:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 10:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 61 MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2009, 19:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 15:36
Messaggi: 176
Località: Sedico - Belluno
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Feel
Eccomi qui finalmente... Pc completamente nuovo...E me sono risaltati pure quest'anno i cerchi... :(
Tornando all'argomento del topic....
Io sono arrivato nel 2008 per caso dopo essere stato al My Special Car di quell' anno alla ricerca di un Club Tuning per tamarrare la mia Stilo Sw...ho visto il collegamento, l'ho aperto e mi sono fatto un giro...La cosa come era organizzata m'è piaciuta e mi sono iscritto...
All'inizio, come tutti pens, non ci capivo una emerita cippa di quello che parlavate. Poi ho visto l'annuncio del Nazionale a Grazzano, ho convinto mia moglie e siamo venuti o meglio ci siamo buttati nonostante in pratica non conoscessimo nessuno...Da allora ho partecipato ad altri incontri (molto pochi a dire il vero..) mi sono Tesserato e ora sto qui a scrivere.
LA vita di Club.. MAgari potessi viverla come vorrei. Ossia partecipare a più raduni, essere un pò più attivo sul forum...Per i Raduni, un pò per via della distanza un pò perchè la domenica è l'unico giorno che riesco a godermi mia moglie per una giornata intera un pò per lavoro, mi vedono poco presente.
Sul forum non sono molto attivo nel senso di scrivere... PAsso, mi metto a guardare che c'è di nuovo, ma a scrivere mi piglia poco...anche perchè ho ben poco da dire dato che non ho molte osservazioni da fare. Sono fatto così....
E sinceramente non ho nessun appunto da fare. Mi va bene come viene gestito il forum, e come viene gestito il club. Di proposte, incontri, adunate ne vengono fatte molte. Anche il fatto di fare sto topic è una cosa decisamente positiva, permette ad ognuno che si sente di farlo di esprimere quello che pensa di tutto e non sono molti credo i forum e i club dove questo accade. Vuol dire che da parte di chi gestisce il club c'è la volgia di mettersi comunque in discussione e di discutere sulla conduzione. Non vi adagiate sul fatto che "Niente nuove, buone nuove" Potreste benissimo farlo e nessuno potrebbe dirvi nulla ma non lo fate anzi....Ed al giorno d'oggi non sono molti quelli che come voi lo fanno. E' indice di passione e di volgia di migliorare sempre. Anche se beccate poi quelli come me che in pratica sono decisamente passivi o meglio " subiscono", nel senso buono del termine, stando nell'ombra, le decisioni dello Staff, proponendo poco o niente. Lo so sotto sto punto di vista non sono il max....
Comunque, arrivato fino a qui provo a buttare qualche propostina, che mi ispirerebbe...
Qualche giro in qualche pista in più, solo per noi o al max con un altro club per non far lievitare i costi che so essere ben alti per affitare un circuito.....
Poi..Che so un corso di guida sicura organizzato come "Club" a Roma o dove altro si fanno, credo che nessun altro club l'abbia mai fatto..ed anche lì sentire se ci fanno un prezzo buono...
Poi.. Fissare un posto un pò centrale per Nord Italia, uno per il Centro e uno per il Sud dove incontrarsi per stare insieme. Tipo interregionali fissando che ne so tipo tre incontri all'anno decisi all'inizio dello stesso. Niente di che ma se so che per esempio che la 2ª domenica di aprile, agosto, e dicembre ci si vede per noi del nord che so a Brescia o al LAgo di Garda mi organizzo in qualche maniera per starci....
Altro non mi viene per ora..
Spero di essere stato chiaro in quello che ho scritto e in quello che volevo dire.. Al limite :temeno: e chiedete spiegazioni... :dorme:

_________________
Miciopatato e CAROLINA
5° Raduno Nazionale STC & BC 198 Fiat Stilo e New Bravo - Vincitore Trofeo "Auto più Originale".
Per ora: Pedaliera e poggiapiede Sparco "Evoluzione 77"-Battitacco anteriori e posteriori "Stilo"-Placca Vano refrigerato "Stilo"-Profilo cromato su fari anteriori, cofano, luci posteriori-Adesivi tuning grigi e bianchi su sportelli e parafango anteriori-Antenna 13 cm cromata. Xeno 6000°K. Calotte cromate sugli specchietti.



Al volante ci sono io e so io quel che succede.
G. Villeneuve


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 62 MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2009, 22:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: grande Roberto :yeah:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 63 MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 19:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 3:54
Messaggi: 242
Località: Vigevano(pv)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Allestimento: Abarth selespeed
non so come iniziare...essendo un novizio la vita di club lo posso solo seguire come una ombra,mi piacerebbe diventare uno di voi,conoscervi e partecipare a i vostri raduni,ma x questo ci vuole piu tempo e mia buona condotta.
vi scrivo perche adesso mi rendo piu conto delle situazione spiacevole che ho creato altro giorno.
vorrei da cuore scusarmi ancora con lo staff e sopratutto ai ragazzi che ho offeso con mio comportamento arogante e avventato.inoltre vi ringrazio di non avermi bannato come avreste potuto fare.

un grande saluto a tutti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 64 MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 22:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Tranquillo wlady; i malintesi possono sempre capitare. Ma se, come è stato, c'è voglia ed interesse a chiarirli, tutto si risolve per il meglio. :ok:
Ti aspettiamo allora ad uno dei nostri incontri.
E giusto perchè non sfugga niente, ecco il link al calendario degli eventi:
Raduni STILOsi e BRAVi: Locali e Nazionali (ONLY STC~BC198 !!)

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 65 MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 23:13 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
no problem wlady :yeah:

gli incontri dal vivo (= vita di club) servono anche per vedere in faccia le persone con cui si "chatta" sul forum ogni giorno.. così si capisce subito con chi si ha a che fare e si capisce che tipo/tipa è.. così i malintesi dovuti ad un monitor e una tastiera quasi non ci saranno più

:ok: buon forum e buon CLUBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 66 MessaggioInviato: mercoledì 4 novembre 2009, 0:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 8:44
Messaggi: 76
Località: Macerata
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2000
Allestimento: base
:ciao: La vita di club... Beh... che dire? Mi piacerebbe provare di persona per poi poter giudicare... Mi sono appena iscritto, e da circa un annetto ho iniziato seriamente a modificare la mia Stilo, dato che di rosse scilla 5p come la mia ne ho viste un catafascio, voglio che sia davvero mia: un pupazzetto sul pianale del lunotto posteriore non basta a rendere davvero unica la vettura che guidi!
Quando fate un raduno almeno dalle parti della romagna (tipo Rimini o che so io) ci vengo volentireri, cercando di divincolarmi dai molteplici impegni che la vita quotidiana riserva a tutti noi poveri mortali. a presto gente, e mi raccomando: non correte sulla strada, che è pericolosissimo... io ne so qualcosa...

_________________
FIAT Stilo 1200cc 16V 5P rosso Scilla con sintomonitor Majestic, 3x2 coassiali Boss Audio System serie limitata Chaos, tweeter diam 30mm Shark orientabili nelle sedi originali, subwoofer Infinity diam 300mm, ampli Boss serie limitata Chaos 4x800 W, cavetteria Audiso, fusibile agu 80 A Impact, batteria arexons maggiorata, 11 neon interni D-Gear, lampade farei ant Xenon look, lampade di posizione, targa, retromarcia, frecce post, stop e posizioni ed illuminazione interna a led, paraurti Lester Stilo 3p, rimozioni scritte e logo Fiat, cerchi lega 5jx15" gommati firestone, pinze freni colorate rosso, spiler da tetto Lester, portatarga post allu satinato, verniciatura artigianale di quasi tutte le plastiche interne, particolari ricostruiti in vetroresina (work in progress), vetri oscurati, adesivi loghi vari su cofano color grigio met, tergicristalli ant D-Gear cromati, and much more!!!

Per vedere la mia piccola... viewtopic.php?f=6&t=23132

Fatemi sapere


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 67 MessaggioInviato: mercoledì 4 novembre 2009, 8:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:ciao: Molla! :wel:
Ho visto che hai richiesto già il tesseramento e hai detto la tua qui sulla vita di Club.
Ma non ti sei ancora presentato! Perché non apri un bel topic qui cosicché tutti possano darti ufficialmente il benvenuto?
:ok:
Molla_4_DJ ha scritto:
non correte sulla strada, che è pericolosissimo... io ne so qualcosa...

