:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tiriamo le somme del 2011: dite la Vostra su Forum e Clu
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2012, 20:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 12:41
Messaggi: 962
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Quoto papo

non portare alla deriva il forum preferendo la qualità rispetto alla quantità

Questa è la strada! :)

_________________
50% il pilota, 50% l'auto, sono i due fattori che fanno il divertimento

Vendo navigatore vivavoce + centralina recupero comandi al volante + mascherina Bravo
clicca qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=22&t=34680


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiriamo le somme del 2011: dite la Vostra su Forum e Clu
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 15:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 novembre 2010, 12:19
Messaggi: 222
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2009
Allestimento: Sport
:ciao: devo dire che è il forum per come è strutturato è una fonte inesauribile di informazioni utili e di guide utili per come me fa "il fai da te"... secondo me bisogna evitare di usarlo come chat evitando un sacco di inutili commenti che ti fanno perdere il senso del topic ( come a volte ho fatto io :rolleyes: :brinda: )
per il resto devo dire che il forum è composto da persone disponibili ed intraprendenti.
lo staff fa il suo dovere ed è sempre meraviglioso :yeah: :yeah: :yeah:

_________________
xSlowe SRT >>>>> guardala qui
Powered by: #SupercarRacingTeam #GulliMotoriCompetition

    After Market:
    >> Kit xenon 6000K° by HG >> Posizioni e Luci Targa UltraBright 6000°K >> Eliminata scritta 'Bravo' nel posteriore
    >> Fendinebbia High Power 6W LED effetto Xenon >> Plafoniere a 48 led 5050 >> Led luci cortesia
    >> Strisce led baule >> Mascherine frontali nero lucido >> Antenna Shark "Scirocco" >> Loghi Fiat Nero lucido con swarosky
    >> Cruise control >> Paraurti posteriore design by SRT >> Montanti nero lucido >> Fari e frecce fumè
    >> Colore carrozzeria maked by SRT


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiriamo le somme del 2011: dite la Vostra su Forum e Clu
Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 14:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 0:50
Messaggi: 152
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Bhe che dire, sono uno degli ultimi arrivati e noto subito che il forum è un wikipedia di Stilo e Bravo è strutturato benissimo e i moderatori svolgono in maniera impeccabile il loro "dovere", evitando i doppi post o il troppo spam.
Il fatto che si campi di rendita dai vecchi post, può essere sia un bene che un male.
Un bene perchè questo vuol dire che un utente che arriva qui trova subito la risposta a quello che vuole, ad esempio voglio sapere come montare gli xeno, trovo una discussione perfetta la leggo scendo e vado a montarli :D non ho bisogno di scrivere, gli xeno è solo un esempio potrei fare una lista lunghissima;
Il male invece è dato proprio dal fatto che usando troppo il forum come wikipedia si finisce col non "dialogare" troppo con gli altri utenti del forum.
Se vedete i miei messaggi sono davvero pochi, questo per il primo motivo che vi ho elencato, un paio di volte ho aperto anch'io doppi post sbagliando, poi grazie ai moderatori che mi hanno indirizzato e alla guida ho capito come ottimizzare la mia ricerca con il Cerca, quindi è diventato molto più facile cercare leggere e andare.
Non a caso la sezione più "calda" di tutte è quella dell'off topic, li si ha sempre qualcosa di cui parlare.
Per quanto riguarda i raduni, non sono ancora riuscito a partecipare a nessun raduno, ma spero di poterlo fare quanto prima.
Chiudo facendo i complimenti a chi ha ideato tutto questo e a chi lavora per tenere il forum quanto più ordinato e pulito possibile.
In fine un ringraziamento speciale a tutti gli Hobbisti di elettronica e motori che condividono con noi i loro "esperimenti".
:ciao:

_________________
Fiat Bravo 1.6 120cv multijet allestimento Dynamic.
Optional: ASR,Hill holder, cerchi in lega, ruota di scorta dimensione normali, moduletto d-gear, antennino corto, pellicole fumè, xenon 6000K
Prossimamente: filocintura cromati, cerchi da 17" della lineaaccessori,bracciolo con vano refrigerato

È un vero pilota a rendere la sua auto la regina delle strade.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiriamo le somme del 2011: dite la Vostra su Forum e Clu
Numero Post: 24 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 14:39 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
TkRey ha scritto:
...........
Il male invece è dato proprio dal fatto che usando troppo il forum come wikipedia si finisce col non "dialogare" troppo con gli altri utenti del forum.
......................
Non a caso la sezione più "calda" di tutte è quella dell'off topic, li si ha sempre qualcosa di cui parlare.
..........
:ciao:

d'altronde questo è un forum tencio e non una comunissima chat qualsiasi......c'è apposta la sezione dedicata "off topic" proprio per ovviare, in parte, a quanto dici ;) :D :ok:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiriamo le somme del 2011: dite la Vostra su Forum e Clu
Numero Post: 25 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 14:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 0:50
Messaggi: 152
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ma io sono d'accordo con te XD, però poi non possiamo dire che non c'è partecipazione al forum. :P se arrivo trovo quello che voglio poi vado no ?<.<

_________________
Fiat Bravo 1.6 120cv multijet allestimento Dynamic.
Optional: ASR,Hill holder, cerchi in lega, ruota di scorta dimensione normali, moduletto d-gear, antennino corto, pellicole fumè, xenon 6000K
Prossimamente: filocintura cromati, cerchi da 17" della lineaaccessori,bracciolo con vano refrigerato

È un vero pilota a rendere la sua auto la regina delle strade.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiriamo le somme del 2011: dite la Vostra su Forum e Clu
Numero Post: 26 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 14:52 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
difatti è un forum aperto a tutti i naviganti :D ......poi chi vuole attivamente far parte della "famiglia" deve darsi da fare per partecipare/organizzare per ritrovarsi in compagnia e parlare di tutto e di più

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it