:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 20:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009"
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 8 novembre 2009, 12:05 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ciao:

di seguito trovate il topic integrale, originariamente a questo link nella sezione "raduni" a firma di "Catia79", che ha provocato un piccolo scambio di vedute tra i componenti dello Staff...

lasciamo il testo integrale così ognuno può farsi la propria idea... il topic originario è stato "ripulito" per non intaccare il resoconto della manifestazione e limitare i flame..

Guido

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 19:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Anche quest'anno Maela e Christian dei Vedovati corse hanno organizzato splendidamente la gara Formula Challenge 2009 ^_^

peccato un po' per il tempo ma sopratutto perchè oltre ad io,ale e rainman del ns. club-forum stc&198 nn si è presentato nessuno....

cmq splendida giornata passata tra i box, pit-lane e uffici direzione gara quante belle macchine e quante risate ^_^ ^_^ ^_^

vi allego qlc fotina:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vedovati corse formula challenge 2009 monza
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 19:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Ma era stato segnalato questo evento? Nel calendario non c'è e non trovo un topic a proposito :unsure:

In caso effettivamente non sia stato segnalato da nessuna parte, mi pare ovvio che nessuno del club si sia presentato, tranne chi per qualsiasi motivo ogni tanto si sente con Vedovati.

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vedovati corse formula challenge 2009 monza
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 20:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
io pensavo fosse domenica questa che viene :azz:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vedovati corse formula challenge 2009 monza
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 20:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Andrea81 ha scritto:
Ma era stato segnalato questo evento? Nel calendario non c'è e non trovo un topic a proposito :unsure:

In caso effettivamente non sia stato segnalato da nessuna parte, mi pare ovvio che nessuno del club si sia presentato, tranne chi per qualsiasi motivo ogni tanto si sente con Vedovati.


si infatti non c'è scritto da nessuna parte :unsure:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vedovati corse formula challenge 2009 monza
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 21:07 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..infatti non c'era segnalato niente... davvero un peccato che non ci sia giunta segnalazione e di conseguenza solo gli intimi vi hanno partecipato

mi fa piacere vedere Catia di nuovo sul forum.. dopo il raduno di Padova ti stavamo per dare per dispersa :woot: (già che ci siamo confermami che hai tu lo strisicone nero del club.. graSSSie)

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vedovati corse formula challenge 2009 monza
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 21:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
segnalarlo non era mio compito...alla fine i vedovati sono amici di tutti e non intimi.
per guido lo striscione avevo già detto a carlo di incontrarci per darglielo che lui a sua volta lo avrebbe riconsegnato.

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vedovati corse formula challenge 2009 monza
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 21:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
catia79 ha scritto:
segnalarlo non era mio compito...alla fine i vedovati sono amici di tutti e non intimi.


Ancora con questa... anzi queste storie:
1- non è la tua regione è vero, ma se sapevi che c'era e non era segnalato potevi farlo notare nel privè rappresentanti che qualcuno della Lombardia lo inseriva, come hai fatto con questo topic, non era compito tuo aprire un resoconto fuori dalla tua area di competenza vero?
2- non esistono gli amici di tutti... o meglio, io ho gli Amici, i conoscenti e quelli che so chi sono ma non ci ho mai scambiato due parole, per molti (me compreso) Vedovati rientra nell'ultima categoria. E soprattutto basta con questa storia "tutti amicici di tutti!"

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vedovati corse formula challenge 2009 monza
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 21:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
catia79 ha scritto:
segnalarlo non era mio compito...alla fine i vedovati sono amici di tutti e non intimi.
per guido lo striscione avevo già detto a carlo di incontrarci per darglielo che lui a sua volta lo avrebbe riconsegnato.

quando fa comodo si segnalano e quano nn si ha voglia nn si segnalano..
sempre le stesse storie...


ad averlo saputo arrivavo..

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vedovati corse formula challenge 2009 monza
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 21:51 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Andrea81 ha scritto:
catia79 ha scritto:
segnalarlo non era mio compito...alla fine i vedovati sono amici di tutti e non intimi.


Ancora con questa... anzi queste storie:
1- non è la tua regione è vero, ma se sapevi che c'era e non era segnalato potevi farlo notare nel privè rappresentanti che qualcuno della Lombardia lo inseriva, come hai fatto con questo topic, non era compito tuo aprire un resoconto fuori dalla tua area di competenza vero?
2- non esistono gli amici di tutti... o meglio, io ho gli Amici, i conoscenti e quelli che so chi sono ma non ci ho mai scambiato due parole, per molti (me compreso) Vedovati rientra nell'ultima categoria. E soprattutto basta con questa storia "tutti amicici di tutti!"


...non posso che quotare..

veramente basta con 'ste storie.. eddai siamo ancora all'asilo? magari meno Facebook ed un pò più di forum (specie area privè!)...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vedovati corse formula challenge 2009 monza
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 22:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
veramente basta con 'ste storie.. eddai siamo ancora all'asilo? magari meno Facebook ed un pò più di forum (specie area privè!)...

1 intanto io su facebook posso starci quanto voglio e tu nn puoi controllare quello che faccio oppure stai controllando gli indirizzi ip??
2 posso decidere anche di non scrivere sul forum
3 i bambini dell'asilo????ho scritto e nn sto facendo polemica come qlc

Darko ha scritto:
quando fa comodo si segnalano e quano nn si ha voglia nn si segnalano..

forse perchè i biglietti nn erano gratis???

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vedovati corse formula challenge 2009 monza
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 22:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ascolta i soldi x entrare li ho a meno che volevi pagare te a tutto il forum..

hai la coda di paglia ..??? se vuoi controlliamo ip.....

la porta la conosci dato che il forum nn e facebook

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vedovati corse formula challenge 2009 monza
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 22:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Trascurando il fiume di polemiche e risposte fuori luogo, dev'essere stata una bella manifestazine, le foto sembrano davvero interessanti.
Una precisazione che credo possa essere utile a tutti: una segnalazione si poteva comunque fare, e (per chi ancora non la conoscesse) abbiamo anche una sezione apposita dove chiunque può fare venire tutti a conoscenza di queste e di altro tipo di manifestazioni, anche esterne al club:
viewforum.php?f=38,
dove si spazia dal "salone di Francoforte" alla "sagra del cioccolato"...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vedovati corse formula challenge 2009 monza
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 22:44 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Stiloncini ha scritto:
Trascurando il fiume di polemiche e risposte fuori luogo, dev'essere stata una bella manifestazine, le foto sembrano davvero interessanti.
Una precisazione che credo possa essere utile a tutti: una segnalazione si poteva comunque fare, e (per chi ancora non la conoscesse) abbiamo anche una sezione apposita dove chiunque può fare venire tutti a conoscenza di queste e di altro tipo di manifestazioni, anche esterne al club:
viewforum.php?f=38,
dove si spazia dal "salone di Francoforte" alla "sagra del cioccolato"...


:ok:

hai ragione Riccà ripulisco il topic (non cancello niente... posto solo in altro topic "più idoneo" dato che c'è parecchio da discutere e stavolta andrò fino in fondo, dato che mi sono veramente scocciato...)

modestamente quella sezione l'ho creata io eh eh eh appunto per questo ed altro...

..per il "Challenge a Monza" vorrà dire che prenderemo nota per il 2010 :woot:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009"
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 23:19 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
x Catia..

l'attività/vita di Club non è l'organizzare un raduno, parlarne (anche con un miliardo di foto) e poi sparire nel nulla (specie dopo l'ennesima chiaccherata sul modo di vivere la tua Vita di Club che a quanto pare non hai gradito... come per ogni appunto che ci "permettiamo" di farti ) e poi ricomparire con la solita frecciatina e stavolta, mi spiace, hai scocciato pure il sottoscritto (cerca pure le volte che mi sono alterato...) che è stato uno dei tuoi "padrini" per la carica che stai rivestendo...

poi non aggiungo il fatto che Andrea81, penso in 6 anni e mezzo che sono qua, non l'ho mai visto così alterato.. quindi forse hai un pochino esagerato... piccole cose, che però ogni volta si sommano ed alla fine uno (giustamente) sbotta.. tutte cose che, a chi non vive anche il dietro le quinte, sfuggono o passano inosservate anzi tutto il "contorno" fa apparire l'opposto di quello che è mettendo chi ha torto dalla parte della ragione: meno male che per noi non conta solo l'apparenza

...penso anche che chi ha tempo per collegarsi su Facebook (non è colpa mia se si visualizzano sulla mia home i movimenti degli altri...) potrebbe trovare anche un pò più tempo da dedicare al Club a cui "dice" di tenere.. e se uno non segue costantemente il forum come può rappresentarlo? non trovi?

sul fatto degli IP.. visto i troll e gli spammer è una buona abitudine che vengano controllati quotidianamente dallo Staff.. anche per evitare problemi e disguidi a voi utenti.. guai a non farlo

..poi fai tu...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 0:11 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
mizzeca che casino ... :blink: andrea alterato nn riesco nemmeno ad immaginarlo , vuol dire che è all'osso proprio ...

cmq che dire della faccenda , senza parole :unsure: <_<

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 0:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
nessun casino Fra.. solo che ogni tanto ci vuole qualche chiarimento... poi se questo non avviene o avviene in parte, come in precedenza, è inevitabile trovare post come questi... io non dico nulla ma penso che sia tutto sotto gli occhi di tutti ed ognuno trarrà le debite conclusioni...

penso che Andrea81 sia sbottato per un valido motivo e non per un capriccio... ed è per questo che me ne dispiaccio

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 0:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
sono ammaricato e deluso.... al momento non ho parole, scusate.... o forse qualcuno deve dimostrare qualcosa o rinfacciare... penso che sia il posto più sbagliato che ci sia, anche se sono l'ultimo arrivato (quì però). COSI NON FUNZIONA....

ps. riferito purtroppo e dico purtroppo a catia.......

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 0:24 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
no no ma capisco la faccenda, caspita la cosa brutta e che effettivamente concordo con quello che avete detto su catia , infatti è un pò sparita da quà anche s anchio come voi vedo che su faccialibro è attiva ,questo un pò mi dispiace visto che in giro x il forum era molto attiva all'inizio e , mia opinione personale , credo che il suo lavoro come rappresentante lo stava portando avanti abbastanza bene ... veramente una sorpresa in negativo , spero che recuperi ;)

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009"Numero Pos
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 0:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
.....magari meno Facebook ed un pò più di forum (specie area privè!)...

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
...penso anche che chi ha tempo per collegarsi su Facebook potrebbe trovare anche un pò più tempo da dedicare al Club a cui "dice" di tenere.. e se uno non segue costantemente il forum come può rappresentarlo?

:unsure: Scusate se mi intrometto........................ :unsure:
Quando l'STC era un'allegra famigliola si scriveva tanto (anche tante stupidaggini, è ovvio, quando si stava bene si sforava anche nel ridicolo e negli off-topic, non si fa però....), poi ci avete indicato che l'STC era presente anche su "facciadilibro", evvai a scrivere anche lì, ma continuando anche sul forum, poi per colpa dei "soliti" cinque-sette-dieci personaggi :lol: che scrivevano troppo, erano sempre in :ot: e altro, "ci" avete consigliato di non prendere il forum per una chat e di trasferirci su facciadilibro...................... eppoi qualcuno scrive:

Cita:
...in quanto il forum era diventato solo una tortura...

(questa frase la troveranno solo quelli legati - che seguono - veramente all'STC);
boh, che dire, o per meglio dire, come dice qualcuno, è ora di metter in pace il cervello.
Una volta appena s'accendeva il computer, la sera, dopo una giornata di lavoro, ti collegavi e trovavi due pagine di topic con domande e risposte e casini vari, adesso (nell'arco di quasi mezzo anno) è cambiato, ne trovi una, se sei fortunato ne trovi una e mezza (quasi) e di argomenti che te li consiglio.....................
Per quanto riguarda il Challenge, se uno legge il topic, darebbe la colpa a Catia sicuramente (per non averlo segnalato), ma secondo me, ci sono punti oscuri che Voi solo, forse, ne siete a conoscenza;
per quanto riguarda lo sbotto di Andrea, concordo con Guido

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
... piccole cose, che però ogni volta si sommano ed alla fine uno (giustamente) sbotta.. tutte cose che, a chi non vive anche il dietro le quinte, sfuggono o passano inosservate anzi tutto il "contorno" fa apparire l'opposto di quello che è mettendo chi ha torto dalla parte della ragione: meno male che per noi non conta solo l'apparenza

comunque credo che i problemi siano da entrambi le parti, magari un raduno natalizio (dato che ci avviciniamo sempre di più a questa splendida atmosfera) aiuterebbe a ricucire rapporti logori...........
Darko ha scritto:
la porta la conosci dato che il forum nn e facebook

In questo periodo di crisi generale sarebbe meglio tenerseli i "clienti" stretti, se non si rischia di rimanere soli e di chiudere l'attività; la sto sentendo speso 'sta frase e non mi piace per niente, ripeto se ci sono problemi se ne discutono e il quadrato lo facciamo diventare tondo.

Scusate, comunque, se ho disturbato
:ciao:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Ultima modifica di giumos il martedì 10 novembre 2009, 0:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it