:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 5:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 0:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
lasciamo stare per favore....

ps. purtroppo questa sera non riesco a comunicare come vorrei......

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 1:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Il mio "sbotto" è più per la mancanza di coerenza che altro... ma anche per altro...

Mancanza di coerenza perchè:

-Vado a un raduno non segnalato sul forum e rinfaccio a quelli del forum/club di essere delusa perchè nessuno ha partecipato
-Viene fatto notare che non essendo segnalato è logicamente ovvio che, a meno di essere li per caso o su invito, quasi nessuno del forum sarebbe stato presente
-Anziché ammettere di essersi scordata di segnalare il raduno, capita per carità, io stesso ne dimentico di cose (ma poi non rinfaccio agli altri, sotto frecciatina, come se noi "ce ne sbattessimo del club", di non aver partecipato) dice che non era affar suo... seguendo la stessa logica di ferrea separazione regionale (e qua ammetto di averla "stuzzicata" per vedere la reazione) non avrebbe nemmeno dovuto aprire il topic, frecciatina o meno. Ovviamente se non avesse fatto notare che nessuno del club si fosse fatto vivo non avrei detto nulla, anzi avrei commentato il raduno.
-Poi esce la storia del raduno a pagamento e quindi non aveva senso aprire un topic... allora andava aperto e non era affar suo o non andava aperto del tutto. E poi perché non andava aperto se fosse stato a pagamento? Non lo sono anche le pizzate, la giornata in pista, il nazionale? O era solo su invito (ipotesi) che lei aveva perché datole da Vedovati e noi non saremmo potuti entrare lo stesso? Questa (non solo l'ultima ipotesi, meglio mettere i puntini sulle i) è semplice incoerenza o più semplicemente "getta il sasso e nascondi la mano"

Questo è più o meno il mio pensiero... credo sia solo una questione di logica/coerenza.

Per Giumos: il/i raduno/i natalizio/i sono in organizzazione, ovviamente (vado a memoria, correggetemi se mi sono perso qualche altro raduno) noi teniamo già conto anche del raduno che sta organizzando Snorky, del tentativo di Arago in Campania e siamo in attesa (qui mea culpa che devo ancora passare a chiedere un preventivo... da almeno un paio di settimane) di un paio di preventivi qui in Lombardia per un altro raduno... poi ci sono da incastrarci la varie cene sportive/aziendali... sarebbe comico se l'organizzatore non fosse presente e lasciasse tutti allo sbando :lol: Comunque ripetiamo che ogni, ma proprio ogni suggerimento o iniziativa è bene accetta... come devono essere bene accette eventuali critiche da parte dello staff... che se è staff un motivo ci sarà no? :P (tipo non fare 2 pranzi di Natale lo stesso giorno in due posti vicini o robe del genere tanto per fare un esempio)... ah si il discorso Natale l'ho iniziato rispondendo a Giumos ma è aperto a tutti :ok:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009"Numero Pos
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 9:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ahhhhhh che bello essere andato a dormire presto... :lol:

detto ciò..con il discorso di catia non ho voglia nemmeno di metterci la mia idea...gli risponderanno gli altri..non ho proprio voglia di spendere altre parole a riguardo (anche perchè ci sono molti discorsi che vorrei approfondire ma meglio di no)..

dico solo "brevemente" ( EDIT che alla fine breve non è risultata :D ) una risposta a giuseppe tanto per chiarire un pò tutti i discorsi che tanti non sanno (e voi stessi non conoscete perchè ne parliamo prima in privato..meglio parlarne in 10 e capirci che parlarne in 200 e non arrivare mai a una conclusione)...

per la cena o pranzo di natale il primo post a riguardo è stato proprio di andrea il 17 settembre...
da li abbiamo cominciato a parlarne in generale ma complice un pò la "lontananza dell'evento" abbiamo lasciato li un mesetto..

