:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 13:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 20 dicembre 2009, 23:40 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
fra85 ha scritto:
guardiamo in faccia la realtà , la gente nn si muove più come una volta , e ormai quelle persone interessate al club come "amici" sono davvero poche !!! questi sono i motivi principali ... puoi far quel ke vuoi , ma è cosi !!!


Mi sembra una frase più che giusta "ormai la gente non si muove più come una volta" ma per farsi che queste catene si spezzino c'è bisogno anche di qualcuno che dia l esempio....non per fare retorica ma lo staff mod e rappresentanti di zona dovrebbero dare l esempio e alzare un po di più le chiappe a meno che non ci siano problemi o difficoltà enormi...ma a quanto pare ad ogni cosa che si organizza escono fuori chissà come problemi o altro....

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Ultima modifica di mr_grady il lunedì 21 dicembre 2009, 0:25, modificato 1 volta in totale.
Ho staccato questa discussione creatasi dal topic sulla suddivisione in regioni dei raduni!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Inserimento Regioni
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 20 dicembre 2009, 23:47 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Questa mi spiace ma è una pura supposizione... e da parte mia aggiungo un bel PURTROPPO!
Magari potessi muovermi come una volta -_-

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Inserimento Regioni
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 20 dicembre 2009, 23:58 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Quando si scrive qualcosa che poi in realtà risulta veritiera e sempre una supposizione.....cio non toglie che i problemi o cose varie escano sempre all ultimo momento capita perche no ma da quando ho iniziato a frequentare ritrovi o raduni lo staff o mod a quali partecipava? Monza Como serate unto zona Lombardia poi logicamente i nazionali se li manca la parte principale di un organizzazione non sta bene ma le serate fatte a Padova?Una volta e siete stati costretti il pre-pasquale presenti Guido Mr grady Darko chissà come mai....a le altre volte?Maniago?Medicina (Bo)?Non vi sto dicendo Roma troppo lontano e sarei Io il primo a pensarci non due volte ma di piu su..pura supposizione.....

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 0:24 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Guarda, se ne sei così sicuro ti lascio con tutte le certezze del mondo...

Però come noi dello staff siamo i primi a non fare le pulci a chi non partecipa, vorremmo essere trattati allo stesso modo, perchè abbiamo ben in mente quali sono le priorità.. e il club verrà sempre dopo la vita "vera".
Ci passiamo moltissimo tempo, e appena possiamo ne dedichiamo molto, ma quando le priorità sono altre non possiamo sentirci obbligati a trainare sempre e comunque gli altri.

Il traino non deve venire per forza da noi.. noi dobbiamo porre le basi, cercare di far funzionare tutto, ma la partecipazione e l'attività la fanno tutti, dall'utente appena registrato al presidente.. con lo stesso peso!

E' inutile rivangare il passato, ma posso assicurare che se la spinta non arriva dalla comunità, noi potremmo fare anche 10.000km al mese, ma non cambierebbe nulla.

Poi personalmente mi rifiuto di pensare che se noi ci muoviamo, allora il club si muove con noi. Non siamo speciali. Se una persona qualsiasi vuole organizzare una pizzata lo fa, se la gente vuole andarci ci va, e infine se ci si diverte allora si continueranno ad organizzare sempre più appuntamenti. E' così che si crea il gruppo, e non c'è bisogno di qualcuno dello staff per forza per farlo.
Lo staff serve a gestire tutto quanto, ed assicuro che il compito non è così facile come potrebbe sembrare.

Volevo rispondere anche ad un paio di cose che hai indirizzato riguardo a determinati incontri a cui non avremmo partecipato, parlando per me e solo per me, ma prima una domanda:
Cita:
poi logicamente i nazionali se li manca la parte principale di un organizzazione non sta bene ma le serate fatte a Padova?

Cosa vuoi dire qui? Senza punteggiatura non ho capito il senso della frase/domanda!

A parte quello, mi parli del pre-pasqua a Padova in cui "chissà come mai" siamo venuti io Guido e Darko... perchè ovviamente il fatto che noi siamo venuti non importa (siccome non ci muoviamo mai giusto?!?), a quanto pare siamo stati COSTRETTI a venire...
Ripeto, parlo per me, ma io il giorno dopo quel pranzo dovevo lavorare ad Adria, quindi mi sono detto "perchè non ne approfitto?!?"
Avrei partecipato anche a quello di ottobre, ma cosa ci posso fare se da aprile la data prefissata era l'11 (cosa per la quale avevo spostato apposta al 18 un impegno decisamente importante), e poi all'ultimo, senza avvertimento alcuno, è stata messa la data al 18???? Cioè, non è che all'ultimo noi ci inventiamo le scuse.. a volte pianifichiamo anche le cose nel migliore dei modi, ma se ci si mette di mezzo anche una pessima organizzazione a priori noi cosa ci possiamo fare???
Poi non viene mai preso in considerazione che ci siano di mezzo anche delle attività lavorative atipiche.. sempre prendendo me e la Lucy, ormai da un anno buono non c'è weekend in cui non si lavori. E cosa dobbiamo fare? Sputtanarci il futuro per "dare il buon esempio"?!?

A volte mi sembra che certe frasi vengano messe più per provocazione, che per altro. Mi sembra di essere sempre stato schietto e corretto Andrea, e sai che non ho nulla contro di te, però a volte ammetterai tu stesso che è difficile non pensare che siano solo sterili polemiche alcune tue uscite, no?!?

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 1:09 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
nella prima parte cioe prima del quote ti rispondo che nessuno ha mai detto che viene prima il forum e poi la vita privata e ti ripeto sarei io il primo a pensare prima alle mie cose e poi al forum e gestire una comunità cosi grossa non e facile e vedendo che la cosa sta andando un po a rottura prendiamo come esempio gli ultimi pre-natali quanti nel bene o nel male con tantissima o misera partecipazione di utenti sono andati a buon fine...?D accordo con te che ne lo staff e ne i mod possono forzare la gente ma forze ora ci rivogliono quelle basi gettate all inizio e voi in primis a farlo perche a volte in un attivita ben avviata quando tutto va a gonfie vele basta poco per ricadere ...!!!!

Cita:
poi logicamente i nazionali se li manca la parte principale di un organizzazione non sta bene ma le serate fatte a Padova?

Poi logicamente i nazionali, se li manca la parte principale (staff e mod e rapp.di zona) non sta bene (come celebrare una messa senza il prete)...spero che si capisca.....

Poi giusto te parli per conto tuo ma e normale io dico quello che ho notato e che vedo poi ripeto se non c'è una buona organizzazione come te dici non penso che non ci siano soluzioni poi se il caso vuole che non esistono soluzioni pazienza ma alla prima occasione si rimedia....questi rimedi ci sono stati?
Poi Matteo neanche io ho nulla contro di te ma ormai come dire la pecora nera appena dice qualcosa subito si pensa alla provocazione oppure agli "insulti storici" che non so cosa siano (questa frase e anche provocatoria )ma non importa....

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 8:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
io la faccio molto più semplice..

non ho avuto modo di muovermi troppo al di fuori delle vicinanze per questioni economiche..

chi parla con me lo sa bene...ho fatto un grosso sforzo al nazionale a cui ho partecipato solo perchè mi ha portato fra e ho diviso le spese anche con stiloncini..

idem per padova...ero d'accordo con teo per fare macchinata ma poi con lo spostamento lui non è potuto venire cosi come altri,la situazione personale è peggiorata quindi non sono potuto venire..

fino a 1 anno fa andavo a torino "tranquillamente" idem per alba...è un anno che parlo con clothard di andarlo a trovare ma non ce l'ho mai fatta..

penso pure che quest'annata sia stata cosi per molti..quindi è un pò fuori luogo valutare la presenza 2009 proprio per questo..

per il resto concordo con teo..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 8:55 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
vedo che è stata quotata una mia frase .. mmm ... purtroppo xme è cosi , posso sol dire che anche quanto detto da snorky la vedo anchio , certo gli impegni c sono x tutti , e anche vero che i rappresentanti fanno la parte "visiva" dello staff no ? cmq sia il problema più grande delle partecipazioni e anche il fatto che l'utente medio è cambiato le finalità non sono più "trovare amici che come me hanno un deterimnato veicolo" ma adesso e " mi iscrivo x risolvere un problema " ... questo sicuramente nn giova al nostro club ... forse e quà che bisogna pensare a come attivare questi utenti che ,visto l'andazzo , sono veramenta tanti !!! :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 10:02 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..personalmente con tutte le ore che dedico dietro al Club, al Forum, al sito Web e di cui nessuno tiene mai conto (come per molti altri dello Staff a cui viene rimproverato di non essere mai on-line ma se adesso potete scrivere qua o prossimo mese ricevere i nuovi gadget lo dovete solo che a loro) non me la sento di lasciare allo sbando la mia famiglia: purtroppo con il mio lavoro e quello di mia moglie i nostri giorni liberi coincidono in gran parte con le date dei raduni (sabato sera, domeniche, festive...) e quindi il Club, almeno in facciata, lo devo lasciare da parte... purtroppo è così e, a meno che non mi paghiate uno stipendio :woot: o che faccia un "Vin for Life".. si Vin e non win eh eh eh o un SuperEnalotto, mi sa che la situazione non varierà molto...

così è accaduto anche per Maniago... mia moglie a dicembre-gennaio-febbraio si fa 7 su 7 e quindi il sabato, che sono a casa pure io, ce lo dedichiamo/teniamo tutto per Noi.. mi pare il minimo dato che ho sposato lei e non voi :woot: ..anche se lei avrebbe da ridire pure su questo :woot: :woot:

purtroppo è così almeno da parte mia

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 14:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
non c'è amicizia se c'è costrizione..... io ho amici che vedo si e no una volta all'anno, ma siamo sempre amici e non ci rinfacciamo, perchè non vieni, perchè non sei venuto e così via.... tutti abbiamo i nostri impegni/lavoro (per fortuna)....

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 14:31 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
l'importante è potersi trovare quando si può, senza farsi troppe pippe mentali insomma, stare in compagnia ridere e scherzare tra amici, poi bisogna anche avere comprensione, senza riserve, che gli imprevisti e le problematiche,purtroppo, li abbiamo tutti :)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 16:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
snorky ha scritto:
....non per fare retorica ma lo staff mod e rappresentanti di zona dovrebbero dare l esempio e alzare un po di più le chiappe a meno che non ci siano problemi o difficoltà enormi...ma a quanto pare ad ogni cosa che si organizza escono fuori chissà come problemi o altro....

Diciamo che detta così sembrerebbe volessi dire che "mi invento le scuse per non venire".
Andrea, sarà che sono prevenuto (e forse è vero, perchè senza dubbio te lo meriti), ma se vuoi esprimere concetti che siano solo tali e non delle polemiche, permettimi di dire che ti esprimi davvero male.
Non pensavo di dovermi giustificare, anche perchè l'ho sempre fatto ogni volta che non ho partecipato, ma ho un lavoro (per fortuna aggiungerei), che non mi permette di prendere impegni con largo anticipo. Ad ogni evento do sempre conferma o disdetta gli ultimi giorni.
Se posso vado, se non posso non vado. Non ho motivo di inventarmi scuse.

Poi diciamoci la verità: avete un pò rotto le palle con questa storia che se il club va male è colpa dello staff; se tizio è scontento è colpa dello staff; se la gente non frequenta è colpa dello staff; se il php ha un bug è colpa dello staff!
Beh, se non siamo in grado di portare avanti la cosa, pazienza, vorrà dire che tutto è destinato a morire; ma vi possiamo assicurare (e qui non parlo più a livello personale, ma a nome di tutti) che ce la mettiamo davvero tutta. E ci teniamo davvero tanto a che tutto funzioni. Forse non sta andando bene? Magari sta andando al meglio delle sue possibilità. Magari se ci fosse stato qualcun altro al nostro posto il tutto sarebbe già finito da un pezzo. Chissà.

Bisognerebbe assumersi invece quelle che chiamerei le "proprie responsabilità da utente". Spesso sono quelle che mancano. Ecco un altra ipotesi: che a volte sia il "semplice utente" a rovinare l'atmosfera? Che basti la sua presenza per far si che qualche altro "utente semplice" non partecipi? Certo che se uno nel forum scrive solo cazzate... un pò mi scoccia partecipare ad un raduno a cui potrei averlo seduto accanto.
Qualche bimbominchia adesso penserà che sia un attacco diretto; invece è solo un ipotesi. Possono essere una infinità le motivazioni per cui non c'è molta partecipazione. Da snorky ne è partita una, da me ne è partita un'altra.
Ricordiamoci che il tutto nasce come forum. Ed è ad un forum che la gente si iscrive di solito.
Poi c'è anche un club. Purtroppo non sanno cosa si perdono, ma il dato di fatto è che a qualcuno il club non interessa.
Se il fatto che i tempi cambino, che le auto cambino, che gli utenti cambiano, che fuori nevica, deve essere colpa dello staff, e allora vabbè. Pazienza.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 17:47 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Hai pienamente ragione Riccardo......poi se qualcuno ti ha rotto tienitelo per te.... :ok: !!!!!!!

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 20:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
A me sembra che il club stia funzionando bene, non vedo grossi problemi. Sì, ogni tanto c'è l'iscritto di turno che si lamenta, ma direi che sono casi isolati. A quanto ho capito state facendo vecchi discorsi ormai chiusi e consiglierei di non riaprirli.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 21:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
io scrivo x me nn come staff come diavolo volete

ma solo come darko
stavo scrivendo un papiro e nn mi soffermo molto

io sono uno che se puo si muove come ho sempre fatto di km ne ho fatti parecchi su e giu x i raduni
anche dalle parti di musile al piave... dalle parti di torino ,grosseto perugia ,altri? bhe si ma ora nn li elenco tutti se no altro che papiro

ora come ora bhe tra problemi di soldi dato che l incidente fatto quest estate mi hanno dato torto bhe i miei danni che ti assicuro nn sono stati pochi li devo tirare fuori io,e in piu da quest anno lavorando di domenica o facendo orari caxxuti alla mattina bhe nn e semplice venire a bologna alla sera e essere a casa x le 4 del mattino alle 430 alzarsi e andare a lavorare...

quindi....