Se tu volessi condividere con noi la tua esperienza, siamo qui! ;)
Forse potrebbe essere d'insegnamento a molti... :unsure:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 68 MessaggioInviato: mercoledì 4 novembre 2009, 21:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 8:44
Messaggi: 76
Località: Macerata
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2000
Allestimento: base
Ho creato il topic per la presentazione nell'apposita sezione (spero di averci azzeccato... :P ), volevo solo sapere come fare per farvi vedere le foto che ho postato su ImageShack e dove potrei aprire un topic per raccontare la mia esperienza, e megare quella di alcuni miei amici e conoscenti su quanto si debba stare attenti quando si guida un'auto), se qualcuno di buon cuore volesse indirizzarmi verso il giusto caamino gliene sarei grato per sempre :P

A presto gente, mi vado a leggere un po' di presentazioni di altri utenti. Ciao belli, e mi raccomando a tutti, più e meno giovani, prudenza per strada, sempre! :yeah:

_________________
FIAT Stilo 1200cc 16V 5P rosso Scilla con sintomonitor Majestic, 3x2 coassiali Boss Audio System serie limitata Chaos, tweeter diam 30mm Shark orientabili nelle sedi originali, subwoofer Infinity diam 300mm, ampli Boss serie limitata Chaos 4x800 W, cavetteria Audiso, fusibile agu 80 A Impact, batteria arexons maggiorata, 11 neon interni D-Gear, lampade farei ant Xenon look, lampade di posizione, targa, retromarcia, frecce post, stop e posizioni ed illuminazione interna a led, paraurti Lester Stilo 3p, rimozioni scritte e logo Fiat, cerchi lega 5jx15" gommati firestone, pinze freni colorate rosso, spiler da tetto Lester, portatarga post allu satinato, verniciatura artigianale di quasi tutte le plastiche interne, particolari ricostruiti in vetroresina (work in progress), vetri oscurati, adesivi loghi vari su cofano color grigio met, tergicristalli ant D-Gear cromati, and much more!!!

Per vedere la mia piccola... viewtopic.php?f=6&t=23132

Fatemi sapere


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 69 MessaggioInviato: mercoledì 4 novembre 2009, 22:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ciaomolla!
In questa sezione viewforum.php?f=6 puoi aprire un nuovo topic e postare le foto della tua Stilo;
Se invece vuoi raccontare la tua esperienza, va benissimo l'area off-topic, viewforum.php?f=29 , dove scriviamo di tutto e di più, e dove se non ricordo male, troverai anche le esperienze di altri utenti.
:ok:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 70 MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 22:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2009, 18:57
Messaggi: 78
Località: provincia Ravenna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
io sono registrato da pochi giorni ma vi leggo da tantissimo tempo.
Ho incontrato per la prima volta il forum attraverso google l'anno scorso mentre cercavo di risolvere un problema del clima automatico (non trovai la soluzione ma solo la pagina del menù segreto del clima, però che sorpresa comunque).
Letta la pagina sono tornato su google ma non ho trovato altro.
Quest'anno, cercando sempre su internet di farmi un'idea di quanto avrei potuto spendere per fare la distribuzione vi ho rincontrato, però stavolta sono andato più a fondo nel conoscere un forum così ricco di risposte (non mi ero dimenticato del menù segreto).
Leggendo leggendo mi sono davvero divertito e fatto grosse risate nel leggere tantissimi post, indipendentemente dalla materia dell'oggetto.
Nel frattempo, sempre grazie al forum ho trovato la soluzione anche al problema del climatizzatore (il motorino attuatore dx era rotto, andava solo ogni tanto, nessun elettrauto che abbia risolto il problema mentre voi ci siete riusciti senza neanche vedere l'auto).
A questo punto l'auto era a posto, cosa potevo fare? beh, mi sono registrato al forum, anche non avendo molta competenza, su certi argomenti avrei potuto dare un contributo anch'io, e così sto cercando di fare.
Concludo sul forum che magari il tasto cerca si potrebbe mettere anche nell'indice, in modo che la ricerca valga su tutti gli argomenti.
Sul Club non ho molto da dire, non ero molto interessato all'inizio ma leggendo i primi messaggi in questo topic mi hanno incuriosito, spero di incontrarvi ad un qualche raduno, incontro, :brinda: , sciata (ci sono novità?) presto, anche solo leggendo i post si capisce che qui dentro ci sono delle persone veramente :ok: , mi dispiace per l'entusiasmo che magari è calato nel tempo e mi dispiace non essere arrivato prima.
grazie per l'impegno che ci mettete, e già che ci sono, auguri per un 2010 :evvai: :evvai:
:ciao:

_________________
Se io ho una mela e tu hai una mela e ce le scambiamo, rimaniamo entrambi con una mela. Ma se tu hai una idea e io ho una idea e ce le scambiamo, tu hai due idee ed io anche... [George Bernard Shaw].


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it