:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 22:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo bravista: ecco la Stilo Multiwagon
Numero Post: 41 MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 15:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Scusate se ho tardato a mettere le foto ma in tutta questa settimana ha fatto brutto tempo!!
L'ho lavata proprio questa mattina per fare due foto, direi che i cerchi le donano proprio :wub:
Ho anche messo un po' di lucido sulle gomme ^_^

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E qui una foto con la sorellina :wub:

Immagine

Purtroppo come ho scritto nel topic in gomme e cerchi, ho notato che due dei cerchi hanno in piccoli punti delle bolle ed ho paura che col tempo venga via la vernice :cry:
Che dite faccio bene a preoccuparmi o non ci sono problemi?

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Numero Post: 42 MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 16:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2004
Allestimento: Active
Mi sono sempre piaciuti questi cerchi! :ok:
Adesso ti toccherà aggiornare la foto in firma! :D

Le risposte alle domande tecniche arriveranno nei topic dedicati...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Numero Post: 43 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2011, 14:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

L'altro giorno ho avuto una piccola soddisfazione ^_^
Un amico mi fa (dopo che gli ho mostrato la Stilo "ricomprata"):"bella! è full optional vero?". Ed io: sì :wub:

Un po' mentendo perchè alcune cosucce mancano, però comincia ad avere una dotazione di optional più che buona. Mi piacerebbe il bi-zona, ma è decisamente troppo caro da aggiungere aftermarket...mi devo accontentare di averlo sulla Bravozza :P

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Numero Post: 44 MessaggioInviato: lunedì 25 aprile 2011, 23:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
Ciao Bravista, ho letto la storia della tua Multiwagon e mi ci sono appassionato, mi piace molto sia il colore che i cerchi che hai montato, e poi sembra appena uscita di fabbrica!!!

Ho una domanda... Ho notato che sul tunnel centrale hai il comando elettrico degli specchietti...
Ma a regola in quel punto non dovrebbe esserci un portamonete di gomma e questo comando dovrebbe essere integrato nella pulsantiera sul pannello portiera del guidatore?
E' la prima volta che vedo questo particolare.

" La mia Fiat Stilo 1.6 16v Active Grigio Sassi MY '01 : http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25233 "
Trovati montati all' acquisto: Cerchi in lega da 16' di serie, Stereo Visteon lettore CD, Abs + Asr, Clima manuale, Chiave con telecomando e Dead Lock, Presa 12V nel bagagliaio.
Modifiche e aggiunte: Cassettino sedile passeggero, Alette parasole illuminate, deflettori, Lampade Philips " Blue vision " 3400 K, Antiturbo.

Profilo E-mail  

Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2011, 17:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Scusa la lentezza nella risposta ma avevo perso di vista il topic :santarello:
Prima di tutto grazie dei complimenti. A molti la Stilo Multiwagon non piace, io sarò di parte ma la mia la trovo bellissima :wub:...tra il colore raro, tra i cerchi MY2006 (abbastanza rari anche questi)...fa la sua porca figura anche a confronto con auto più recenti.

Comunque il comando degli specchietti retrovisori su tutte le MY2006 l'hanno messo sul tunnel centrale, ma non so il perchè sinceramente :unsure:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora