:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 15:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 16 marzo 2008, 17:56 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
seraaaaaaaaaaaaaaaaaa

oggi non vedo il solito mega commento del buon Giorgioooooo dopo il GP

..che ne dite? siamo partiti davvero male con le rosse.. mica la centralina che montano tutte le F1 e fatte dalla McLaren hanno fatto saltare il motore di Maranello?

da http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=79657

Cita:
Hamilton vince Gp di Australia. Fuori le Ferrari di Raikkonen e Massa

Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Australia, prima prova del mondiale di Formula uno 2008. Il pilota della McLaren-Mercedes ha preceduto di 5,4 secondi Nick Heidfeld su Bmw-Sauber e di otto secondi Nico Rosberg su Williams. Gara sfortunata per le Ferrari. Sia Felipe Massa che Kimi Raikkonen, infatti, sono stati costretti al ritiro per problemi tecnici.

"Ho portato avanti una gara fatta di controllo. Tutto quanto e' stato perfetto. Il lavoro e la tempistica del team e' stato eccezionale. La mia McLaren e' stata un sogno da guidare rispetto al quasi sogno dell'anno scorso". E' felice il pilota della McLaren Lewis Hamilton nella conferenza stampa Fia subito il Gran Premio d'Australia dominato dall'inglese dall'inzio alla fine.
"La scuderia - aggiunge Hamilton - ha fatto un lavoro eccezionale anche in preparazione, sono fortunato a lavorare con loro".

Subito safety car dopo il via, testa coda di massa
Parte la stagione 2008 con il via del Gran Premio di Melbourne in Australia ed e' subito safety-car in pista per una serie di contatti tra alcune vetture tra cui la Force India di Fisichella, la Honda di Jeson Button, la Super Aguri di Anthony Davidson e la Red Bull di Mark Webber, tutte costrette al ritiro.

Testa coda poco dopo la partenza per la Ferrari di Felipe Massa che e' entrato ai box per cambiare gomme e musetto .

Fia esclude Barrichello, Raikkonen va ai punti
Il pilota della Honda, Rubens Barrichello, e' stato escluso dalla gara dai giudici del Gran Premio d'Australia. E' stato penalizzato per essere uscito dalla pit lane quando c'era il semaforo rosso.

Il pilota brasiliano della Honda aveva chiuso il Gp con il sesto posto. Per effetto della squalifica di Barrichello il pilota della Ferrari Kimi Raikkonen risale in graduatoria dal 9/0 all'8/o posto guadagnando cosi' un punto in classifica.

Immagine

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 16 marzo 2008, 18:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
pietà Guido, speriamo bene x le prossime gare!Certo che la storia della centralina mi lascia perplesso...mah



:ot: invece il buon Giorgio proprio non si vede più... :ot:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 1:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Guido,

lasciami perdere, sono in lutto e incazzatissimo !!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ma come si fa a dare ancora retta alla FIA e al nanerottolo dai capelli bianchi ?????? :randello: :randello: :randello: :randello:

Dopo quello che è successo l'anno scorso, a chi affidano la costruzione delle centraline per il carburante, alla McLaren. Non è possibile ....... non voglio fare fanta dietrologia, però .......

E se avessero installato un super microscopico chip comandabile via radio ?? :wacko: :wacko: :wacko: :rolleyes: :rolleyes: :B): :B):

Comunque, fanta formula 1 a parte, ma che regola del piffero è montare alcuni componenti uguali per tutti ?? Se un team è più avanti in fatto di ricerca e sviluppo è giusto che arrivi per primo.

Poi, visto che ci hanno cancellato un gran premio (San Marino) per ragioni di sicurezza, obbligano tutti a togliere il controllo elettronico di trazione ....... e cosa dire di quello del principato di Monaco ??? BAH !!!!

N.B. e poi non se ne può più, ma dove sta scritto che la Safety car deve per forza essere una MB e nel moto GP deve essere una BMW ???? Potrebbero a rotazione utilizzare più marchi, noi potremmo schierare una bella Ferrari Enzo per esempio, oppure anche semplicemente una bella Alfa Brera Super motorizzata. :ok: :ok: :ok:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Ultima modifica di Giorgio150CV il lunedì 17 marzo 2008, 1:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 1:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
DoppiaCharlie ha scritto:
pietà Guido, speriamo bene x le prossime gare!Certo che la storia della centralina mi lascia perplesso...mah



:ot: invece il buon Giorgio proprio non si vede più... :ot:


Sono QUI' !!!!!! Eh eh eh eh sempre vigile, per la centralina, io affiderei le indagini ai Carabinieri del RIS !!! :) :) ;) ;) ;) Vuoi vedere che li becchiamo di nuovo con il dito nella marmellata ???

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 1:32 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
bhe ragazzi si il fatto centraline mi lascia un po perplesso pero non buttiamo conclusioni che potrebbero rivelarsi nulle..
oggi siamo stati sfortunati potevamo almeno guadagnare gia qualche punticino...far vedere che la ferrari anche quest anno e competitiva...ma sta di fatto che stiamo al primo gp ne mancano ben altri..percio nulla e perduto...

forza ferrari.....forza kimi...forza massa...

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 2:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 0:19
Messaggi: 764
Località: Portici (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Troppo deluso :cry:
:nervoso:
:ubriaco:

_________________
In Garage:
Ŧเคt ๒гคฬ๏
t-ןєt รק๏гt
Nero Provocatore - Tessuto Sail Rosso - Cerchi 17" bicolore - Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento - Fari allo Xenon - Cristalli posteriori e lunotto oscurati - Presa 12 volt nel vano baule -Climatizzatore automatico bi-zona - Sedile passeggero con regolazione in altezza - Sedili anteriori riscaldati - Specchi esterni abbattibili - Sky Dome - Airbag ginocchia guidatore - Appoggiatesta antiwiplash - Cinture posteriori con pretensionatori - Ruotino di scorta
Ordinata il 29/10/2007 - Arrivata il 16/01/2008 - Consegnata il 01/02/2008
Ammirala:
QUI


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 8:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 9:33
Messaggi: 265
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
la delusione e' tanta.....
ma faremo come l'altr'anno all'ultimo saremo campini.... :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 19:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 gennaio 2005, 18:22
Messaggi: 292
Marca: Subaru
le centraline sono uguali per tutti, la Ferrari si doveva adeguare come hanno fatto gli altri, sempre che i problemi che hanno causato il ritiro siano dovuti a quel componente.

Discorso a parte va fatto per quanto riguarda i piloti, Massa che sbaglia come un principiante alla prima curva, Kimi che butta all'aria una rimonta straordinaria con un sorpasso ridicolo prima e un banale testacoda poi.

Credo che non siano solo i tecnici a doversi rimboccare le maniche......

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 19:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
sto incazzatissimo :ink: :incazz:
non si possono vedere quegli ORRORI in pista.... e pensare che mi so ritirato giusto in tempo per vedere la F1, se sapevo mi addormentavo :cappio:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 23:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Si, però, hanno provato per mesi e mesi le centraline, hanno guidato senza controlli di trazione per mesi e poi al primo gran premio patatrack, un disastro. Forse io sarò prevenuto, ma non vorrei che ci sia sotto qualcosa di strano. Magari qualche agente privato ........ che indaga, che tiene d'occhio i Boxes come soleva fare il buon Ing. Enzo Ferrari. Almeno per dormire sonni più tranquilli. :rolleyes: :rolleyes: :wacko: :wacko:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 20:38 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
bhe legendo il giornale oggi riportava che il guasto era dovuto alle valvole pero ancora da individuare il perche da un primo punto il calore...mah staremo a vedere il responso

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 21 marzo 2008, 20:11 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Sono le 10.47 (le 3.47 di notte in italia) quando la Ferrari di Raikkonen accosta e parcheggia a bordo pista. Dopo solo 8 giri finisce la prima sessione di libere del campione del mondo: gru che carica la F2008, facce tese nel box, compresa quella di uno Jean Todt in borghese.

Che succede? Ha finito la benzina o meglio, un'incomprensione tra il muretto e la telemetria ha fatto ritrovare Kimi a secco. Questa la versione ufficiale, sulla quale riflettiamo. Non è un bis del problema nelle qualifiche di Melbourne, perchè là semplicemente di benzina ce n'era ma non veniva "vista" dalla pompa e dall'ellettronica che quello dovrebbe fare. Qui di benzina nessuna traccia. Il fatto che la macchina, una volta ai box (per regolamento non può continuare la sessione) non solo sia stata smontata ma anche messa in posizione obliqua per far uscire completamente ogni goccia di carburante, significa che si è deciso di resettare, di appallottolare il compito in classe e ricominciare da capo.

In pratica non si riesce a gestire il calcolo della benzina a bordo, altrimenti non si azzarderebbero prove di pescaggio al via della sessione di libere con il rischio (beccato in pieno) di rimanere fermi in pista. Una questione molto delicata, perché fondamentale nel calcolo delle strategie. Ecco il perchè delle facce tese e dei meccanici in fibrillazione attorno alla Ferrari aperta in due. Questo, oltre a una possibile interpretazione errata dovuta a quanto detto sopra, che potrebbe aver lasciato Raikkonen fuori un giro di troppo, fino allo stop forzato alla curva 12, ancora piuttosto lontano dalla salvezza della corsia box. Le libere sono evidentemente proseguite per tutti gli altri, compresiol'incidente di Coulthard (illeso ma ruote anteriori della Red Bull che saltano nell'impatto sul cordolo preso dopo un lungo) e il motore ko di Webber - sempre Red Bull - con fiammella annessa.

Nella seconda sessione, però, Lewis Hamilton è subito tornato davanti a tutti con il tempo di 1:35.055 davanti a Felipe Massa (staccato di 151 millesimi) e a Kimi Raikkonen (terzo a 373 millesimi dall'inglese della McLaren). Le Ferrari hanno dimostrato di avere un gran passo di gara con gomme morbide e una volta rientrato ai box Massa si è detto molto fiiducioso per le prove ufficiali di domani e la gara di domenica

Grossi problemi, invece, per il due volte campione del mondo Fernando Alonso (che chiude al 14° posto a più di due seondi dalla vetta). Lo spagnolo, infatti, ha avuto problemi al cambio che non gli hanno permesso di utilizzare la prima e la seconda marcia, incontrando quindi grandi difficoltà nei due tornantini del tracciato. E proprio a fine sessione ennesimo "giallo" per Kimi Raikkonen. La monoposto del finlandese, infatti, imbocatta la corsia dei box, si è nuovamente fermata, salvo poi ripartire qualche istante dopo. La benzina, almeno questa volta, non c'entra...



I tempi al termine della seconda sessione di prove libere:

1. Hamilton McLaren-Mercedes (B) 1:35.055
2. Massa Ferrari (B) 1:35.206
3. Raikkonen Ferrari (B) 1:35.428
4. Button Honda (B) 1:37.282
5. Vettel Toro Rosso-Ferrari (B) 1:36.474
6. Trulli Toyota (B) 1:36.493
7. Kovalainen McLaren-Mercedes (B) 1:36.512
8. Kubica BMW Sauber (B) 1:36.671
9. Fisichella Force India-Ferrari (B) 1:36.756
10. Nakajima Williams-Toyota (B) 1:36:838
11. Rubens Barrichello (B) Honda 1:36,879
12. Nico Rosberg (B) Williams 1:36,908
13. Nick Heidfeld (B) BMW-Sauber 1:37,106
14. Fernando Alonso (B) Renault 1:37,328
15. Nelson Piquet Jr. (B) Renault 1:37,331
16. Mark Webber (B) Red Bull 1:37,346
17. Timo Glock (B) Toyota 1:37,512
18. Adrian Sutil (B) Force India 1:37,614
19. Takuma Sato (B) Super Aguri 1:39,021
20. Anthony Davidson (B) Super Aguri 1:39,361
21. Sebastien Bourdais (B) Toro Rosso senza tempo
22. David Coulthard (B) Red Bull senza tempo

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 21 marzo 2008, 22:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Ragazzi, secondo me nelle centraline per la benzina fornite dalla McLaren Mercedes c'è un microscopico Microchip gestito via radio dai box della scuderia tettesca !!!!! :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 22 marzo 2008, 8:54 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 17:35
Messaggi: 1301
Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
:B): Sverniciate le tedesche, le frecce d'argento si sono spuntate :shifty: ; un evviva per domani :woot:

_________________
Fiat Stilo MW MY'06 1.4 16v 95cv, vers. Active, 6 speed, grigio techno lenticolare
Optional: terzo poggiatesta posteriore; lunotto apribile; pomello cambio e volante in pelle con comandi 6 tasti; presa 12 volt nel vano baule; maniglie in tinta;
Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 22 marzo 2008, 10:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
barnap ha scritto:
:B): Sverniciate le tedesche, le frecce d'argento si sono spuntate :shifty: ; un evviva per domani :woot:


EVVVAAIIIIII, che abbiano finalllmente trovato il VIRUS immesso dalla McLaren nel software delle centraline ???? :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 16 MessaggioInviato: domenica 23 marzo 2008, 11:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
KIMIIII the best :evvai: Ferrari vola e Massa si esibisce nella stupidità atto 2° :azz: :incazz:
Ragazzi la Ferrari è tornata :canna:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 17 MessaggioInviato: domenica 23 marzo 2008, 14:18 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Kimi o Raikkonen....questo e il dilemma....

ordine arrivo

Kimi Raikkonen - Ferrari - 56 giri in 1h31′18"555
Robert Kubica - BMW Sauber - a 19"5
Heikki Kovalainen - McLaren Mercedes - a 38"4
Jarno Trulli - Toyota - a 45"8
Lewis Hamilton - McLaren Mercedes - a 46"5
Nick Heidfeld - BMW Sauber - a 49"8
Mark Webber - Red Bull Renault - a 1′08"1
Fernando Alonso - Renault - a 1′10"0
David Coulthard - Red Bull Renault - a 1′16"2
Jenson Button - Honda - a 1′26"2
Nelson Piquet jr - Renault - a 1′32"2
Giancarlo Fisichella - Force India Ferrari - a 1 giro
Rubens Barrichello - Honda - a 1 giro
Nico Rosberg - Williams Toyota - a 1 giro
Anthony Davidson - Super Aguri Honda - a 1 giro
Takuma Sato - Super Aguri Honda - a 1 giro
Kazuki Nakajima - Williams Toyota - a 1 giro
Sebastian Vettel - Toro Rosso Ferrari - ritirato
Felipe Massa - Ferrari - ritirato
Adrian Sutil - Force India Ferrari - ritirato
Timo Glock - Toyota - ritirato
Sebastien Bourdais - Toro Rosso Ferrari - ritirato

sintesi

- Macchine schierate in griglia. Situazione meteo: tempo nuvoloso misto a sole, temperatura 30° nell'aria e 45° sull'asfalto. Secondo diversi team non dovrebbe piovere

1° giro - Partiti! Le due Ferrari subito in testa, grande partenza di Hamilton che era nono e ora è già quinto.
2° giro - Testacoda per la Toyota di Glock che riparte ultimo. Massa e Raikkonen in testa davanti a Kubica, Webber e Hamilton. Ritiro per Bourdais
3° giro - Rosberg ai box per cambiare l'alettone anteriore. Massa e Raikkonen provano ad allungare. Trulli è sesto, Fisichella 17°. Ritiro anche per Glock
4° giro - Ottimo sorpasso di Alonso ai danni di Coulthard per il nono posto. Le due Ferrari hanno 5" su Kubica, 7 su Webber e 8 su Hamilton e Trulli.
6° giro - Sutil esce nell'erba e si ferma
8° giro - Le due Ferrari di Felipe e Kimi si allontanano, gli altri si allontanano e hanno gomme morbide rispetto alle due F2008
9° giro - I distacchi: Kubica è a 8", Webber 12", Hamilton 14", Trulli 16". Seguono Kovalainen, Heidfeld e Alonso
10° giro - Le Ferrari scappano, Hamilton non riesce nemmeno ad attaccare Webber
13° giro - Kubica terzo è a 10" dalle Ferrari. Poi Webber e Hamilton a 18" dai battistrada
14° giro - Ora Hamilton (che continua a bloccare la gomma anteriore sinistra) è più vicino a Webber
15° giro - Doppiaggio di Rosberg da parte delle Ferrari
16° giro - Pit stop per Webber e Nakajima
17° giro - Pit stop per Massa che riparte dietro alle due McLaren. Fermi anche Heidfeld e Trulli
18° giro - Pit stop per Raikkonen che riparte davanti a Massa
19° giro - Pit stop con problemi per Hamilton che torna in pista dopo 19": i meccanici avevano problemi con l'anteriore destra
21° giro - Pit stop per Kubica che riparte terzo dietro alle due Ferrari di Raikkonen e Massa
22° giro - Pit stop anche per Alonso
23° giro - Situazione: Raikkonen in testa davanti a Massa, Kubica a 14" poi Kovalainen, Trulli e Piquet
25° giro - Raikkonen ha 4" su Massa, Kubica a 16", Kovalainen a 33", Trulli a 34", Webber a 44" con Hamilton e Heidfeld a ruota.
28° giro - Kimi prova a scappare da Massa che sembra faticare un po' a tenere il passo. Gli altri sono lontani
29° giro - Il duello più interessante è in corso tra Webber, Hamilton e Heidfeld.
30° giro - Clamoroso ritiro di Felipe Massa che va in testacoda, finisce nella ghiaia e si ritira. E' sembrato un suo errore
32° giro - Grande prova di Trulli che sta attaccando Kovalainen per il terzo posto. Dietro ci sono Webber, Hamilton, Heidfeld e Alonso.
35° giro - Raikkonen al comando con 22" su Kubica, 41 su Kovalainen e Trulli, Webber a 53", Hamilton 54", Heidfeld 56", Alonso 60".
38° giro - Pit stop per Raikkonen che riparte bene dietro a Kubica.
39° giro - Pit stop per Webber e Trulli
40° giro - Pit stop anche per Heidfeld e Alonso
43° giro - Pit stop per Kubica.
44° giro - Pit stop per Hamilton stavolta senza problemi
45° giro - Pit stop anche per Kovalainen
47° giro - Situazione: Raikkonen ha 20" su Kubica, 40 su Kovalainen, 48" su Trulli e 54" su Hamilton. Seguono Heidfeld, Webber e Alonso.
51° giro - Situazione in testa definita, da capire se Hamilton riuscirà ad attaccare Trulli
54° giro - Trulli perde terreno ma tiene duro per non farsi riprendere da Hamilton a 1"9
56° giro - Vince Kimi Raikkonen davanti a Kubica e Kovalainen. Trulli quarto poi Hamilton, Heidfeld, Webber e Alonso

Classifica piloti

Hamilton, punti 14
Heidfeld, Raikkonen, 11
Kovalainen, 10
Kubica, 8
Rosberg, Alonso, 6
Trulli, 5
Nakajima, 3
Bourdais, Webber, 2

