:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 4 giugno 2024, 23:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'08 (HIGH Hi-Fi Car)
Numero Post: 121 MessaggioInviato: martedì 27 gennaio 2009, 17:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 16:34
Messaggi: 325
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
a capire come fai a far rimanere i profili cromati attaccati.. a me si staccano di continuo.... :(

_________________
non esiste grande ingegno senza un poco di pazzia
Work in progres

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'08 (HIGH Hi-Fi Car)
Numero Post: 122 MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2009, 13:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
PROGRESSI DECISIVI VERSO LA CLASSE A INTEGRALE
Prime prove di ascolto

....allora, non ci crederete, ma ho trovato finalmente il tempo di mettermi sulla macchina.

Trovato un patito soundstream che si è preso il mio tarantula ad un ottimo prezzo, ho fatto in un sol colpo sia una vendita che rimandavo da tempo perchè non sapevo se avrei mai potuto realizzare qualcosa, sia son riuscito a saldare quasi tutti gli arretrati con Walter, che non è male...

Così posso riprendere con slancio.

Installato l'eccellente Dvd changer Alpine CHA 690H, che va benone! ^_^

Sicuramente a livello audio un Cd changer old school avrebbe offerto un boost superiore sull'audio, ma tant'è..i io ho anche a cuore l'accompagnamento video ^_^

Installato inoltre un bluetooth che funziona: il KCE400 bt. (lasciate perdere il KCE350 che non aggancia mai il segnale, ed a ogni riavvio della macchina dovrete rifare il setup).

E, udite udite, ho provato finalmente i due class a 5.0 in mono sui woofer frontali, ed il class a 10.0 sul sul sub.
Ricordo che tutti e tre questi soundstream reference sono stati ampiamente rimaneggiati dalle esperte mani di Roberto Tognon...
Ho così realizzato finalmente un sistema integrale Morel>SoundStream Reference Class A (tweaked By Tognon) ... (tutto collegato con RCA VAn Den HUl MKIII)

Cosa dire: senza nessunissima taratura, e nemmeno impostando i livelli in maniera corretta, il cambio è stato verticale! O_O

Cioè a dire:
1) Non solo la voce ha acquistato corpo e spessore,
2) ma ha perso quella nasalità insopprimibile anche cambiando vorticosamente l'eq...
3) ed ha acquistato quel corpo e quella profondità che ricordavo benissimo nella macchina di Angelo
4) IL tarantula, già nell'ascolto nella vecchia punto, al confronto col precedente USA 305, era più corpulento, ma molto più grezzo: e mangiava un sacco di dettagli fini. Ora che lavorava anche come medio (taglio fino a 4khz) toglieva veramente tanto ad ogni esecuzione.
Per rendere un'idea. ANCHE SUGLI MP3, ho rilevato una marea di microdettagli che prima non avevo mai percepito.. ^_^

Ancora:
5) Guadagno verticale, perchè finalmente, come ricodava Giandvide Muttley, la voce si è anche alzata sul palco virtuale, salendo ben al di sopra del livello di prima, che era quasi spiaccicato sul cruscotto...Ora è salita più su, non solo di tono, livello, dinamica e timbrica, ma anche in senso spaziale del termine.
Ancora:
6) Il sub, rigonfio, invadente, e dall'andamento musicale tipico da ON/OFF (come sapientemente descritto da Archso) si è ammorbidito tantissimo!
E' praticamente inpercettibile : spento perde corpo il tutto, e quindi realizzi che sta funzionando; acceso è il fronte che acquisisce corpo volume e spessore, ma da dentro, dal suo fuoco, non dal retro, che ogni tanto a vampate risale l'abitacolo..
La cosa, dopo un anno abbondante abituato ad averlo nell'altra maniera, mi ha quasi spiazzato.... ero abituato male!

7) Ultimo in ordine di rilevazione, ma forse primo elemento da rimarcare: con l'amplificazione omogenea su tutto lo spettro, è la omogeneità timbrica che ora è esemplare a rendere tutto così gradevole!
Con la taratura fine di Giandavide, quando mi ci metterò, dovrebbe venire fuori proprio un bel lavoretto..


....Ora c'è un'altra cosa che mi angoscia...
I wooferotti posteriori nella portiera son tremendi. Vorrei portarli sul montante posteriore, come ho visto fatto in tante realizzazioni di Cesena negli ultimi numeri di ACS... Ora chiamo a Sartori!


PROGRESSI DI INSTALLAZIONE
Contrattempi e progressi evidenti

Sono qui da voi per cercare di riscuotere un pò di sana solidarietà, :sob:

In effetti la cosa si potrebbe mettere simpaticamente così: ho fatto l'en plein! O_o !

Cinque Soundstream Reference Class A presi dagli Stati Uniti, ne fosse arrivato uno funzionante! SGRUNT!!

L'unico che non avevo ancora provato, un 10.0 praticamente perfetto esteticamente, era croppato di brutto!
Unica consolazione: anche quest'ultimo andrà sotto le manine sapienti e tweakanti del Tognon !


Ora, giusto per consolarmi, e farla finita solo con le brutte notizie, procedo cmq oltre coi lavori....

[CENTER][COLOR="SeaGreen"]Preview del Work in Progress del Bagagliaio[/COLOR]

Intanto il piano del bagagliaio posteriore è quasi terminato...e Vi regalo per la pazienza mostratami nel seguirmi una piccola preview :biggrin:

Lavori sui fianchetti e inserimento fusibiliera ausiliaria
Immagine

Particolare lavorazione dei Led sulla griglia [COLOR="Red"]tarantolata[/COLOR]
Immagine

Final Preview
Immagine

Da quest'ultima si intravede la nuova sistemazione dei finali.

Vi lascio due chicche finali per farVi capire la bontà del progetto finale...

[FONT="Verdana"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"]Il Miraggio nel Bagagliaio della Bravo[/COLOR][/SIZE][/FONT]
Immagine

[FONT="Verdana"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"]Visione Finale dei Lavori completati a circa il 65%[/COLOR][/SIZE][/FONT]
Immagine


Aspetto vs. commenti :)

Walk on
SasaDF

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'08 (HIGH Hi-Fi Car)
Numero Post: 123 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 7:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 6:33
Messaggi: 2238
Località: prov Caserta oppure prov Roma
Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
e che vuoi commentare???

è uno spettacolo!!! :ok: grande Sasà :yeah:

_________________
panda+doblò ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'08 (HIGH Hi-Fi Car)
Numero Post: 124 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 9:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Bellissimo l'effetto scenico ;)

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'08 (HIGH Hi-Fi Car)
Numero Post: 125 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 10:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Complimentiiiii...
Perchè non realizzi un bel video e lo carichi su youtube... :P :P :ciao:

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'08 (HIGH Hi-Fi Car)
Numero Post: 126 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 11:39 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2007, 12:03
Messaggi: 2488
Località: Cantalupa (To)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
beh, son senza parole.. proprio bellissima!!
complimenti!!!! :woot: :clap: :clap: ^_^

_________________
La Stilozza & la sorellina! ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Nuovo Baule Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'09
Numero Post: 127 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 13:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Beh questi complimenti mi gratificano :lol: e perciò Vi regalo un'altra fotina carina :canna:

Proseguite a farmi i complimenti che io contento! :wub:

Immagine
(clicca sulla foto per vederla in HD)

Dopo questa, metterò le foto solo dopo aver sistemato l'ultimo ampli, I cavi del BLT e soprattutto avrò collegato le ultime serie di Led Strips, e completato i due fianchetti ancora rimasti scoperti -_-

Walk on
SasaDF

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'08 (HIGH Hi-Fi Car)
Numero Post: 128 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 13:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Veramente spettacolare!
Non riesco a trovare altri commenti!
UNICO, non c'è che dire!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'08 (HIGH Hi-Fi Car)
Numero Post: 129 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 15:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Minkia Sasa, nemmeno un semplice concerto, ci puoi fare uno show intero lì dietro... Complimentissimi!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'08 (HIGH Hi-Fi Car)
Numero Post: 130 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 20:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 agosto 2008, 17:52
Messaggi: 209
Località: San Miniato (PI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
veramente complimenti gran bel lavoro :bravo1:

_________________
Bravo sport 1900 multijet 150 cv


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'08 (HIGH Hi-Fi Car)
Numero Post: 131 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 22:11 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...posso dire la mia?