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 21:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Stiloncini ha scritto:
snorky ha scritto:
....non per fare retorica ma lo staff mod e rappresentanti di zona dovrebbero dare l esempio e alzare un po di più le chiappe a meno che non ci siano problemi o difficoltà enormi...ma a quanto pare ad ogni cosa che si organizza escono fuori chissà come problemi o altro....


Poi diciamoci la verità: avete un pò rotto le palle con questa storia che se il club va male è colpa dello staff; se tizio è scontento è colpa dello staff; se la gente non frequenta è colpa dello staff; se il php ha un bug è colpa dello staff!

piccola precisione ... nn facendo piu parte dello staff nn e piu colpa mia
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 15 maggio 2010, 16:14 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 11:22
Messaggi: 13
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
a far niente si puo sempre criticare...a fare si viene criticati...
e' il gioco delle parti.
ve lo dice uno che ha fondato il club delle delta nel 2001....www.lanciadeltaintegraleclub.net
e ora e' nel cd del lancia club....
i tempi cambiano...i soldini pure...
un po di pazienza gli uni con gli altri e vederete che le cose migliorano...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 15 maggio 2010, 16:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
nicolanicola ha scritto:
a far niente si puo sempre criticare...a fare si viene criticati...
e' il gioco delle parti.

Purtroppo è una triste verità...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 15 maggio 2010, 23:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
io son del parere che si può fare quello che si ha voglia che tanto chi s'iscrive solo per avere qualche consiglio o soluzione tecnica per la propria "amata",non gli e ne fregherà niente del club,dei raduni,dell'Amicizia ne di quant'altro,quest'interessi si hanno quando c'è Passione,Rispetto e VOGLIA di convivere con i pregi e difetti di qualcun'altro.La partecipazione hai raduni può essere assidua o meno in base alle proprie priorità di vita(economia e famiglia) e nessuno(almeno secondo me) dovrebbe permettersi di contrastare le proprie motivazioni che potrebbero compromettere la vita da club....poi per quello che ho potuto notare sia all'interno del club che nel forum,non ci sono dei motivi per la quale ci si può lamentare,i raduni non mancano,lo spirito da club neanche e sopratutto la disciplina.Per me è tutto ok....si hanno i numeri per andare avanti :ok:

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 16 maggio 2010, 0:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
crazy stilo ha scritto:
.....tanto chi s'iscrive solo per avere qualche consiglio o soluzione tecnica per la propria "amata",non gli e ne fregherà niente del club,dei raduni,dell'Amicizia ne di quant'altro,quest'interessi si hanno quando c'è Passione,Rispetto e VOGLIA di convivere con i pregi e difetti di qualcun'altro.

Come non quotarti questo discorso :clap: :clap:
crazy stilo ha scritto:
....poi per quello che ho potuto notare sia all'interno del club che nel forum,non ci sono dei motivi per la quale ci si può lamentare,i raduni non mancano,lo spirito da club neanche e sopratutto la disciplina.

I raduni ed i ritrovi non mancano, le date non mancano, ma gli iscritti?? Io la reputo una "sconfitta" (poi ditemi quello che volete) quando vado a vedere solo 31 posizioni (31auto??) nel topic del NAZIONALE, ma dove sono tutti?? un tot di tempo fa avevamo quasi sempre iscritti torinesi (tanto per fare un esempio di dove si farà quest'anno il NAZIONALE), dove sono tutti, o come dici tu, hanno risolto tutti i loro problemi con la loro stilo o con la loro bravo :ko: (sia chiaro che non me la sto prendendo con i torinesi eh!)
crazy stilo ha scritto:
Per me è tutto ok....si hanno i numeri per andare avanti :ok:

Per come la vedo io, la situazione la vedo moooolto diversa <_<

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partecipazione ai raduni
Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 16 maggio 2010, 8:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
purtroppo sul numero dei partecipanti al Nazionale siamo un po pochini,però guardando il lato positivo,c'è gente che pur non partecipando al forum,noto che partecipa ai raduni,credo che ci voglia di più a partecipare ad un raduno che scrivere 4 cakkiate nel forum..cooooooomunque il menefreghismo è la causa di tutto ciò(almeno per me) anche perchè se la carenza di partecipanti fosse data dall'incuria del club,credo che ci sarebbero tantissime lamentele nell'apposito topic....però chissà come mai tutti stanno zitti...è la classica scena muta che si fa alla fine di un discorso quando si finisce con la frase "avete qualche domanda da fare?"

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it