:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Grazie Ferrari! Campioni del Mondoooo!!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 21 ottobre 2007, 18:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Grandissimo Raikkonen, bellissimo Gran Premio....Doppietta Ferrari!!!!!!

Contro tutto, contro la federazione, contro tutte le ingiustizie subite, abbiamo vinto il mondiale!!!

GRANDI!

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Grazie Ferrari!
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 21 ottobre 2007, 19:09 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
GRAZIE FERRARI

Immagine
da http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/foto/20475(4).jpg

Cita:
da http://qn.quotidiano.net/formula_uno200 ... uore.shtml

Immagine

Interlagos, 21 ottobre 2007 - Kimi Raikkonen con la Ferrari è campione del mondo della Formula 1. Nell'ultima e decisiva gara sul circuito brasiliano di Interlagos il finlandese mette a segno il sesto centro stagionale, davanti all'altra Ferrari di Felipe Massa e Fernando Alonso, che gli vale il primo titolo iridato della sua carriera dopo sette anni in Formula 1.

Al semaforo rosso le chance di Raikkonen erano flebili ma al passaggio sotto la bandiera a scacchi il finlandese è davanti a tutti nella classifica del campionato piloti con 110 punti, ad una lunghezza dai piloti McLaren Lewis Hamilton, settimo in gara, e Fernando Alonso 109. La Ferrari mette a segno così un difficile e forse insperato "grande slam" con il titolo costruttori assegnatole dalla Fia per lo scandalo della Spy Story.

Partenza da incubo per Lewis Hamilton. Il pilota della McLaren dopo il semaforo si è visto superare dalla Ferrari di Kimi Raikkonen, secondo alle spalle della rossa di Felipe Massa, e dal compagno di squadra della McLaren Fernando Alonso. Nel tentativo di sopravanzare lo spagnolo, il pilota inglese è finito fuori pista ma prontamente rientrato alle spalle della Toyota di Jarno Trulli, sorpassandolo nel giro successivo.

Ottima, invece, la partenza del finlandese che ha sfruttato il corridoio lasciatogli dal compagno di squadra che a semaforo spento ha immediatamente fatto da tappo alla McLaren dell'inglese.

Ma i guai per il rookie non finiscono al primo giro: nel corso dell'ottava tornata, dopo essere riuscito a risalire dall'ottavo al quinto posto che gli avrebbe permesso di rimanere in corsa per il titolo, Hamilton ha improvvisamente rallentato per un problema al cambio, tanto da scivolare fino in fondo al gruppo in diciottesima posizione. Dopo alcuni secondi, poi, Hamilton è riuscito a sbloccare le marce ed ha potuto riprendere regolarmente la corsa.

Dal 20esimo giro comincia il valzer dei pit-stop. Il primo ad entrare è Massa, che resta al comando su Raikkonen che viene richiamato ai box il giro successivo. Le due McLaren rientrano al 22esimo giro con Alonso prima di Hamilton. L'inglese però monta gomme morbide per cercare di risalire posizioni e tornare in zona punti per tenere viva la speranza. Hamilton effettua il secondo pit stop al 37esimo giro e dopo aver guadagnato il nono posto toglie le gomme morbide per fare il più tardi possibile la terza sosta.

Alla 50esima tornata Massa entra nella corsia box lasciando strada al finlandese che prende la testa della corsa schiacciando sul pedale dell'acceleratore per cercare di rimanere davanti al compagno dopo il pit-stop.

Al 53esimo giro seconda sosta per Alonso e immediatamente dopo anche per Raikkonen. All'uscita dalla pit-lane il finlandese è primo davanti a Massa mentre lo spagnolo è quinto. Al 63esimo giro, in totale sono 71, Jarno Truli effettua la terza sosta permettendo al rookie della McLaren di superarlo visto che comunque per festeggiare il titolo dovrebbe arrivare quinto.

