:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 20:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 22:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
grandissimo!!! :ok:

che dire...in bocca al lupo :ok: :ok: :ok:

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 22:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

mitticcooooooo!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
beato te però! come ti invidio! :P

tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 12:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Come ti capisco....Anch'io fremevo dalla voglia tanto è vero che il giorno stesso del mio compleanno sono andato a fare la visita oculistica per il foglio rosa :wacko: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 13:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Grazie grazie :evvai:
alebri78 ha scritto:
la mia prima auto fu una tipo.... sarà stato quello?

Non ho capito :)

Nel mio caso,invece, 1 mese fa ho preso la patente del 125 in modo da tenere buona la teoria per la B!
Da notare che non avevo mai guidato in vita mia una moto in città perchè non ho la minima passione, ma ho fatto 0 errori all'esame di teoria e dopo sole 2 guide ho superato l'esame della moto :D
(generalmente uno impara a guidare la moto, poi la macchina... io ho fatto il contrario!)

Il colmo sarebbe, adesso, non passare l'esame pratico della macchina.. :azz:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 14:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
anche io ho preso la patente da poco, quindi ti capisco :D
cmq bella la tua stilo!!! :ok:

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 14:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

vai tranquillo all'esame, che in fondo è una gran cavolata... ;)

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 14:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

stilostyle ha scritto:
anche io ho preso la patente da poco, quindi ti capisco :D
cmq bella la tua stilo!!! :ok:

Ecco, te sei un'altro bastardo (detto assolutamente a fin di bene è! :) ) dell'88 che è nato a inizio anno e che quindi ha preso la patente più o meno in marzo :lol:
Nella mia classe sono il 3^ultimo e mi prendevano tutti per il sedere.. apposta perchè sanno che guido da anni ma la patente non la prendo piùù... :angry: :sparo:

Comunque grazie, ma per ora è semplice, tra 2 mesi, quando finalmente me la cucco, ci farò qualcosa ;)

(la tua è meglio ancora della mia, leggo!)
ciao :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 14:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

DoppiaCharlie ha scritto:
vai tranquillo all'esame, che in fondo è una gran cavolata... ;)

Giovedì ho la prima guida, vedrò di capire com'è che devo guidare.

Il problema è, di fatti, "abituarsi" a guidare come dicono loro, vedi soprattutto 2 mani SEMPRE al volante.. cosa che io sinceramente faccio ben poco, solo quando vado ad "alta velocità".

A proposito... :D domenica in tangenziale ero dietro bel tranquillo a 2 o 3 macchine.. poi, mi sono stufato, ho scalato in 4^ e li ho sorpassati tutti :lol: ho tenuto i 140 150 per 1-2 minuti... così veloce non c'ero mai andato, sono soddisfazioni :P E come si viaggia bene a quella velocità con la Stilo... ma è bene che mi calmo, se mi beccano da neopatentato non me la sbroglio più.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 15:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

il_Monti ha scritto:
Grazie grazie :evvai:
alebri78 ha scritto:
la mia prima auto fu una tipo.... sarà stato quello?

Non ho capito :)

la Tipo è la "nonna" della stilo, macchina di cui sono rimasto innamorato è che nonostante anni di citroen, lancia e vw ho sempre rimpianto... passare alla stilo è stato un po tornare a casa.. :ok: allora la Tipo era un macchinone e me ne scoattavo in giro mentre gli altri stavano tutti con la uno.. o peggio la panda! e come la stilo portava a correre.... per cui occhio... la stilo ha una funzionalita stupida ma efficace.. il cicalino quando superi una velocita preimpostata... un consiglio? fissalo a 120. e scordati dell'esistenza della corsia d'emergenza... sai quanti ne vedo sfrecciare quando c'è traffico?? finche non ti beccano poi addio patente per 1 anno....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 15:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

il_Monti ha scritto:
Il problema è, di fatti, "abituarsi" a guidare come dicono loro, vedi soprattutto 2 mani SEMPRE al volante.. cosa che io sinceramente faccio ben poco, solo quando vado ad "altaa velocità".
:incazz: bravo scemo, senza offesa

