:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli acquisto stilo :-)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2012, 13:51 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 12 agosto 2011, 14:24
Messaggi: 24
Località: Puglia - Taranto
Marca: Lancia
Motore: altro benzina
Anno: 2002
Salve a tutti

Comincio col dirvi che ho deciso di cambiare auto per svariati problemi, approfitto per chiedere consigli in merito all'acquisto della nuova auto. Ovviamente l'auto in questione è la Fiat Stilo, parlo del modello tre porte, per la cilindrata vorrei acquistare qualcosa di piccolo "in relazione ai consumi e alle assicurazioni". Premetto che non mi interessano le prestazioni quanto i consumi. La cilindrata che penso possa fare al caso mio è la 1.2 16v 80cv che ne dite? Ah un'altra cosa la stilo fino a che misura di cerchi può montare?. Per gli allestimenti non ho particolari pretese.

Grazie a chiunque voglia intervenire :lau:

PS: Spero di non aver sbagliato sezione ^_^

_________________
......Noi, a volte incompresi, cacciati dai parcheggi per il troppo rumore, multati per cose assurde, invidiati dai meno coraggiosi. Noi, che agli occhi della gente siamo “fissati”, “strani” e un po’ matti, ma la soddisfazione che ci da’ vedere la nostra macchina, piccola o grande che sia, diventare sempre piu’ bella, sempre piu’ speciale nessuno la puo’ immaginare ne capire……noi, continueremo a credere in cio’ che facciamo, alzeremo la testa e andremo avanti per la nostra strada…

“NOI, IL GRANDE POPOLO DEL TUNING”


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli acquisto stilo :-)
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2012, 14:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
co la funzione "cerca" avresti trovato questo topic che toglie molti dubbi, eventualmente rifai la domanda lì
viewtopic.php?f=9&t=27398

:lock:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it