:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 5:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 81 MessaggioInviato: domenica 31 marzo 2013, 9:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Non ne ho idea Tiger, se smettesse di piovere ci darei anche un'occhiata......
Cmq, secondo me, ti conviene mettere un traverso di ferro sopra il motore (da duomo a duomo delle sospensioni) e passare una corda che sostenga il motore/cambio dalla parte della batteria, visto che dal lato passeggero c'è il supporto superiore....

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 82 MessaggioInviato: domenica 31 marzo 2013, 20:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 21:00
Messaggi: 215
Località: Modena (MO), Tortona (AL)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
è quello che pensavo anche io, perchè a sinistra il supporto è a vista, a destra non si vede un tubo

_________________
Immagine Immagine
Bravo sport 1.9 150HP 16v
Sedili in alcantara, sensori post, instant nav, Blue&Me, cruise control, cerchi 18", dischi ant. 330mm forati, pinze Brembo 4 pistoncini.

Il secondo è il primo degli ultimi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 83 MessaggioInviato: domenica 31 marzo 2013, 20:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2012, 16:52
Messaggi: 464
Località: Imola
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
un supporto rigido c'è anche dal lato cambio per lo meno così dice l'elearn imboscato sotto filtro aria/tubazioni (?)...segui comunque il consiglio di miki

_________________
Immagine
Fiat Bravo 198 nero provocatore 1.4 90cv
Optional:Antifurto Volumetrico Lineaccessori
Aftermarket:Sensori park posteriori,impianto GPL emer
Esterno:Gemma retronebbia bianca,Doppia Retromarcia,Retronebbia integrato nel fanale posteriore,Fendinebbia rotondi derivazione golf gti,Luci pozzanghera sotto maniglia apertura,Fanali Fiat Croma,Luci Targa Led con modulo spegnispia fai da te, cerchi 17" emotion
Interno:Plafoniera Emoticon con led bianchi,Cuffia cambio in pelle,Sfondo ContaKm/Tachimetro bianco,Volante Lancia Delta con logo Fiat, Connect nav+ con modulo yatour
Motore:Pistoni alza cofano,Trattamento Sintoflon


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 84 MessaggioInviato: mercoledì 3 aprile 2013, 8:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
Tiger, posso chiederti maggiori info sulle pinze Brembo?
da quale auto derivano?
hai fatto fare le staffe artigianalmente oppure è un kit "plug&play"???
la pompa freno risulta adeguata come dimensioni alle nuove pinze?

grazie anticipatamente!

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 85 MessaggioInviato: mercoledì 3 aprile 2013, 18:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 21:00
Messaggi: 215
Località: Modena (MO), Tortona (AL)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Le pinze sono delle brembo 4 pistoncini derivate dalla 159, sono le stesse di: mito QV, giulietta QV e 166 e sono più grandi delle pinze che montano le abarth. Sono pinze radiali quindi necessitano di staffe, di solito si trovano in vendita direttente con le staffe, io me le sono dovute fare perchè chi me le ha vendute me le ha date senza staffe, in ogni caso qualsiasi brembo di questo tipo dovrebbe avere interasse 110 mm al mozzo quindi dovrebbero essere plug&play per la bravo e derivate. La pompa volevo cambiarla ma ho notato che quella di serie va benissimo (anche perchè la delta 1.8 tjet ha i brembo e la stessa pompa).

_________________
Immagine Immagine
Bravo sport 1.9 150HP 16v
Sedili in alcantara, sensori post, instant nav, Blue&Me, cruise control, cerchi 18", dischi ant. 330mm forati, pinze Brembo 4 pistoncini.

Il secondo è il primo degli ultimi


Ultima modifica di momonedusa il giovedì 4 aprile 2013, 7:21, modificato 1 volta in totale.
censurate indicazioni per acquisti fuori del mercatino, capiamo la voglia di aiutare, ma per evitare polemiche il regolamento deve essere far rispettato


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 86 MessaggioInviato: mercoledì 3 aprile 2013, 18:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
faccio il tifoi per te per vedere la bravozza nuovamente in forma ...... :) ci vorra' un po a quanto leggo

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 87 MessaggioInviato: mercoledì 3 aprile 2013, 21:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 21:00
Messaggi: 215
Località: Modena (MO), Tortona (AL)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
oggi spulciando le inserzioni ho trovato un concessionario che vende una slitta motore proprio qui a modena :woot: , domani vado a visionare che sia tutto dritto. è è di un 1.6 120 Cv, da eper ho visto che dovrebbe andare bene, voi che dite? c'è qualcuno che sa se la slitta del 1.6 120 è uguale alla slitta del 1.9 150?? in teoria dovrebbe essere così perché hanno lo stesso codice ma chiedo una conferma

_________________
Immagine Immagine
Bravo sport 1.9 150HP 16v
Sedili in alcantara, sensori post, instant nav, Blue&Me, cruise control, cerchi 18", dischi ant. 330mm forati, pinze Brembo 4 pistoncini.

Il secondo è il primo degli ultimi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 88 MessaggioInviato: mercoledì 3 aprile 2013, 21:19 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
se ha lo stesso codice vuol dire che è uguale....

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 89 MessaggioInviato: giovedì 4 aprile 2013, 0:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2012, 16:52
Messaggi: 464
Località: Imola
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Stesso codice stesso pezzo ;)

_________________
Immagine
Fiat Bravo 198 nero provocatore 1.4 90cv
Optional:Antifurto Volumetrico Lineaccessori
Aftermarket:Sensori park posteriori,impianto GPL emer
Esterno:Gemma retronebbia bianca,Doppia Retromarcia,Retronebbia integrato nel fanale posteriore,Fendinebbia rotondi derivazione golf gti,Luci pozzanghera sotto maniglia apertura,Fanali Fiat Croma,Luci Targa Led con modulo spegnispia fai da te, cerchi 17" emotion
Interno:Plafoniera Emoticon con led bianchi,Cuffia cambio in pelle,Sfondo ContaKm/Tachimetro bianco,Volante Lancia Delta con logo Fiat, Connect nav+ con modulo yatour
Motore:Pistoni alza cofano,Trattamento Sintoflon


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 90 MessaggioInviato: giovedì 4 aprile 2013, 9:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 21:00
Messaggi: 215
Località: Modena (MO), Tortona (AL)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Ops, mi sa che nel post precedente ho fatto pubblicità involontariamente, chiedo scusa :unsure:

_________________
Immagine Immagine
Bravo sport 1.9 150HP 16v
Sedili in alcantara, sensori post, instant nav, Blue&Me, cruise control, cerchi 18", dischi ant. 330mm forati, pinze Brembo 4 pistoncini.

Il secondo è il primo degli ultimi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 91 MessaggioInviato: giovedì 4 aprile 2013, 10:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
Ciao tiger, posto qua la stessa domanda che ti ho fatto in PM...

il ripartitore di frenata tra ant e post con le brembo e i 330mm come si comporta???

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 92 MessaggioInviato: giovedì 4 aprile 2013, 10:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 21:00
Messaggi: 215
Località: Modena (MO), Tortona (AL)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Allora...è un ottima domanda che non fa mai nessuno, per quanto riguarda il discorso destra/sinistra la bravo non dovrebbe essere ripartita ma gestita elettronicamente da esp/abs e si comporta benissimo....il problema sorge con la ripartizione ant/post cioè...io consiglio sempre di montare i maggiorati anche dietro così non si "impunta" perchè ho notato che nel periodo di mezzo tra il montaggio di quelli davanti e di quelli dietro che la macchina negli inserimenti curva delle volte si impuntava sull'anteriore esterno e facendo perno sulla gomma più sollecitata creava un odioso sovrasterzo, con i freni posteriori ho compensato molto, ora è molto più equilibrata. Non ho messo dei dischi enormi al posteriore...mi sono bastati 10-15 mm in più suk diametro disco per sentire la differenza

_________________
Immagine Immagine
Bravo sport 1.9 150HP 16v
Sedili in alcantara, sensori post, instant nav, Blue&Me, cruise control, cerchi 18", dischi ant. 330mm forati, pinze Brembo 4 pistoncini.

