:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 6 marzo 2026, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema con ToyotaSupra
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2005, 13:21 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Problema con ToyotaSupra

Buongiorno,
a seguito delle lamentele ricevute per l'inadempienza del nostro utente ToyotaSupra riguardo alla fornitura di particolari per la Fiat Stilo, già pagati; oggi gli ho ho inviato via mp e via e-mail questo messaggio:

Cita:
Ciao Gilberto,
scusami se ti invio, e mi inserisco tra i tuoi impegni, questa e-mail ma la situazione dei "ricambi" x la Stilo che hai promesso (e che alcuni ti hanno già pagato) non sta andando per il verso giusto... quindi ti invito cortesemente a mettere almeno un messaggio sul forum per spiegare la situazione etc etc etc
Io non me la sento di fare l'avvocato di nessuno... già parecchie persone si sono esposte per "difenderti" (permettimi il termine) ma giustamente chi ha già pagato alcuni pezzi e non ha in mano niente da parecchie settimane è alquato, ed aggiungo giustamente, scocciato.. per non dire "incazzato"... ho già ricevuto vari mex di lamentele e quindi se non ho tue notizie dovrò trattarti, con dispiacere, allo stesso modo delle altre persone inadempienti.. cioè verrai bannato dal forum, mi spiace ma le regole valgono con e per tutti.. io (mi faccio portavoce degli utenti del forum) paziento ancora oggi, domani e poi...
Gradirei gentilmente una tua risposta in merito.. anche via sms al cellulare del Club: +39 328.1989633
Grazie Guido

Poi, come è già successo, sarò costretto a passare al bannaggio come per i suoi illustri predecessori.
In ogni caso sono benvenute le Vostre opinioni in merito.
Grazie Guido

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2005, 14:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Ciao a tutti,

io ho da poco incontrato Gilberto, ho comprato da lui le minigonne lester, me le ha portate direttamente, ho aspettato un paio di settimane, ma non dipendeva da lui, i corrieri sono un pò cari, così ha deciso di portarmele di persona,

Non sapevo nulla di questa storia, mi dispiace quello che è successo, non voglio colpevolizzre ne difendere, ma visto che ho avuto a che fare con lui mi sentivo in dovere di esporre la mia storia.

Ciao a tutti

Fonte: Alpine 7998 big faces
Fronte Anteriore: Kit 240GT Dynaudio Spinto da: TW: Abola Sinthesis
WF: Car Power (magnat)

Sub: Doppio Alpine type-R da 30"
Spinto da: Steg k2.02

Watt Totali RMS: 1810 in classe AB

Speriamo bene...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2005, 15:02 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

:ok: come vedete Gilberto è on-line e quindi adesso avrà modo di spiegare di persona il perchè dei ritardi etc etc etc

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2005, 15:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Quando leggo "problema con..." mi vengono i brividi :ph34r:

Sono sicuro che nel caso in questione la cosa si risolverà in quanto molti lo conoscono personalmente e da cosa so si è già presentato anche ai mini-raduni da Untoburger se non erro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2005, 16:06 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Si..infatti io l'ho già difeso, perchè lo conosco di persona e so com'è!!!
Però, almeno qui, la legge è uguale per tutti!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2005, 22:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

mr_grady ha scritto:
Si..infatti io l'ho già difeso, perchè lo conosco di persona e so com'è!!!
Però, almeno qui, la legge è uguale per tutti!

si infatti...
so ke kuakuno dello stilo club ha il suo numero di cellulare se gentilmente me lo potreste passare mi fareste un piacere visto i fatti accaduti
e che siamo gia un paio di persone che aspettiamo i suoi comodi...

un grazie in anticipo gianluca :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2005, 22:36 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

..nn mi resta altro che sottoscrivere... se non altro bastava un piccolo mex del tipo "abbiate pazienza" o "sono messo male con il lavoro etc etc mi faccio vivo tra 2/3 giorni".. tutto qui e tutti si portava pazienza ed invece.... ho aggiornato i feedbach negativi sul suo conto nell'area mercatino...

:ko:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2005, 23:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
azz...mi chiedo come mai una persona che vendeva ed era apprezzatissima si metta a fare ca@@ate cosi grandi :angry:

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 1:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Perfavore Gilberto, se ci sei batti un colpo...
Mi dispacerebbe perdere un personaggio come te per una boiata risolvibile con poche parole :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 12:50 
Non connesso

millesei16v ha scritto:
Perfavore Gilberto, se ci sei batti un colpo...
Mi dispacerebbe perdere un personaggio come te per una boiata risolvibile con poche parole :ok:

diciamo anke un po + di un paio...

:temeno: :temeno: :temeno:
:incazz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 17:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
io direi di vbannare e stop..se si ha un num lo si da a chi di dovere ... (utente con chi ha trattato la merce )
e si chiude la questione......
datio che come ha gia detto guido la legge e uguale x tutti ......

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 20:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
anche io dico di fare come con aircanada.... Alla fine mi pare che abbiamo già atteso abbastanza e toyota è a conoscenza della situazione... :ko:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 21:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
quoto...non perche mi sta antipatico, perche lo reputavo molto simpatico, ma la legge e uguale per tutti!!!!!!

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 22:01 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

...io attendo fino a lunedì, il MotorShow finisce domani quindi... poi BAN

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 22:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

non voglio entrare nel merito. con me è sempre stato gentile ma se si comporta così vale la legge che è stata applicata finora!

però:

pregherei chi ha fatto acquisti con lui e si è trovato bene di rilasciare il feedback positivo perchè quando succedono le cose brutte si fanno notare subito, quando va' tutto bene ci si dimentica! e non mi sembra corretto che lui abbia 3 fb negativi e neanche uno positivo nonostante abbia venduto molto più di 3 oggetti! ragazzi, mi raccomando...

Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 22:19 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

:ok: quoto Fabrixio

Adesso gli ho mandato questo mp ed e-mail

Cita:
Ciao Gilberto,
purtroppo questo lunedì o al max martedì, procederò al tuo bannaggio dal forum STC e all'esclusione dal nostro Club.
Mi dispiace parecchio xò la legge è uguale per tutti e di conseguenza verrai trattato (anche se qui siamo stati davvero pazienti) come i utoi predecessori che nn hanno rispettato le regole... sinceramente mi aspettavo almeno un tuo intervento nel forum, come hai avuto 5 minuti per rispondere al mio mp pensavo che ne trovassi altri 5 per dire almeno 4 parole di scuse etc etc ed invece... vabbè vuol dire che doveva andare così.
Senza rancore.
Alla prossima!!!
Guido

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 22:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
bravo guido...mi sembra che con lui si sia stato fin troppo permissivi.......

cmq speriamo di sistemare il tutto nei migliori dei modi........

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: domenica 11 dicembre 2005, 13:05 
Non connesso

Darko ha scritto:
io direi di vbannare e stop..se si ha un num lo si da a chi di dovere ... (utente con chi ha trattato la merce )
e si chiude la questione......
datio che come ha gia detto guido la legge e uguale x tutti ......

io proveri in estremis a kiamarlo, e sentire ke mi dice se kuakuno mi dasse il suo numero magari e solo un grossisimo malinteso anke se.. :unsure:
o kualke dubbio..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 11 dicembre 2005, 18:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

La cosa mi fa :ink: ma di brutto anche perchè sembrava affidabile....è stato superveloce nel mandare il numero poste pay...ma poi.....non si è fatto + vivo.....
Quoto zio-spl per chiamarlo di persona chi avesse il numero (perfavore) e chiedere chiarimenti......( gli rimborso la telefonata se viene a Monza...) mi secca non poco perdere 45 euri......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 11 dicembre 2005, 18:49 
Non connesso

bisi ha scritto:
La cosa mi fa :ink: ma di brutto anche perchè sembrava affidabile....è stato superveloce nel mandare il numero poste pay...ma poi.....non si è fatto + vivo.....
Quoto zio-spl per chiamarlo di persona chi avesse il numero (perfavore) e chiedere chiarimenti......( gli rimborso la telefonata se viene a Monza...) mi secca non poco perdere 45 euri......

hai perfettamente ragione, io di € ne perderei molti + di te..
aspettiamo non possiamo far altro..
lo kiamerei anke io senza problemi se avessi sto numero...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora