:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 22:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 141 MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2010, 19:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 12:41
Messaggi: 203
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Secondo me sarà un campionato molto interessante! Aspetto con ansia la prima gara!!!!!!!!!

_________________
BrAvO 1.4 16v 90 CV GPL Dynamic
Pack Blue Dynamic - Climatizzatore Automatico - Poggia Braccio Scorrevole - Cruise Control - Cerchi 16" a 14 razze
_Tappetini rossi;_Plafoniera Lancia Delta;_Posizioni BlueVision;_Luci targa bianche

Ordinata il 06/07/09
Arrivata il 03/09/09
Ritirata il 09/09/09 ...era destino!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 142 MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2010, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
non vedo l'ora che inizi il campionato,per me sarà bellissimo,marzo è vicino e speriamo di essere davanti :ok: :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 143 MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2010, 21:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Scuderia Ferrari ha scritto:
Test F1: a Jerez piove ancora, la Ferrari sperimenta. Iniziata sotto l'acqua la quattro giorni di test, Massa prova un nuovo telaio (il 282 ;) ).
A Jerez de la Frontera, nel sud della Spagna, è iniziata la terza sessione di test collettivi della Formula 1, dopo Valencia e dopo quella della scorsa settimana sempre a Jerez. E come nelle due sessioni precedenti protagonista assoluta è la pioggia, che rende difficile la pianificazione del lavoro da parte di tecnici e piloti.
FERRARI SPERIMENTA - Così in casa Ferrari si frena sul piano dello sviluppo puro (rispetto a settimana scorsa ci sarà solo qualche piccolo aggiornamento aerodinamico, mentre il nuovo pacchetto sarà pronto per gli ultimi test a Barcellona) e si prova un nuovo telaio, contraddistinto dal numero progressivo 282. A portarlo in pista, condizioni atmosferiche permettendo.
ECCO LA LA LOTUS - Le sette squadre che avevano preso parte al test di Valencia sono diventate dieci la scorsa settimana e, da oggi, è in pista anche l'undicesimo team, la Lotus: all'appello ne mancano soltanto due, Campos Meta e USF1.

I tempi (tra parentesi il numero dei giri): 1.Vettel (Red Bull) 1'22"593 (99 giri); 2. Hamilton (McLaren) 1'23"017 (72); 3. Massa (Ferrari) 1'23"204 (72); 4. Buemi (Toro Rosso) 1'23"322" (79); 5. De la Rosa (Sauber) 1'23"367 (76); 6. Schumacher (Mercedes) 1'23"803 (111); 7. Sutil (Force India) 1'24"272 (28); 8. Di Resta (Force India) 1'25"088 (74); 9. Petrov (Renault) 1'26.237 (54); 10. Barrichello (Williams) 1'27"320 (109); 10. Fauzy (Lotus) 1'31"848 (76); 12. Glock (Virgin) 1'32"417 (10) .


.....i presupposti per un'ottima stagione ROSSA :woot: ci sono tutti...ormai è chiaro che lottiamo alla pari (e non solo :ph34r: ) con i primi...

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 144 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 7:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Speriamo bene :rolleyes:

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 145 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 21:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Test Jerez...3° giornata non condizionata dalla pioggia

dall'autodromo di Jerez ha scritto:
Webber il più veloce, ma Alonso è secondo, la Red Bull si è rivelata la migliore monoposto sull'asciutto.
Test con il sole, a Jerez. I piloti, dopo tanta pioggia, hanno potuto finalmente girare per quasi tutta la giornata con gomme da asciutto con dei tempi più che indicativi. e con qualche sorpresa.
Fernando Alonso, al suo quarto giorno di prove con la squadra, ha percorso 132 giri il più veloce nel tempo di 1'20"115. Lo spagnolo aveva in programma sulla sua Ferrari prove di assetto e di confronto del comportamento della monoposto e delle gomme in diverse situazioni di gara. Ma il migliore (per quanto riguarda le questioni di cronometro) è stato Mark Webber che ha fermato nel primo pomeriggio il cronometro su 1'19"299. Una prestazione inferiore di quasi due decimi rispetto a quella di riferimento ottenuta la scorsa settimana da Lewis Hamilton con la McLaren-Mercedes. Schumi, l'osservatore speciale, si è fermato al quinto tempo. Non male per un ex campone del Mondo fermo ai box per un po'.

I TEMPI - 1. Webber (Red Bull) 1’19"299 (115 giri); 2 Alonso (Ferrari) 1’20"115 (132); 3. Button (McLaren) 1’20"394 (101); 4. Hulkenberg (Williams) 1’21"432 (138); 5. Schumacher (Mercedes) 1’21"437 (79); 6. Kubica (Renault) 1’21"916 (100); 7. Sutil (Force India) 1’21"939 (69); 8. Kobayashi (Sauber) 1’22"228 (28); 9. Alguersuari (Toro Rosso) 1’22"564 (120); 10. Di Grassi (Virgin) 1’23"504 (34); 11. Kovalainen (Lotus) 1’23"521 (68).


Sembrerebbe che la red bull sia ancora la monoposto da battere.....però noi siamo li :evvai: .....soprattutto dopo 132 giri di sole prove collaudo :ph34r:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 146 MessaggioInviato: domenica 21 febbraio 2010, 14:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Conclusione test Jerez 4° giornata

da Jerez ha scritto:
F1: Button da record a Jerez. Alonso al lavoro sugli assetti, il britannico velocissimo con la McLaren; lo spagnolo è sesto.
Il britannico Jenson Button su McLaren ha fatto segnare il miglior tempo nella quarta ed ultima giornata dei test di Formula 1 sul tracciato spagnolo di Jerez de la Frontera. Button, campione del mondo in carica, ha ottenuto il crono di riferimento in 1'18"871 staccando di 243 millesimi il polacco Robert Kubica, secondo su Renault in 1'19"114.
Il ferrarista spagnolo Fernando Alonso è sesto con un ritardo di 1"565. Il due volte iridato di Oviedo ha però lavorato sui diversi assetti della Ferrari F10, unitamente al comportamento delle gomme, soprattutto sulla distanza. "Credo che qualcuno abbia fatto vedere le proprie carte mentre noi ce le siamo ancora tenute in tasca - ha detto lo spagnolo al termine della giornata -. Vedremo a Barcellona, quando tutti metteranno in campo le ultime novità, dove saremo rispetto agli altri. Da parte nostra possiamo dire che siamo sulla buona strada. In questi due giorni sull'asciutto ho potuto fare tanti chilometri e sono contento sia della prestazione che dell'affidabilità".
Nella lista dei tempi Alonso è preceduto, nell'ordine, dal giapponese Kamui Kobayashi su Sauber (+0"317), da Vitantonio Liuzzi su Force India (+0"779) e dal tedesco Nico Rosberg su Mercedes Gp (+1"190). Settimo lo spagnolo Jaime Algersuari su Toro Rosso a 2"182 dal leader di giornata: dietro al pilota iberico l'australiano Mark Webber su Red Bull (+2"323), il tedesco Nico Hulkenberg su Williams (+3"048), il tedesco Timo Glock su Virgin (+3"562) ed il pescarese Jarno Trulli, ultimo su Lotus con un gap di 4"599 da Button.


Alonso ha scritto:
Alonso incantato: "Mai avuto una macchina così",lo spagnolo della Ferrari entusiasta dopo i test di Jerez.
Il Mondiale di Formula 1 aprirà i battenti tra tre settimane ma Fernando Alonso ha già una certezza: la Ferrari F10 è una monoposto assolutamente unica. Anche nella sua carriera di due volte campione del mondo.
"E' già la macchina migliore che abbia mai avuto", ha detto Alonso dopo la quarta ed ultima giornata dei test di Jerez de la Frontera. "Red Bull, McLaren e Renault sono state davvero veloci ed hanno mostrato le loro carte per giocarsi il mondiale. Noi, invece, ancora non abbiamo fatto vedere tutte le nostre. Ora analizzeremo i dati raccolti, ma fin d'ora sono molto ottimista. Se fossi in un altro team, terrei d'occhio la Ferrari perché tutto sta procedendo nel migliore dei modi".
Il pilota di Oviedo, due volte iridato con la Renault, nell'ultimo giorno di collaudi ha ottenuto il sesto miglior tempo tra le 12 monoposto impegnati nei collaudi in Andalusia.


...Shakir ormai è alle porte, prepariamoci ad una stagione che promette scintille.........e speriamo di metterla nel cul :censo: al crukko traditore :dito:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 147 MessaggioInviato: domenica 21 febbraio 2010, 20:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
siete daccordo con il nuovo sistema di attribuzione dei punteggi 25 al primo,18 al secondo,15 al terzo e via dicendo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 148 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 8:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Jefe per me è meglio di prima, ma preferivo quando era 10,6,4.... cisì era più premiata la vittoria.

Ma la FERRARI mai che provi con tutti e due i piloti insieme? E perchè?

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 149 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 8:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
penso possa girare solo una macchina per team al giorno

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 150 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 12:46
Messaggi: 202
Località: Provincia di Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Emotion
In effetti è vero, per mantenere le proporzioni col vecchio punteggio avrebbero dovuto dare 25 punti al primo e 15 al secondo. Però se un pilota fa una prima parte di campionato eccellente difficilmente si riuscirebbe a riprenderlo poichè guadagnerebbe potenzialmente 10 punti a gara. Ad ogni modo neanche dare 10 punti al primo e 8 al secondo mi sembra equo, troppo poco scarto... ma questo punteggio era stato introdotto dopo il 2002, quando Schumacher vinse il mondiale in luglio:
POSIZIONAMENTI SCHUMACHER 2002: 1 3 1 1 1 1 2 1 2 1 1 1 2 1 2 2 1 Totale:144 pti :o: Impressionante... :o:

Quindi in conclusione io sono d'accordo col punteggio in vigore da quest'anno, mi sembra che la vittoria sia equamente premiata, senza dimenticare che verranno premiati i primi 10 classificati, fatto indubbiamente positivo per i piccoli team in cerca di posizionamenti.

_________________
Fiat Bravo 1.6mjet 120cv Emotion
Nero provocatore, Bixeno, Blue&Me Nav

"Sono tempi cattivi, tempi travagliati: così si dice. Cerchiamo di vivere bene e i tempi saranno buoni. I tempi siamo noi: come noi siamo, così sono i tempi."
Sant'Agostino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 151 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 14:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Per me il punteggio attuale è migliore.....oltretutto è nato anche dalle nuove inscrizioni al campionato 2010...(così la fia distribuisce i premi su più team andati a punti ;) )

.....come detto da Papo, non è possibile girare contemporaneamente con i 2 piloti in pista.....

....nel fine settimana si terranno gli ultimi test a Barcellona... :shifty: ...poi si inizia sul serio :randello:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 152 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 17:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 12:46
Messaggi: 202
Località: Provincia di Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Emotion
Cita:
Se ne va un'altra sessione di test. Resta solo quella di Barcellona, poi si volerà in Bahrain e si scopriranno le carte. Le favorite restano Ferrari, McLaren, Mercedes e Red Bull. In ordine ancora tutto da definire. Button fa il miglior tempo a Jerez, polverizza il primato fissato da Hamilton una settimana fa, però ammette: "Ci sono diverse aree su cui lavorare per mettere definitivamente a posto la macchina".

Alonso invece è già alle rifiniture. E non insegue più i record: "Qualcuno oggi ha voluto mostrare i muscoli. Noi no". Fernando ormai fa solo ed esclusivamente prove di durata che a Jerez gli valgono il sesto piazzamento assoluto nella griglia dei tempi combinati. Button resta convinto della teoria che aveva già esposto a Valencia: "La Ferrari è la macchina migliore in questo momento".

Poi di mezzo c'è sempre l'incognita dei carburanti e delle gomme: "Ma ho seguito da vicino alcuni piloti - aggiunge Button - e qualcosa sui bilanciamenti si può sempre capire". Per esempio: la Mercedes "è nervosetta al retrotreno, quando frena tende a bloccare le ruote".

La Ferrari invece è più stabile. Anzi: "Più consistente". Che in Formula 1 vuol dire tante cose: veloce, affidabile, costante. Soprattutto pericolosa.


Mark Webber borbotta: "In questo sport le cose cambiano in fretta". Non è cambiato invece il motore Renault che sulla Red Bull - e solo sulla Red Bull - continua a rompersi come nel 2009. Webber non molla: "La base della macchina è buona. Abbiamo bisogno di un long run decente a Barcellona, un po' di affidabilità in più". Il tempo stringe.


Speriamo che il buon Paracarro abbia ragione :D

_________________
Fiat Bravo 1.6mjet 120cv Emotion
Nero provocatore, Bixeno, Blue&Me Nav

"Sono tempi cattivi, tempi travagliati: così si dice. Cerchiamo di vivere bene e i tempi saranno buoni. I tempi siamo noi: come noi siamo, così sono i tempi."
Sant'Agostino


Ultima modifica di andrea_801 il lunedì 22 febbraio 2010, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 153 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 17:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Non mi voglio sbilanciare... :saggio:

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 154 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 18:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
sono convinto che il pacchetto areodinamico definitivo non l'hanno ancora tirato fuori in Ferrari...

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 155 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 18:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 12:41
Messaggi: 203
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
jefe75 ha scritto:
siete daccordo con il nuovo sistema di attribuzione dei punteggi 25 al primo,18 al secondo,15 al terzo e via dicendo...

Io sono soddisfatto, è sicuramente migliore del precedente. Adesso si impegneranno di più per la prima posizione. Un conto è tentare un sorpasso, lottara, rischiare per 2 pt, e un altro lo è per 7!!!

_________________
BrAvO 1.4 16v 90 CV GPL Dynamic
Pack Blue Dynamic - Climatizzatore Automatico - Poggia Braccio Scorrevole - Cruise Control - Cerchi 16" a 14 razze
_Tappetini rossi;_Plafoniera Lancia Delta;_Posizioni BlueVision;_Luci targa bianche

Ordinata il 06/07/09
Arrivata il 03/09/09
Ritirata il 09/09/09 ...era destino!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 156 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 19:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Sono d'accordo...e poi, secondo me, Alonso si impegnerà di più di Raikkonen perché lui ha agognato il volante della Ferrari. Non ci è arrivato "un po' per caso", come il finlandese...

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 157 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 21:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
andrea_801 ha scritto:
Speriamo che il buon Paracarro abbia ragione :D



Mi sà che sta volta ci ha preso... :lol: ...però rimarrà sempre un paracarro :lol:

...per il discorso delle evoluzioni aerodinamiche, la rossa presenterà già a Barcellona, un pacchetto aerodinamico che completa il debutto del nuovo telaio (282) presentato a Jerez.....in scuderia ferrari è un lavoro continuo per riscattarsi al 100% :D

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 158 MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 9:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Cita:
Ferrari contro FIA: nuovo atto
Si rinnova la polemica a distanza Ferrari-FIA. La Casa di Maranello, infatti, ha duramente criticato la gestione Mosley prima del suo addio, che ha portato team zoppicanti come Campos ed USF1 a diventare punti interrogativi del circus.


©Auto-news.it

La bagarre tra Ferrari e FIA che ha contraddistinto la stagione 2009 di Formula 1 pare pronta a ripetersi, almeno in parte. La Casa di Maranello, infatti, non ha risparmiato l'ennesimo colpo alla gestione Mosley (ormai in pensione), colpevole di aver creato miraggi di ricchezza e fama per invogliare piccole scuderie a entrare in Formula 1. Risultato? La Ferrari si lascia andare a una forte polemica «Delle tredici squadre che si sono - o sono state indotte - a iscriversi al Mondiale di quest'anno, soltanto undici hanno finora risposto all'appello, presentandosi in pista chi prima chi dopo, chi facendo poche centinaia di chilometri, chi almeno mettendone insieme qualcuno in più anche se a ritmo ridotto.Della dodicesima, la Campos Meta, si sa che ha mutato compagine azionaria e management e [»] sembra abbia ricevuto un'iniezione di liquidità da un munifico cavaliere bianco uso ad esibirsi in questo tipo di salvataggi in extremis previo, impegno a un fedele vassallaggio.La tredicesima, la USF1, è dispersa a Charlotte (North Carolina), fra lo sbigottimento di chi come l'argentino Lopez sembrava aver trovato il modo per sbarcare in Formula 1 (magari con l'appoggio dei soldi della Presidentessa Kirchner, come si sente dire in giro) e ora deve ricominciare tutto daccapo e la spudoratezza di chi continua a dichiarare a destra e a manca che tutto va bene sotto il cielo a stelle e strisce. Infine ci sono i gufi, che hanno la tana in Serbia (la Stefan GP ndr). Prima si sono lanciati in una donchisciottesca battaglia legale contro la FIA, poi hanno vampirizzato l'agonizzante Toyota e, dopo aver raccattato qua e là qualche avanzo di scandalo, puntano ad agguantare il primo posto che si libererà, magari contando sull'avallo dello stesso cavaliere bianco di cui sopra.Questa è l'eredità che ha lasciato la guerra santa condotta dall'ex-presidente della FIA. Si volevano abbattere i costi per consentire alle piccole squadre di entrare in Formula 1? Ecco il risultato: due squadre arrivano all'inizio del mondiale zoppicando, una terza ci arriva spinta da una mano invisibile (non quella di Adam Smith, questo è sicuro) e la quarta la stanno cercando tramite "Chi l'ha visto?". Nel frattempo, ci siamo persi per strada due costruttori come BMW e Toyota e di un terzo, Renault, è rimasto poco più che il nome.»La domanda retorica che si pongono a Maranello è «Ma ne valeva la pena?»

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 159 MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 9:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Fortuna che Mosley se ne andato, speriamo per il bene di questo sport che a noi piace tanto, che la nuova dirigenza lo faccia risorgere nel migliore dei modi.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari e F1 2010
Numero Post: 160 MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 16:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
...se Todd saprà far bene come lo ha fatto in Ferrari.. :santarello: ......si migliorerà di sicuro ^_^

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it