:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 81 MessaggioInviato: mercoledì 16 aprile 2008, 23:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
complimenti vivissimi per le nuove trasformazioni :clap:

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 82 MessaggioInviato: giovedì 17 aprile 2008, 8:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Complimenti davvero Sasa!!
Sei troppo avanti...
:clap: :clap:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 83 MessaggioInviato: giovedì 17 aprile 2008, 10:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Quando avrò finito sarà davvero bella, ma soprattutto da ascolto High End.

AL prossimo raduno dalle mie parti(anche poco sopra Roma va benone per far fare una scampagnata alla mia bella), ci presentiamo, e se vorrete sarà mio piacere ed onore farVi ascoltare come può suonare divinamente un abitacolo di una Bravo! :ok:

OH!sia chiaro, assolutamente niente di :yeah:
In questa macchina si parla di potenze per ap attorno ai 25 watt et similia, anche se tutte in class A: totale alla fine sarà all'incirca di 700 watt
Ma in questa macchina l'ideale è ascoltarla con un brandy, un cioccolatino, e possibilmente di sera :canna:

E che non mi si accusi più di non essere un :bravofans: solo perchè mi han fatto arrabbiare per la povera insonorizzazione del cofano anteriore! :temeno:

walk on
:bravo:
SasaDF

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 84 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 21:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Immagine

Ora Andiamo a vedere dietro cosa stiamo facendo.
Anzitutto completiamo il lavoro di impellatura delle rifiniture in plastica
Inoltre un tocco di particolarizzazione usando le famose cuciture su pelle della tappezzeria Angelini, su cappelliera e retro del cofano posteriore, inserendo i loghi dei prodotti che sono usati sul sistema Sound Quality installato in vettura.
Possiamo cominciare con la nuova mini vetrinetta con le foto.
Immagine

Le particolareggiate sui due loghi cuciti
Immagine
Immagine

Visione Globale Lavori Rifinitura Retro
Immagine


Scommetto la Curiosità Vi spinge a buttare l'occhio di dove si stanno realizzando e sistemando le chicche dell'impianto.
Ok vi lascio dare uno sguardo fugace, ma sappiate che proprio lì i lavori non sono che a meno della metà del progetto definitivo.
Immagine
Al buio....
Immagine

Immagine

Immagine

Per ora ci si ferma qui :), Notte! :canna:

Walk On
SasaDF

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Ultima modifica di SasaDF il lunedì 12 maggio 2008, 23:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 85 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 22:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
grande sasa :clap: :clap: :clap: che lavorone :clap: :clap: :clap:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 86 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 22:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 14:22
Messaggi: 427
Località: prov. di Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
:woot: Stupendo,lavoro assolutamente straordinario...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:

_________________
STILO JTD '02 115cv 3p Dynamic+ESP+ASR+ammortizzatori KONI FSD+ molle EIBACH -3 cm+cerchi 17''Arcasting mod.Krono con pneomatici Bridgestone RE 002 Adrenalin+paraurti Schumacher "Audi Style"+ spoiler+minigonne+calotte specchi cromate+frecce oscurate+mappatura 150cv+downpipe+tubo centrale NO KAT e terminale RAGAZZON+mod.aspirazione+filtro a cono SIMONI+chiusura EGR+intercooler maggiorato+batt.OPTIMA+CRUISE CONTROL aftermarket+kit xenon H7R 5000k+pedaliera SPARCO+poggiapiede del BoZzz+pomello MOMO+volante Supersport.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 87 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 22:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 11:02
Messaggi: 821
Località: Pomezia (..Roma..)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Sempre tutto perfetto e bellissimo, bravo :clap:

_________________
...NEL DUBBIO ACCELLERO...

... It's not a crime...

La Gallery! Oppure la mia 0evoluzione !

Adesso con New Bravo sport...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 88 MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2008, 13:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Veramente incredibile... :o: :o: :o:
:bravo: :bravo: :bravo:
Grande SaSa!
Ma toglimi un po' una curiosità: con tutte queste nuove rifiniture in pelle e il lavoro sull'impianto, in marcia la Bravo la senti ancora più insonorizzata oppure non è cambiato niente?
Perchè mi sembra che sei andato a ricoprire, e in un certo senso a "coibentare", in pelle molte delle plastiche che per molti bravisti sono fonte di rumori e scricchiolii vari... :unsure: (tipo modanature e montanti)
Comuque: una meravigliosa creatura da vetrina!
Maaaaaa......una foto dei guanti bianchi (in pelle, ovviamente!) che usi per guidarla? :D :D :D
:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 89 MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2008, 13:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
si ti posso confermare che la insonorizzazione è notevolmente aumentata.
Il comfort di guida è sensibilmente aumentato.
Adesso manca solo l'ultimo passaggio: la insonorizzazione del vano motore.

Però debbo confermarvi che da quando si è acceso l'impianto, con tutto quel peso in più e quella energia che si ciuccia, la macchina è diventata più pesantuccia e lenta da guidare.

Mi pento di non aver preso la 150 cavalli!! :( :cry:

walk on
sasadf

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 90 MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2008, 14:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:37
Messaggi: 97
Marca: Fiat
Modello: Duna
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2005
SasaDF ha scritto:
electricsheep ha scritto:
mi permetto solo di considerare che senza i paracolpi la linea sarebbe rimasta ulteriormente pulita ovviamente a scapito della protezione dai piccoli urti.


Scherzi? :ph34r:

Quelli sono il mio orgoglio!! <_<

QUelli la Lineaccessori te li fornisce neri in gomma tristissimi....li abbiamo docuti ripitturare non so quante volte, aggrappante, indurente, e altre cose.Insomma, scommetto che per molto tempo sarò l'unico ad avere le fasce ed i fianchetti paracolpi in tinta.... :alienff:

Ed aggiungo che la Bravo liscia, ha un fianco alquanto tozzo, vista la fascia che arriva quasi al collo del guidatore: e le fasce sono ottime proprio a spezzare questa linea laterale poco slanciata.
Adesso il suo profilo è molto più filiforme. :canna:

Tutto naturalmente IMHO! :shifty: -_-


walk on
sasadf

p.s.:grazie agli ultimi due che mi han fatto i complimenti ^_^




Bella davvero, ma i paracolpi laterali in tinta sono una genialata, e davvero hanno spezzato le portiere che sembravano forse troppo alte, pero' le minigonne hanno fatto diventare esteticamente le ruote piccole, non sei daccordo? Forse quelle della linea accessori andavano meglio!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 91 MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2008, 14:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
beh, si, però il disegno del cerchio a mio parere è il più bello.
Inoltre il 18 pollici consumava troppo di più di benzina, aumentava il rumore all'interno dell'abitacolo e come ricambio, al momento giusto avrebbe significato un costo spropositato.

Ci devo girare con la poppò, magari nel comfort e nell'eleganza, non ci devo andare a correre, o a fare una sfilata di moda...:)

walk on
sasadf

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 92 MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2008, 14:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:37
Messaggi: 97
Marca: Fiat
Modello: Duna
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2005
SasaDF ha scritto:
beh, si, però il disegno del cerchio a mio parere è il più bello.
Inoltre il 18 pollici consumava troppo di più di benzina, aumentava il rumore all'interno dell'abitacolo e come ricambio, al momento giusto avrebbe significato un costo spropositato.

Ci devo girare con la poppò, magari nel comfort e nell'eleganza, non ci devo andare a correre, o a fare una sfilata di moda...:)

walk on
sasadf


Yes, sono pianamente daccordo, pure perke' i cerki da 18" costano e producono poco!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 93 MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2008, 14:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Sasa, te sei un genio!!! :clap:
Mai visto un lavoro del genere... :o:
Mi togli una curiosità (se vuoi dirlo ovviamente): quanto hai speso per le rifiniture in pelle e cuciture varie (di tutta la macchina)?? Praticamente non hai più un pezzo di plasticaccia dura a vista...
SasaDF ha scritto:
...Però debbo confermarvi che da quando si è acceso l'impianto, con tutto quel peso in più e quella energia che si ciuccia, la macchina è diventata più pesantuccia e lenta da guidare...

Una bella rimappa?? :unsure:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 94 MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2008, 14:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Quoto Zagial ora ci vuole una bella rimappa :ok: facci felice :rolleyes:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 95 MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2008, 17:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Beh, si, il passaggio sarebbe d'obbligo, per recuperare quel poco di sprint perso e sperare di poter consumare anche un pochino meno.

Però così facendo le emissioni inquinanti aumenterebbero.

Sasà ecologista! :wub:

Sasà dubbioso se fare rimappa... :unsure:

Sasà per ora spende tutto per impianto High End! :yeah:

Così Sasà felice e Terra più pulita! :canna:

Poi, Sasà, decide se ci ripensa.... :P

walk on
sasadf

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 96 MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2008, 17:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
zagial ha scritto:
Mi togli una curiosità (se vuoi dirlo ovviamente): quanto hai speso per le rifiniture in pelle e cuciture varie (di tutta la macchina)?? Praticamente non hai più un pezzo di plasticaccia dura a vista...


Ho speso circa 40 cucuzze per singolo pezzo impellato :unsure:
Poi , quelli più articolati e complessi un pò di più :blink: , quelli più semplici un pò meno ^_^ ....

Ti basta ricontare Tutti ( :huh: ) i pezzi che vedi qui ritoccati, e ci arrivi più o meno alla sommetta che ho dilapidato per questa scemenza :canna: :ubriaco:

walk on
sasadf

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 97 MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2008, 17:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
...poi dal totale, dividi per due, ed il risultato è quello che ho poi speso per il lavoretto in legno +resinatura(che ancora non vedete) che ho fatto dietro. :wacko:

..Al quale si deve ancora aggiungere il lavoro che dovrò fare di impellatura della copertura in resina :B): , il lavoro(per me il più figo :ok: ) della copertura delle spalliere posteriori, con una scritta appositamente progettata da me :walki: , dei coperchi dei woofer anteriori che voglio rifoderare con moquette fonotrasparente e togliere quell'altro pezzo di plasticaccia...(Alla fine è meglio non tirare le somme perchè sennò.... :azz: :cappio: :ink: ).

Inoltre, stanno arrivando dagli Usa gli altri reference Class A(come accennato tolgo il Tarantula: voglio tutto Reference Class A Old School Soundstream :canna: ).
E quindi si dovrà necessariamente rifare la rifinitura in legno del retro.

QUando avrò finito questa pazzia, ci sarà ancora da allestire il canale centrale, il quale siccome dovrà sventrare il cruscotto(così toglierò anche l'ultimo pezzo in plastica), lo rimando proprio alla fine.....

...c'è tempo per iniziare a sporcare la Terra con le mie emissioni altamente inquinanti! :santarello:
(e se costava di meno, avrei messo sicuramente anche il Filtro antiparticolato :water: )

walk on
sasadf

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 98 MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2008, 9:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 0:03
Messaggi: 1102
Località: Tra Arona (NO) e Edolo (BS)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Veramente complimenti....è assolutamente straordinaria....

_________________
In arrivo: Ritocco generale estetica, fari posteriori lexus scuri e forse cerchi bruniti ALTRO?

Rimappa centralina:146 cavallozzi tutti da strigliare...

Guarda la mia gallery... http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/MY04stilo/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 99 MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2008, 11:48 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
senza parole...

è davvero spettacolare.. curata in ogni minimo dettaglio senza cadere nel troppo o nel cattivo gusto!!!

Quando la vediamo tra le pagine patinate di qualche rivista? penso che tipo ElaborarE (che è di Roma) le farebbe volentieri "un servizietto" ...di Bravo così al momento non mi pare che ce ne siano in giro molte!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo SaSaDF: personalizzazione estetica e car hi-fi
Numero Post: 100 MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2008, 11:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
fatemela finire....
L'ho detto, c'è ancora molto da fare....

fra un mesetto e forse più ne parleremo.... :canna:

Eppoi un dubbio, Elaborare non richiede vetture pesantemente modificate meccanicamente!? :machestaiadì:

walk on
sasadf

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it