:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 7:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 14:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
BravoFabio è S T U P E N D A!!! :wub:
Grazie mille per le foto, mi servono veramente un sacco perché devo decidere se prendere gli interni come i tuoi o in pelle...
Ti posso chiedere l'ultima cortesia e poi smetto di romperti le scatole: una bella foto dei sedili anteriori e della plancia...
Non mi mandare aff... :censo:
Grazieeeeeeee!!

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 14:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

zagial ha scritto:
...Grazie mille per le foto, mi servono veramente un sacco perché devo decidere se prendere gli interni come i tuoi...

Ma non volevi gli interni marmotta? :machestaiadì: Scusate l'OT.

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 14:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Sì, pelle marmotta... :wub:
Se dovessi prendere il tessuto (per via della delicatezza della pelle) in effetti ancora non sono deciso...
Non riuscirò mai a decidere, è troppo bella in tutti i modi questa macchina... :cry:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 21:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Ehilà Zagial!
Purtroppo la decisione fra pelle e tessuto è un bel dilemma..la pelle è di gran classe,è bellissima....però il tessuto della Bravo è un signor tessuto eh....mica bau bau micio micio....
Purtroppo non ho tantissime foto,e solo fatte col cellulare.
Domani vedo di farne altre,magari con la digitale....
E tranquillo,non ti mando a fanc :censo: ...
Chiedi pure,non ti fare scrupoli!
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 21:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Altre foto...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 22:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ma, il bracciolo centrale si può regolare in avanti? Se é così, come mi pare di vedere dall'ultima foto, è davvero una gran cosa: ricordo che quando sono andato a vedere la Bravo se tenevo la mano sul cambio il gomito non mi arrivava a poggiare :azz:

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 7:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Stiloncini ha scritto:
Ma, il bracciolo centrale si può regolare in avanti? Se é così, come mi pare di vedere dall'ultima foto, è davvero una gran cosa: ricordo che quando sono andato a vedere la Bravo se tenevo la mano sul cambio il gomito non mi arrivava a poggiare :azz:

Esatto il bracciolo anteriore può scorrere.

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 8:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

BravoFabio quasi ti darei un bacio!! :blink: :sick:
Meglio non lasciarsi trasportare dall'entusiasmo... :P
Comunque grazie mille, a me vanno benissimo queste foto, mi sono state molto d'aiuto...
:D

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 8:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

bravista ha scritto:
Stiloncini ha scritto:

Esatto il bracciolo anteriore può scorrere.

bellissima idea!!!!! :woot:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 10:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2004
Allestimento: Active
Anche se ad onor del vero ho già visto questa soluzione sulla tettesca G :sick: :sick: f... <_<

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 10:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
davvero bella,complimenti che bel servizio fotografico :ok:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 13:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Ecco un altro pò di foto,atte un pò meglio delle ultime,così anche zagial è contento,ma non troppo nè?????Niente baci!!!!! :randello:
Se avete bisogno di foto di qualcosa,chiedete pure....
Saluti a tutti...

BRAVO,MADE IN FIAT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 13:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Ecco le ultime foto dei sedili,sempre per la gioia di zagial,poi non ho più foto....
Saluti a tutti...

BRAVO,MADE IN FIAT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 14:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Grande BravoFabio!!!
Servizio fotografico fantastico...
Grazie!! :D

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora