambiato per un saluto)

e ho chiuso li il discorso ritenendolo fosse chiuso in generale..

ad altri mp ad altre persone nn so a cosa t possa riferire (e in quanto mp non so nemmeno come tu faccia a saperlo se fosse avvenuto cosa che nn è)...posso solo pensare a un qualcosa ma firmato STAFF quindi nn papo nn darko non teo non guido non nessuno ma staff...che sinceramente non so nemmeno se poi era stato inviato o mandato o se è rimasto nei nostri cassetti....

per quanto riguarda snorky anchio come fra non capisco il cambiamento visto che l'ultima volta che l'ho sentito ci siamo parlati tranquillamente..

come detto tutti avete i miei recapiti (Addirittura telefonici) quindi non capisco sta diatriba...

come tu dici ognuno può dire la sua...come tu dici la tua io ho detto la mia...

ritornando alla mangiata ero stato il primo a chiedere dove era maniago per capire se potessi venire o no..visto la posizione non ho nemmeno scritto che nn potevo (anzi qualcuno che ha partecipato può pure capire il perchè non sono venuto....allo stesso giuseppe nella discussione l'avevo specificato) ma non per questo mi sento meno legato al club....nessuno (io in prima persona) mi sembra abbia a qualcuno di non organizzare o non ringraziare di averlo fatto (a meno che non interferisca con altro oppure diventi "troppo" da bloccare altre iniziative ma questa è altra questione) e quindi sono contento vi siate divertiti ma non mi sento toccato dal fatto che nn potendo partecipare devo sentirmi meno stiloso...come sarei venuto volentieri a bologna alla mangiata di gc115 ma non posso fisicamente spostarmi per problemi personali...quindi magari prima di scrivere certe cose pensaci bene....

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 13:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
allora ragazzi avete finito di andare off topic?questo è il resoconto della bellissima serata avvenuta a maniago capito?

Profilo  

Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 14:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

barnap ha scritto:

Ecco perchè è da stamattina che mi fischiavano le orecchie..........

Cara Barbara io non so perchè mi tiri in ballo quando non abbiamo mai avuto modo di parlare di questa cosa, sicuramente ti saranno arrivate delle voci

Occhio che è dimostrato che quando si fa un telefono senza fili , l'ultimo che riceve l'informazione è assai difficile che sia la stessa partita dal mittente.

Io viaggio sempre con il mio motto: la supposizione è la madre di tutte le cazzate....

A Como ero lì che mi facevo i fatti miei quando mi è stata fatta una domanda: Non ti sembra strano un certo comportamento? La mia risposta è stata...si effettivamente è strano.... ma da qui a dire che ho offeso la tua persona con giudizi lesivi ce ne passa.....

Pace fratelli
fate i bravi

Profilo E-mail  

Numero Post: 14 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 14:22 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

:ot: Le parole che mi sono state dette non le ho sentite con le orecchie ma lette con gli occhi.

Tutto il resto sono chiacchiere e solo noia. :ot:

Dato che tutti fanno il bello ed il cattivo tempo ribadisco, come ha detto Catia, che questo è il topic per il resoconto della tagliata :ok: .

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Chiarimento
Numero Post: 15 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 14:35 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

barnap ha scritto:
Dato che tutti fanno il bello ed il cattivo tempo

Bene, adesso ho fatto il bello e cattivo tempo io, e ho creato un topic su questa discussione per potersi chiarire senza poterla interrompere per un semplice :ot:

PS: catia, se avessi voluto intervenire con più serietà avresti dovuto dividere il topic come ho fatto io anzichè mettere un post striminzito, siccome in quella sezione hai i permessi... sarebbe stato il tuo lavoro.

Profilo E-mail  

Numero Post: 16 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 14:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
come ho scritto dall'altra parte stavo per chiudere il topic perchè dopo il mio avvertimento non pensavo avessero scritto più niente ma se mi dai anche il tempo di farlo lo avrei fatto...quindi prima di parlare e criticare il mio operato vedi se sono in linea grazie :ok:

Profilo  

Numero Post: 17 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 17:16 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

barnap ha scritto:
:ot: Le parole che mi sono state dette non le ho sentite con le orecchie ma lette con gli occhi.

Tutto il resto sono chiacchiere e solo noia. :ot:

:blink: :blink:

a me sembra ke tu sappia molto di più , nel senso ke t sono venuti a dire le cose e basta... dillo kiaramente e bona li !!!!

ke poi apriamo anke un altra parentesi , kissà quanti insulti c siamo presi "io , papo e i miei soci " ...

cmq luca ero io ke t ho fatto la domanda ... puoi anke dirlo :ok:

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 18 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 18:09 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

..davvero senza parole...

bel modo di chiarire le cose ed esporre eventuali problematiche un sincero :clap: , davvero un bel modo di vivere la "vita di club" ...almeno era sincero così ognuno avrà modo di valutare-rivalutare tutta la situazione, gli approcci e le (finte, a questo punto) amicizie

...per il fatto delle giustificazioni, chiarimenti, problemi, ca**i&mazzi come la mettiamo che sono 6 anni che le attendo? apro un topic di lamentela o banno direttamente almeno metà dei 4.300 utenti visto che ognuno si fa i "cavoli" suoi e poi si lamenta che gli altri fanno altrettanto?

..speriamo di sopravvivere anche a 'ste bambinate, permettetemi ma sono proprio bambinate, se no le chiavi sono lì.. sinceramente non mi va di rappresentare certe persone e certi comportamenti!

L'unica cosa positiva, e che ribadisco, è che faccendo così uno si fa una bella idea di che bel gruppo che siamo.. e non ci si lamenti se gli utenti (specie quelli storici) della nostra grande famiglia se ne vanno, se quelli nuovi non si buttano nella mischia, se ad un raduno vi ritroverete in due: le chiacchere, i "babezi", le bambinate etc etc non interessano a nessuno anzi allontanano la gente!

Si raccoglie quello che si semina; se poi io semino bene e quello vicino mi rovina la semina... allora vuol dire che il vicino lo manderemo a seminare altrove...

Guido

p.s. dimenticavo: buona domenica.. oggi c'era il sole, quasi aria primaverile, ho allestito il cofano per la barra duomi che monto domani, pulita la macchina, sistemato gli ultimi iscritti.. davvero una bella giornata: come basta poco per rovinarla...

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 18:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Quoto :ok: :clap: :clap: :clap:

Profilo  

Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 19:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Volkswagen
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gpl/metano
Anno: 2008
Ho lettto quasi tutto e sono senza parole ...è vero che nn so neanche di che cosa si tratta,xò,xò!Pensavo che ste cose non accadessero a voi ...mai...triste.mi spiace

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora