:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto)...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2012, 21:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Ciao a tutti/e

Volevo solo comunicarvi che ieri ho deciso di prendermi una bella pausa (non so ancora se breve, lunga o definitiva) da tutte le attività della Community; dopo quasi 9 anni di ininterrotta attività, penso di averla guadagnata e meritata...

Quindi cortesemente non inviatemi e-mail, mp, sms o quant'altro con problemi, richieste, note, proposte, etc etc riguardanti la nostra Community (problemi di accesso piuttosto che idee per raduni o incomprensioni con i Moderatori o segnalazioni varie).

Spero, in questo periodo, di potermi ricaricare le batterie e trovare nuovi stimoli in modo da ripartire alla grande o altrimenti passerò volentieri il testimone.

Ovviamente rimanete in ottime mani, penso che sia i Moderatori che i Rappresentanti che gli altri Amministratori potranno rispondere a tutto quello che inviavate/chiedevate a me, come fossi io.

Finalmente mi potrò godere la Community come un utente normale... lascio allo Staff totale discrezione se lasciarmi o meno, in questo periodo, l'accesso all'Amministrazione ed il ruolo di Amministratore, non sparirò ma sarò presente sotto altri vesti.

In caso di necessità vedrò di renderemi comunque disponibile.. quello che non ho tempo/voglia al momento è di essere obbligato ad essere sempre disponibile e di dover rispondere ad ogni cosa mi venga chiesta o segnalata: sia che sia da parte di un utente che di un membro dello Staff.

Così è deciso! Spero capirete, comprenderete la mia decisione.

Grazie Guido

p.s. "ringrazio" chiunque di Voi che in questi primi 15 giorni di questo 2012 mi abbia fatto fare questo importante passo...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2012, 21:23 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Posso solo dire che ti capisco perfettamente... io non ti forzerò mai in nessun genere di decisione.

Mi prendo lo "scettro" di vicepresidente in questo momento e ti dico che in ogni caso, qualunque sia la tua pausa (anche se fosse "per sempre") questo Club non avrà nessun altro Presidente, e non verrai mai sostituito.

Per il resto, la linea editoriale è quella che ben conosciamo e abbiamo uno Staff unito e compatto. Ce la caveremo!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2012, 21:29 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
capisco perfettamente Guido....e sono pienamente d'accordo con Matteo

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2012, 21:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Quoto Matteo, non posso negare che mi dispiace, e spero che riesci staccando a ricaricarti, ma soprattutto resterai come detto sempre il presidente, e come ti ho già detto il nostro ragazzo immagine: come i belloni della tv non è necessario che tu faccia qualcosa, ma la tua immagine ci rappresenta in toto. :ok:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2012, 22:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
È giusto e legittimo, ma la tua "poltrona" sarà sempre tua.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 0:24 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
io vado contro tutto e tutti dicendo che la faccenda è grave ... vedo un CAPITANO che lascia la nave nel momento del bisogno ( e non dell'affondamento ) , vedo una creazione/visone laciata ad altri , insomma , quello che voglio dire è una cosa sola: qualsiasi cosa sia , i PROBLEMI VANNO RISOLTI !!!! sopratutto da te che t sei fatto il culo x 9 anni !!!! quindi sono ASSOLUTAMENTE NON D'ACCORDO SU QUESTA SCELTA/DECISIONE assurda !!!!

io posso capire i mille problemi che ci sono nel gestire un forum come il nostro , e passare 9 anni a prendersi richieste , lamentele , ecc ecc possono anche stancare , ma nei momenti di crisi io non ho mai visto guido lasciare ... incazzarsi si , ma lasciare no !!!!

io ti invito/chiedo/obbligo di ripensarci , di affrontare, come hai sempre fatto , tutte le vicende... e questo è detto sia a te , sia a quel rimbambito di papo che quando parlo con lui , l'unica cosa che mi dice e che si è rotto le balle ...


e con questo concludo :angry:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 0:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
rispetto la decisione e accetto la vacanza del bozz,anche se il mio pensiero si affianca a quello di fra85....frequento da relativamente poco il forum e ho conosciuto di persona guido e buona parte dello "zoccolo duro" del forum....
non so cosa c'e' dietro al forum e alla sua gestione,ma vedo che purtroppo ultimamente c'e' un pessimismo interno a tutto quel che succede e che si fa....
spero che cambi idea,di bozz ce n'e' uno solo e deve restare qua,e spero che chiunque legga questo topic si faccia un po' di esamino di coscienza,cosi' magari si rimette in quadro qualcosa....ci si sente sul forum :ok:

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 9:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 12:41
Messaggi: 962
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Guido dico solo che se crea sempre problemi è ora di chiuderlo sto mercatino e lasciarlo libero al massimo ai fedelissimi (1000 messaggi all'attivo :lau: ), citando parole tue: Tanto esiste ebay, subito... :woot:

Riprenditi e torna in forma per monza :ok:

_________________
50% il pilota, 50% l'auto, sono i due fattori che fanno il divertimento

Vendo navigatore vivavoce + centralina recupero comandi al volante + mascherina Bravo
clicca qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=22&t=34680


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 10:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Tutto comprensibile Guido...sono sempre le stesse situazioni che alla lunga logorano... :(

Spero che sia una pausa breve...anzi brevissima..... :brinda:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 10:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao Guido... massima comprensione per la tua Scelta visto tutto ciò che sta accadendo e per situazioni che si ripetono e Utenti che purtroppo hanno voglia di creare disagi che si ripercuotono notevolmente su Voi Staff che date tanto e poi anche al resto della community.

Mi raccomando relax e torna sereno tra noi :brinda:

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 20:42 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Stai attento che da me a te ci sono un oretta di macchina.....se senti citofonare preoccupati.....


A parte lo sdrammatizzare....non aggiungo altro e rispetto la tua decisione......!!!!
Buona pausa e mi raccomando pensa alle cose positive che questa community forum/club ti ha regalato e vedrai che ti faranno trovare la giusta decisione....!!! :ok:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 21:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
penso che non ci sia nulla da decidere, lo Stilo/Bravoclub è Guido. Puoi presenziare meno e puoi prenderti tutte le pause che vuoi ma tu resti il Bozz.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 21:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Ragazzi ma che sta succendendo qua dentro?
Entro sempre meno...e ogni volta che entro è un litigio..dai su Ragazzi...è vero, sta diventando sempre più un porcile..ma credo che lo zoccolo duro deve rimanere.
Pieno rispetto del Vs. tempo che dedicate qua dentro, anche perchè siamo umani, e soprattutto ognuno di voi, di noi ha una vita vera fuori..ed è accettabile se uno di voi sbotta dopo mille richieste, mille domande..vi capisco quando dite non ce la facciamo più a tirare avanti "sta roba"..perchè ormai non è più un divertimeno un passatempo..ma sempre più uno scontro un dover sempre dare spiegazioni del perchè si fanno le cose.
Sapete una cosa?
SIETE TROPPO BUONI, dovreste essere meno permissivi..avreste meno problemi che vi portate in casa.
Vi conosco da 2 anni e mezzo, quasi 3...e mi spiacerebbe vedere questo gruppo, queste persone scomparire..davvero.
Perchè siete belle persone, persone vere e rispettose, che vanno al di la' della stessa macchina..SIETE UOMINI!
Ogni Vostra decisione sarà accettata, ma sappiate che parecchia gente qua dentro Vi vuole bene.
GRAZIE RAGAZZI!

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 21:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 19:41
Messaggi: 1293
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Tranquillo Boss vai pure in ferie...comprendo quello che hai detto ...
ci sono persone (staff e moderatori) che sicuramente riusciranno a mantere lo spirito del forum!!
sei sempre il N°1
:ok:

_________________
Fiat new Bravo, 1.6 MJT 1XX
Dynamic Grigio Bel Tenebroso

Aftermarket:
Esterno:Luci Xenon 5000k, Fendinebbia a LED CREE H11 Q5 , Luci di posizioni bianche, Luci targa a led , Antenna corta originale FIAT, Cerchi in lega 17'' bicolore sport, Spoiler Originale Fiat , Gemma retronebbia bianca Sx versione Inghilterra ,Inserto filo cintura cromato , Minigonne originali FIAT,Luci Retro P21W Led Cree;Oscurazione Vetri Posteriore ; Retrocamera , Antenna "pinna" VW Golf
Interno:Luci di cortesia interne LED , Posacenere con Tappo cromato,New pedaliera Sport , Autoradio 2 DIN , Quadro strumenti MATRIX Fiat Bravo Sport ,Bracciolo Orig.Fiat, Illuminazione plancia bianca , Cruise Control (cablaggio completo), Accensione tipo MB posizioni e fendi by ax1yz
Motore: Eliminazione DPF, Rimappatura , Filtro Aria Sportivo BMC, Garret 1549vk , Intercooler 6.8 lt , Scarico sport 00
>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<
Work in Progress............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 23:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 13:09
Messaggi: 2304
Località: Alba (CN)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Sono "praticamente" nuovo del forum e anche se di persona non ti conosco guido.. torna presto.. anzi riposati.. e torna più forte di prima.. :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport
Colore: rosso maranello con gli specchietti dell'ITALIA :wub:
Varie ed eventuali: interni sail rosso, cerchi da 17" bicolore sport, blue&me, bracciolo posteriore..
After market: assetto regolabile a ghiera Weitec, antennino corto simoni racing, tappetini personalizzati by sontizioshop, luci plafoniera led bianco lunare e plafoniere posteriori led rosse, lampadine posizioni, anabbaglianti e abbaglianti effetto xeno e luci targa bianche..
WIP Futuri: vetri oscurati, modifica paraurti posteriore ( da studiare ), gemma retronebbia sx bianca, filtro sportivo BMC e rimappatura..

:ok: Premio al 9° Raduno Nazionale Stilo e Bravo Club come AUTO PIÙ ORIGINALE..!!! :ok:

per vederla.. ^_^ -->qui<-- ^_^

“La gente non sa quello che vuole finchè non glielo si mostra” Steve Jobs


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 21:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 17:47
Messaggi: 679
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Guido, rispetto la tua scelta ed in fondo la capisco... spero con tutto il cuore che tu possa tornare presto ;)

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion (link per vederla)
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas (bi-xenon); vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav.
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale by andreMJT; illuminazione interna e luci di posizione a LED bianchi; specchietto fotocromatico New Delta; griglia inferiore metallizzata; placca "multijet"
Next step: daylight

Ordinata: 11/10/08 - Arrivata: 23/10/08 - Ritirata: 29/10/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 13:35
Messaggi: 1196
Località: Chieti (CH)/Rio Saliceto (RE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Anche se quasi ''nuovo'' del Forum come ha sopracitato Paolo_b2t, ho sempre ammirato il lavoro svolto dietro le quinte da Voi responsabili e non conoscendoti di persona Guido (del resto come nessuno della Community) mi associo a tutti i Ragazzi/e che sperano tu possa tornare presto! :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.4 90cv GPL Dynamic grigio Bel Tenebroso Ordinata il 04/04/2009 ~ Arrivata il 15/07/2009 ~ Ritirata il 16/07/2009
Optional: cerchi in lega 16'' 20 razze, radio mp3 4 altoparlanti + 2 tweeter con comandi al volante, Blue&Me + usb, clima manuale, interni Inox Grigio Antracite, impianto GPL Landi Renzo, kit gonfiaggio
Modifiche: Anabbaglianti xeno 5000k, abbaglianti NightBraker Plus, lampade fendinebbia 4400k, posizioni, luci targa e illuminazione baule a led, rimozione portatarga posteriore, antenna corta originale Lancia Phedra 5cm, protezione baule, tappetini personalizzati Sontizio, filtro sportivo Bmc


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2012, 18:01 
Non connesso
Tesserato
Tesserato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 17:55
Messaggi: 1129
Località: Las Vegas (USA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2009
Allestimento: Sport
Spero che questa pausa forzata duri il meno possibile e di rileggerti con la tua tipica comprensione e simpatia da quando scrissi il mio topic di presentazione (ancora lo ricordo come se fosse ieri ;) )...sono sicuro che a lungo andare prevarrà la passione, l'unica cosa che voglio aggiungere è questa: purtroppo le mele marce esistono dappertutto al mondo ma in questa community sono sicuramente la minima parte, è secondo me sbagliato permettere che due/tre individui contribuiscano a minare e distruggere questa positivissima realtà...sperando di rileggerti al più presto...un abbraccio!!!

_________________
Dal momento che non ho mai deliberatamente tormentato nessuno, non è giusto ch'io tormenti neppure me stesso.

Marco Aurelio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2012, 19:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
tu sai quello che è meglio per te,se ti serve una pausa prendi una pausa,quando vorrai tornare tornerai. :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi prendo una pausa dalla Community (Forum, Club e tutto
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2012, 22:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 21:35
Messaggi: 2112
Località: prov. di Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Rilassati pure, basta che ritorni :ok:

_________________
Auto: Bravo 1.6 multijet 16v 120cv emotion grigio argentovivo lenticolare
Accessori: Blue&Me Nav, cristalli oscurati, selleria in pelle nera, ruotino di scorta, garanzia 5 stelle.
Accessori postvendita: specchietto retrovisore interno fotocromatico, portaocchiali, xenon 6000k.
Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it