:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 16:58 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
oggetto: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!

Ultimamente vedete in giro per il Forum molti topic sul generis.. questo perchè vogliamo coinvolgere nell'attività di Club molte più persone di quante ce ne siano ultimamente, dopo i fasti degli anni passati... vogliamo, assieme a tutti Voi, migliorarci, ampliarci, offrirvi un "servizio" sempre migliore!

..prima di tutto però ci serve sapere cosa rappresenta per Voi la vita, l'attività di Club (ovviamente all'interno della nostra community), come la vivete, la vorreste vivere e tutto.

Voi cosa ne dite? cosa ne pensate? cos'è per Voi la Vita di Club? cosa migliorereste in questo Club? cosa proponete? etc etc etc etc etc etc

Grazie per l'aiuto >> STIAMO LAVORANDO PER VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guido

ps. (NB) il Forum NON è il Club... questo Forum è un prezioso strumento (ad integrazione/supporto dell'attività) del Club come lo può essere una casella di posta elettronica o un cellulare... per chi non lo sapesse ci sono anche i nsotri siti web http://www.stiloclub.it e http://www.bravo198.it

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

avviso.. visto che il forum fa sempre i capricci con i topic globali... se non vi permette di postare andate di nuovo al topic cliccando su questo link viewtopic.php?f=5&t=22349 (cioè vi rimanda nella sezione "Vita di Club" da dove è stato creato). Grazie

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 18:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
il club e una famiglia....



e il forum e il mezzo che ci permette di conoscerci. che ci permette di migliorare di ridere e di scherzare...


in questi anni IO ho conosciuto un sacco di gente fantastica.....

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 18:13 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
be che dire , la vita di club è fantastica , raduni , mangiate ecc ecc sono cose che ti rimangono dentro facendoti conoscere persone davvero incredibil !! ed è questo che mi invoglia a seguire il forum :P

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 18:39 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Se solo mi rimetto a pensare ai bei momenti passati insieme, alle persone strepitose che ho conosciuto e con le quali ho condiviso gioie e dolori quotidiane mi potrebbe anche scendere la famigerata lacrimuccia... ma forse è meglio se mi metto a dire cosa è stato per me il Club.
E' stato una valvola di sfogo e una finestra sul mondo, che mi ha permesso di conoscere persone fra di loro diversissime e per questo capire quanto nella realtà non importa avere dei punti in comune come la politica, la fede sportiva o altre baggianate simili.. le persone possono vivere insieme se hanno dei caratteri affini e se hanno voglia di condividere pensieri e conoscenze senza remore...

Poi con il club ho scoperto quanto il mondo possa scorrere veloce, e quanto in alcuni casi possa essere meritocratico quando si creano le condizioni adatte.. penso ancora a quando eravamo poco più di mille iscritti, dal nulla c'è stato un boom di utenti volenterosi che hanno messo anima e cuore nel club e non si sono mai tirati indietro per renderlo sempre più grande ed eterogeneo. Certo, i nostri errori li abbiamo fatti.. ma proprio grazie a quelli oggi come oggi sappiamo come comportarci in varie situazioni.. continueremo a sbagliare quando si porranno problematiche nuove, o anche vecchie, ma che trovano il nostro modo di comportarci sempre uguale.

Probabilmente gran parte dell'impegno che ci mettiamo non viene notato, perchè quasi tutto lo staff è molto poco avvezzo al protagonismo.. ma rifarei tutto da capo, tutte le notti passate sveglio per fare manutenzione, per parlare con un amico, non le scambierei con niente...

Però è proprio vera una cosa: lo spirito che ci ha legato finora sta andando perdendosi.. penso che sia normale, più si ingrandisce la comunità e più sarà difficile stringere legami stretti (soprattutto quando si cerca di non fare distinzione fra utenti e si trattano tutti allo stesso modo).
E' altrettanto vero che più persone siamo e più caratteri diversi si trovano, e penso che addirittura qualcuno inizi a sparlare di me o dello staff. Non che sia una cosa nuova, per carità, è già successa e i risultati per esperienza so dove portano.
Ma questa volta qualcosa di diverso lo noto: non siamo tutti uniti come sempre, e mi pare che la percentuale di persone che non hanno nessun interesse nel club sia nettamente aumentata.. ma drasticamente...
Quindi per come vedo le cose io, o ci mettiamo in gioco tutti quanti (io per primo) oppure a lungo andare si creeranno crepe interne che porteranno al fallimento di tutto questo progetto.
Lo so, posso sembrare catastrofista, ma ho sempre amato prevenire invece che curare. Non ho paura delle critiche, che invece penso siano i migliori modi per completarsi e vedere gli errori che compiamo, o che abbiamo già compiuto.
Perciò vi dico tranquillamente: criticatemi, ditemi cosa pensate che non vada nel mio modo di pormi, e vedrò di migliorarmi grazie a voi.. o per lo meno di spiegare come mai agisco in determinati modi!


Qualche idea nuova ce l'ho.. ma è pur sempre legata all'esperienza, e ora come ora ho paura che potrebbero non essere capite. Quindi preferisco prima sentire i vostri pareri, per "rubarvi" le idee, o almeno per vedere con un punto di vista tutto nuovo le cose. Permettendomi quindi di approcciarmi con altri occhi al Club.
Io spero che anche Voi vogliate seguirci in tutto questo, e spero che ci possiate dare idee interessanti.. quindi cosa aspettate?!? Diteci tutto :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 19:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Non posso che quotare lettera per lettera il pensiero di mr_grady... ormai mi avvicino al quinto anno in questa community, se ci penso mi sembra questo pomeriggio che ho fatto le foto alla Stilo di mio papà a fianco della mia Seicento (con i mini-pentarazze) per poi iscrivermi la sera stessa e mettere appunto le foto dei miei mezzi... (sul vecchio forumfree)

Nel frattempo mi sono successe mille cose, come a chiunque, 5 anni, un lustro... caspita se ci ripenso, avevo poco più di vent'anni e ora mi sento dire che ne ho quasi trenta... ero riuscito a far prendere a mio papà la macchina che piaceva a me... e ora la stessa auto ha superato i 100.000km ma è ancora in forma come il primo giorno.

Ma al di la della/e macchina/e la cosa importante di questo club sono le persone, ai tempi d oro era stata coniata la frase "siamo un gruppo di amici che per caso ha scelto la stessa auto"... ed eravamo davvero amici, alcuni si sono persi per strada (pochi), con altri ci si vede raramente a causa delle distanze e degli impegni (a 23 anni ci si fa 400km ogni sabato facendo l'alba, a 28, con il lavoro, mille impegni ecc viene difficile anche farlo una volta al mese) ma le amicizie vere restano.

Mi capita spessissimo di trovarmi con persone che definisco carissimi amici che non sono altro che alcuni "utenti" di questo forum/club, spesso in momenti difficili ho ricevuto più supporto in queste persone che in persone che conosco da molto più tempo, persone che ascoltano le mie idee folli e anziché darmi del matto (e se lo fanno lo fanno per scherzare) si propongono di aiutarmi... davvero, quando penso a questi cinque anni davvero mi scende la lacrimuccia che dice mr_grady

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 19:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Cari amici del Club,
da pochi giorni sto frequentando questa parte del mondo informatico e non conosco quasi nessuno, non ho ancora avuto il tempo di stringere relazioni con alcuno di questo gruppo. Come peraltro dimostrano i miei pochi post.

Ma...l'esperienza di una realtà simile, con un altro gruppo, mi ha insegnato che il Forum è solo un mezzo attraverso il quale ci si può avvicinare fisicamente alle persone, ci si può divertire e si può crescere entrando in contatto con individui che, altrimenti, rimarrebbero, per pregiudizio o contingenza, sempre al di fuori della nostra portata.

Vi confesso che, abituato ad incontrarmi settimanalmente con un gruppo formato online (provengo dal GrandePuntoClub, come alcuni di voi già sanno), ora che mi sto intrufolando tra voi mi piacerebbe tanto replicare la positiva esperienza maturata precedentemente: grigliate, domeniche al mare, gite, raduni nazionali o anche, più in piccolo, cinema e pizzate, collaborazioni dal punto di vista lavorativo, spalle su cui fare affidamento quando le cose non vanno per il verso giusto...questa è la vita di Club, aldilà di ciò che possiamo scrivere sul forum.

Mi piacerebbe conoscere anche personalmente voi, tutti coloro siano a portata di gita, per arricchirmi ed arricchirci di esperienze umane e di vita.

Ovviamente ancora non posso esprimermi sul vostro modo di operare come Club e pertanto mi limito a descrivere ciò che io vorrei trovare qui: amici o nemici che siate, mi basta trovare educazione e rispetto quanto io cerco di offrirne a voi, anche commettendo sbagli che spero mi perdoniate e che spero di aver la possibilità di perdonarvi, nel qual caso siate voi a sbagliare.

Un abbraccio affettuoso a tutti,

Ferdinando

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 20:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
aaaaaaaaaallora diciamo pure la nostra va..

io mi ritengo uno dei fortunati ad aver conosciuto la vera era d'oro del club..credo di essere intorno al 1200 come iscrizione (E 948 di club)..

che dire??ricordo ancora il viaggio e i preparativi per il mio primo raduno che era il nazionale di grosseto quando ancora non conoscevo nessuno di persona ma c'era tanta solidarietà per qualsiasi cosa..mi sono fatto 550 km di notte con fra,fasendeiro e simona..tutti verso l'ignoto..avevo la macchina da meno di un anno,tanta passione per i motori ma ho sempre considerato il tuning roba da "altri"..ho sempre amato gli sport motoristici e nei 2 mesi precedenti avevo cominciato a conoscere gente nel blindato e da li tutto si è mosso..

c'erano molti che ora non si sentono più,altri con cui mi sento ancora via cell o msn..

arrivato a capalbio la prima persona che ho trovato è stato teo che faceva il vigile in strada assieme a yusef,come tutti al primo incontro ho pensato che sarei stato in un angolino a farmi i cacchi miei visto che nn conoscevo nessuno,invece arrivato li non ho fatto in tempo a scendere dalla macchina che sono stato "assalito" da un sacco di persone che si sono presentate subito e hanno scambiato 4 chiacchere (mi ricordo vortex,la lu,mariano...) e mi sono fatto i 550 km di ritorno felicissimo..e da li non me ne sono praticamente più andato..
dopo nemmeno un mese sono andato a torino per la presentazione della nuova 500,e cosa ancora piu esaltante è stato che avevo bisogno di un passaggio ed è passato tonygno...mai visto di persona,eppure mi ha portato con lui a torino..li ho conosciuto meglio teo,la lu andre e poi i torinesi..e la meraviglia di sentirmi dire se volevo fare il mod dopo nemmeno 6 mesi di attività sul forum..

e senza dubbio la più grossa sensazione è stata la prima pizzata alla forchetta d'oro per il mio compleanno..un "anonimo" come me al primo tentato raduno...40 persone compresi i torinesi e doppia che veniva direttamente da roma dopo le ferie per poi tornare al lavoro vicino a parma...

e da li un susseguirsi di buone sensazioni..ho conosciuto Amici (con la a maiuscola) che resteranno per sempre e con cui faccio qualsiasi cosa legata o non al club e che spesso sento pure per problemi personali e mi hanno aiutato..

sentivo sempre che trovarci per il club era solo una scusa per passare la giornata..che se avessimo un ape cross ci saremmo cmq tutti...

fa strano sta sensazione...sono sensazioni che non si possono descrivere se non si provano..

fondamentalmente non c'è stato quel ricambio generazionale che ci aspettavamo..anche se ultimamente si sta muovendo molto (al nazionale piu della metà era nuova e a como altre faccie nuove)..

il problema che ho notato come teo è che non c'è più nessuno che spinge verso queste cose se non sempre i soliti..oppure noto piccoli gruppetti chiusi o "categoristici"

c'è molto lavoro nascosto (e vi dico molto molto),molte incazzature,molte parole,molti post,tante litigate anche tra lo staff (Ahhhhhhhhh quante parolaccie tra me e guido) eppure come sempre in sto club nonostante tutto, domenica, eravamo uno davanti all'altro a dividerci un piatto di polenta e in tutto il giorno non abbiamo mai parlato di problemi con il club ecc ecc ecc nonostante ci eravamo dati appuntamento per farlo..

questo è quello che ci unisce,che mi spinge a fare sacrifici (mai come quest'anno) e esserci sempre..perchè sono sacrifici spesi bene...

un esempio classico ad esempio è l'amicizia che ho con clothar..nonostante potrebbe essere mio padre (o nonno :dito: ) ci sentiamo spesso e sentirmi dire certe cose positive sul mio/nostro operato e sul nostro club credo riempia di orgoglio tutti...

e ripeterò una cosa che ho scritto pure sul gpc per como..

la cosa che mi piace del club è qualsiasi cosa farai,spenderai tempo (E perchè no, a volte pure denaro) verrai sempre ricompensato con qualcosa..e domenica di ricompense ne ho avute molte..
oppure sapere che anche se vai a un raduno puoi essere sempre tra i premiati anche se la tua auto nn ha nulla di speciale, oppure al contrario di altri non hai speso miliaia di euro nel cerchio più figo o a riverniciarla con con colori ultra fashion..
sono queste le soddisfazioni che ho avuto e che porterò sempre con me,assieme a grandi amici che cmq vada resteranno..

mi dispiace solo che non tutti capiscano ste cose e vedano i raduni o le zone di provenienza (o l'auto che si possiede) come clan chiusi per pochi eletti e che nessuno può toccare..

è proprio il contrario..tutti sono benvenuti e nessuno si deve spaventare a essere dei nostri anzi..non mollerete più se venite..

ora chiudo la parte emozionale (non vorrete mica far commuovere il moderatore bastardo :dito: )

per quanto riguada il congruente forum...

beh ci sono 2 cose da valutare

credo che a livello di staff al momento ci sia un omogeneità stupenda..

guido il pacifista
bruno il saggio
io e teo ci scaldiamo abbastanza (io sopratt) e cerchiamo sempre nuove idee per stimolarvi..

anche sul fronte mod siamo messi veramente bene nonostante in questo ultimo periodo tra vari problemi si sono visti poco..

quello che manca è proprio la spinta verso il club..

tanti(non posso dire troppi ma quasi) chiedono (a volte pretendono) ma troppo pochi propongono qualcosa davvero o ci danno una mano..

noi possiamo fare salti mortali per la passione che ci lega come descritto nelle righe e nei post precedenti ( ma ricordiamo che nessuno è pagato qui) ma ovviamente essendo quasi tutti del nord non possiamo organizzare ad esempio in puglia..

manca proprio la spinta "dal basso" che c'era una volta quando c'era quasi un evento a settimana dal semplice caffè al raduno da qualche parte..

ho già scritto abbastanza va..mi fermo qui.. :D

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 23:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Mmm... pochi minuti, a mezzanotte passata, per raccontare 4 anni di vita di Club...
Non ce la farò mai.
Ma ci provo lo stesso.
E' iniziato tutto a Palermo, acquistando una serie di cerchi da Damiano "stilo84".
Poi si è esteso in provincia di Palermo, con Giacomo "gia140".
Poi si è esteso a tutta la Sicilia, con tutti questi bei tipi da spiaggia:

Immagine

Poi sono partito per Milano, e da lì si è ricominciato con gente nuova, ugualmente bella (tranne papo ovviamente :dito: ), ugualmente simpatica, ugualmente a me affine, ugualmente disponibile.
Ed infine con il fantastico mio primo Nazionalone, in cui è arrivata gente da ogni parte d'Italia.
Pare davvero che questa fantastica Comunità non abbia confini.
Sono certo che ovunque dovessi andare troverei lo stesso calore e la stessa "accoglienza" che pare da sempre distinguere questo Club di cui sono davvero orgoglioso di far parte.
E' vero, ed è inutile nasconderselo, che essendo in tanti è normale che possa non crearsi una sintonia ed un legame immediato e costante tra tutti (e poi io che, timido per come sono, ce ne metto prima di lasciarmi andare), ma con chiunque, indistintamente, a prescindere dal luogo di provenienza, dal modello di auto, ed anche dall'età, sento di poter condividere qualcosa con ognuno: so che facciamo parte dello stesso gruppo. Dello stesso Club.
Ed ho trovato lo stesso entusiasmo da un capo all'altro dell'Italia.
Il mio primo raduno è stato un timido e poco convinto esperimento. Sono stato trascinato dentro a questo piacevole vortice di passione e goliardia. E adesso non hopiù nessuna intenzione di uscirne.
E mi auguro davvero che le mie sensazioni possano essere provate da tanti altri; che questa atmosfera possa continuare ad essere respirata ad ogni futuro incontro/ritrovo/pizzata; che per qualcuno che si allontana ci sia sempre qualche nuovo arrivo; che non manchino mai quegli elementi che per predisposizione naturale riescono ad essere dei veri "collanti" per la gente, e che riescono a fare di un pò di persone un bel gruppo. Affiatato. Un vero Club. Ecco cosa mi auguro. E perchè ciò avvenga occorre che tutti noi collaboriamo. E se vi sentite di provare a partecipare ad uno dei nostri incontri, vi assicuro che sarà una cosa che vi verrà del tutto spontanea e naturale.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 15:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Che dire...o meglio: da dove cominciare?
(Attenzione: se comincio a scrivere di getto poi non mi fermo prima di qualche "decinaia" di centinaia di migliaia di caratteri :P )
Innanzitutto non posso che condividere praticamente tutto di quanto già detto.
L'inizio della mia esperienza col club risale al Gennaio del 2007 in concomitanza con la presentazione della Nuova Bravo.
Nonostante le mille idee, chiacchiere, opinioni e consigli scambiati sul forum per la parte tecnica sulla Bravo la cosa più bella di questi due anni è stata quella di aver scoperto veramente un mondo dietro a questo forum.
Vi assicuro che oltre la pagina web del forum c'è veramente un universo fatto di persone, molto diverse tra loro,
ma che possono e vogliono incontrarsi per passare ore spensierate in compagnia come se si conoscessero da una vita (e per alcuni è effettivamente così).
Come giustamente scritto da Mr_grady, il forum non è che una finestra, un modo come un altro per rimanere in contatto sempre e comunque.
In questi due anni e mezzo devo dire non ho avuto moltissime occasioni per partecipare alla vita di club, ma un raduno nazionale, una "untata" e un paio di pizzate mi sono bastate per coinvolgermi a pieno in questa stupenda realtà e farmi desiderare di voler dare veramente il più possibile al club, anche a costo di sacrifici personali, sentendo il club come "proprio"
sentendosi orgogliosi di farne parte, e cercando per quanto possibile di promuovere anche all'esterno la vita di club.
In effetti era da un po' di tempo che avrei voluto scriverlo, ma ora con oltre 5000 iscritti possiamo considerarci a ragione tra le Community "specifiche" più grandi a livello nazionale; ovviamente tanti si iscrivono al forum magari perché, cercando informazioni sulla Stilo o sulla NewBravo, il motore di ricerca li ha indirizzati qui, e del resto è il modo con cui ho iniziato anche io due anni fa. Però con un po' di rammarico ho notato che negli ultimi tempi si è verificata una sorta di "scollamento" tra il forum e il club. Non saprei definirlo diversamente: molto sarà derivato dal fatto che il 90% degli ultimi iscritti sono proprietari della NewBravo in cerca di informazioni e consigli su quest'auto, mentre il club nel lontano 2002 è nato sulla base (in realtà più un pretesto che altro ;) ) della comune passione dei suoi fondatori per la media di casa Fiat che in quegli anni era la Stilo: queste persone mi hanno sempre raccontato, avendolo vissuto, lo spirito di club che si respirava in quel periodo, e magari adesso con un po' di malinconia si rendono conto che molto di quel che c'era ormai non c'è più (e qui scatta la lacrimuccia :cry: ) ma non è detto che con un pizzico di voglia di fare tutto questo non possa tornare ad esistere di nuovo. ;)
Adesso, io stesso in quanto membro dello staff ho voglia di rimettermi in discussione, con lo scopo di voler pubblicizzare e far conoscere, ancora di più di quanto non abbia fatto finora, la vita di club a tutti gli iscritti, soprattutto ai nuovi, ma accolgo con un plauso l'idea di aprire questo topic, per la quale ho votato a favore fin dal principio, soprattuto perché, come già detto, certe sensazioni sono difficili da descrivere, bisogna provarle.
Quindi forza! Fatevi avanti: ogni idea è ben accetta, ogni aiuto è il benvenuto, ogni consiglio sarà attentamente preso in considerazione, ogni critica sarà sicuramente da tesorizzare per la crescita evolutiva (e non involutiva) del club.
Quella "spinta dal basso" di cui si parlava prima deve venire da tutti noi: lo Staff può dare il "la", ma per far diventare un paio di battute un vero e proprio concerto, bisogna guardare al di là del forum. :walki:
Come disse un mio amico (vissuto qualche secolo fa :P ) "il fine giustifica i mezzi": ovvio che il Club senza il forum sarebbe veramente arido, ma lo stesso forum non potrebbe vivere (né sopravvivere) senza il club.
Le due realtà sono strettamente correlate tra loro, anzi, secondo la mia concezione sono un tutt'uno: il forum è il mezzo, ma il vero fine e l'anima di tutto è il club!
:ok:

P.S.: vi avevo avvertito alla seconda riga che avrei scritto un poema! :P :lol:

:ciao:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 20:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Beh...che dire....il club è un gruppo di amici..con un comune interesse, che non per forza dev'essere la bravo o la stilo, ma la passione per i motori tanto per fare un esempio...

Il forum e solo una finestra, in cui noi tutti possiamo discutere del più e del meno, del tecnico delle nostre stilozze o bravozze, degli sport ecc ecc...

Il bello del club??...radunarsi tutti d'avanti una buona tavola, a ridere e scherzare passando una giornata in allegria... :ubriaco:

Sicilianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!...dove siete???.....r a d u n o r a d u n o r a d u n o r a d u n o :lol:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 20:41 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..cos'è il Club? basta vedere gli amici che hanno risposto all'invito...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 21:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 17:47
Messaggi: 679
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Io non posso far altro che accodarmi agli altri: la vita di Club è l'andare oltre il semplice schermo dove si legge il forum... significa voler conoscere le persone che si celano dietro ai vari nick ed essere disposti ad una eventuale condivisione con esse di parte della propria vita.

Anche se qui sono arrivato da neanche un anno, la mia "Vita di Club" è iniziata 3 anni fa quando ho aiutato mio fratello e altri ragazzi a mettere su il sito e il forum per dar vita all'Astra H Club. Nonostante avessi a quel tempo una Micra, mi sono volentieri messo a disposizione per aiutarli nel dietro-le-quinte e poi mi sono anche unito a loro per i raduni e le cene... ho conosciuto gente straordinaria, che con la "normale vita" non avrei mai potuto incontrare. Memore di quell'esperienza, appena acquistata la Bravozza, ho aperto il browser, e ho cercato su Google un "Bravo Club"... fino ad arrivare qui sul "Fiat Stilo e Bravo Club".
Dopo un anno sono ancora qui, sempre disponibile a dare una mano ove possibile, e con consapevolezza di aver trovato un forum dietro al quale si nascondono altrettante persone straordinarie. Il raduno nazionale non ha fatto altro che confermarmi che questo, è un Club che vale la pena frequentare e vivere.

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion (link per vederla)
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas (bi-xenon); vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav.
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale by andreMJT; illuminazione interna e luci di posizione a LED bianchi; specchietto fotocromatico New Delta; griglia inferiore metallizzata; placca "multijet"
Next step: daylight

Ordinata: 11/10/08 - Arrivata: 23/10/08 - Ritirata: 29/10/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 21:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Siete tutti fantastici :clap:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 22:49 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ecco.. dimenticavo di ringraziare soprattutto le persone "esterne" allo staff per il loro contributo.. non posso che essere felice di vedere voglia di avvicinarsi alla "gestione" del club, con una semplice idea, o anche solo proponendosi dando la propria disponibilità!
Dite tutto quello che avete notato, soprattutto quello che non vi è parso "giusto", almeno potremo vedere tutto anche dai vostri occhi, con altri punti di vista preziosissimi!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 23:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:56
Messaggi: 1309
Località: Folignano (AP)
Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
Ho letto quasi tutte le righe di tutte le vostre risposte... e fra cose sentimentali e serie mi sono davvero commosso..!!! leggere pensieri di persone che sono qui da anni e che hanno dato molto per questo forum !! mi ha fatto davvero pensare...

Vita da Club ?... io penso che la vita di Questo Club sia davvero unica... io fino ad ora ho fatto solo un raduno (quello nazionale poi :P) e.. ragazzi.. L'EMOZIONE di arrivare in quel campo brecciato e vedere da lontano TUTTI VOI con le vostre auto parcheggiate... è una cosa incredibile... veramente.. come alcuni di voi hanno gia scritto... se non si prova non si può descrivere.

Sapere che tante persone che non hai mai visto sono lì ! tutte con la stessa passione e voglia di essere... UN CLUB ! è una cosa indimenticabile... mi ricordo ancora i giorni che visitavo il forum da Ospite senza l'iscrizione perché ancora la mia Stilo non era ancora arrivata... ma alla fine mi sono iscritto comunque avendo nella mente quella Stilo che non era mai pronta per la consegna..eheh..

Io sono iscritto da meno di un anno.. e sicuramente ancora ho mooooooooooolte cose da scoprire.. sia riguardante il forum che il club !.. e spero che piano piano riuscirò a sistemare tutto.. anche se ora inizia l'università quindi... spero davvero di poter partecipare qualche volta a qualche raduno.. speriamo !... intanto continuerò a condividere la mia vita con la vostra.. ridendo e scherzando come si è sempre fatto !!

Non posso certo consigliare miglioramenti per il club dato che alla fine.. non ne ho partecipato per niente !... :P

Come ultima cosa.. vorrei riesumare l'ultimo raduno nazionale dove io ho partecipato... anche se a distanza di tempo... volevo ancora una volta ringraziarvi per quella magnifica ed emozionante giornata insieme !!! in poco tempo ho fatto amicizia con tutti voi (tranne che con i MOD che si dovevano ovviamente elevare ad un livello maggiore :dito: ) !!!!

Grazie ancora una volta per avermi aperto le porte alla Vita Da Club !!! che è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A !!!!!

_________________
Ex Possessore di una StiLo type0 3p 1.900cc Jtd 115 cv, Active, Grigio Orione.. La Mia EleOnoR :wub:...

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI


"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 23:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
**DeNiS** ha scritto:
in poco tempo ho fatto amicizia con tutti voi (tranne che con i MOD che si dovevano ovviamente elevare ad un livello maggiore

'Stardo! Ed io che ero nel tavolo con te, insieme a zagial! <_<
:D

E' davvero bello leggere l'entusiasmo che trapela da questi post! ^_^

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 23:16 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
**DeNiS** ha scritto:
in poco tempo ho fatto amicizia con tutti voi (tranne che con i MOD che si dovevano ovviamente elevare ad un livello maggiore ) !!!!

Davvero?!? Mi pareva di aver scambiato due parole con te però :P
A parte tutto.. è vero quello che dici, soprattutto al nazionale.. quasi tutti i componenti dello staff cercano di dare una mano per far riuscire al meglio il raduno, con il danno collaterale di riuscire a stare molto poco tempo con tutti..
Questa è una cosa che in effetti capita e penso sia inevitabile in certe situazioni, però me ne dispiaccio ogni volta.. e ogni volta puntualmente dopo un raduno mi dico "ecco, cercando di conoscere un pò tutti è andata a finire che non ho cag*to nessuno" :(

Mi piacerebbe tanto trovare il modo di poterci affiatare bene anche nei raduni grossi come il nazionale, ma sono giunto alla conclusione che è veramente difficile farcela... ma per tutte le volte che sono sembrato "snob" e tutte le volte che lo sembrerò, vi chiedo scusa, e vi invito a venire voi a bussarmi sulla spalla per fare due chiacchiere e conoscerci.. non mordo mica (a parte poco prima di pranzo :lol: :lol: :lol: )

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 0:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:56
Messaggi: 1309
Località: Folignano (AP)
Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
Stiloncini ha scritto:
E' davvero bello leggere l'entusiasmo che trapela da questi post! ^_^

QUOTO !!

@ mr_grady io lo dicevo scherzando :) lo sò che dietro a tutto questo c'è il vostro grande lavoro.. era così per dire :P

_________________
Ex Possessore di una StiLo type0 3p 1.900cc Jtd 115 cv, Active, Grigio Orione.. La Mia EleOnoR :wub:...

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI


"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 7:14 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ma guarda che mica mi offendo!
Ti chiedevo qualche "approfondimento" sulla questione perchè trovo che fosse una buona "critica".. uno spunto su cui discutere appunto per migliorarci ;)

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vita di Club: cos'è per Voi? Discutiamone!!!!
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 9:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
mr_grady ha scritto:
A parte tutto.. è vero quello che dici, soprattutto al nazionale.. quasi tutti i componenti dello staff cercano di dare una mano per far riuscire al meglio il raduno, con il danno collaterale di riuscire a stare molto poco tempo con tutti..

Purtroppo la giornata da 72 ore non l'hanno ancora inventata <_< : nel piccolo lasso di tempo in cui si svolge un raduno nazionale purtroppo può capitare anche questo!
Proposta numero 1: il prossimo nazionale lo facciamo oltre il Circolo Polare Artico, così non diventa mai notte e possiamo rimanere a chiacchierare per un tempo minore o uguale ai tre mesi. :P
Proposta numero 2: perché non fare una "tre giorni" tipo Woodstock? :canna:
:lol: :lol: :lol:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it