nel frattempo abbiamo deciso di fare la revisione dello staff

dopo di che ho proposto di provare a trovare una data o un weekend per poter fare un pranzo/cena "comune"...nel senso che mi sarebbe piaciuto che tutti i "comitati" regionali organizzassero nello stesso weekend in tutta italia un pranzo o una cena e magari tramite cellulare o addirittura tramite portatile,chiavetta msn o skype durante il pranzo/cena farci gli auguri in diretta..

ne stiamo ancora parlando ma oramai sembra certa la data del 19 e 20 dicembre...è già 3 o 4 giorni che diciamo che apriamo il topic ma alla fine nessuno l'ha fatto <_<

e se proprio volessi puntualizzare...anche qui volendo entra in gioco catia che in un mese e più di topic non ha mai scritto nulla (e non so nemmeno se ha letto)..

mentre in riguardo a questo..

giumos ha scritto:
Quando l'STC era un'allegra famigliola si scriveva tanto (anche tante stupidaggini, è ovvio, quando si stava bene si sforava anche nel ridicolo e negli off-topic, non si fa però....), poi ci avete indicato che l'STC era presente anche su "facciadilibro", evvai a scrivere anche lì, ma continuando anche sul forum, poi per colpa dei "soliti" cinque-sette-dieci personaggi :lol: che scrivevano troppo, erano sempre in :ot: e altro, "ci" avete consigliato di non prendere il forum per una chat e di trasferirci su facciadilibro......................


mi ricordo bene che NESSUNO ha detto di passare solo su faccialibro..ma di fare i cazzari/cazzoni/stupidaggini/risate solo nell'area apposita dedicata al cazzeggio..cioè nel blindato o cmq nell'area offtopic..mentre si era sparsa tra molti la cattiva abitudine di andare offtopic e parlare dei fatti suoi pure nelle aree tecniche o nei resoconti dei raduni arrivando dalla sera alla mattina con 2 pagine di totalmente offtopic nelle aree "serie"..portando appunto a appesantire il forum e renderlo una tortura (anche se non ricordo quella frase sinceramente) e portando pure all'esasperazione nei rapporti "umani" (e non tiro certo indietro pure dalle mie colpe anche con voi)..

detto ciò pure a me la frase "l'uscita la conoscete" non piace nonostante l'ho detta spesso..ma semplicemente perchè reputo tutti grandi abbastanza per capire che certe bambinate sarebbero da evitare (come scrivere solo per rompere le palle o attaccarsi a cose "futili" pur di litigare o sparare frecciatine e poi dire "ma io non volevo far polemica")..e non da evitare perchè bisogna far vedere che siamo tutti amicici e ci vogliamo bene ma perchè sono tutte discussioni inutili che non portano a nulla se non a rompere le balle (e a farle maturare e cadere)...preferisco una bella litigata anche a parolacce ma almeno ognuno sa il pensiero dell'altro e poi ognuno trae le sue conclusioni e via da capo..noi stessi dello staff (probabilmente io per primo) in passato abbiamo fatto litigate veramente "bastarde" con addirittura la richiesta di farsi togliere la carica perchè non si era per nulla d'accordo (io stesso nonostante abbia un amicizia veramente forte con teo grady spesso all'inizio ci siamo scontrati pesantemente..e forse è propio per questo che questa amicizia è cosi forte...con guido la stessa cosa..abbiamo cominciato a conoscerci proprio per una litigata pesantissima :lol: ) mentre con quste discussioni/frecciatine/bambinate porti solo ad odiarti a vicenda e basta..quindi il quadrato anzichè diventare tondo diventerà un esagono :D

detto ciò preciso che è solo una precisazione e quindi chiudo.. :ciao:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 10:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Non ho voglia di dilungarmi troppo perché sarebbe anche controproducente; mi limito quindi a dire la mia, cioè ad esporre il mio punto di vista.
Mi è piaciuta la frase di Giuseppe:
giumos ha scritto:
ripeto se ci sono problemi se ne discutono e il quadrato lo facciamo diventare tondo.

