:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 7:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 7:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
gc115 ha scritto:
a me sembrava piu onesto non proporre nulla
ho speso d+ in acquisto avrei dovuto chiedere d+ per via delle spese di spedizione e sinceramente non mi sembrava corretto

in giro di una settimana sto volante e aumentato di prezzo del 50%

non me la sentivo ne di rimetterci ne proporre a un prezzo maggiorato , tutto qua

comunque si passa in un attimo da normale utente in un approfittatore scorretto e pronto a fregare il prossimo .

maaaa non capisco , forse ragiono male


ribadisco

rispondo qui a MP di Absynthe

ho forse qualche contratto con il club a cui ho contravvenuto?
posso decidere albitrariamente di proporre o non proporre un oggetto a chi che sia?

130 + 25 = 155 mi sembra che dai 100 iniziali si sia saliti in alto o no

se lo avessi proposta a quella cifra ci sarebbero stati uguali commenti , non credi?

continuo a non capire tutto sto bordello

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 8:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Boh, se posso dire la mia da estraneo alla vicenda... Non so, forse avrà anche sbagliato, ma mi sembra abbastanza in buona fede, se ha provato a montare il volante e non ci è riuscito (Flacco a quel che ho capito può confermare se si son sentiti per il montaggio) uno può anche pensare velocemente a rivendere secondo come è abituato per disfarsi dell'acquisto sbagliato, tutto il resto può anche non venire in mente. A volte si agisce in fretta e bon, magari con l'aggiunta dello scazzo di aver acquistato un oggetto che non si riesce ad usare. Non dico che sia la cosa migliore, ma a seguito di quello che ha detto almeno il beneficio del dubbio lo darei, a meno che non ci sia altro che non so e/o non sia la prima volta.
Poi opinione personale, credo di esser ben fuori dal coro, prima di aprire un topic secondo me sarebbe stato meglio sentire l'utente via PM per capire le sue motivazioni, o anche direttamente strigliare. Poi se è stato fatto tutto il mio discorso cade, ma da come leggo non sembra.
Anche perchè fosse uno con un post è un conto, ma se è uno che è tesserato e spesso scrive anche per cercare di dare consigli credo sia evidente che non sia qui solo per lucro, e il beneficio del dubbio a maggior ragione va dato.
My 2 cents.
PS: unica cosa non mi quadrano i conti, da una parte si parla di 130 spese comprese, dall'altra 130 + spese, poi la cosa non è rilevante in sè, ma solo al fine che sia tutto chiaro.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 9:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
130 euro pagati per l'acquisto

se dovevo rivenderlo avrei dovuto far pagare la spedizione al nuovo acquirente quindi con maggiorazione dei miei 130
potevano anche essere solo 12 euro di un pacco celere 3

ma comunque un totale di 130 + 12 = 142 oppure 130 + 25 (corrire espresso) = 155

non mi sono sentito apposto a proporlo al club

grazie momo per le tue parole

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 11:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
alt alt alt..fermi tutti...

qui il problema non sta nel prezzo (ognuno cone le proprie cose fa quello che vuole giustamente..anche se c'è effettivamente qualcosa che non torna visto che il venditore dice un prezzo "tutto compreso" mentre l'acquirente quello + ss ma vabbè..).

sta e nel gesto nel comportamento e sviluppo nella cosa in generale...

il supersport come si è visto qui è un pezzo abbastanza ambito e per quel volante c'erano almeno 3 utenti desiderosi di averlo (danilom,gc e flacco)..
gc se l'è aggiudicato e il giorno dopo era già su e bay...

ci sta che uno compri qualcosa ma poi per problemi vari non possa montarlo, è già successo in passato e succederà di nuovo, ma solitamente succedeva che si riapriva un topic qui dicendo:
ragazzi l'ho preso ma ho avuto casini personali (o non riesco a montarlo,o non mi piace ecc ecc ecc) ,l'ho pagato "10 euro" lo rivendo a "10 euro"...

in poche parole un semplice "passamano" tra utenti...

invece qui è stato comprato e praticamente messo istantaneamente su e bay all'asta senza ripassare “da noi”..ci è semplicemente sembrato un po’ opportunistico sotto molti punti di vista e strano, soprattutto, per un utente tra i primi iscritti e che molte volte ha voluto rimarcare questa sua storica presenza..

per come noi abbiamo sempre immaginato il mercatino (un aiuto tra noi per limitare fregature con l'e commerce sia in fatto di prezzi che di qualità..mentre in questo caso sembra quasi si sia abusato della buona fede della cosa) ci è sembrato semplicemente un pò scorretto il tutto...

tutto qui..infatti nessuno di noi ha detto che ha infranto qualche regola apparte l'uso dei nostri loghi su ebay senza avvisare..

però purtroppo noi ragioniamo ancora vecchio stampo stc e pensiamo il club e il forum totalmente in amicizia…a volte forse dovremmo essere molto più cinici e egoisti…

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 11:28 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
papo1984 ha scritto:

però purtroppo noi ragioniamo ancora vecchio stampo stc e pensiamo il club e il forum totalmente in amicizia…a volte forse dovremmo essere molto più cinici e egoisti…



ecco il punto di tutto , ed è questo che lascia a noi utenti più "vecchi", l'amaro di questa vicenda :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 11:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
papo pesti una m**da
asta iniziata il 27/09

oggetto comprato il 18\19 STETTEMBRE

CIFRA DI ACQUISTO 130 CONFERMATA DAL VENDITORE

AVREI DOVUTO CHIEDERE QUESTA CIFRA + SPESE NON ME LA SONO SENTITA

QUI LO SCORRETTO NON SONO IO

E COMUNQUE PAPO CONFERMI CIO CHE PENSAVO E CON QUESTO CHIUDO

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 13:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Giuliano, non devi defilarti...non serve a nulla!!! :(

Quel che è stato fatto è sbagliato per l'attacamento al club, ma basta semplicemente non farlo più e tutto ritorna come prima :ok:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 13:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ho la netta sensazione che stia passando il messaggio sbagliato, e vorrei chiarire qualche punto.
Partiamo intanto dal presupposto: il nostro mercatino non è nato e non vuole essere inteso come puro strumento di lucro (con l'evidente eccezione fatta per le aziende, ammesse soltanto per il servizio che rendono) ma con il solo scopo di agevolare, favorire e, per quel poco che riusciamo a fare , garantire i nostri utenti.
Detto questo, è chiaro a tutti che il volante in questione sia un pezzo molto ambito.
E' chiaro a tutti che l'utente se lo sia aggiudicato correttamente nel nostro Mercatino.
Concesso che la decisione di rinunciare al montaggio sia sopraggiunta successivamente, ciò che contestiamo non è neppure la rimessa in vendita ad un prezzo maggiore di quello d'acquisto, che a conti fatti va di fatto a coprire per intero le spese sostenute dall'utente.
Ciò che ci ha asciato perplessi è stata la tempestività della rimessa in vendita del pezzo su una piattaforma diversa (un sito di aste al rialzo) dalla quale ci aspettavamo che qualsiasi utente, specie uno dei più "anziani" desse la precedenza, ovvero il sito dello Stilo e Bravo Club.
Precedenza che come appena sottolineato non va a noi, ma a tutti voi.

Giuliano, il sentirti attaccato, e la reazione del "saluto e vado via" è, a mio avviso, del tutto fuori luogo;
la frase "non me la sentivo di fare aumentare il prezzo del 50% in pochi giorni" è del tutto fuori luogo: forse la ritieni accettabile perchè il volante non ti interessa più, ma probabilmente avresti fatto un grosso favore a chi lo cerca da un po ed era disposto a pagarlo la cifra richiesta senza alcun problema.
La cifra che richiedi, tra l'altro, è a mio avviso legittima; non vedo perchè dovresti perderci dei soldi. Ciò che vedo molto male è invece piazzarlo ad un'asta.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 14:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Stiloncini ha scritto:
Ciò che ci ha asciato perplessi è stata la tempestività della rimessa in vendita del pezzo su una piattaforma diversa


ma non e cosi e mi spiace che si creda a questo tipo di falsità non e stato messo in vendita subito dopo

questo mi ha fatto decidere di andare via , la volonta di screditare una persona in pubblica piazza

a mio avviso e spregevole .

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 30 MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 14:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
gc115 ha scritto:
non e stato messo in vendita subito dopo

stiloncini ha scritto:
la tempestività della rimessa in vendita del pezzo su una piattaforma diversa

Non è il "subito", ma il "dove" è stata messo in vendita! :blink:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 31 MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 14:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Vogliamo continuare a fare il pelo alle frasi, alle virgole ed agli accenti, o vogliamo discutere di quale sia il punto vero della discussione?

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 32 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 22:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 16:27
Messaggi: 815
Marca: - -
Modello: - -
Allestimento:
Ragazzi, secondo me stiamo scadendo nell'ipocrisia.

Sto seguendo la faccenda perché, ci ho fatto caso avendo detto un paio di cose sul volante a Giuliano.

Io, onestamente, avessi potuto comprare 2 o 3 volanti supersport dal magazzino dove ho preso il mio, penso che li avrei rivenduti, qui o su ebay, chissà dove, provando a guadagnarci qualcosina, onestamente, senza tante maschere.

Che poi fra85 m'ha detto dove prenderlo, vedendomi disperato e rinunciando lui stesso al volante, la cosa m'avrebbe fatto desistere molto dal lucrarci, ma qui il punto non è cosa farei io, ma cosa Giuliano ha deciso di fare.

Per me, Giuliano, sei libero di condividere con me quest'idea; penso che "GIUSTAMENTE" hai provato a ricavarci QUALCOSA, anche solo lo sbatti di comprare, provare, rimballare, spedire bla bla bla: "GIUSTAMENTE" in senso umano, "SCORRETTAMENTE" in senso di club.

Ci hai provato e ti hanno sgamato... succede. Dai ragazzi, siamo tutti ometti grandi, io forse il più giovane fra voi, ma non è difficile capirle certe cose, siamo gente normale, non penso miliardari visto le macchine che abbiamo, provare a guadagnare qualcosa extra lo si farà sempre, è normale.

STOP. PARERI SOGGETTIVI MIEI. LEGGETELI E RIFLETTETE. SE NON SIETE D'ACCORDO, lasciate stare.

Giuliano, non sentirti attaccato, piuttosto CATTATO, tutto qua. Non c'è bisogno di andarsene, non ne vale la pena.

Papo, hai fatto il tuo lavoro. Nessuno ha esagerato in niente.

Siamo realisti dai. E' nato solamente uno stupido malinteso dove ci si è voluti impuntare.

Il club non OBBLIGA nessuno a rendere niente a nessuno, se Giuliano ha voluto mettere in vendita il volante su ebay è una cosa non CONDIVISIBILE ma non per questo CONDANNABILE.

Non trasformiamo una sciocchezza in un motivo di litigio.

Scusate il parere da giudice, penso però serva chiarire ancora qualcosa in questa faccenda.

Mi dispiace che si giri intorno alle cose, tutto qua.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 10:28 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Guarda che queste cose le abbiamo già dette tutti...

- il discorso del prezzo non l'ha tirato fuori nessuno dello staff, sue sono le decisioni, e suoi sono gli effetti creati da queste
- il motivo per cui abbiamo messo il topic in pubblico è perchè gc ha usato nella vendita su ebay i nostri loghi del club, e noi (ovviamente) non c'entrando niente con quella vendita abbiamo subito voluto dichiarare pubblicamente (e come se no) che non era riconducibile al club.

Tutto quello che ne è venuto fuori è polemica che nasce da una semplice cosa: coda di paglia.

Per me il discorso è già chiuso da un bel pezzo.

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 18:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
scusate perche sono stato privato della possibilta di scrivere o rispondere a MP
e non posso piu visionare i miei messaggi

sono tesserato fino a dicembre o mi rimborsate la differenza di ottobre novembre dicembre??

il logo e su ebay da anni io non vendo pezzi di ricambio stilo ogni volta che utilizzo ebay


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 19:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
gc115 ha scritto:
sono tesserato fino a dicembre o mi rimborsate la differenza di ottobre novembre dicembre??



dammi pure la postepay o paypal che ti rimborso l'intero tesseramento di tutto l'anno senza nessun problema..

le foto dalla gallery le hai eliminate tu,il tuo topic dell'auto l'hai editato tu e idem quello di tuo figlio (forse l'unico topic che doveva essere editato seriamente)..

TU hai detto che sparivi..

e allora cosa vuoi ancora??

basta sceneggiate da 1 elementare per favore..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 19:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
di certo non ti do i numeri qui sul forum dammi una mai di riferimento


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Volante Supersport per Stilo in vendita su Ebay...
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 19:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
scegli tu quella che vuoi..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

...e vissero tutti felici e contenti :ciao:
:lock:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it