:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 15 ottobre 2019, 21:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Panda 4x4 alla Dakar?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 21:55 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22948
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..una volta alla Dakar si andava anche con la mitika VESPA... quindi una Panda Cross la vedo bene!!!

da http://www.autoblog.it/post/5954/la-fia ... erso-dakar

Immagine

Cita:
Motorsportblog ci segnala che la Fiat parteciperà all'edizione 2007 della Dakar con la Panda Cross, nella categoria T2.
Per la precisione le Panda Cross schierate saranno due, opportunamente preparate all'evento, senza però radicali stravolgimenti rispetto al modello di serie. Motore trasmissione e sospensioni riceveranno modifiche di dettaglio. La Panda ha già dimostrato di cavarsela bene in qualsiasi condizione ambientale in varie occasioni.

Nel post di Motorsportblog trovate tutte le informazioni sulla partecipazione della Panda alla Dakar, con le foto storiche delle "vecchie" Panda impegnate in passate edizioni del raid.

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 28 novembre 2006, 10:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
ahi, ahi, ahi!

capisco il desiderio di fare promozione, ma la Panda è quanto di più inadatto ad un percorso del genere...

:ko:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 28 novembre 2006, 21:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 6:45
Messaggi: 504
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
Ovviamente anche la Panda come tutte le auto e altro
della Dakar, sarà modificata per il deserto.
http://www.fiatautopress.com/index.php? ... 6e5f2c3265
Saluti da Bologna :evvai:

_________________
Ex Stiloso Smoderatore 5p 1.9JTD Dinamyc tipo0 dicembre 2001
And now..... Doblò 1.3 Multijet DPF Cool


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 9:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
sicuramente...

ma resterà una vettura che con quna carreggiata un po' troppo stretta per essere proficuamente condotta su un percorso veloce (e sabbioso ...)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 10:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 6:45
Messaggi: 504
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
L'importante è che siano convinti loro :santarello:
Non mi sembra che sia poi così stretta rispetto
all'esterno vettura è piuttosto sparafangata :D
Poi l'avranno inscritta nel gruppo dove sono sicuri
di starci dentro.
Saluti da Bologna :evvai:

_________________
Ex Stiloso Smoderatore 5p 1.9JTD Dinamyc tipo0 dicembre 2001
And now..... Doblò 1.3 Multijet DPF Cool


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 17:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
circa 160 cm... (la Fiat Sedici una dozzina in più, una Land Cruiser una ventina in più)

se controlli le tabelle la Pandina ha un angolo di ribaltamento davvero piccolo; e pensando che per un percorso simile dovranno per forza alzarla ed irigidirla sarà ancora peggio...

















beh... tanto le mettono anche il roll-bar!

:D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 19:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 6:45
Messaggi: 504
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
Bho? non mi hai convinto, mi convince dippiù
il discorso del link Fiat che ho messo prima,
Comunque vedremo alla fine i risultati :santarello:
Saluti da Bologna :evvai:

_________________
Ex Stiloso Smoderatore 5p 1.9JTD Dinamyc tipo0 dicembre 2001
And now..... Doblò 1.3 Multijet DPF Cool


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 30 novembre 2006, 22:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 10:26
Messaggi: 359
Località: provincia di Reggio E.
Eorl ha scritto:
circa 160 cm... (la Fiat Sedici una dozzina in più, una Land Cruiser una ventina in più)

se controlli le tabelle la Pandina ha un angolo di ribaltamento davvero piccolo; e pensando che per un percorso simile dovranno per forza alzarla ed irigidirla sarà ancora peggio...

beh... tanto le mettono anche il roll-bar!

:D


se puoi spiega meglio...
che occorre per una guida in una condizione simile...

cioè io intuisco...
-prese dell'aria in alto perche verso il basso tirerebbero su sabbia
-aumentare il più possibile angolo di ribaltamento perche la sabbia potrebbe nascondere insidie...quindi ammo più duri...e poi
-motore che tira più in basso e con un po' di coppia per dissabbiarsi...

poi???

_________________
EX: stilo 1.9 jtd 5pt dynamic con Connect Nav+
NOW: bravo 1.9 8v dynamic senza NAV sighhh


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2006, 11:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
intendevo dire che la Panda è piccola, alta e stretta, e che dovendola alzare ed irrigidire tali sfavorevoli caratteristiche aumenterebbero ancora.

per fortuna però, dalla foto dell'esemplare al Motorshow, si può notare coma abbiano cambiato radicalmente la struttura per allargare la carreggiata...

-_-

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2006, 15:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 15:38
Messaggi: 603
Località: Laveno Mombello (VA) 21014
Marca: Alfa Romeo
Modello: Qubo
Io apprezzo lo sforzo di Fiat. E' tutta pubblicità. Investi in gare di questo tipo e ne ricavi in vendite. Non sarebbe la prima volta.

Bella comunque!!

CIAO :ok:

_________________
Sono cresciuto con sei fratelli. Ecco come ho imparato a ballare: aspettando il mio turno in bagno. (Bob Hope)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2006, 15:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 18:26
Messaggi: 733
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Oggi hanno pubblicizzato l'evento al Tg2. Hanno intervistato Miki Biasion. Bene, bene un plauso alla Fiat. Una cosa semplice ma di grande impatto. La Dakar è sempre la Dakar !!! :ok:

_________________
Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2006, 16:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 6:45
Messaggi: 504
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
Solo il nome panDAKAR :santarello:
la vado a vedere domani.
Saluti da Bologna :evvai:

_________________
Ex Stiloso Smoderatore 5p 1.9JTD Dinamyc tipo0 dicembre 2001
And now..... Doblò 1.3 Multijet DPF Cool


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2006, 16:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4058
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
bene...benissimo!

A breve la vado a vedere dal vivo anche io :ok:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2006, 17:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
Jabba ha scritto:
Io apprezzo lo sforzo di Fiat. E' tutta pubblicità. Investi in gare di questo tipo e ne ricavi in vendite. Non sarebbe la prima volta.

sono soldi ben spesi... solo se riesci a far bene!

intendiamoci: non è indispensabile vincere; ma almeno portare a termine la gara sì (e magari non in ultima posizione...)

invece vi ricordate che patatrac l'anno scorso con la partecipazione dell'Iveco?
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=4974
:(

il pilota era ancora Biasion.
speriamo che almeno quell'esperienza gli sia servita per affrontare questo rally con più malizia...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2006, 19:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 15:38
Messaggi: 603
Località: Laveno Mombello (VA) 21014
Marca: Alfa Romeo
Modello: Qubo
Non posso darti torto. -_-
A me piace l'idea della partecipazione e basta. Cosa faranno son fatti loro. A me le Fiat piacciono, con la Dakar o meno. Chiaramente son contento se il risultato ripaga la squadra e la Fiat dello sbattimento!

Vedremo..... :ok:

CIAO :canna:

_________________
Sono cresciuto con sei fratelli. Ecco come ho imparato a ballare: aspettando il mio turno in bagno. (Bob Hope)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2006, 21:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 6:45
Messaggi: 504
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
Eorl ha scritto:
Jabba ha scritto:
Io apprezzo lo sforzo di Fiat. E' tutta pubblicità. Investi in gare di questo tipo e ne ricavi in vendite. Non sarebbe la prima volta.

sono soldi ben spesi... solo se riesci a far bene!

intendiamoci: non è indispensabile vincere; ma almeno portare a termine la gara sì (e magari non in ultima posizione...)

invece vi ricordate che patatrac l'anno scorso con la partecipazione dell'Iveco?
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=4974
:(

il pilota era ancora Biasion.
speriamo che almeno quell'esperienza gli sia servita per affrontare questo rally con più malizia...


Dalle mie parti si dice o Jazzare o Gufare e ci si toccano i cosidetti :santarello:
Saluti da Bologna :evvai:

_________________
Ex Stiloso Smoderatore 5p 1.9JTD Dinamyc tipo0 dicembre 2001
And now..... Doblò 1.3 Multijet DPF Cool


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 8 dicembre 2006, 10:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
io non sono supertizioso e penso che se si lavora bene e con scrupolo i risultati poi arrivano.

:dorme:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 13:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1999
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Speriamo bene!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2006, 17:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3802
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Ce la fara?Non cela fara?Ce la fara?Non ce la fara??

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio 2din Phoonocar--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2006, 20:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 2:26
Messaggi: 1597
Località: Avigliana (TO)
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
Speriamo bene...Sicuramente pubblicità ne fa!! :ok:

_________________
La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
Ora: Bmw 120d Attiva E87


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it