Hai ragione: il quadrato possiamo farlo diventare tondo. Ma non può diventare tondo da sè: ci vuole soprattutto un ingrediente, cioè il buon senso da parte di tutti e l'intelligenza di capire che cosa vuol dire far parte di un club. :saggio:
giumos ha scritto:
Scusate, comunque, se ho disturbato

Questa frase invece mi è piaciuta un po' meno :rolleyes: : qui dentro esiste ed è sempre esistita la libertà di espressione. A patto di rispettare le (poche) regole del galateo informatico e del buon costume che il forum ha adottato, ognuno può (anzi, dovrebbe) sentirsi un po' "a casa" qui dentro; e vi assicuro che lo staff ha sempre lavorato anche dietro le quinte a tal scopo.
E a casa propria, non si "disturba" mai! :)
:ciao:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009"Numero Pos
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 18:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
giumos ha scritto:
Darko ha scritto:
la porta la conosci dato che il forum nn e facebook

In questo periodo di crisi generale sarebbe meglio tenerseli i "clienti" stretti, se non si rischia di rimanere soli e di chiudere l'attività; la sto sentendo speso 'sta frase e non mi piace per niente, ripeto se ci sono problemi se ne discutono e il quadrato lo facciamo diventare tondo.

Scusate, comunque, se ho disturbato
:ciao:



rispondo velocemente..
a questa frase..

la frase la porta la conosci e xche sempre e dico sempre che escono queste discussioni x NIENTE X FRECCIATINE ...
significa che una o piu cose nn vanno come dovrebbero e quindi si ricorda a chi nn sta bene che puo benissimo andarsene,...

da tenere i clienti stretti??
nn x dire ma se perdiamo una o due persone bhe nn e che ci lamentiamo anzi potremmo anche tirare fuori lo champagne dal frigo..

e poi chissa come mai.. nuovi club chiedono gemellaggi...
allora ti dico preferisco perdere 5 persone e guadagnare 2 gemellagi che perdere i gemellaggi e trovare 5 persone....

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 20:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
porca miseria! capitavo per caso da queste parti, come dice giumos, dopo il lavoro a leggere un pochino cosa succede e sono rimasto a bocca aperta...ho sempre giudicato il club un gruppo di amici tra parentesi sinceri, sì legati dalla macchina ma alla fine col piacere di rincontrarsi e leggendo questo topic (su cui ci sono arrivato da Raduni&Incontri cercando qualche novità lombarda per natale) sono rimasto a bocca aperta...
la conclusione che vorrei dare è che se si è arrivati a questo la colpa non è mai di una sola persona (o parte) ma di entrambe le parti, piuttosto che aprire porte e cacciare via a calci nel sedere chi comunque ha lavorato perchè non un sano chiarimento, se no che razza di amici siamo?

un paio di annotazioni dall'ultimo fesso che passa per il forum e legge:

1. catia: hai sbagliato a non segnalare l'evento, io sono il primo che sarei venuto volentieri...c'è bisogno di essere lombardi per segnalare un evento lombardo?

2. papo: perchè non l'hai segnalato lo stesso anche se pensavi la domenica fosse la prossima...oddio no scusa, meglio così, altrimenti magari capitavamo tutti nel raduno delle DACIA a monza :woot:

3. andrea: ma è reale il topic dove si arrabbia...non me lo immagino proprio lui che è sempre così buono e diplomatico

cmq bando alle chiacchiere...PACE PACE PACE!!!!

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 21:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
se vabbè ora è colpa mia?!? ciò già poco da fare e pensare da poter star dietro pure a ogni minimo evento che si svolge in italia..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 21:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
no ma scherzi, non ho detto questo...

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 21:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
pur di dare la colpa a catia ci si attacca a qualsiasi cosa..........


aahahhahahahahaha bella questa......

voglia.. nessuno vuole cacciare nessuno e solo che se alcune piccole regole nn si accettano o come le critiche che vengono dette bhe e forse meglio lasciare il cadreghino ad altri...


poche parole..

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 21:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Io non ho aperto nessun topic di lamentele o di polemiche ma purtroppo ogni volta che scrivo qualcosa mi si da sempre contro, non ho menzionato nessuna disponibilità economica, la porta la conosco anch’io e poi non è che se una persona non va a genio deve uscire dal forum solo perché dice delle cose, non ho nessuna coda di paglia controlla pure l’indirizzo ip, se vuoi te lo cambio ad ogni lettera che scrivo…….hai mai sentito parlare di privacy?


Ringrazio fra per i complimenti visto che sei stato il primo e l’unico che ha apprezzato il mio operato.


Per giumos vorrei farti notare che sei la persona più polemica che il forum abbia mai avuto o te ne sei dimenticato? Nonostante tutto io ti ho pure appoggiato per la tua candidatura a rappresentante dell’Emilia per la tua competenza nel settore ed anche la neutralità, comunque apprezzo per le cose positive che hai scritto.


Per Andrea 81, non mi sembri la persona da doversi arrabbiare così tanto per una faccenda del genere, visto che abbiamo sempre avuto buoni rapporti. Ma eri proprio te a scrivere?


Per papo ma non eri tu che osannavi i vedovati in tutto e per tutto ( ricordo un raduno a como con tanto di presenza di una stilo e di una gp) dove lodavi l’operato di tali persone e mi sembra che ormai siano andate nel dimenticatoio di molti, per fortuna che non hai tempo di seguire gli eventi si vede che il blindato ti occupa parecchio….


Per il prenatale se non ho scritto niente non vuol dire che non ho letto.


Per bruggio finalmente dopo un secolo ti si rivede


Per voglia di stilo apprezzo la tua sincerità ed equlibriatezza che dovrebbero aver avuto lo staff ma che invece si è schierato contro.


Ripeto e ribadisco il concetto visto che non si vuole capire che non voglio e non ho mai voluto polemiche.

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 21:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
nn si direbbe..
le tue "frecciatine te le puoi anche evitare"

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 32 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 22:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
catia79 ha scritto:
Per papo ma non eri tu che osannavi i vedovati in tutto e per tutto ( ricordo un raduno a como con tanto di presenza di una stilo e di una gp) dove lodavi l’operato di tali persone e mi sembra che ormai siano andate nel dimenticatoio di molti, per fortuna che non hai tempo di seguire gli eventi si vede che il blindato ti occupa parecchio….


Per il prenatale se non ho scritto niente non vuol dire che non ho letto.


ho per caso scritto qualcosa contro vedovati??vedi frasi contro vedovati??no perchè io non leggo nulla di mio contro vedovati..te lo sei immaginato totalmente tu..detot questo tu sai il mio rapporto con vedovati??sapevi i rapporti precedenti e i rapporti che ho ora con loro per caso o come sempre parli tanto per parlare male della gente?
no perchè se vedi che ho scritto qualcosa contro vedovati quotamelo pure cosi vedo pure io..
e se non sono andato alla loro gara vuol dire che allora "a Roberto Papo non piace più questo elemento"?!
detto ciò..

io cazzeggerò pure sul blindato ma quando ci sono da fare le cose per il forum e per il club io le faccio senza problemi (per tua e per vostra informazione da oggi gestisco pure i tesseramenti per aiutare signo)..

infatti se non hai scritto hai dimostrato che del club proprio non te ne fotte nulla e questa ne è l'ennesima dimostrazione..

tu non vuoi mai far polemica ma chissà perchè "casualmente" ci sei sempre in mezzo quando ci sono ca**i sul forum..

ma alla fine...perhè mi hai tirato in ballo visto che io proprio non ho detto nulla ma ho precisato le cose di giumos???
sei cosi alla frutta da sparare nel mucchio a tutti e sperare che la folla si disperda?!?

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 33 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 22:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Cita:
allora ti dico preferisco perdere 5 persone e guadagnare 2 gemellagi che perdere i gemellaggi e trovare 5 persone....


questa frase a me proprio non piace.....mi dispiace........ o forse ci vule un chiarimento!

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 34 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 22:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
papo1984 ha scritto:
ho per caso scritto qualcosa contro vedovati??vedi frasi contro vedovati??no perchè io non leggo nulla di mio contro vedovati..te lo sei immaginato totalmente tu..detot questo tu sai il mio rapporto con vedovati??sapevi i rapporti precedenti e i rapporti che ho ora con loro per caso o come sempre parli tanto per parlare male della gente?
no perchè se vedi che ho scritto qualcosa contro vedovati quotamelo pure cosi vedo pure io..
e se non sono andato alla loro gara vuol dire che allora "a Roberto Papo non piace più questo elemento"?!
detto ciò..

io cazzeggerò pure sul blindato ma quando ci sono da fare le cose per il forum e per il club io le faccio senza problemi (per tua e per vostra informazione da oggi gestisco pure i tesseramenti per aiutare signo)..

infatti se non hai scritto hai dimostrato che del club proprio non te ne fotte nulla e questa ne è l'ennesima dimostrazione..

tu non vuoi mai far polemica ma chissà perchè "casualmente" ci sei sempre in mezzo quando ci sono ca**i sul forum..

ma alla fine...perhè mi hai tirato in ballo visto che io proprio non ho detto nulla ma ho precisato le cose di giumos???
sei cosi alla frutta da sparare nel mucchio a tutti e sperare che la folla si disperda?!?



che bello sentire le polemiche vero papo? vedo che basta dire qualcosa che ti alimenti, mi sembra che se una cosa non interessa non ci si va, ma un anno fa non era proprio così e comunque non ho detto quello che tu vuoi farmi mettere in bocca, io cazzeggerò su facebook come qualcuno piace controllare visto che alla fine posso ancora decidere cosa voglio fare e comunque anche io ho sempre dato il mio contributo, se non ho scritto non ho detto che non me ne frega nulla questo è solo un tuo pensiero e non il mio o sai cosa penso anche in questo momento????
intanto modera le parole visto che non ho offeso nessuno e non ho parlato con un linguaggio da bar, non siamo sul blindato dove le regole del buon costume sembrano non esserci e poi se uno parla non è detto che deve essere polemica.
non sono proprio a nessuna frutta mi sembra che il forum sia alla frutta visto che è abbastanza morto se non ci sono polemiche in atto, fatte da chi dovrebbe equlibrare il tutto.
E comunque moderatore non vuol polemicatore o bastonatore, dovrebbe moderare le discussioni e non continuare ad animarle!!!!

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 22:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Darko ha scritto:
e poi chissa come mai.. nuovi club chiedono gemellaggi...
allora ti dico preferisco perdere 5 persone e guadagnare 2 gemellagi che perdere i gemellaggi e trovare 5 persone....



se è meglio avere i gemelli che non i fratelli forse qualcosa non va!!!!

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 22:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
infatti chissa come mai qua nn va piu come una volta....

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 37 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 22:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Lelesan ha scritto:
Cita:
allora ti dico preferisco perdere 5 persone e guadagnare 2 gemellagi che perdere i gemellaggi e trovare 5 persone....


questa frase a me proprio non piace.....mi dispiace........ o forse ci vule un chiarimento!

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 22:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
catia79 ha scritto:
che bello sentire le polemiche vero papo? vedo che basta dire qualcosa che ti alimenti, mi sembra che se una cosa non interessa non ci si va, ma un anno fa non era proprio così e comunque non ho detto quello che tu vuoi farmi mettere in bocca, io cazzeggerò su facebook come qualcuno piace controllare visto che alla fine posso ancora decidere cosa voglio fare e comunque anche io ho sempre dato il mio contributo, se non ho scritto non ho detto che non me ne frega nulla questo è solo un tuo pensiero e non il mio o sai cosa penso anche in questo momento????
intanto modera le parole visto che non ho offeso nessuno e non ho parlato con un linguaggio da bar, non siamo sul blindato dove le regole del buon costume sembrano non esserci e poi se uno parla non è detto che deve essere polemica.
non sono proprio a nessuna frutta mi sembra che il forum sia alla frutta visto che è abbastanza morto se non ci sono polemiche in atto, fatte da chi dovrebbe equlibrare il tutto.
E comunque moderatore non vuol polemicatore o bastonatore, dovrebbe moderare le discussioni e non continuare ad animarle!!!!