La classifica Costruttori:

McLare-Mercedes, punti 24
BMW-Sauber, 19
Ferrari, 11 Williams-Toyota, 9
Renault, 6
Toyota, 5
Toro Rosso-Ferrari, Red Bull-Renault, 2

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 18 MessaggioInviato: domenica 23 marzo 2008, 15:38 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 17:35
Messaggi: 1301
Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
:yeah: Mitico Snorky :ok:

_________________
Fiat Stilo MW MY'06 1.4 16v 95cv, vers. Active, 6 speed, grigio techno lenticolare
Optional: terzo poggiatesta posteriore; lunotto apribile; pomello cambio e volante in pelle con comandi 6 tasti; presa 12 volt nel vano baule; maniglie in tinta;
Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 23 marzo 2008, 23:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
ispanico ha scritto:
KIMIIII the best :evvai: Ferrari vola e Massa si esibisce nella stupidità atto 2° :azz: :incazz:
Ragazzi la Ferrari è tornata :canna:


Una è tornata, l'altra è andata. :wacko: :wacko:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari: campionato F1 2008
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 4 aprile 2008, 12:12 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Bahrain già tinto di rosso
Nelle prime prove libere, Massa precede Raikkonen. Presente al box Ferrari anche Todt

Ci si aspettava la Ferrari e la Ferrari ha risposto subito. Prove libere del Gp del Bahrein, sessione 1. Felipe Massa primo, Kimi Raikkonen secondo. Sui 41 gradi dell'asfalto di Sakhir arriva la prima risposta di Massa. Un 'Ci sono' forte e chiaro, per scacciare subito l'ansia di un mese di commenti negativi. 1.32.233 è il crono di mattina.

Spinge forte, guida al limite, tanto che piazza qualche controllo avventuroso, ma intanto c'è. Raikkonen, staccato di 117 millesimi, mette in fila 5 giri meno, con una tranquillità più evidente, con un passo da sonni tranquilli, anche se un bel lungo lo piazza anche lui.

Questo mentre le McLaren pagano in media mezzo secondo. + 472 Hamilton, + 635 Kovalainen, rispettivamente quarto e quinto alle spalle di Rosberg, che a fine sessione si toglie lo sfizio di prendersi il segno tre. Il tutto condito da un siparietto da pista fornito dalla premiata ditta Toro Rosso: Seb contro Seb per il titolo. La trama: Vettel e Bourdais scambiano una tranquilla sessione di libere per la gara. Da rivedere.

Questi i tempi della prima sessione:
1. Massa (Bra, Ferrari) in 1'32"233, alla media di 211,238 km/h
2. Raikkonen (Fin, Ferrari) 1'32"350
3. Rosberg (Ger, Williams) 1'32"415
4. Hamilton (Gbr, McLaren) 1'32"705
5. Kovalainen (Fin, McLaren) 1'32"868
6. Nakajima (Jap, Williams) 1'33"121
7. Kubica (Pol, Bmw Sauber) 1'33"333
8. Trulli (Ita, Toyota) 1'33"539
9. Coulthard (Gbr, Red Bull) 1'33"788
10. Alonso (Spa, Renault) 1'33"815
11. Glock (Ger, Toyota) 1'33"929
12. Webber (Aus, Red Bull) 1'33"950
13. Piquet (Bra, Renault) 1'33"981
14. Heidfeld (Ger, Bmw Sauber) 1'34"106
15. Bourdais (Fra, Toro Rosso) 1'34"235
16. Vettel (Ger, Toro Rosso) 1'34"321
17. Fisichella (Ita, Force India) 1'34"892
18. Button (Gbr, Honda) 1'34"915
19. Barrichello (Bra, Honda) 1'35"174
20. Sutil (Ger, Force India) 1'35"429
21. Davidson (Gbr, Super Aguri) 1'36"145
22. Sato (Jap, Super Aguri) 1'36"536

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it