:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 25 luglio 2006, 14:19 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
motto: SE C'E' QUALCHE PROBLEMA VEDIAMO DI RISOLVERLO ASSIEME!

Buongiornooooooooooooo

...nel caso abbiate dei problemi o delle lamentele o quello che volete nei confronti del forum, del club o l'avete su con qualche utente/iscritto o anche qualche moderatore vi sta lì.. ve ne sarei grato se contattaste direttamente il sottoscritto (pm o e-mail o postate di seguito) ...nella speranza di essere visto e considerato come persona abbastanza imparziale ed al di sopra delle parti (nel limite del possibile...) ...se poi il problema o la lamentela è con il sottoscritto la cosa la risolviamo direttamente a 4 occhi.. (tenendo conto che io di occhi ne ho già 4...) ..meglio di così!

...nel caso non voliate proprio contattarmi direttamente (mmmmiii ke paura il BoZzz è un omone grosso e brutto.. l'uomo nerooooo!!!) esistono sia i Moderatori, sia i Rappresentanti di Zona e gli altri membri dello Staff che possono accogliere tutte le vostre richieste e lamentele che, ovviamente, poi me le gireranno anche in forma anonima.. come ho già visto che accade.. ma preferirei il primo "modo operandi" (si scrive così?! gnorante!) in modo da avere un contatto/rapporto diretto con Voi!

Questo per non arrivare a situazioni limiti e senza ritorno o "sbroccate" ed esternazioni, allontanamenti, arrabbiature, musi lunghi, scontri sul forum etc etc... purtroppo (e per fortuna) siamo in tanti e non sempre il sottoscritto e lo Staff riesce a stare dietro e seguire, come ci piacerebbe fare, utente per utente!

Il Club STC è fatto da Voi per Voi! tipo la coop sei tu...

motto: SE C'E' QUALCHE PROBLEMA VEDIAMO DI RISOLVERLO ASSIEME!

..se poi fino ad adesso nn sono stato in grado di "darvi una mano" allora vedrò di darmi una bella mossa!

Grazie Guido

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 25 luglio 2006, 15:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
diciamo che fai paura .....eheheh

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2008, 12:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 15:16
Messaggi: 239
Località: Per il momento prov. MI
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Per quanto mi riguarda non posso che fare complimenti per l'utilità di questo forum penso che sia uno dei più interessanti punto di riferimento per stilosi.... da fruitore passivo quale per ora posso solo essere (ho una stilo da meno di 15gg) chiederei di concentrare in guide i post dei suggerimenti utili... si certo di alcuni ci sono ma spesso sono solo gallerie di immagini non accompagnati da almeno una piccola didascalia

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC?
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2008, 14:21 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
La spiegazione del come mai alcuni tutorial siano solo gallerie di immagini sta nel fatto che, quando possibile, fra i vari vantaggi per i tesserati includiamo anche tutorial con spiegazioni passo passo...

Ma il nodo della questione è che spesso e volentieri è molto dispendioso (a livello di tempo) fare delle guide partendo dai topic che trattano un argomento specifico.

Io per primo mi ero ripromesso di fare dei riassunti nei primi post di alcuni argomenti in cui sono ferrato (ad esempio l'avaria airbag), che senza bisogno di foto possono essere utili da consultare per il neofita senza dover leggere migliaia di post!
Credo che sia una delle soluzioni migliori in questo senso, ma come detto prima, ci vuole tempo (parecchio per fare una cosa fatta bene)!

Fra poco finirò la sessione d'esami, e penso che quel famoso riassunto per l'avaria airbag lo farò nel periodo tranquillo prima dell'inizio dei nuovi corsi... però è una sola cosa, contro le decine da fare.
E qui arrivo al punto: non per forza lo staff deve creare queste guide, perchè tutte le informazioni che si trovano in questo forum nascono dall'esperienza di tutti, perciò se qualcuno volesse farsi avanti e rimboccarsi le maniche noi non potremmo che essere contenti dell'impegno!
Sicuramente con un'azione collettiva potremmo fare tutto in molto meno tempo, e certamente meglio!!!

Però mi sento di ringraziarti per la segnalazione niko, perchè queste critiche costruttive ci portano a migliorarci costantemente, e ci aiutano a capire meglio come accontentare tutti (nei limiti del possibile) :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC?
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2008, 17:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 15:16
Messaggi: 239
Località: Per il momento prov. MI
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
mr_grady ha scritto:
La spiegazione del come mai alcuni tutorial siano solo gallerie di immagini sta nel fatto che, quando possibile, fra i vari vantaggi per i tesserati includiamo anche tutorial con spiegazioni passo passo...


ciò vuol dire che se mi tessero avrò le guide passo passo? :woot:

mr_grady ha scritto:
Ma il nodo della questione è che spesso e volentieri è molto dispendioso (a livello di tempo) fare delle guide partendo dai topic che trattano un argomento specifico.

posso immaginare... il risvolto della medaglia è che l'altra sera per leggere una briciolina di informazione che mi serviva mi sono sciroppato un intero tread partendo dagli albori del forum fino ad oggi... un vero salasso di tempo :wacko:

mr_grady ha scritto:
Fra poco finirò la sessione d'esami, e penso che quel famoso riassunto per l'avaria airbag lo farò nel periodo tranquillo prima dell'inizio dei nuovi corsi... però è una sola cosa, contro le decine da fare.
E qui arrivo al punto: non per forza lo staff deve creare queste guide, perchè tutte le informazioni che si trovano in questo forum nascono dall'esperienza di tutti, perciò se qualcuno volesse farsi avanti e rimboccarsi le maniche noi non potremmo che essere contenti dell'impegno!
Sicuramente con un'azione collettiva potremmo fare tutto in molto meno tempo, e certamente meglio!!!


Beh... io per ora le uniche cose che posso fare sono dei "copia e incolla" (data la mia assoluta inesperienza) ed eventualmente sistemare il tutto in file pdf o come meglio preferisce la comunità

mr_grady ha scritto:
Però mi sento di ringraziarti per la segnalazione niko, perchè queste critiche costruttive ci portano a migliorarci costantemente, e ci aiutano a capire meglio come accontentare tutti (nei limiti del possibile) :ok:


il mio intendimento era solo quello di migliorare il servizio (ovviamente di volontari e quindi per forza di cosa senza pretese di alcuno) e non di fare critiche sterili :ok:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC?
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2008, 21:24 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Per precisione, nella sezione privata per i tesserati dei tutorial non è che troverai di tutto di più spiegatissimo, perchè come idea è nuova, e pian piano raccogliamo sempre più guide da mettere, ma diciamo che l'intento è proprio questo: dare a tutti la possibilità di "vedere" come si fa, mentre per chi aiuta al mantenimento di tutto diamo anche l'assistenza!
Tutto naturalmente è perfettibile, ma l'idea è questa!

Per la questione di "spulciamento" dei topic purtroppo essendo nuovo ti sentirai in un mare di informazioni... però appena prenderai più confidenza riuscirai ad occhio a capire quali possono essere i post che ti potranno svelare qualcosa, semplicemente guardandoli... perchè spesso capita che un post di "spiegazione" sia abbastanza corposo, mentre quello con commenti dopo sia più breve (non sempre è dimostrato naturalmente).. perciò non dovrai leggere parola per parola, ma a grandi linee saprai scegliere dove andare a leggere!

Ti assicuro che con un pò di esperienza tutto sarà più veloce... ma questo non vuol dire che una guida "iniziale" nei topic caldi non sia utile, anzi, io stesso tempo fa avevo avuto la stessa idea, poi accantonata per altri motivi!

Cmq se vorrai fare dei tutorial, o fare i riassunti da mettere in prima pagina dei vari topic contattami via mail, che ti saprò dire come muoverti in base all'argomento in oggetto :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 12:22 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 11:16
Messaggi: 21
Scusa Guido ti rispondo qui, ma sinceramente mi sembra inopportuno l'intervento che hai fatto "nell'incontro romano clandestino", non ti conosco personalmente, hai ragione nel dire che le regole vanno rispettate, ma la mia risposta verso darko era semplicemente sarcastica non volevo essere maleducata o mancare di rispetto a qualcuno.. tantomeno a coloro che conosco da diverso tempo e che reputo "amici"!
Da parte mia e anche di simone credo, non ci sia astio nei confronti di nessuno o forse avete la coda di paglia?!?! <_< o non sapete più chi riprendere xkè son diventati tutti troppo buoni?!?! :wacko: Il fatto è che questo è un forum, qui si scrive non si comunica con la parola verbale per cui ogni frase può essere interpretata in maniera diversa da ogni persona!
Se la punizione x una faccina in più è il venir bannato fate pure, ma non xkè non m'interessa ma mi reputo abbastanza adulta x capire fino a dove arriva lo scherzo o la frase detta seriamente! Detto questo prendete i vostri provvedimenti se necessario, se siete convinti così è giusto che lo facciate davvero!
Dai che c'è di peggio nella vita...ciao belli :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 15:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
laura...... il fatto che leggendo un post nn si sa mai in che modo viene scritto se in modo sarcastico o meno
il fatto e che se un mod o lo staff fa un osservazione viene sempre data la poss di replicare nell apposito topic... quindi ,....


ps noi nn ci divertiamo mica a leggere tutti i topic o i post x vedere se ci sono errori o lamentele o altro ....

ho gia fatto richiesta di pagamento x tutti questi anni arretrati ma il boss nn ci sante\

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 18:49 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
x Rinko: ti ho risposto via mp

cmq nessuno banna nessuno per una faccina... solo che se un Moderatore ti fa notare un qualcosa o ti fa un appunto o altro, la prassi (leggi buon senso, netiquette, buona educazione...) sarebbe di stare ad ascoltare e non (come sta accadendo ultimamente) rispondere malamente con toni poco tipici della nostra community ..tutto qui!

se poi quel Mod è fin troppo zelante.. lo potete scrivere tranquillamente qua o mandare un mp allo Staff.. mandare a quel paese qualcuno o chiedere il BAN o la cancellazione dell'utenza penso non serva a risolvere un problema.. anzi è solo una buona scusa per evitare il confronto!

x Darko: in questo periodo di crisi non ci sono $

x SimoneOnLine: il diritto di replica lo trovi in questo topic... ti ho risposto via mp (nel caso ti mando una meil)

metto (dato che l'mp è ancora "in uscita") la mia risposta alla tua cortese replica (questa sotto)

simoneonline ha scritto:
sai...il diritto di replica bisognerebbe sempre darlo..però fondamentalmente non mi interessa dibattere su un argomento di tale stupidità. I problemi sono altri..
detto questo potete pure bannarmi e come dice lauretta (vivrò lo stesso) io non ho trovato un tasto per cancellarmi da solo!!
Tanto gli amici li sento per telefono e non ho bisogno di un forum.


anche qui

Guido ha scritto:
Buongiorno Simone

ti rispondo via mp (non perchè il diritto di replica non c'era ma perchè era il caso di farlo, come ho ben scritto, in un'altra sezione, dato che abbiamo l'area lamentele) dato che ultimamente sembra che non vi va bene un bel niente e ci si attacca ad ogni cosa per sputt@nare pubblicamente ed in ogni maniera (aggiungo pure gratuitamente) lo Staff, i Moderatori ed anche il sottoscritto

confermo la stupidità dell'argomento ...e che i problemi sono altri (ammetti che bastava un attimo di accortezza e si discuteva su cose più utili) ..infatti noto con piacere che invece di discuterne seneramente nelle apposite sezioni o di farmelo notare, purtroppo (con mio sommo rammarico) non posso essere onnipresente ne sul forum ne ai vostri raduni, volano frecciatine a destra e a manca.... poi invece di trovare una soluzione comune troviamo questa frase, un vero must ultimamente, "adesso BANnatemi se volete"... davvero utile... a me sembra che è solo un modo per non prendersi impegni, quindi utile solo a chi lo dice per non doversi esporre e, magari, rimboccarsi le maniche e darci una mano... magari lo faccio anch'io prossimamente così mi riprendo un bel pò del mio tempo libero e lascio agli altri i casini

adesso siamo in tanti sul forum (parallelamente in proporzione molti meno nella "vita di club" sigh) e quindi le regole sono un pò cambiate (in effetti siamo un pò + rigidi ma altrimenti ognuno fa quello che vuole.. se prima era concesso, lo era perchè conoscevamo le persone vedendole) e speravo che almeno gli utenti storici ci dessero una mano, non dico nel gestire il forum ma almeno a non metterci i bastoni tra le ruote

se non vi va bene una cosa mi pare che da sempre c'è stato spazio per dire la propria opinione e per confrontarsi... mi sembra di aver fatto con tutti voi un buon lavoro in questi quasi 6 anni... adesso sembra che volete buttare tutto all'aria... e questo quello che volete? purtroppo è fisiologico che dopo un pò ci si scazza un pò tutti (basta vedere in giro gli altri club) e che il sperato ricambio, magari di Bravisti, non c'è stato però speravo che almeno da queste parti fosse rimasta un pò di "oasi felice" ma mi state dando la conferma che non è così, anzi si vuole buttare all'aria quel poco che è rimasto ...eppure io ce la sto mettendo tutta come sempre e come (se non di più) il primo giorno del 2003

quindi chiedo a te cosa sta succedendo?

a me dà l'impressione, ma spero di sbagliarmi, che qualcuno vuole appositamente destabilizzare un pò tutto il forum, attirarsi l'ira dello Staff (magari alzando la voce per essere ripreso pubblicamente) in modo da avere quasi una scusa per andarsene sbattendo la porta e per mettere in piedi qualcosa di proprio (= un altro forum, un altro Club)... poi ditemi Voi

fammi sapere cosa ne pensi... poi fa un pò come meglio credi, sinceramente io ho la coscienza a posto e nessun scheletro nell'armadio.. certo che se volete darmi/darci una mano invece di sbattere la porta in faccia...

poi molti di Voi amici ed amiche, ed anche te, ho la fortuna di conoscere e di poter contattare al 80-90% solo grazie al forum... magari avere la tua stessa possibilità di alzare la cornetta e mettermi daccordo con tutti in tutta Italia per cosa fare stasera senza dover passare di qua... forse per questo ci tengo molto al forum ed al Club!
La civiltà dei consumi ha colpito anche questo forum: prima vi serviva (per rogne all'auto o per conoscere gente) e quindi lo curavate (anzi ognuno di Voi a contribuito alla sua espansione e miglioramento) ..adesso che non vi serve più lo gettate via come una lattina vuota.. anzi, lo diprezzate pure.

Guido

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il domenica 21 dicembre 2008, 10:44, modificato 1 volta in totale.
aggiunto mp di risposta a Simone


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 19:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
....non so...anch'io mi sono accorto che ultimamente questo forum si sta trasformando in un forum (come avevate detto in passato) di sole faccine o saluti e litigate da schermo a schermo ecc ecc......ma la "tecnica" dov'è finita??...motore..elettronica ecc ecc....boh..forse mi sbaglio...però a primo impatto mi è sembrato così... <_< .....spro vivamente di sbagliarmi anche perchè qui mi trovo veramente bene....e mi dispiacerebbe lasciarvi proprio per questo motivo... :cry: ....saluti!! :ok:

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 19:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
io guido non ho una lamentela vorrei solo chiedere un miglioramento al forum cioè far diventare obbligatoria la città di provenienza ai vecchi e ai nuovi iscritti e la ricerca degli utenti per regione in quanto per me rappresentante del veneto non conoscendo tutti è difficoltoso trovare le persone per i raduni...
grazie :ok:

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 21:00 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Per quello non ti devi preoccupare, io e Guido ci stiamo pensando e vedremo di darti tutto quello che ti serve entro inizio 2009 ok?!?

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 21:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
mr_grady ha scritto:
Per quello non ti devi preoccupare, io e Guido ci stiamo pensando e vedremo di darti tutto quello che ti serve entro inizio 2009 ok?!?

grazie mille :ok:

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 21:18 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Per tornare al discorso che faceva fabio invece... penso che se tutti i bravisti con spirito di club cercassero di buttare nella mischia gli altri più "timidi" (un pò come fanno catia e altri) sarebbe tutto molto più facile per chiunque ;)

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 21:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
mr_grady ha scritto:
Per tornare al discorso che faceva fabio invece... penso che se tutti i bravisti con spirito di club cercassero di buttare nella mischia gli altri più "timidi" (un pò come fanno catia e altri) sarebbe tutto molto più facile per chiunque


in effetti è molto difficile coinvolgere le nuove persone che si iscrivono, soprattutto i nuovi bravisti, alle iniziative del club ed è un vero peccato perchè ci si diverte davvero tanto e ci si conosce meglio alla fine il club è una grande falmiglia :ok:

grazie teo io faccio il possibile :ok:

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 1:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
catia79 ha scritto:
far diventare obbligatoria la città di provenienza ai vecchi e ai nuovi iscritti e la ricerca degli utenti per regione

Io, per adesso, ho messo tutti gli emiliano-romagnoli come amici, così sono tutti sotto controllo :ok:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 30 aprile 2009, 23:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Continuiamo qui questa discussione viewtopic.php?p=429221#p429221 sperando che sia la sezione/topic giusta per farla.
giumos ha scritto:
Mi sono chiesto perchè cavolo vi vantate di avere 4568 iscritti se non si possono fare gli auguri a tutti perchè è da molto che non sono attivi (ma fanno numero a/per qualcuno)...................................... mistero............................. e comunque:
Un caloroso grazie di cuore a Catia, ad Alessandro (grazie anche per l'sms), a Bruno, ad Enrico ed a Riccardino per gli auguri.

papo1984 ha scritto:
io invece mi chiedo perchè la gente si connetta solo per mettere zizzania a gratis e sparare frecciatine come i bambini sopratt dopo essere appena stati bannati senza nemmeno capirne il motivo e credendo di avere ancora ragione..

Io invece mi chiedo come tu ancora adesso possa essere un moderatore a tutti gli effetti........................
(le frecciatine le sparano gli altri sotto forma di faccine)

papo1984 ha scritto:
credo che oramai tutti si siano fatti le loro idee quindi trovo semplicemente di cattivo gusto questo atteggiamento di andarsela a cercare solo per poi passare per martiri...poi fatti vostri...

L'importante è che credi a quello che scrivi e dici.
papo1984 ha scritto:
mi chiedo perchè la gente scrive con l'account di un altro (credo gran poco tu sia giuseppe ma molto più verosimilmente barbara dal modo di scrivere)

Barbara normalmente dalle 23.00 già dorme; come non la vedete su facciadilibro, è da un casino di tempo che non scrive su questo forum (tranne che per l'ultimo incontro, e sottolineo ultimo, che abbiamo fatto), gli Amici lo sanno e ti esorto a non fare il Tom Ponzi della situazione.
papo1984 ha scritto:
giusto te quando avevamo ringraziato per i 4000 utenti e per i 5 anni avevi giustamente fatto notare che su 4000 e passa iscritti pochi erano attivi e quindi ringraziarli era inutile per questi 5 anni...bene per lo stesso motivo è inutile fare gli auguri a un utente che è iscritto dal 2006 e non ha nemmeno un messaggio...

Vi siete risposti da soli.
papo1984 ha scritto:
da notare come tu non abbia quotato pure il messaggio di stiloncini (o meglio quotato ma non firmato da lui) il quale pure lui ha fatto notare a catia che è inutile fare gli auguri a tutti...alla faccia dell'obbiettività che vorresti far trasparire e regalare al resto del forum facendoti passare per vittima di un complotto...

Non voglio far trasparire nessun vittimismo e nessun complotto, per il semplice fatto che il ragazzo mi sta più simpatico di te e del tuo tirapiedi.
papo1984 ha scritto:
per quanto riguarda gli auguri... a me interessa poco se li accetti no no (o meglio se li accetta tuo marito visto che a maggior ragione questa frase fa capire anora di più che sei barbara)...io te li ho fatti...li accetti o meno a me interessa poco.."carta" canta e gli auguri qui ci sono...fatto strano è che poi dai del maleducato agli altri...

Io, i tuoi auguri non li accetto e riaccendo che sono Giumos a scrivere questo post e dato che "carta" canta ti dico che sei un ottimo moderatore (se capisci la sottigliezza è bene).
papo1984 ha scritto:
a me che una a 30 anni mi tolga il saluto (come hai fatto a monza o come fai con gli auguri) mi sa più di bambinata di 12enne che di ripicca da adulta e sopratt dalla parte della ragione come professi ancora oggi dopo un mese di ban...

Mi sa che sei al centro del tuo mondo a Carvico perchè qui non ti sta pensando proprio nessuno, avvisa quando cresci, altro che mese di ban, tanto gli Amici li abbiamo sentiti lo stesso.
papo1984 ha scritto:
semplicemente non vi piace il forum o il suo staff o parte di esso???non vi collegate...è cosi semplice...lo trovo anche più salutare che ollegarsi e rodersi il fegato per quello che trovate scritto qui..tanto gli amici non credo proprio abbiate bisogno di sentirli via forum...

Stai tranquillo che appena mi scade la tessera non mi collegherò più, fino a quel momento, se leggo delle boiate come quella sul topic degli auguri mi sentirò in diritto di dire la mia, che piaccia o no e poi te lo lascerò tutto.

Se possibile, non si accettano mail o messaggi privati; per "ribattere" facciamolo in pubblico.

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2009, 9:24 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
tirapiede ?? bello ... ma detto da uno che usa un altro utente x scrivere senza un xkè .... mah ... :huh:

cmq effettivamente e palese la cosa , giumos nn scrive d certo quelle cose , o ke abbia cambiato di colpo il suo modo d scrivere :machestaiadì: :machestaiadì:

poi sul fatto e barbara nn si connetti dopo le 23.... grandissima boiata .. vogliamo vedere i mex scritti da lei in questo forum o in altri ?

ripeto quanto detto già un alra volta in un altro topic , x me giumos è una persona intelligente , e di certo nn va a scrivere ste cose e se lo facesse , be , m sarò sbagliato su d lui ...

poi un ultima cosa , io le facce le metto proprio x fare battute tanto x ridere , con catia nn ho proprio niente , come nn avevo niente con voi o con qualsiasi altra persona , eppure da i ex che scrvo in giro s capisce benissimo ...se voi invece li prendete come sfrecciatine .... zi vostri ... -_-

ps: io ancora aspetto un mex d snorky chiarificatore ... :cry:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2009, 10:14 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
giumos ha scritto:
Stai tranquillo che appena mi scade la tessera non mi collegherò più, fino a quel momento, se leggo delle boiate come quella sul topic degli auguri mi sentirò in diritto di dire la mia, che piaccia o no e poi te lo lascerò tutto.

Quindi fino a dicembre starai qui dentro per rompere le palle? Guarda, ti ridò di tasca mia i 12 euro piuttosto.
Come ti ho già detto in passato Giuseppe, un conto è controbattere per cose serie.. un altro conto è continuare imperterriti a criticare... la frase qui sopra descrive benissimo quello che avete fatto negli ultimi mesi.
E' ovvio che ci siano simpatie e antipatie, ma quando qualcuno sta antipatico la cosa migliore da fare sui forum è ignorarlo.

A me dispiace che ci siano tutte queste tensioni, ma a quanto pare non ci si può far niente, e allora il mio consiglio è proprio questo: ignoratevi!
Senza offese personali e gratuite (nella fattispecie, non ti azzardare a riferirti ad altri con aggettivi come "tirapiedi" o simili)

Posso assicurare che questo discorso è riferito a chiunque di voi abbia tensioni con altri, e se proprio si pensa di aver subito un sopruso, scrivetelo qui, risolvete via mp direttamente con la persona in questione, o ditelo via mp a me.

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi o lamentele con lo STC e/o BC198?
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2009, 10:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
mr_grady ha scritto:
Quindi fino a dicembre starai qui dentro per rompere le palle?

Meno male che ci sei tu a farmi sorridere qui dentro Matteo (e non è una battuta).
mr_grady ha scritto:
un conto è controbattere per cose serie.. un altro conto è continuare imperterriti a criticare...

Vi ho seguito anche nel mese del ban e ci sono state sei/sette messaggi che se li avessi scritti io o qualcun'altro (dato che ci si sta divertendo parecchio con questo gioco - chi scrive non è quello che sta scrivendo -) sarebbe successo il finimondo, mi sono solo soffermato su quello degli auguri.......................
mr_grady ha scritto:
E' ovvio che ci siano simpatie e antipatie, ma quando qualcuno sta antipatico la cosa migliore da fare sui forum è ignorarlo.

Giustissimo, io ho fatto una critica sul fatto che prima vi montate la testa di avere 4571 iscritti eppoi non si possono fare gli auguri però; poi quello che ne è venuto fuori (ringraziamenti o meno, scrivi messaggi ma non sei tu quello che li scrive, sono vostre turbe mentali e non ne voglio sapere niente)
mr_grady ha scritto:
A me dispiace che ci siano tutte queste tensioni, ma a quanto pare non ci si può far niente, e allora il mio consiglio è proprio questo: ignoratevi!

Ma difatti, ho ringraziato per gli auguri a chi pareva a me, era inutile alzare il polverone e parlare sempre di complotti.

Per l'investigatore di turno:
io sono a casa mia collegato e a scrivere
Barbara è in auto verso casa del nipotino
Andrea invece è a casa sua con due ragazze............

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it