:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 13:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Esternazione di BlackLight
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 9:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 7:40
Messaggi: 258
nota dell'Admin

Mi sono permesso di raccogliere in un unico topic le problematiche espresse dall'utente BlackLight nel topic inerente il nostro 3° raduno nazionale (vedi topic http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... 932#112932)...

Così qua ne parliamo con calma.. dato che il "spostare la data" penso sia solo la punta dell'iceberg.. spero di sbagliarmi!

Guido

- - -




:huh: detto tra noi... quindi a tutti... molti l'11 mancano compreso IO! che lavoro da un mese nella stilo per il raduno!!!

lo chiedo na volta sola ...

si puo spostare per l'11 Giugno?!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: si puo spostare sto raduno
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 11:19 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Blacklight ha scritto:
:huh: detto tra noi... quindi a tutti... molti l'11 mancano compreso IO! che lavoro da un mese nella stilo per il raduno!!!

lo chiedo na volta sola ...

si puo spostare per l'11 Giugno?!


:huh: :huh: :huh:

Manchi l'11 ma vuoi che venga spostato l'11?!?!?
Intendevi dire che manchi il 28, o ho interpretato male?!?!?

Cmq non so quanto si possa spostare, siccome siamo in piena organizzazione, e la data è stata decisa con un sondaggio...

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 12:44 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..ormai le date sono quelle.. era stato fatto un sondaggio apposta... cmq a costo di venire con il solo sedile di guida io ci verrei...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 12:52 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...organizzare un Nazionale nn è proprio una cosa da niente...

- in questo caso abbiamo dovuto avere la disponibilità di una persona sul posto (Silent) e quindi venire incontro anche alle sue necessità!

- Silent si è smazzato per ottenere i permessi comunali, per far aprire la Concessionaria Fiat in quel giorno etc etc trovare il ristorante, alberghi etc etc

- poi abbiamo il patrocinio del mensile ElaborarE che nn è che a seconda di come ci svegliamo la domenica ci asseconda...

..nn è che si può spostare da un giorno all'altro come se ci si trovasse per caso una domenica e poi si decidesse il da farsi...

Grazie!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 19:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 7:40
Messaggi: 258
bene.

Fate come volete.

il 28 mancheranno i 3 romani che hanno vinto i premi al precedente e da ora io mi cancello ufficialmente dal club!
boss pensi a tutto tu o vuoi una raccomandata AR?

Saluti a tutti con e contro!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 19:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
ehi ragazzi calmaaaaaa.....

Spero che blacklight stia scherzando e non se la sia presa veramente e che guido abbia scritto così solo per dire e non per "cazziare" blacklight...

E che cavolo.... :brinda:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 19:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 7:40
Messaggi: 258
poi,

1 non siete in grado di spostare 2 mesi prima un raduno di 10 giorni?
2 stiloclub vuole dire amicizia?
3 ma se era successo a milano vedevo come spostavate il mondo!!!!!
4 DOVE ca**o STANNO LE FOTO DELLA MIA STILO SUL SITO!!!
5 sono mesi che non posto, qualcuno s'è chiesto perchè!?

ma secondo voi ve basta il numero per fare un club ca**o! ma se qualcun'altro come il boss o mcnab non poteva venire al raduno lo facevate lo stesso!? un mese a lavorare per un ca**o! schemi e foto postati, soluzioni per il connect, e tutto il resto che ogni persona m'ha chiesto è stata fatta... sono stato a[size=18] LAVORARE 1 GIORNO NELLA STILO DI STILONE ( MAURETTO ) e lo ringrazio anche già che ci sto che dovrebbero essere tutti come lui![/size] DI DOMENICA AVEVO LAVORATO LA NOTTE PRIMA E LA NOTTE STESSA, CI HO LAVORATO DALLE 9 DEL MATTINO ALLE 10 DI SERA!!!, HO CONOSCIUTO IL CLUB GRAZIE A DIEGO CHE è L'UNICO CHE SI è DATO DA FARE PER AIUTARMI A SISTEMARE IL CONNECT, questa è collaborazione, in finale avevo solo chiesto il reinvio di una manciata di giorni. BE è PIU IMPORTANTE LA MIA FAMIGLIA E I MIEI PARENTI DEL VOSTRO CLUB. la cosa piu bella è che quasi un terzo dei votanti hanno scelto l'11 giugno!!! ASSURDO!!! MA DOVE ca**o SONO ORA QUEL TERZO... E TUTTI GLI ALTRI DEL 28 NON POTEVANO RIMANDARE?! no no... di elezioni ne ho abbastanza, e non mi va piu di perdere tempo con voi! SPECIE TU GUIDO MI SEMBRAVI UN'ALTRA PERSONA!

