:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 15:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT: ecco a voi la Scrofa
Numero Post: 81 MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2012, 7:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 19:41
Messaggi: 1293
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
:woot: :woot: :woot: :woot:

_________________
Fiat new Bravo, 1.6 MJT 1XX
Dynamic Grigio Bel Tenebroso

Aftermarket:
Esterno:Luci Xenon 5000k, Fendinebbia a LED CREE H11 Q5 , Luci di posizioni bianche, Luci targa a led , Antenna corta originale FIAT, Cerchi in lega 17'' bicolore sport, Spoiler Originale Fiat , Gemma retronebbia bianca Sx versione Inghilterra ,Inserto filo cintura cromato , Minigonne originali FIAT,Luci Retro P21W Led Cree;Oscurazione Vetri Posteriore ; Retrocamera , Antenna "pinna" VW Golf
Interno:Luci di cortesia interne LED , Posacenere con Tappo cromato,New pedaliera Sport , Autoradio 2 DIN , Quadro strumenti MATRIX Fiat Bravo Sport ,Bracciolo Orig.Fiat, Illuminazione plancia bianca , Cruise Control (cablaggio completo), Accensione tipo MB posizioni e fendi by ax1yz
Motore: Eliminazione DPF, Rimappatura , Filtro Aria Sportivo BMC, Garret 1549vk , Intercooler 6.8 lt , Scarico sport 00
>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<
Work in Progress............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 82 MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2012, 16:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 settembre 2012, 13:22
Messaggi: 69
Località: LYON
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ciao Francesco, ho appena visto il tuo argomento e 'minteresse molto, voglio cavalcare sul mio stilo staffe brembo megane rs o gpa però ho bisogno le gambe alle staffe o adattamenti si possono trovare grazie per anticipo, ho visto che potevo montare i dischi tagliati t20 305x28 pinze megane rs sono identici gpa grazie, potrebbe nel peggiore dei casi, se non si prende la briga si prevede di esatto che posso fare distanziali grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 83 MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2012, 8:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 9:12
Messaggi: 71
Località: Roccasecca
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Puoi montare tranquillamente l'impianto Brembo della GPA,ovviamente con le staffe della GPA e non devi modificare nulla :ok:

_________________
Cò sti naftoni in giro...poveri benzina!

1.9mjet 16v Engineperformance

In Collaborazione con EnginePerformance

http://www.engineperformance.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 84 MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2012, 9:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 settembre 2012, 13:22
Messaggi: 69
Località: LYON
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
E 'quello che si ha un'idea del luogo dove ho potuto comprare queste calles adattamenti, sono trainn di vedere una persona del mio forum, ma tutti noi la Francia è più difficile la meccanica non sono alla ricerca, hanno appena ci dicono questo non è possibile.
Se volevo chiedere alla frenata si sente una grande differenza nella resistenza, mordere, hai rbf600 e il tubo dell'aria? piastrine sono quelli originali?
E 'che in caso di frenata brusca, l'auto si vede che lo squilibrio del freno è enorme, con due pistoni grandi?
Grazie in anticipo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 85 MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2012, 10:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
FrancescoMJT ha scritto:
Puoi montare tranquillamente l'impianto Brembo della GPA,ovviamente con le staffe della GPA e non devi modificare nulla :ok:

addirittura...è plug&play?

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 86 MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2012, 11:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 settembre 2012, 13:22
Messaggi: 69
Località: LYON
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
si Tuttavia pinze gpa sono molto costosi e si trovano in Francia, se si contatta persone sul mio forum se si sta facendo le gambe dell'adeguamento al montare pinze MRS Mégane Renault Sport


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 87 MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2012, 10:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 9:12
Messaggi: 71
Località: Roccasecca
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
SebStilo69 ha scritto:
E 'quello che si ha un'idea del luogo dove ho potuto comprare queste calles adattamenti, sono trainn di vedere una persona del mio forum, ma tutti noi la Francia è più difficile la meccanica non sono alla ricerca, hanno appena ci dicono questo non è possibile.
Se volevo chiedere alla frenata si sente una grande differenza nella resistenza, mordere, hai rbf600 e il tubo dell'aria? piastrine sono quelli originali?
E 'che in caso di frenata brusca, l'auto si vede che lo squilibrio del freno è enorme, con due pistoni grandi?
Grazie in anticipo


Io le ho prese da una GPA da demolire,le trovi facilmente su internet.la frenata cambia totalmente,i dischi sono tarox sj,le pastiglie sono originali Ate e i tubi anche originali...funziona tutto benissimo.

@pedro si è plug and play,basta avere tutti i pezzi della punto.

_________________
Cò sti naftoni in giro...poveri benzina!

1.9mjet 16v Engineperformance

In Collaborazione con EnginePerformance

http://www.engineperformance.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 88 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2012, 9:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 9:12
Messaggi: 71
Località: Roccasecca
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Nuovi cerchi arrivati...se mi riesce monto domani se no mi tocca aspettare sett prossima...posto qualche foto appena monto..

Intanto qualche foto delle nuove tubazioni di alluminio da 53mm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Cò sti naftoni in giro...poveri benzina!

1.9mjet 16v Engineperformance

In Collaborazione con EnginePerformance

http://www.engineperformance.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 89 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2012, 10:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 aprile 2010, 10:26
Messaggi: 507
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Ho sempre pensato che fossi pazzzo Francè.......e guardando queste fosto ne ho sempre + la conferma :ok: :ok: :D :D
Per ora quanti cavalli hai messo su?
Hai rinforzato la frizione?
Che cerchi hai preso? 18" suppongo!
Cmq impressionato da stà BESTIAAAA di macchina.
Non vedo l'ora di vedere le foto con i nuovi cerchi.
Ciaooooo

_________________
La mia Fiat Bravo detta "Il Barone": visualizzala
Rosso Maranello, retrovisori est. ribaltabili, DPF, allestimento Sport, Cerchi in lega 18" bruniti, interni in pelle Sport, cuffia cambio "Black", airbag ginocchia, cruise controll, navigatore satellitare + telefono gsm, impianto stereo Hight con subwoofer, spoiler post. linea accessori Fiat, dam anteriori sottoparaurti linea ccessori Fiat, kit tappetini moquette Linea Accessori Fiat, proiettori ant. My 2010, tetto nero, griglia centr. paraurti ant. + griglia radiatore nero lucido, calotte retrovisori est. nero lucido, rivestimento centr. paraurti posteriore nero lucido con laterali in tinta carrozzeria, copertura interna motore in tinta vernice, gemma retronebbia bianca, badge tricolore mod. Fiat 500 Style, vetri oscurati originali Fiat, filo cintura senza kit cromo, bidoncino posacenere con cornice alluminio, Presa usb/Scart x Iphone e lettore SD card.
"Sono Bravista,
Creatura illogica.....
Fondamentalmente BRAVO ragazzo.....
Potenzialmente pericoloso.....
Sporadicamente delinquente....."


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 90 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2012, 11:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 21:09
Messaggi: 279
Località: prov. di Reggio Emilia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2010
Allestimento: Sport
ma con il filtro cosi basso non c'è il rischio di tirar dentro un po di acqua ?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 91 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2012, 16:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 9:12
Messaggi: 71
Località: Roccasecca
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
gabbro13 ha scritto:
ma con il filtro cosi basso non c'è il rischio di tirar dentro un po di acqua ?


No il filtro non prende nulla,va bene dove sta :ok:

Torino78 ha scritto:
Ho sempre pensato che fossi pazzzo Francè.......e guardando queste fosto ne ho sempre + la conferma :ok: :ok: :D :D
Per ora quanti cavalli hai messo su?
Hai rinforzato la frizione?
Che cerchi hai preso? 18" suppongo!
Cmq impressionato da stà BESTIAAAA di macchina.
Non vedo l'ora di vedere le foto con i nuovi cerchi.
Ciaooooo


Ehehehe...mi piace troppo,non sto mai fermo,è una passione...i cavalli sinceramente non so dirteli,ho una mappa test di un pò di mesi fa,diciamo che va bene e sono più che soddisfatto,però ancora ci stiamo lavorando perchè ad ogni piccolo step l'auto risponde sempre meglio e vogliamo tirare fuori il massimo stavolta..comunque credo che nel giro di un paio di mesi max la finisco e la rullo..La frizione è ancora stock e tiene benissimo...la mappa è stata fatta in modo che apre in alto e non ha picchi di pressione e quindi di coppia e perciò va bene..però appena inizia a slittare la monto rinforzata.Di cerchi ho preso dei 18 neri...presto arrivano le foto,spero di riuscire a montarli domani anche se credo che se ne parla settimana prossima...

_________________
Cò sti naftoni in giro...poveri benzina!

1.9mjet 16v Engineperformance

In Collaborazione con EnginePerformance

http://www.engineperformance.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 92 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2012, 17:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 19:41
Messaggi: 1293
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Bella francè!

_________________
Fiat new Bravo, 1.6 MJT 1XX
Dynamic Grigio Bel Tenebroso

Aftermarket:
Esterno:Luci Xenon 5000k, Fendinebbia a LED CREE H11 Q5 , Luci di posizioni bianche, Luci targa a led , Antenna corta originale FIAT, Cerchi in lega 17'' bicolore sport, Spoiler Originale Fiat , Gemma retronebbia bianca Sx versione Inghilterra ,Inserto filo cintura cromato , Minigonne originali FIAT,Luci Retro P21W Led Cree;Oscurazione Vetri Posteriore ; Retrocamera , Antenna "pinna" VW Golf
Interno:Luci di cortesia interne LED , Posacenere con Tappo cromato,New pedaliera Sport , Autoradio 2 DIN , Quadro strumenti MATRIX Fiat Bravo Sport ,Bracciolo Orig.Fiat, Illuminazione plancia bianca , Cruise Control (cablaggio completo), Accensione tipo MB posizioni e fendi by ax1yz
Motore: Eliminazione DPF, Rimappatura , Filtro Aria Sportivo BMC, Garret 1549vk , Intercooler 6.8 lt , Scarico sport 00
>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<
Work in Progress............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 93 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2012, 17:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 aprile 2010, 10:26
Messaggi: 507
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Cavolo ma non potevi far verniciare i tuoi, a me i 18" Bravo non fanno impazzire ma bruniti ti garantisco che fanno un altro effetto
Vedere per credere:


