:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 7:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 20:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
è un'intera giornata che ascolto questo tristissimo fatto,e lo sto facendo tutt'ora;massima solidarietà agli abitanti della zona interessata dell'abruzzo :cry: utenti abruzzesi dell'STc.....dateci notizie di voi

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 21:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 settembre 2006, 13:50
Messaggi: 304
Località: Terni City
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Max solidarietà a tutte le persone colpite da questo triste evento.

_________________
EX FIAT Immagine 1.9 JTD 115 Active by P@olo™

Verde cristallo 745,cerchi 17 pentarazze,pneumatici Goodyear F1 gonfiati con Azoto,deflettori aria,mascherina MY06,lampade Simoni Racing LRX Sport:anabbaglianti,abbaglianti e fendi,antenna Shark by Calearo,autoradio cd originale,trasmettitore FM con porta usb,slot memory card,uscita mp3,tergi aerotwin,plafoniera posteriore con ideogrammi illuminati,presa 12v nel vano refrigerato,tappeti con logo FIAT,portaoggetti/portaocchiali lato guida by FIAT Croma,cassettino posacenere,aletta parasole lato guida con specchio,volante originale in pelle....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 22:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 ottobre 2008, 23:33
Messaggi: 92
Località: alatri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
buona sera noi di frosinone siamo molto vicini da dove sono io siamo circa 60 km line aria da l'aquila si è sentito bene , molto probabilmente sono tra quelli che gia da domani andremo li con la protezzione civile , siamo gia pronti aspettiamo solo il via dalla regione speriamo presto

_________________
italiano 100 % fiat 100 %
stilo 1600 16 v 103 cv pochi ma buoni


Ultima modifica di StraLis il sabato 11 aprile 2009, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 22:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
:cry:

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 23:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 11:20
Messaggi: 1414
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
La rabbia che sto provando è grandissima!!! sono costretto a guardare il tg in tv quando vorrei essere lì a dare una mano!!!
purtroppo sono un militare e non posso prendere iniziative! vorrei andare soprattutto perche ho vissuto già quest'esperienza (Molise 2002) mio padre è lì... quindi l'ansia è doppia... per fortuna tutti i miei amici che studiano all'università di L'Aquila sono sani e salvi... soprattutto 2 che vivevano nella ormai tristemente nota "Casa dello Studente"!!!

_________________
- FIAT BRAVO 1.6mjet 120cv DUALOGIC EMOTION -
PERSONALIZZAZIONI AFTERMARKET: Fari My2010, Spoiler Lester, Scarico Sport, Cerchi Mak Rapide IceBlack, Cromatura Griglia Inferiore e Fendinebbia, Antennina DGear, Battitacco e Portatarga Personalizzati, 2Din Dvd Pioneer con retrocamera

CLICCA PER VEDERLA... (FOTO IN PRIMA PAGINA)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 7 aprile 2009, 9:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Via di sms per le donazioni.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 7 aprile 2009, 9:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
si il n° da comporre è 48580 ogni sms corrisponde alla donazione di 1€

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 7 aprile 2009, 13:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
...

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 7 aprile 2009, 13:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 18:22
Messaggi: 316
Località: Provincia di Caserta e Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Lavoro a Frosinone e quella sera per fortuna non ero lì, ma mi hanno raccontato dello spavento :(
non oso immaginare cosa sia accaduto all'Aquila, in que pochi secondi di catastrofe :(

_________________
C'è poco da scrivere sulla mia Stilozza...spendo così tanti soldi per aggiustala e mantenerla, che rimane davvero poco per renderla unica!!! :'(
Qualcosa c'è --> Spoiler abarth look - Deflettori trasparenti - Fari allo xeno 5000°K H7R - Luci interne e posizione a LED - Pentarazze da 17" con Falken ZIEX ZE-912 215/45 ZR17 - Filtro aria a pannello BMC - Autoradio 2din Eonon - Antennino corto (made in Peugeot).
Aftermarket: Clima automatico bi-zona (homemade :D) - Cruise Control (della 147) - Bracciolo centrale.
C'era una volta --> Assetto sportivo regolabile -30mm MadSportive.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 7 aprile 2009, 21:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
sto a pochi km dal aquila ... non potete neanche immagginare come l ho sentito l altra notte la mega scossa...stasera anche ;(( non si dorme piu la notte ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 7 aprile 2009, 23:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 22:33
Messaggi: 39
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Ho la morte nel cuore per tutte le personi sofferenti coinvolte nella tragedia..
Se solo il mondo fosse cosi unito senza arrivare alle catastrofi....

UN abbrraccio a tutti i coivolti, e sopratutto a chi ha perso i propri cari
ed un GRAZIE immenso per tutte persone che stanno aiutando
ed un saluto caro ai miei colleghi radioamatori impegnati nel campo
http://streaming.rai.it/Newsvod/x/vod/u ... rainet.wmv

_________________
FIAT BRAVO 1.4 16V 90CV DYNAMIC - GPL - GRIGIO CALDO - SENSORI PARCHEGGIO

CONCESSIONARIA IN GENOVA
ORDINATA 14 MARZO 09
ARRIVATA 07 MAGGIO 09
CONSEGNATA 12 MAGGIO 09

E' VERAMENTE MAGICA ED EMOZIONANTE....è STUPENDA... è NA CREATURA FATTA PROPRIO BENE !

VOTA PER IL TUO COLORE PREFERITO DELLA TUA BRAVO
http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=112&t=16943&hilit=di+che+colore


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 32 MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 12:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Anche io mando il mio abbraccio a tutti quelli rimasti coinvolti, ma vale ben poco...

Ragazzi, quello da fare ora (a parte le donazioni in denaro a cui personalmente credo poco, per il fatto che spesso non arrivano dove dovrebbero) è rimboccarsi le maniche per chi può (grazie a tutti i volontari che lavorano senza sosta) e per chi non può mandare giù i beni materiali di cui hanno costantemente bisogno: vestiti, coperte, cibi non deperibili... Oppure ospitare chi ha bisogno di un tetto!! Basta sentire una qualsiasi associazione: CRI, Protezione Civile, Pubblica Assistenza, Misericordia, Caritas...

É tutto spiegato molto bene qui!
http://canali.kataweb.it/kataweb-consum ... a-e-aiuti/

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 33 MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 20:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 13:02
Messaggi: 500
Località: Corbetta (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Dynamic
Immagine

_________________
www.dinotorraco.it
...Ti serve uno sfondo o un lavoro di grafica?? Chiedi qui
Ti piace la fotografia?? Aggiungi le tue foto al gruppo:QUI!
Il mio Garage
Problemi evidenziati della Bravo:
Codice:
Condensa fanale posteriore
Condensa Logo FIAT posteriore
Pulsante Freno a Mano che entra dentro l'asta..


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 34 MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2009, 23:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:56
Messaggi: 1309
Località: Folignano (AP)
Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
Ho seguito fin dalla prima mattina tutti i tg speciali sull'accaduto.. e dato che vivo ad una ora di distanza dall'Aquila sento abbastanza bene le scosse provenienti dall'Abruzzo.. spero con tutto il cuore che tutte le persone sfollate trovino presto una sistemazione permanente, e prego per tutte quelle anime che senza rendersene conto hanno lasciato questo mondo..
Quoto la frase scritta nell'immagine di Lupin1979 e concordo con SuperJTD che qua la notte non si dorme più..

Un abbraccio a tutto il popolo Aquilano.

Denis.

_________________
Ex Possessore di una StiLo type0 3p 1.900cc Jtd 115 cv, Active, Grigio Orione.. La Mia EleOnoR :wub:...

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI


"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo - solidarietà agli amici abruzzesi
Numero Post: 35 MessaggioInviato: venerdì 10 aprile 2009, 19:59 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Immagine

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo - solidarietà agli amici abruzzesi
Numero Post: 36 MessaggioInviato: venerdì 10 aprile 2009, 20:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Cavolo, oggi mentre lavoravo ci siamo fermati in silenzio per ricordare tutte quelle povere persone!..