...'sti cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi!!!! :woot: :woot:

complimenti per il lavoro "maniacale" Sasà!!!!! :ok: :ok: :clap: :clap:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'08 (HIGH Hi-Fi Car)
Numero Post: 132 MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 11:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Guido, mi cambiate per cortesia il titolo del thread in un più consono ed attuale "SasaDF Bravo *Project '07/'09*" ?

E toglieteci quell'HIGH hi fi car!! :P :P

walk on
sasadf

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'08 (HIGH Hi-Fi Car)
Numero Post: 133 MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 11:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
SE IL PRIMO TOPIC è IL TUO DOVRESTI AVERE PURE TU IL MODIFICA

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: Bravo *Project* '07/'08 (HIGH Hi-Fi Car)
Numero Post: 134 MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 12:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
ah, ok ^_^ , ottimo, allora provvedo da solo! :P

grazie della dritta ;)

walk on
sasadf

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: *Project '07/'09* (AV Hi-Fi Car & Soft Tuning)
Numero Post: 135 MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 16:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2007, 15:30
Messaggi: 50
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Spettacolare veramente, un lavoro da cui traspaiono competenza e passione.
Una sola domanda: hai dovuto maggiorare anche l'impianto elettrico della macchina, sostituendo la batteria o meglio aggiungendone altre?

_________________
----------------------------------------------------------------------
I'm proud to drive ITALIAN:
My car: Fiat Bravo 1.9 Mjet 120, Rosso Maranello, DPF e CD Mp3
My bike: Ducati Monster 695, nero opaco, portatarga, cupolino+coprisella
----------------------------------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: *Project '07/'09* (AV Hi-Fi Car & Soft Tuning)
Numero Post: 136 MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 17:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
NO. Per ora la batteria è quella originale.

Ma è già pronta questa,
Immagine

Immagine

Immagine
(Preso questa, tra l'altro, anche perchè è l'unica che entra perfetta nel vano originale <_< )
La stessa , già carica, entrerà in gioco appena l'originale avrà esaurito di compiere (egregiamente) il proprio lavoro -_-

walk on
sasadf

p.s.: dalla data degli scatti , potete constatare facilmente che ero stato pessimista su quanto sarebbe durata la batteria originale!! :P :rolleyes: :D ^_^

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: *Project '07/'09* (AV Hi-Fi Car & Soft Tuning)
Numero Post: 137 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 0:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Qui, prendo poco momento per presentare gli ultimi piccoli ritocchini interni effettuati sulla SasaDF Bravo.

Immagine

Parto, quindi dalla mascherina centrale, che incornicia la nuova autoradio Alpine Iva 502R

Tunnel Centrale
Immagine

Ravvicinata
Immagine

Altri piccoli dettagli sulle laterali
Immagine

Sfruttando infine l'idea altrui, subito copiavo l'ottimo lavoro.

Copricintura Griffati
Immagine

Copricintura Installati
Immagine


Per ora mi fermo qui.
Aspetto Vostri giudizi e commenti, come sempre :canna:

walk on
SasaDF

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: *Project '07/'09* (AV Hi-Fi Car & Soft Tuning)
Numero Post: 138 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 8:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
quei copri cintura erano un nostro progetto :angry: <_<

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: *Project '07/'09* (AV Hi-Fi Car & Soft Tuning)
Numero Post: 139 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 9:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Si si, lo sapevo, ed infatti l'ho scritto: "rubando idea altrui"... è davvero realizzato ottimamente. :wub:

anche se ancora non ho capito a che altezza si deve usare! :P

walk on
sasadf

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SasaDF: *Project '07/'09* (AV Hi-Fi Car & Soft Tuning)
Numero Post: 140 MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 14:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Giudizi? k dire fantastica!

Il commento sarebbe molto lungo :P ma indubbiamente piacevole ;)

Come dicevo prima semplicemente fantastica!

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it