il_Monti ha scritto:
A proposito... :D domenica in tangenziale ero dietro bel tranquillo a 2 o 3 macchine.. poi, mi sono stufato, ho scalato in 4^ e li ho sorpassati tutti :lol: ho tenuto i 140 150 per 1-2 minuti... così veloce non c'ero mai andato, sono soddisfazioni :P E come si viaggia bene a quella velocità con la Stilo...
:ko: :sfottere: :incazz: :randello: :temeno:
il_Monti ha scritto:
ma è bene che mi calmo, se mi beccano da neopatentato non me la sbroglio più.
:ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 20:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Mi rendo conto che, in quel contesto, stavo commettendo un'infrazione, ma non mi sembra il caso di esasperare la cosa più di tanto.

Ho dato semplicemente una tiratina alla macchina, anche per vedere come ci si deve comportare a velocità più sostenute alla guida, questione di poche centinaia di metri. (siccome, nonostante gradirei, l'autostrada non posso percorrerla con il foglio rosa)

Poi, se permetti, se non ha osato dire nulla mio padre che, ti assicuro, non perdona gli errori, soprattutto al volante: vorrà dire che le condizioni della strada, del traffico e del "pilota" lo permettevano.

Per le mani al volante, già un tempo mi scontrai con Eorl (che tra l'altro mi spiace non si sia fato vivo in questo post); anche lui, come te probabilmente, "obbliga" alla guida con tutte e 2 le mani, perennemente.
Io invece sostenevo che, in certe situazioni, 2 mani servono a poco, in altre sono fondamentali, e qui mi ripeto e ribadisco il mio pensiero.

Comunque, apprezzo il tuo richiamo :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 0:18 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Allestimento: Dynamic
il_Monti ha scritto:
Poi, se permetti, se non ha osato dire nulla mio padre che, ti assicuro, non perdona gli errori, soprattutto al volante: vorrà dire che le condizioni della strada, del traffico e del "pilota" lo permettevano.

Nessuno è qui per giudicare, e nessuno è senza peccato...ma quel che dice tuo padre, o io o chiunque altro è cmq meno autorevole del C.d.S, e su un forum pubblico è meglio non dire certe cose!!!

Cmq in bocca al lupo per l'esame...e mi raccomando, appena sarai patentato ti vogliamo vedere di persona al primo raduno...se no mazzate :randello:
:P :P :P

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 8:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

il_Monti ha scritto:
Mi rendo conto che, in quel contesto, stavo commettendo un'infrazione, ma non mi sembra il caso di esasperare la cosa più di tanto.

Ho dato semplicemente una tiratina alla macchina, anche per vedere come ci si deve comportare a velocità più sostenute alla guida, questione di poche centinaia di metri. (siccome, nonostante gradirei, l'autostrada non posso percorrerla con il foglio rosa)

Per le mani al volante, già un tempo mi scontrai con Eorl (che tra l'altro mi spiace non si sia fato vivo in questo post); anche lui, come te probabilmente, "obbliga" alla guida con tutte e 2 le mani, perennemente.
Io invece sostenevo che, in certe situazioni, 2 mani servono a poco, in altre sono fondamentali, e qui mi ripeto e ribadisco il mio pensiero.

Comunque, apprezzo il tuo richiamo :ok:

calcola che ho 28 anni e la patente da 10.... quindi non parlo come tuo padre che cmq ha, per ovvi motivi anagrafici, un certo tipo di idee e di guida, sai.... appena presa la patente è facile "osare", il classico "per vedere l'effetto che fa".... solo che poi diventa un bisogno... per le mani al volante... ci risentiamo tra qualche anno :ok: ti dico solo attento.. la stilo infonde sicurezza..... cio non toglie che anche lei ha i suoi limiti....

Ultima modifica di alebri78 il mercoledì 28 giugno 2006, 8:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 8:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

mr_grady ha scritto:
Cmq in bocca al lupo per l'esame...e mi raccomando, appena sarai patentato ti vogliamo vedere di persona al primo raduno...se no mazzate :randello:
:P :P :P

ogni matricola deve pagare da bere a tutti! è una regola dell'stc vero?? ;) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 8:55 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Allestimento: Dynamic
alebri78 ha scritto:
ogni matricola deve pagare da bere a tutti! è una regola dell'stc vero?? ;) ;)

Ovviamente :woot:
:ubriaco: :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 10:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Ok, eviterò il ripetere l'errore.

È vero, la Stilo infonde sicurezza, su questo sono d'accordo.
E devo ammettere che io stesso, nonostantre i miei 5 giorni di foglio rosa ( :woot: ) mi sento un pò troppo sicuro di me stesso... questo è una conseguenza dall'aver imparato troppo presto a guidare.
Perchè un pò di esperienza la ho ( :ph34r: ) e qui non posso dilungarmi perchè già 3 anni fa a momenti mi querelate per quello che ho scritto :D ... nel fosso già una volta ci sono finito disfando la vecchia Fiesta...
Insomma, mi reputo serio al volante, (proporzionato, forse, alla mia età) ma mai essere troppo sicuri di se stessi.
:lol: certo, non è che mio padre è l'onnipotente :lol:
Ringrazio per i consigli :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 10:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

il_Monti ha scritto:
Ecco, te sei un'altro bastardo (detto assolutamente a fin di bene è! :) ) dell'88 che è nato a inizio anno e che quindi ha preso la patente più o meno in marzo :lol:
Nella mia classe sono il 3^ultimo e mi prendevano tutti per il sedere.. apposta perchè sanno che guido da anni ma la patente non la prendo piùù... :angry: :sparo:

Comunque grazie, ma per ora è semplice, tra 2 mesi, quando finalmente me la cucco, ci farò qualcosa ;)

(la tua è meglio ancora della mia, leggo!)
ciao :ok:

hi hi hi!!!! io sono nato a gennaio :P e dato che ho fatto gli esami in motorizzazione la patente ce l'avevo a febbraio :P
anche io vorrei come minimo prendere le mini e lo spoiler, poi penserò ai cerchi che sono quelli che costano di più... tacci loro :ink:

e si io ho un bel 1.8 senza inpianto a gas... ti dico che mi trovo benissimo e non consumo poi così tanto, in media faccio 14-15 a litro, certo sono di meno di fronte ai 20 dei mjet però non mi lamento... :ok:

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 11:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

stilostyle ha scritto:
e si io ho un bel 1.8 senza inpianto a gas... ti dico che mi trovo benissimo e non consumo poi così tanto, in media faccio 14-15 a litro, certo sono di meno di fronte ai 20 dei mjet però non mi lamento... :ok:

e ma dipende dallo stilo di guida..... un Mjet se tirato fa i 12!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 11:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

si si è vero... infatti io rispetto sempre i limiti e vado sempre con un filo di acceleratore dopo è ovvio che quando tiro :ph34r: il consumo istantaneo lo vedo a 2 km/l :azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 14:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Io ho il 1.6 che consuma più della tua ma va di meno.
:lol: (prendiamola sul ridere)

Comunque, visto che ci siamo, quando la guidava mio padre non ho mai superato i 13 con un litro, da trip, ma non perchè tira più di me, anzi, ma perchè ha uno stile di guida che fa venire il mal di mare, accellera, molla, accellera, molla...
io ho cercato di tenere l'acceleratore il più costante possibile, a 70-80 all'ora in 5^ anche se sottocoppia (se poi dovevo riprendere bisogna scalare 7 marce, vabhe!) con il consumo istantaneo sempre inserito (mi è servito parecchio, nonostante pensavo fosse una caga*a) e su 192km mi ha dato 14.6 di media :woot:
Mai visto.
In città invece beve come una dannata, in qualunque marcia, a qualunque regime.

Poi giro con la fiesta 1.4 tdci di mia mamma che mi fa i 22 con un litro e va uguale al 1.6... :azz: e mi girano le balle.. ma è un dettaglio.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora