:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 17 giugno 2024, 9:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lo STC sui mensili Tuning
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2005, 13:35 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Lo STC sui mensili Tuning

Ciao Raga,
al momento in edicola c'è una vera e propria invasione di riviste tuning... l'ultima nata è "SuperCar" che è una costola del mitico "Auto" (il primo che ha parlato di tuning in Italia)

Quindi al momento troviamo (in ordine alfabetico)... indicatemi se ce ne sono altre:
- 2fast2tuning (costola di Mega Tuning)
- Auto (che ormai ha ridotto all'osso lo spazio "tuning")
- AutoKit (semestrale di "Auto", tuning, accessori ed altro)
- Elaborare
- Maxi Tuning
- Mega Tuning
- SuperCar (costola "tuning" di Auto)
- Tuning Generation
- Xtreme Tuning
- più i vari "annuari", cataloghi, SpeedUp etc etc che però non lasciano spazio ai Club... quindi nn li prendo in esame

La mia idea è quella di far comparire lo STC su tutti eh eh eh

....allora su Elaborare ci siamo spesso (grazie alla mitika e disponibile Redazione!!!!), su Mega Tuning eravamo l'anno scorso su 5 facciate, Maxi Tuning ci dedicata questo mese una bella facciata (recensione del raduno locale di Torino), Auto ha messo un trafiletto e la mia Stilo tempo fà, 4Ruote (nn l'ho messo perchè nn è di Tuning) ci ha messo una bella foto ed un trafiletto (ottima pubblicità!!!) quindi rimangono gli altri... Xtreme Tuning purtroppo lo lascerei stare dato che ho avuto un disaccordo con un loro Redattore l'anno e pare che non l'abbia ancora digerita... sugli altri penso che non ci siamo mai finiti: confermate? purtroppo non posso permettermi il lusso di comperare ogni mese tutte le riviste quindi mi serve una mano.... direi che rimangono in ballo queste (Mega Tuning lo inserisco lo stesso dato che è passato ormai un annetto dalla nostra presenza...)

- 2fast2tuning (costola di Mega Tuning)
- Auto (che ormai ha ridotto all'osso lo spazio "tuning") DUBITO CHE CI RECENSISCANO
- AutoKit (semestrale di "Auto", tuning, accessori ed altro) DUBITO CHE CI RECENSISCANO
- Mega Tuning
- SuperCar (costola "tuning" di Auto) GIA' CONTATTA MA LA LORO E-MAIL NON FUNZIONA, bbuuu
- Tuning Generation

...quindi ad esempio i ragazzi Siciliani che hanno fatto il loro primo incontro locale poco tempo fà potrebbero prendere carta e penna e scivere ad una rivista di quelle che mancano assieme a tante foto; poi sarà il turno dei ragazzi che parteciperanno a Piacenza (oltrettutto ci sarà il gemellaggio Stilo-AR147 quindi potrebbe venirne fuori un bel servizio, considerando anche il posto dove viene fatto...); poi toccherà a noi che andiamo al Raduno di Cadamuro (metteremo la Stilo WRC di Artemio davanti in bella mostra assieme alla mascotte ufficiale = la 600 di Andrea eh eh eh eh eh eh eh) etc etc

Che dite? mi date una mano? ...prendete esempio dal buon DanyJTD: è merito suo la recensione su MaxiTuning!!!
..di foto ne abbiamo tantissime e di tutti i tipi, quindi alla fine basta mandare quelle di gruppo relative ai vari raduni e mandare quelle generiche delle Stilo anche se nn si riferiscono proprio allo stesso raduno-incontro!!! dai-dai-dai

Facciamo una bella lista ed un bel programma per non fare doppioni o mandare la recensione alla stessa rivista..... e se magari indicate il mensile che comperate di solito così ci dividiamo i compiti.. magari questo mese faccio la pazzia e li prendo tutti (cmq di Luglio ho al momento: Elaborare, Maxi Tuning, Auto e SuperCar eh eh eh eh)

Guido ;-))))

p.s.1 oltrettutto alle sopracitate riviste potete mandare (dato che bene o male tutte hanno uno spazio dedicato ai lettori) anche le foto della Vostra Stilozza... nella lista del modello e delle modifiche non dimenticate di citare la Vostra appartenenza allo STC!!!! così ci si fà riconoscere e si fà promozione lo stesso....

p.s.2 se oltre a questi mensili dedicati ne conoscete altri (anche che trattano di sole auto) che hanno uno spazio dedicato ai lettori mandate almeno i dati generali dello STC che un trafieltto di 10 righe magari ce lo dedicano... ad esempio per il raduno di Piacenza: magari Leo può inviare anche del materiale al o ai giornali Quotidiani locali!!!!

p.s.3 scusatemi per l'attacco di prolissite..... pensavo di essere guarito... sigh...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il giovedì 25 agosto 2005, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo STC sui mensili Tuning
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2005, 16:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
Lo STC sui mensili Tuning

...quindi ad esempio i ragazzi Siciliani che hanno fatto il loro primo incontro locale poco tempo fà potrebbero prendere carta e penna e scivere ad una rivista di quelle che mancano assieme a tante foto; poi sarà il turno dei ragazzi che parteciperanno a Piacenza (oltrettutto ci sarà il gemellaggio Stilo-AR147 quindi potrebbe venirne fuori un bel servizio, considerando anche il posto dove viene fatto...); poi toccherà a noi che andiamo al Raduno di Cadamuro (metteremo la Stilo WRC di Artemio davanti in bella mostra assieme alla mascotte ufficiale = la 600 di Andrea eh eh eh eh eh eh eh) etc etc


:ok: io ci sto guido.....
Però avrei anche bisogno di una mano, dato che non ho mai fatto presentazioni del genere.... certo il nostro raduno non era proprio un grandissimo raduno, ma diciamo che delle foto carine le tiriamo fuori....
Appena ho un pò di tempo (purtroppo più si avvicinano le vacanze e più aumenta il lavoro :azz: ) mi metto al lavoro e invio qualche mail..... :evvai:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2005, 22:55 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: Paolo, diciamo che si può fare pure dopo le ferie...


...nessun altro che risponde al mio appello?

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2005, 7:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
:ok: Paolo, diciamo che si può fare pure dopo le ferie...


appena ho un pò di tempo mi ci metto a lavorare su... magari prendo spunto dal materiale che avete mandato voi per il nazionale....
Ma è possibile che più aspetti le vacanze e più le cose si incasinano e gli impegni e i problemi aumentano proprio nel periodo finale ?????? :wacko:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2005, 7:10 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Guidooooooooooooooooooooooooo io avevo intenzione di fare un aarticoletto per piacenza visto che siamo un pokino e oltretutto c'è anke il 147 VC.... Dimmi a ki mandare l'artikolo o lo faccio e poi smisti tu :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2005, 7:16 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: buondì Leo!!!!

..dobbiamo fare un sondaggio sui mensile che comprano gli STILOsi.. io nn li posso prendere tutti e tutti i mesi.. quindi se mandiamo la recensione nn riesco a verificare se la mettano o meno.. magari prima contattiamo le Redazioni e vediamo se sono disponibili...

a risentirci...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it