Alonso nel frattempo si è portato al terzo posto alle spalle di Massa che comunque riesce con tranquillità a tenere a distanza lo spagnolo. Sul traguardo del Gp del Brasile succede quello che non ti aspetti, Raikkonen si scopre campione del mondo raccogliendo la pesante eredità lasciata alla Ferrari da Michael Schumacher.
Hamilton si è visto sfuggire proprio all'ultima gara il sogno di diventare il primo debuttante a vincere il titolo iridato, Alonso, invece, deve rinunciare all'idea di vincere tre mondiali consecutivi per entrare nell'esclusivo club di chi è riuscito nell'impresa come lo stesso Schumi e Juan Manuel Fangio.

SCHEDA: KIMI RAIKKONEN
Dopo due anni di assenza, per la doppietta iridata messa a segno da Fernando Alonso, il titolo mondiale Piloti torna a Maranello. A succedere nel palmares della Ferrari al lustro di allori di Michael Schumacher c'e' Kimi Raikkonen.

Arrivato alla corte di Montezemolo e Todt proprio per rinverdire i successi del campionissimo tedesco. Nato ad Espoo, in Finlandia, il 17 ottobre del 1979, Kimi-Matias Raikkonen, proprio come il suo predecessore, ha il suo primo approccio alle quattro ruote con i go-kart all'eta' di dieci anno. Poi il passaggio ad alcune formule addestrative, vincendo nel 1999 il titolo nella Formula Renault Winter Series coin quattro successi su quattro prove.

Nel 2000 si aggiudica anche quello della serie britannica con sette vittorie su dieci gare e debutta come collaudatore alla Sauber. Il suo debutto in un Gran Premio avviene proprio con una monoposto di Peter Sauber nel 2001, dopo solo 23 gare al volante di formule minori senza pero' prendere parte a gare di F.3 o F.3000. Kimi finira' la stagione al decimo posto con 9 punti, contribuendo a portare la scuderia di Hinwil di ottenre il quarto posto tra i costruttori.

Nel 2002 il passaggio alla McLaren-Mercedes dove prendera' il posto che fu del connazionale Mika Hakkinen, l'ultimo a vincere un mondiale (1998 e '99) per la scuderia di Woking. Non deluse le aspettative, spesso comportandosi meglio del compagno di team, l'esperto Dave Coulthard, perdendo per un errore di guida la possibilita' di aggiudicarsi il primo GP in Francia, in favore di Schumacher. Per lui il sesto posto finale con 24 punti.

Nel 2003 fu il piu' grande avversario di Michael Schumacher, lottando fino all'ultimo Gran Premio, ottenendo il primo successo in carriera nella gara di Sepang e chiudendo al secondo posto nel Mondiale con 91 punti. La stagione successiva fu un vero calvario, la Mclaren non andava ed anche con le modifiche apportate nella seconda parte della stagione, ci fu poco da sorriere. Per Kimi solo la consolazione della vittoria nel GP del Belgio a Spa-Francorchamps che gli servi' per chiudere settimo con 45 punti.

Nel 2005 la McLaren, pur con i soliti problemi di affidabilita' che spesso l'affliggono gli permise di arrivare al secondo posto alle spalle del giovane Alonso, campione del mondo con la Renault. Per lui ben sette vittorie personali e 112 punti in graduroatia. L'anno passato, l'ultimo alla corte di Ron Dennis e' stato forse il piu' difficile. La nuova monoposto non ha mantenuto le promesse e per Raikkonen non c'e' stata nemmeno la possibilita' di vincere una gara, chiudendo quinto con 65 punti.

Nel 2007, il grande scambio. Raikkonen arriva alla Ferrari, mentre alla McLaren, al suo posto giunge Fernando Alonso. Vince subito in apertura con la F2007 a Melbourne, poi si ripete in Francia ed Inghilterra. Torna al successo nuovamente a Spa e quindi nella gara di Shanghai, in Cina che ha riaperto la corsa al titolo, quindi, le grandi emozioni della gara di Interlagos con la vittoria della gara ed anche del suo primo alloro iridato alla prima stagione in Ferrari cosi' come due grandi campioni del passato, Juan Manuel Fangio e Jody Sheckter.

Questo l'ordine d'arrivo del Gran Premio del Brasile, diciassettesima ed ultima prova del Mondiale di Formula 1 2007 disputata oggi sul circuito di Interlagos (San Paolo):

1. Kimi Raikkonen (Fin) Ferrari, 1'12"322.
2. Felipe Massa (Bra) Ferrari, a 1"4.
3. Fernando Alonso (Spa) McLaren-Mercedes, a 57"0.
4. Robert Kubica (Pol) Bmw-Sauber, a 1'02"8.
5. Nick Heidfeld (Ger) Bmw-Sauber, a 1'10"9.
6. Nico Rosberg (Ger) Williams, a 1'11"3.
7. Lewis Hamilton (Gbr) McLaren-Mercedes, a 1 giro.
8. Jarno Trulli (Ita) Toyota, a 1 giro.
9. David Coulthard (Ger) Red Bull, a 1 giro.
10. Kazuki Nakajima (Gpn) Williams, a 1 giro.
11. Ralf Schumacher (Ger) Toyota, a 1 giro.
12. Takuma Sato (Gpn) Super Aguri, a 2 giri.
13. Vitantonio Liuzzi (Ita) Toro Rosso, a 2 giri.
14. Anthony Davidson (Gbr) Super Aguri, a 3 giri.

Ritirati: Sakon Yamamoto (Gpn) Spyker.
Giancarlo Fisichella (Ita) Renault.
Mark Webber (Aus) Red Bull.
Jenson Button (Gbr) Honda.
Adrian Sutil (Ger) Spyker.
Sebastian Vettel (Ger) Toro Rosso.
Heikki Kovalainen (Fin) Renault.
Rubens Barrichello (Bra) Honda.


Immagine
da http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/20 ... 46x212.jpg

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari!
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 21 ottobre 2007, 19:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004, 1:00
Messaggi: 1724
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Gara fantastica da lasciare senza fiato....
Grande FERRARI, grande KIMI :evvai:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari!
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 21 ottobre 2007, 19:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

! ! G R A N D I ! !

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO!
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 21 ottobre 2007, 20:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Meritatissimo !! Bravi i piloti e tutta la squadra !! :evvai: :evvai:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari!
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 21 ottobre 2007, 20:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 22:31
Messaggi: 330
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :ubriaco: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :rolleyes:
Immagine

Troppo contento !!!!!!! :brinda:

_________________
Abarth ancora per qualche giorno.....poi 159 2.4 SW Q4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO!
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 21 ottobre 2007, 21:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
ne facciamo uno solo??

Grazie Ferrari

chi li unisce?? :P

NdVortex! li ho uniti, doppia! :ok:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari!
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 0:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
:o: Ooooh! Guarda! Kimi che sorride!!

:evvai: Viva la Ferrari! :evvai:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari!
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 3:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
che soddisfazione dopo tante brutte cose viste quest'anno ci voleva proprio ;)
:evvai: W LA FERRARI :evvai:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO!
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 7:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Grande Ferrariiiiiiiiiiiii!!! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari!
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 9:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
grazie Ferrari un corno!

Grazie HAMILTON

se non avesse pensato di provare l'ebbrezzea del fuoristrada sia la gara scorsa che questa qui oggi on festeggeremmo nulla.

incredibile!
secondo me non ci credevano neppure in Ferrari.
e Kimi sul podio? sebrava tanto contento come se avesse vinto alle biglie...
:rolleyes:
d'altronde se lo chiamano iceman ci sarà pure una ragione?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari!
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 9:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Non ci credevo neanche io! :o: :o: :o:
E pensare che se hamilton se ne stava buono buono in quarta posizione, ora starebbe festeggiando il titolo, quindi se deve prendersela con qualcuno (ed è difficile visti gli enormi aiuti che gli sono stati concessi in questa stagione! <_< ), se la deve prendere solo con se stesso

Parafrasando un antico proverbio: chi troppo vuole, se la pija inderc**o

Comunque sono contento per la Ferrari e per kimi perchè non hanno mollato mai!
GRAZIE RAGAZZI :ubriaco: :brinda:

P.S: su repubblica dicono che la ferrari avrebbe vinto il campionato costruttori anche senza la squalifica della mclaren per la spystory, qualcuno può fare i calcoli e confermare? (ricordate che ci sono anche i punti tolti per la scorrettezza di hamilton+alonso ai box)

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari!
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 13:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 8:50
Messaggi: 358
Località: Basilicata
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Gt
Gara spettacolare! Col patema d'amino fino all'ultima curva, ma alla fine gistizia è stata fatta. Non si può penalizzare una scuderia x frode e i piloti no, ma con quale macchina hanno corso.
Cmq tutto è andato x il meglio. Campioni del mondo 2007.
Un bel :ok: alla Ferrari (piloti e team) x la maturità mostrata.
Un bel :ko: alla McLaren x l'incapacità di gestire 2 piloti fortissimi, x l'incapacità di perdere un titolo piloti già in tasca, e per la disonestà mostrata e che stanno mostrando.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari!
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 14:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Grazie Ragazzi

Si torna a sognare grazie a voi, ed anche a quel gran pirla di HAMILTON, che ogni tanto fa vedere che ha ancora da imparare dai grandi.

Se quest'anno Ron non avesse creduto a lui, ma avesse giocato per Alonso forse oggi staremmo parlando di altro.


Comunque un grazie anche alla tenacia della Ferrari e dei piloti.

:evvai:

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari!
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 18:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 aprile 2007, 17:42
Messaggi: 395
Località: Monza & Brianza
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
mi sa che settimana prossima ci scappa qualche cena con le aziende partner del cavallino :brinda: :brinda: :brinda:
non posso mancare!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari! Campioni del Mondoooo!!
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 21:16 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Questa vittoria ha un valore particolare, perchè va a zittire tutti quelli che avrebbero dimenticato la squalifica McLaren!!!
Non è una vittoria "a tavolino" come per il mondiale costruttori!!!

GRAZIE FERRARI!!!!!
:ubriaco: :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco:
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:


PS: GODOOOOOOOOOOOOOO

PPS: Eorl, io quando vincevo a biglie festeggiavo molto di più :lol:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari! Campioni del Mondoooo!!
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 23 ottobre 2007, 11:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2005, 1:53
Messaggi: 1405
Località: Provincia di TO
Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
mr_grady ha scritto:
PPS: Eorl, io quando vincevo a biglie festeggiavo molto di più :lol:



conoscendo la razza Finnica posso dire con certezza che il loro modo di festeggiare consiste nel tenere le mani in tasca e guardarsi la punta dei piedi :yeah:

_________________
Oggi BMW M3 E92 Alpinweiss

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari! Campioni del Mondoooo!!
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 23 ottobre 2007, 13:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 8:50
Messaggi: 358
Località: Basilicata
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Gt
Meglio i festeggiamenti alla italiana :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco: :wacko: :wacko: :sick:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari! Campioni del Mondoooo!!
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 23 ottobre 2007, 18:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Invece a me è piaciuto molto Alonso.....l'ho sempre odiato, ma adesso posso dire che mi sta anche un pò simpatico.....come godeva sul podio!!!

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Ferrari! Campioni del Mondoooo!!
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 23 ottobre 2007, 20:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
grandissima
siamo i migliori.......................
(e quest'anno mi schivo le critiche sul mio cognome)

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it