Non voglio essere polemico, ma questa è l'Italia, senza destra ne sinistra..resto sempre più allibito..ma in che paese viviamo??... :ko:


_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo - solidarietà agli amici abruzzesi
Numero Post: 37 MessaggioInviato: venerdì 10 aprile 2009, 22:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Oggi anche noi in università ci siamo fermati per un minuti per rendere omaggio alle vittime del terremoto. Questa sera invece, guardando i funerlai e quelle povere persone ce piangevano, che si disperavano per i lori cari che la natura ha portato via non sono riuscito a trattenere le lacrime e alcuni brividi freddi mi hanno attraversato la schiena.
Non riesco a pensare con quale forza, con quale coraggio quelle persone possano iniziare una nuova vita.... Un abbraccio agli amici abruzzesi, in questo momento, il momento in cui dovranno prendere le loro vite e andare avanti.

Immagine

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 38 MessaggioInviato: lunedì 20 aprile 2009, 18:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 23:04
Messaggi: 67
Località: Fiuggi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
rambodue ha scritto:
Ho la morte nel cuore per tutte le personi sofferenti coinvolte nella tragedia..
Se solo il mondo fosse cosi unito senza arrivare alle catastrofi....

UN abbrraccio a tutti i coivolti, e sopratutto a chi ha perso i propri cari
ed un GRAZIE immenso per tutte persone che stanno aiutando
ed un saluto caro ai miei colleghi radioamatori impegnati nel campo
http://streaming.rai.it/Newsvod/x/vod/u ... rainet.wmv


Ciao rambodue che piacere! vedere un Altro Radioamatore come me qui sul forum ! anche io ho fatto piu' di un sms per contribuire ad aiutare la protezione civile per l'abruzzo speriamo che non ci saranno eterne baraccopoli come nei terremoti passati e che ci sia un serio impegno che lì al piu' presto si ritorni a vivere in maniera decente!

_________________
FIAT BRAVO MJET 1.6 105CV Massimo Fiuggi (Fr) Bracciolo portaoogetti, Ruota di Scorta
Impianto Hi-Fi After Market: Alpine CDE-104Bti, FA Coral Monza FP Harmony by ESB BN-6920 Amplificatore D-Pulse DPA-4150
Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo
Numero Post: 39 MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2009, 13:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 12:18
Messaggi: 106
Località: L'Aquila
Lupin1979 ha scritto:
Immagine




Che tristezza vedere la mia città in queste condizioni, per fortuna i miei parenti stanno tutti bene e per il momento sono tutti sulla costa. Io abito proprio in centro ma per fortuna il mio appartamento è rimasto in piedi ma il centro è blindato per via delle verifiche struttorali. penso ci vorrà molto tempo..... Speriamo non si scordino di noi col tempo.
grazie a tutti per la solidarietà!

_________________
ORA SEAT IBIZA CUPRA TDI 160Cv


EX STILO JTD GT 115cv@140cv e 330NM
GRIGIO TECNO 3P
MOTORE:downpipe,Filtro BMC,Terminale ovale Asso. ESTETICA:Paraurti ant. e post. schumy,Spoiler posteriore Fiat,Minigonne Fiat,Specchietti Lester m-look,Mascherina Lester,Palpebre superiori Icc. ASSETTO:Ammortizzatori sportivi D-Gear, Molle eibach 35mm,Cerchi Tsw Zenon 17"+ Michelin Pilot Sport.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto in Abruzzo - solidarietà agli amici abruzzesi
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2009, 13:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 13:50
Messaggi: 90
Località: Sulmona
Marca: Lancia
Modello: * segmento A
Motore: altro gpl/metano
ragazzi scusate il ritardo, grazie a tutti dei vostri pensieri. e' un' avvenimento che non auguro a nessuno, soprattutto, perche' come e' accaduto a noi si e' colpiti nel cuore della notte.

_________________
ex STILOso con Stilo mw (192) 1900 jtd 115 del 2007


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it