m'avete proprio stancato! TUTTI... robba che dall'inizio non avete fatto altro che fermare ogni nostra proposta e il nostro entusiasmo cestinando ogni nostra idea e sopratutto avete detto... NO NON SERVE UN STILOCLUBROMA, siete pochi... GRAZIEALCXXXX so piu quelli che si rompono i cXXXXXX per i vostri modi di fare e le cazXXXX che sparate che quelli che rimangono...

la verità è che nn ve ne po fregà de meno.. ce so voluti mesi pe organizzà un RADUNO? ma ke avete lasciato il cervello sul comodino stamattina?!

na domanda... quanti dopo che ho postato si sono fatti sotto per fare qualcosa?! eppure... m'ha colpito quello che ha scritto qualcuno sulla firma... stiloclub vuole dire amicizia!!! DOVE?!

lo so io... non ci sono risposte perchè non esistono... vi avevo avvisato,
"" LO CHIEDO SOLO UNA VOLTA "" e chi mi conosce sa che non scherzo.

le prove appresso! non mi interessa, da solo sono in grado di fare qualsiasi cosa. tanto su di voi non si puo contare! IL CLUB ESISTE PER UN MOTIVO FONDAMENTALE quello di risolversi i problemi, E NON DITE CAZZATE DI AMICIZIA E DI AIUTO RECIPROCO CHE OGNI VOLTACHE C 'E UN PROBLEMA SCOMPAIONO TUTTI! e mi pare che ogni volta che ne ho avuto uno mi sono rimboccato le maniche e me lo sono risolto da solo... dall'incidente al connect a avaria impianto airbag a ogni cosa successa nessuno me s'è cagato de pezza! VE LA DICO TUTTA, il boss che risponde... no il raduno non si puo spostare... no proprio nn me l'aspettavo, mi spiace.


PS.... INUTILE CHIUDERE IL TOPIC,CANCELLARE LA RISPOSTA, E SCAPPARE DALLE COSE COME STANNO TANTO SIETE UN BRANCO DI IPOCRITI EGOISTI, SACCENTI, DALLA VERITA NON SI SCAPPA, TANTOMENO DAI SCREENSHOT CHE STO RACCOGLIENDO! E SE MI FATE RODERE IL CULO LI MANDO ANCHE A GOLFMANIA COSI STAVOLTA SI FANNO 2 RISATE PURE LORO!

AGGIUNGO SOLO UNA COSA... COSI MI BANNATE DI SICURO

ANDATE TUTTI A ca**re ( MILANESE, COSI CAPITE MEGLIO CHE VE STO A MANNA AFFANCULO, ME LO FACCIO DA SOLO UN CLUB, IO ME E ME STESSO )

E MO CANCELLATE IL MIO ACCOUNT CHE CO VOI NON CE VOIO AVE UN ca**o A CHE FA!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 19:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
black, noi non ci conosciamo, però dai cavolo, non c'è bisogno di prendersela in questo modo....
Guido forse ha risposto così di botto, ma mica voleva dire che se frega di te.... Anche io gli altri anni non sono potuto venire ai nazionali, ma mica potevo pretendere che li facessero qui in sicilia per agevolare solo me...
Dai, calmiamo gli amini, azzeriamo tutto e non appena ci si incontra prendiamo un caffè insieme....

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 20:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 19:38
Messaggi: 487
Località: San Daniele del Friuli!
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
IO mi associo!
calmiamo gli animi dai!

nemmeno io posso venire al raduno nazionale perchè sono impegnato altrove, pero' non mi pare il caso di arrabbiarsi così, ci saranno altre occasioni importanti per incontrarsi!

_________________
<- Stilo 1.9 MultiJet 140cv ->
Vabbeh lo ammetto, adesso sono di più, ma dovrei testarla al banco ^^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 20:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 7:40
Messaggi: 258
calmiamoci un ca**o! se ero disponibile andavo anche in svizzera da OSVIZZERO mica me manca la fantasia! non faccio una questione de incazzarsi... solo che se 1/3 delle persone hanno problemi e se ne fregano tutti non vedo perchè non cambiare la data! ao so 2 mesi di anticipo... si costruiscono le torri gemelle in 2 mesi!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 20:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
mi spiace blaclight, sono ipocrita, anche io avrei preferito l'11 o addirittura prima della data stabilita, ma questa se non lo sai si chiama democrazia.
Grazie per tutto quello che hai fatto, quando sono entrato ero uno di quelli che ti ammirava per quello che stavi portando avanti e cioe mettere la tv sul nav...non ci sei riuscito? fa niente, ti ammiravo ugualmente perche ti eri fatto il mazzo per il club.
Non ci sei stato, ok siamo contenti che sei tornato, ma dovevamo aprire un topic con scritto dov'eri???? cioe, come avremmo dovuto comportarci?

La famiglia e senza dubbio piu importante, ma che tu dica che non puo nascere un amicizia non e vero; solo perche non e capitato a te non vuol dire che non puo capitare, e a me e successo!
Se ti vuoi cancellare fallo pure, ogni persona e libera di fare cio che vuole, anche se spero tu non lo faccia.

Black ripeto, ti ho stimato molto, ricordo te e robyone che cercavate le soluzioni piu improbabili, lavorandoci giorno e notte...ma se questa e la tua scelta nessuno puo dirti niente, tranne che se si e scelta quella e stato perche l'hanno votata,e il boss se vorra venire si libera dagli impegni..non penso che per lui o per i milanesi o torinesi si facciano differenze...

anche se un terzo ha votato l'11, vuol dire che la maggioranza ha votato 28...non si puo fare un sondaggio e poi cambiare a piacere....

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Ultima modifica di il_tosco il venerdì 7 aprile 2006, 20:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 20:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
si costruiscono le torri gemelle in 2 mesi e che sei superman???

mi sembra che quando si fa una votazione vince la maggioranza o cosa??
xche se vince il 1/3 dei votanti allora in italia si va male con le votazioni...
e cmq nn mi sembra il comportamento corretto caro black

nnn mi parevche ti si sia scritto x te nn si soposta il nazionale ....
se te ola sei presa mi spiace un sacco...

quanti utenti scrivono e poi x un lasso di tempo nn si fannno vedere??
li devo chiamare tutti quanti al cell x vedere che fine hanno fatto?

dai rilassati fumati una sigaretta e prendi fiato.....

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 20:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 7:40
Messaggi: 258
ao... la matematica.... non è un'opinione...

1/3 dei votanti non significa necessariamente che gli altri 2/3 hanno votato il 28!!!! significa che dei 2/3 dei rimanenti la maggioranza ha votato il 28!!!

se vedevate la votazione sgarrava di 3 o 4 persone... e poi fate un po come ca**o vi pare...

ho altro da fare, non postate perchè tanto mi disconnetto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 20:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
spero che dormendoci su ti passi. ciao ;)

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 20:36 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Caro Simone,
ti rispondo domani con calma... risposte così di impulso nn servirebbero a nulla, se poi sei incazzato con il mondo, ancora meno.. e poi come dici tu la famiglia prima di tutto.. allora stasera anch'io sto con la mia famiglia ed accantono lo STC...

...sperando che la notte porti consiglio!

Ciao Guido

p.s. cmq se vogliamo rivangare cose vecchie c'è da sempre questo link http://www.stiloclub.it/roma/

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 21:54 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
invito tutti quelli che hanno letto questo topic di astenersi dal rispondere finchè la situazione non sarà chiarita.

voglio evitare di chiudere il topic o cancellarlo, perchè credo e spero che sia nato tutto da un qualche equivoco.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 22:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
io non c'entro, però mi sembra una polemica strana.
quando blacklight ha partecipato al sondaggio come aveva capito che funzionasse?
se avesse prevalso la data che voleva lui si sarebbe fatto problemi per quelli che preferivano l'11?

(precisiamo: lo chiedo senza polemica;
preferirei non essere mandato a quel paese, grazie.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 22:07 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
buuuuuuuuuuuuuuuuu.... sono senza parole...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 22:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
y.m ha scritto:
invito tutti quelli che hanno letto questo topic di astenersi dal rispondere finchè la situazione non sarà chiarita.

voglio evitare di chiudere il topic o cancellarlo, perchè credo e spero che sia nato tutto da un qualche equivoco.

STRAQUOTO!
Tutto quello che avete da esternare, vi supplico di tenervelo dentro almeno fino a domani sera.

Ve lo chiedo per favore, sinceramente!

Un GRAZIE a tutti!

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 22:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it