:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli per migliorarci!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 13:51 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Consigli per migliorarci!

Esprimete il vostro parere e dite la Vostra sul Club, sul Forum, sui Moderatori, sullo Staff... in modo da poterci migliorare sempre e venire incontro alle Vostre aspettative ed esigenze...

..scrivete qua prima di trovare "alla fine della fiera" topic di insulti, esternazioni o altro.

Avete presente quelle cassette delle lettere che trovate nei supermercati, negli ospedali etc etc con la scritta "consigli per migliorarci" ecco questo topi è la stessa cosa! se poi volete l'anonimato vedremo per anche quello...

Grazie!

Guido

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 16:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
tipo come quando ricevi o ti fanno compilare un questionario sulla soddisfazione del cliente ?

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 16:11 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: esattooooooooooooooo Carlo, ben detto!

Il Club è Vostro! ci mancherebbe che nn soddisfasse le Vostre aspettative e/o esigenze!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 18:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
booosss dopo che hai letto puoi anche cancellarmi il messaggio....ma in qersto topic, non si potrebbe fare scrivere anche una persona che non si logga? cosi l'anonimato sarebbe automatico.....

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 19:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
invece secondo me è importante sapere chi fa segnalazione o esprime un parere o da un consiglio, in modo da poterne appunto parlare insieme...
Se posta uno in anonimato non sappiamo se si tratta di una persona seria o di qualcuno che ha del tempo da perdere... :o:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 19:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
posso postare da anonimo??

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 19:16 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
non ancora....

occhio a quello che scrivi :randello: :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 19:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
allora aspetto ....

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 20:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
MA porc....!!!!!!!

BOZZZZZZ mi hai rubato l'idea!!!!!!!! Qesto topic volevo aprirlo io!!!!! Con il tuo benestare ovviamente :santarello:


Ora dico la mia:

Ragazzi, mi trovo veramente bene qui dentro...ho conosciuto gente fantastica che frequento spesso e volentieri, tipo Andrea81 (oramai Soci), Teo, Ted, Lu, Tosco, Dany, Darko, Leo, John e scusate se dimentico qualcuno...

Come qualcuno sa avevo lasciato la mia vecchia compagnia per trovarne una nuova..bhè....non pensavo così grossa!!!!!!

Siete, anzi....SIAMO MITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTICCCCCCIIIIIIIIIIII!!!! :ok:

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 21:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
DarkStilo ha scritto:
Ragazzi, mi trovo veramente bene qui dentro...ho conosciuto gente fantastica che frequento spesso e volentieri, tipo Andrea81 (oramai Soci), Teo, Ted, Lu, Tosco, Dany, Darko, Leo, John e scusate se dimentico qualcuno...


e della nostra "relazione" su msn non dici nulla... ????? :shifty: :shifty: ^_^ :P

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 8:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 0:00
Messaggi: 705
Località: Rivalta (TO)
DarkStilo ha scritto:
Ragazzi, mi trovo veramente bene qui dentro...ho conosciuto gente fantastica che frequento spesso e volentieri


Quoto e straquoto.
Io non sono molto presente sul forum, ma quelle volte in cui scrivo trovo sempre gente disposta a darmi un consiglio, un suggerimento, oppure anche una "mano più concreta"

Sono veramente contento del club, anche perchè comprende gente "di un po' tutti i generi" (da chi ha la macchina originale, a chi l'ha mega-tuning-ata), senza mai sforare nell'esagerazione...

Continuate (anzi, continuiamo!) così!

_________________
Stilo 5p 140CV MultiJet


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 8:53 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok:

...premetto che il discorso con Simone-BlackLight lo riprendiamo in altra sede e vediamo di chiarirci...

..anche il fatto dell'anonimato era una 1/2 battuta nel senso che nn pensavo fosse necessario.. poi su questo quoto anche PaoGeo...

Grazie Guido

p.s. cmq se c'è qualcosa che nn va, anche se la reputate una ca.zzata, ditelo... mica vi facciamo pagare qualcosa o vi buttiamo fuori dal club.. ci mancherebbe!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 9:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
In effetti c'è qualcosa che non va, bozz.
Ma ho la soluzione.

Basta cacciare johnstiloGT dal club hihihihihihih!!!
john..... :dito: :dito: :dito:

Scusate lo spam ma non ho resistito. :santarello:

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 12:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Anke X me è lo stesso ;) mi trovo molto bene sia nel forum che ai raduni :ok: .

Facio parte anke io della compagnia allargata dei "VONCIONI" è ci stò troppo bene insieme anke se per motivi di lavoro non ho molto modo di seguire tutti via MSN :( me despiase :azz:

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 15 aprile 2006, 8:51 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2005, 14:33
Messaggi: 1784
Località: Cesano Maderno
Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
Per essere stata "trascinata" nel club all'inizio, devo dire che mi sono integrata ;) nei rapporti "di persona" mi trovo molto bene con i ragazzi di milano, torino e con i mozzarellari di caserta! :lol: ovviamente, i rapporti sono più "stretti" perchè c'è la possibilità di vedersi spesso...
ma anche con i più "lontani" siamo sempre stati aperti, non vi pare??? ;) siamo davvero un gruppo allargato di amici :woot: :ok:

forse bisognerebbe incentivare la formazione di grandi gruppi "regionali" come la tanto discussa torino-milano <_< e il gruppo della bellissima sicilia (voglio il maaaaareeeee!) così ci si sentirebbe meno "abbandonati a se stessi"... è vero, lo stivale è lungo e quindi non possiamo incontrarci ogni sabato a metà strada, ma se ognuno si organizzasse con gli Stilosi più vicini non sarebbe male :ok:

_________________
Altro che gonnella...La mia specialità: rutto libero e il verso del maiale che muore! Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 15 aprile 2006, 11:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:59
Messaggi: 366
Località: Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Migliorarci? Non è facile. Questo club misembra eccellente così com'è. :evvai:
Forse qualcosina, piccina piccina.
Mumble... mumble... <_<
Propongo di rileggere con maggiore attenzione i messaggi prima di inviarli, così da ridurre un po' gli errori di battitura e magari utilizzare un po' di più la punteggiatura.
Ammetto di avere avuto problemi a decifrare qualche intervento, lungo anche cinque righi e senza neanche una virgola o un punto. :D
Qualche volta vado sul sito dei golfisti: senza offesa per nessuno, ma noi sembriamo i cugini ignoranti :sorry:
Relativamente alle attività del club, c'è solo da togliersi il cappello e ringraziare chi si impegna a renderlo quello che è, per prima i moderatori e, naturalmente, il Boss :clap:

_________________
Guidare Italiano


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli per migliorarci!
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 11 maggio 2010, 18:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Riesumo... Non so se la piattaforma lo consente, ma vista la difficoltà e l'eccesso delle ricerche nei risultati a me piacerebbe avere un "cerca" più avanzato... Che comprenda più parole, ricerca per frase, esclusione di parole, ricerca per termini alternativi, e magari selezionando nella ricerca non solo uno ma più sottoforum/sezioni...
A volte per le ricerche vado su google e riesco a migliorare molto... Magari aiuterbbe anche nel limitare posti di cose già discusse...
Comunque è solo un suggerimento, visto il costo del servizio mi accontento :canna: :ok: :smile198:
Grazie del lavoro ragazzi!

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli per migliorarci!
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 11 maggio 2010, 20:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
In effetti la funzione "cerca" del forum è sempre stata oggetto di discussioni...
Prova a dare un'occhiata al suggerimento di "stefanello" qui: viewtopic.php?f=3&t=24389

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli per migliorarci!
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 11 maggio 2010, 21:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Grazie, comunque è una cosa di poca importanza, l'unico vero problema è che se mi imbatto con la funzione in argomenti che non cercavo spesso mi incuriosiscono e li leggo lo stesso perdendo delle ore.... :lol:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli per migliorarci!
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 21:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 21:05
Messaggi: 3
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ciao, io sono nuovo di qui. io arrivo dritto dritto da un'altro forum, prima possedevo una 500, ed ero iscritto al forum dei cinquecentisti.com, devo dire che quel forum è meno dispersivo, nel senso che tutto era diviso per categorie e sotto categorie, che alla fine uno che non ci capiva un cavol di PC se cercava qualcosa ci arrivava x forza, io vi invito a darci un'okkiata, intanto non costa nulla( lo dico da buon genovese :-) ), spero non se la prenda nessuno, questo vuole solo essere un consiglio per migliorare questo già bellissimo forum!!! :-)

_________________
La Sampdoria è la mia religione e Noi ULTRAS siamo i suoi Profeti. Sempre e solo Forza Doria


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it