Immagine

Immagine

Cmq cerca di montarli domani dai, sono curioso.

_________________
La mia Fiat Bravo detta "Il Barone": visualizzala
Rosso Maranello, retrovisori est. ribaltabili, DPF, allestimento Sport, Cerchi in lega 18" bruniti, interni in pelle Sport, cuffia cambio "Black", airbag ginocchia, cruise controll, navigatore satellitare + telefono gsm, impianto stereo Hight con subwoofer, spoiler post. linea accessori Fiat, dam anteriori sottoparaurti linea ccessori Fiat, kit tappetini moquette Linea Accessori Fiat, proiettori ant. My 2010, tetto nero, griglia centr. paraurti ant. + griglia radiatore nero lucido, calotte retrovisori est. nero lucido, rivestimento centr. paraurti posteriore nero lucido con laterali in tinta carrozzeria, copertura interna motore in tinta vernice, gemma retronebbia bianca, badge tricolore mod. Fiat 500 Style, vetri oscurati originali Fiat, filo cintura senza kit cromo, bidoncino posacenere con cornice alluminio, Presa usb/Scart x Iphone e lettore SD card.
"Sono Bravista,
Creatura illogica.....
Fondamentalmente BRAVO ragazzo.....
Potenzialmente pericoloso.....
Sporadicamente delinquente....."


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 94 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2012, 18:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
per me i 18 della Bravo sono semplicemente stupendi e bruniti lo sono ancora di più :clap: :clap: :clap:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 95 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2012, 21:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
@jefe: ti straquoto alla grande!!!!!!!!!!!!!!

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 96 MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2012, 9:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 9:12
Messaggi: 71
Località: Roccasecca
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Torino concordo con te,infatti volevo fare il tuo stesso colore,i 18 bravo son stupendi e infatti me li tengo e appena posso li gommerò,però mi hanno un pò stancato e non mi basta cambiare il clore..poi questi qui pesano un 4kg in meno per ogni cerchio,quindi risparmio anche un pò di peso :D

_________________
Cò sti naftoni in giro...poveri benzina!

1.9mjet 16v Engineperformance

In Collaborazione con EnginePerformance

http://www.engineperformance.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 97 MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2012, 17:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 settembre 2012, 13:22
Messaggi: 69
Località: LYON
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Davvero alto questa preparazione, una domanda per l'ammissione qual è il miglior filtro per l'ammissione diretta o per l'ammissione dinamico standard bmc perché un sacco di gente dice che è inutile, ma ho messo un bicono grande filtro, un bmc non è comunque necessario perché l'aria viene riscaldata dal turbo intercooler raffreddato giusto?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 98 MessaggioInviato: sabato 29 settembre 2012, 9:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 9:12
Messaggi: 71
Località: Roccasecca
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Se usi turbo stock,basta il semplice filtro a pannello,se usi turbo maggiorato tipo 2256 o altro puoi montare un filtro bicono,bmc o sprintfilter...lascia stare il cda perchè è studiato per auto aspirate.il cda aiuta a convogliare l'aria nell'aspirazione cosa che non serve sui turbo perchè è la turbina stessa che si aspira la quantità d'aria che gli viene chiesto,il raffreddamento non c'entra con l'aspirazione :ok:

_________________
Cò sti naftoni in giro...poveri benzina!

1.9mjet 16v Engineperformance

In Collaborazione con EnginePerformance

http://www.engineperformance.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit + new wheel
Numero Post: 99 MessaggioInviato: sabato 29 settembre 2012, 10:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 9:12
Messaggi: 71
Località: Roccasecca
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Qualche foto dei nuovi cerchi.Assetto Gara Matt Black 7.5x18 ET 35

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Cò sti naftoni in giro...poveri benzina!

1.9mjet 16v Engineperformance

In Collaborazione con EnginePerformance

http://www.engineperformance.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo FrancescoMJT:EnginePerformance kit
Numero Post: 100 MessaggioInviato: sabato 29 settembre 2012, 10:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
WOWWWW!!!!!! :evvai:
Stra-spettacolare!!!!!!!!! Complimenti!!!!
Ps: Ma sono i 305 0 i 330 quei tuoi frenoni??

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it