:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 14 dicembre 2019, 1:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 81 MessaggioInviato: lunedì 9 luglio 2007, 15:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
mah, dipende anche dallo sviluppo fatto.
in Ferrari hanno lavorato parecchio ed operato diverse modifiche aerodinamiche importanti.

vedremo come stanno le cose sul prossimo circuito, quello di Budapest, che essendo più lento e tortuoso dovrebbe essere di nuovo favorevole alla scuderia inglese (come fu Montecarlo)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 82 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 18:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Ragazzi una domanda al di fuori della Ferrari. Nell'ultima gara, era Kubica che ha becato Heidfield o alla rovesca. So ch Heidfield ha mandato Schumi junior fuori pista. Cavolo, era la gara più divertente che abbia mai visto:):):):):):

althor


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it