Il secondo è il primo degli ultimi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 93 MessaggioInviato: giovedì 4 aprile 2013, 10:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
:admin: Per i freni continuate qui ragazzi: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=115&t=353&hilit=freni+maggiorati
Anche se è x la Stilo, gli impianti sono uguali e così non si disperdono informazioni utili anche ad altri utenti..... :ok:
Grazie 1000!!!

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 94 MessaggioInviato: venerdì 5 aprile 2013, 19:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 21:00
Messaggi: 215
Località: Modena (MO), Tortona (AL)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
ragazzi qualcuno mi spiega perchè anche se hanno il codice uguale la slitta del 1.6 è diversa da quella del 1.9? :angry: :angry:

_________________
Immagine Immagine
Bravo sport 1.9 150HP 16v
Sedili in alcantara, sensori post, instant nav, Blue&Me, cruise control, cerchi 18", dischi ant. 330mm forati, pinze Brembo 4 pistoncini.

Il secondo è il primo degli ultimi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 95 MessaggioInviato: sabato 6 aprile 2013, 18:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Scherzi??? Guarda che non sia una versione aggiornata...
Ossia, compatibile tra 1.6 e 1.9, ma con alcuni attacchi per il 1.6 ed alcuni utilizzabili solo x il 1.9......

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 96 MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 3:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 21:00
Messaggi: 215
Località: Modena (MO), Tortona (AL)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
:incazz: :incazz: :incazz: :incazz: mi hanno venduto la slitta sbagliata!!! :incazz: :incazz: :incazz: :incazz:

_________________
Immagine Immagine
Bravo sport 1.9 150HP 16v
Sedili in alcantara, sensori post, instant nav, Blue&Me, cruise control, cerchi 18", dischi ant. 330mm forati, pinze Brembo 4 pistoncini.

Il secondo è il primo degli ultimi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 97 MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 14:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Azz.... :randello: Questa non ci voleva!!!!
Hai già contattato chi te l'ha venduta??? Te la cambiano???

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 98 MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 19:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 21:00
Messaggi: 215
Località: Modena (MO), Tortona (AL)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
È un privato, e aveva già chiarito che sarebbe stato un "visto e piaciuto" :angry: ma non posso aspettare ancora, se non ne trovo una a buon prezzo ne prendo una nuova

Aggiornamento 20/04/13

:evvai: trovata la slitta e montata grazie al cielo :evvai:

Nelle foto si nota la differenza tra quella del 1.6 (sopra) e del 1.9 (sotto). come si può notare la slitta del 1.6 è dotata di un solo supporto del cambio mentre quella del 1.9 ne ha due

Immagine

Il più grosso è fatto, lunedì arrivano i semiassi sabbiati e zincati e si può procedere :canna: non voglio tirarla ma se tutto va bene la prossima settimana potrebbe già muoversi

Immagine

i lavori di carrozzeria a breve :ok:

_________________
Immagine Immagine
Bravo sport 1.9 150HP 16v
Sedili in alcantara, sensori post, instant nav, Blue&Me, cruise control, cerchi 18", dischi ant. 330mm forati, pinze Brembo 4 pistoncini.

Il secondo è il primo degli ultimi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 99 MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 11:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 21:00
Messaggi: 215
Località: Modena (MO), Tortona (AL)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Aggiornamento 25/04/13

:evvai: è tornata in splendida forma :evvai:

Immagine

_________________
Immagine Immagine
Bravo sport 1.9 150HP 16v
Sedili in alcantara, sensori post, instant nav, Blue&Me, cruise control, cerchi 18", dischi ant. 330mm forati, pinze Brembo 4 pistoncini.

Il secondo è il primo degli ultimi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo tiger59: Crashed. no panic, WIP
Numero Post: 100 MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 16:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
:evvai: :evvai: :evvai: Evvai Tiger!!!!!!!
Dopo varie peripezie è tornata in ottima forma!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it