infatti io ti ho proprio ignorato..non ho proprio detto nulla su di te e sul fatto della gara di vedovati ne su tutto il resto...sono proprio passato al tasto ignora con te per non fare polemiche è inutile che giri il discorso..me la sto proprio ghignando mentre ti rispondo sinceramente perchè proprio non mi interessa sta discussione...ed è curioso che sia tu a tirarmi in ballo pur di trovare appigli pur di discolparti quando io proprio non ti ho detto nulla e ho solo fatto una precisazione di carattere generale..io non sto alimentando proprio nulla...sei tu che stai tentando di girare il discorso proprio...

non hai comunque risposto alla domanda...hai letto qualcosa contro vedovati?sai i miei rapporti precedenti e attuali con vedovati?sai se ci sono state discussioni,litigate oppure ci vediamo anche senza doverlo segnalare sul forum?

continuando...

c'è scritto da qualche parte che debbo essere solo io a proporre eventi,mangiate,gite,feste,sagre,gare,spogliarelli ecc ecc ecc??e se mi sfugge qualcosa allora vuol dire che nessuno può andarci?visto che lo sapevi della gara perchè non hai aperto tu il post o non l'hai segnalato nel privè dei rapp di zona, o mandato un mp a qualcuno?cioè fammi capire se non mi ricordo di una gara in giro per l'italia ora devo sentirmi in colpa perchè il club non è andato???se proprio vogliamo essere vistali come sei stata tu con "non è il mio compito segnalare questo evento"..beh lo era tanto meno il mio...io sono moderatore e sul forum..non ho assolutamente nessuna carica nel club (tranne ora di gestione dei tesseramenti) quindi seguendo la tua teoria non DOVREI MAI organizzare nulla proprio perchè "non centro con il club" che è tutto delegato ai rappr di zona..

leggi scritto da me qualcosa contro facebook e quanto ci stai??ti ho detto che ci stai troppo o troppo poco?

sul fatto che non ti importa non è solo un mio pensiero come vedi da tutti gli altri post...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 39 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 22:39 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Non volevo entrare in questa discussione perchè per vari precedenti (in aree private) ho capito che con Catia è impossibile discutere criticamente, perchè tira fuori sempre discorsi del genere "siete voi sempre contro di me" eccetera.

Però qui penso che sia fondamentale mettere dei puntini sulle "i":
- la maggior parte dello staff si dissocia dalle parole di Darko, dettate spero dalla stanchezza nel vedere sempre gli stessi discorsi ripetersi ormai troppe volte ai nostri occhi. Però noi non abbiamo mai sperato che la gente se ne andasse, e nemmeno abbiamo mai stappato bottiglie di champagne quando qualcuno ha deciso di non partecipare più alla vita di club o al forum.. Darko incluso.
- La frase "Conoscete l'uscita" anche a me non è mai piaciuta, infatti se volete spulciare nei miei 11.000 e passa post non la troverete mai.... però alcune volte è utile per far capire che è meglio avere un gruppo di persone che traccia delle linee guida con il punto di vista dell'esperienza, piuttosto che far scrivere le regole ad ognuno. Però in questo discorso nessuno viene invitato ad andarsene.


Per il resto, trovo grottesco tutto il discorso.. e trovo davvero fastidioso che una persona si metta a sparare a zero su tutti quelli che hanno "osato" criticarla.. mentre solo le persone che non l'hanno direttamente criticata sono quelle brave e che ne capiscono.
Fermo restando che penso sia importantissimo il parere di ognuno di noi.. soprattutto degli iscritti "semplici" (perchè ci danno un punto di vista essenziale per capire se facciamo bene o meno il nostro lavoro), ci credo che alcune persone hanno apprezzato il tuo lavoro per il club.. perchè giustamente loro possono vedere quello "pubblico" e non quello dietro le quinte, che è proprio quello che toglie più tempo.. ma per purissimo caso dietro le quinte non ti si vede mai, e non ti proponi mai, anche dopo che ti avevo detto che sarebbe stato apprezzato il tuo supporto.

Bene... allora adesso voglio portare alla luce un paio di punti, se non sarete d'accordo con me io da domani non solo non sarò più amministratore, ma proprio me ne andrò, cosa che temo vorrà fare anche Guido e tutti coloro hanno messo davvero sudore in questo progetto.
Preferisco chiudere baracca e burattini piuttosto di risentire frasi come quelle sopra... e una volta in cui non ci sarà più il Club e il forum voglio vedere la gente come Catia come sarà brava a bullarsi davanti a tutti di quante cose fa e organizza, su una base creata e mantenuta da altri, senza nessun supporto vero da parte sua.

I fatti sono questi:
Catia non ha mai, e ripeto MAI fatto nulla di operativo per il club.. e quando non ha avuto l'occasione di prendersi qualche complimento da chiunque non ha mai mosso mezzo dito. Lo dimostra il topic del rally di Vedovati in più modi.. dall'averlo aperto solo dopo, con la scusa che nessuno della Lombardia aveva scritto niente (e altre motivazioni a dir poco comiche), fino a non aver nemmeno chiesto scusa per non averlo fatto.
Io che me ne sono dimenticato, ma che lo sapevo, ho scritto le mie scuse pubblicamente per la svista, perchè?!? Perchè a me interessa che la gente stia bene nel club, anche senza di me, ma che si diverta grazie a noi e alle nostre conoscenze!
Ancora forse non è stato recepito che a noi non interessa che tu ci sia andata.. che ti sia divertita.. anzi ne siamo contenti, ma noi abbiamo CRITICATO (spero che in qualche modo si riesca a farti capire che non sono ne affronti, ne accuse, ma critiche semplici) il fatto che tu pur sapendolo benissimo non abbia fatto proprio NIENTE per ricordarcelo! Se hai visto che non c'era scritto niente perchè non hai aperto te? E se non volevi aprirlo te perchè non l'hai scritto nel privè per ricordarcelo?


Tornando invece alle frecciatine che hai messo nei post qui sopra per difenderti a quanto pare non voglio nemmeno sprecare tempo a risponderti, perchè i diretti interessati sapranno risponderti meglio di me... però siccome sprechi parole a caso come FRATELLI, ti dico io una cosa: non osare mai più a toccare la dignità di Andrea, Papo o Bruno, perchè non sono miei fratelli, ma miei AMICI... e ti assicuro che se lo farai anche solo un'altra volta sarà come se colpissi me... e nonostante quello che si può pensare di me come persona tranquilla, solo una cosa mi fa diventare una bestia: toccarmi gli amici!
Oltre a quello, anche le altre persone che in un modo o nell'altro hai toccato penso tu non sia degna di nominarle... tipo Giuseppe, come fai a dire che è la persona più polemica che il forum abbia mai visto?!? Con che cognizione di causa parli che sei qui da due anni appena?!?
Rimango basito dalla tua arroganza ogni giorno di più...

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 22:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Io rimango sempre piu' a bocca aperta.. nel leggere queste situazioni di muro contro muro.. perchè ormai per quanto ognuno tira la sua barca verso le sue ragioni non si arriva e non si arriverà mai ad una conclusione ottimale. O si da un taglio netto a questa storia, perchè ormai le frecciatine sono tutte rivolte a livello personale. E' inutile stare li a scrivere e riscrivere " io avevo detto cio / io non avevo detto nulla... etc etc.." tanto gira e rigira siamo sempre li... la situazione non si cambia.
Chi ha ragione? Nessunooooooo... si replica ad ogni pretesto... perchè ormai la vittima è segnata... (da queste righe o discorsi precedenti si ha questa impressione). Quindi o si lascia la posizione vacante (e non per andare contro a qualcuno/a) e si prendono decisoni subito,senza far interpretare chissà cosa al resto del mondo...
Date un taglio netto... e cambiamo pagina... senza stare li a trovare una ragione
E cerchiamo di rendere piu decoroso tutto cio' che verrà perchè la sintonia è da un bel pezzo che è finita...

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it