:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 13:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 61 MessaggioInviato: domenica 31 ottobre 2010, 13:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Grazzzie a tutti, amici. Mi fa piacere che vi piaccia il sedere (proprio come una bella ragazza ;) ). Ci ho messo l'anima a farlo venire così...

@arago: ci sarò... Promesso! :D

@dennis89: ci avevo pensato, e magari vorrei trovarli leggermente bruniti, ma ancora non sono riuscito...

@prova a cercare sul nome dell'azienda seguito da .it, poi vai in body-kit e poi su bravo II. Hanno messo altri articoli interessanti... Quello che ho io su, al posteriore, è l'intero paraurti. Poi l'ho fatto modificare e ci ho messo i due terminali estetici (sono della Simoni Racing, 54 € cadauno). Li ho adattati sfruttando gli attacchi della paratia metallica posteriore, mediante tubi zincati, il tutto raccordato allo scarico originale mediante gomiti a L e raccordi flessibili in alluminio (ottimo lavoro artigianale di un mio amico che fa lavori in ferro, spesa 100 €). Il paraurti viene sulle 330 e poi aggiungi spese di modifica (se il tuo carrozziere lavora la vetroresina), verniciatura e montaggio e adattamento scarichi (a patto di avere un amico artigiano ferraio). Dovresti essere sui 1100 €.
:ciao:

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 62 MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 8:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Come dall'inizio sta facendo un lavoro SPETTACOLARE :woot: :ok:

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 63 MessaggioInviato: giovedì 4 novembre 2010, 0:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
@mch1976: Grazie davvero! :ok:

@Torino78: prova a cercare sul web col nome dell'azienda seguito da .it, poi vai in body-kit e poi su bravo II. Hanno messo altri articoli interessanti... Quello che ho io su, al posteriore, è l'intero paraurti. Poi l'ho fatto modificare e ci ho messo i due terminali estetici (sono della Simoni Racing, 54 € cadauno). Li ho adattati sfruttando gli attacchi della paratia metallica posteriore, mediante tubi zincati, il tutto raccordato allo scarico originale mediante gomiti a L e raccordi flessibili in alluminio (ottimo lavoro artigianale di un mio amico che fa lavori in ferro, spesa 100 €). Il paraurti viene sulle 330 e poi aggiungi spese di modifica (se il tuo carrozziere lavora la vetroresina), verniciatura e montaggio (a me è venuto 500 €) e adattamento scarichi (a patto di avere un amico artigiano ferraio). Dovresti essere sui 1100 €.
:ciao:

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 64 MessaggioInviato: giovedì 4 novembre 2010, 13:25 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2007, 12:03
Messaggi: 2488
Località: Cantalupa (To)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
ma che spettacoloooo!!!!! :clap:
..bellissima, il sedere e i led così integrati sono le cose che preferisco! :)
complimenti anche per le foto!! :ok:

_________________
La Stilozza & la sorellina! ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 65 MessaggioInviato: giovedì 4 novembre 2010, 14:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Grassie... grassie... così mi fate arrossire però... :santarello: :canna:

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 66 MessaggioInviato: martedì 7 dicembre 2010, 7:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
E ti pare che mi bastavano solo due miseri led per il night design?

Indimenticato e indimenticabile la bellissima luce soffusa (verde) che illuminava le bocchette di aerazione centrale della Lancia Lybra, proveniente da un led posto dietro lo specchietto retrovisore.

Bene, non mi resta che replicare... Sono proprio curioso di vedere l'effetto

Work in progress...
Immagine

Stay tuned... :canna:

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 67 MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2010, 1:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E ! ! !

L'effetto è divino (finalmente si possono regolare le bocchette dell'aria senza andare a tentoni, dona importanza alla plancia, fa molto tecno-living-fashion, è accogliente e inoltre molto... molto sexy! :love:)

Ecco le ultime modifiche (e non definitive, ormai lo so che mi verrà voglia di qualche altra cosa... :canna: )

I Led Night Design supplementari (d'ora in poi nds) sono stati posizionati sul tappo inferiore dello specchietto retrovisore elettrocromatico. E' bastato recuperarli da una plafoniera presa da un autodemolitore. Poi un paio di buchetti con la giusta inclinazione sul tappo. Infine posizionamento della piastrina led e collegamento al connettore principale della plafoniera (a massa, cavo nero e quasi-sottochiave, cavo blu-grigio)...

Il comportamento che ne risulta è il seguente: con key-on e quadro strumenti acceso, si accendono i led nds. Quando si accende la plafoniera, si spengono (comportamento logico, dato che, se servono ad illuminare la parte alta della plancia, se accendiamo la plafoniera per illuminarla i led non servono più), quando si spegne la plafoniera si spengono uguale (così, anche in marcia, se dovessero darci fastidio, possiamo escluderli). Con key-off si accende la plafoniera e si spengono i led nds. Così anche se si apre una portiera. Quando si chiude la portiera senza blocco, si spengono sia la plafoniera che i led nds. Quando comandiamo il blocco porte si spegne la plafoniera ma si accendono i led nds e rimangono accesi per 15 min.)

Queste le foto:

Illuminazione a portiere bloccate (vista dall'esterno, finestrino anteriore lato guida):
Immagine


Come prima, ma con vista dal parabrezza anteriore (i led illuminando appena il rivestimento della plancia donano un effetto fantascientifico)
Immagine

Dall'interno dell'abitacolo a chiave disinserita:
Immagine

Interno abitacolo con quadro illuminato (sembra decisamente il ponte di comando dell'Enterprise, manca solo l'interfaccia LCARS... :canna: )
Immagine

Posizionamento led nds su specchietto fotocromatico:
Immagine

led nds accesi:
Immagine

Vi assicuro che, dal vivo, l'effetto è molto più... ad effetto! :canna:

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 68 MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2010, 1:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ed ecco anche il portaocchiali lato guidatore:
Immagine

Più accogliente di così... :canna:

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 69 MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2010, 10:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Veramente una bella idea, e di bell'effetto! :ok:
E son convinto dal vivo renda ancor di più.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 70 MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2010, 13:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
RV...spettacolo direi..
Molto ambient :clap:
il portaocchiali...sarei interessato anche io :ph34r:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 71 MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2010, 14:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Beh io per te non ho più parole :wacko: ne fai sempre di azzeccatissime di modifiche :ok:

:clap: :clap: :clap:

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 72 MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2010, 15:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
@cuorenero80: Ne ho anche uno della Lancia Delta, però è beige. Se qualcuno preferisce spezzare con l'imperiale glielo posso dare. Mi è costato 15,00 €. Salvo poi accorgermi che quello della Croma era del colore giusto per il mio imperiale (ed è anche la replica perfetta di quello della Delta, solo che costa ben 5,00 € in meno, poteri del marketing...)

@mch1976: troppo buono. Cerco solo di apportare modifiche funzionalmente ed esteticamente interessanti, ma senza esagerare o, peggio ancora, svilire e snaturare il prodotto iniziale (comunque validissimo, 40000 km in un anno senza l'ombra minima di qualsivoglia difetto... e con quelle modifiche sembra di viaggiare in un Falcon V :canna: )

@momonedusa: esatto: rende molto molto di più. Con le impostazioni manuali della fotocamera non ho potuto fare di più... ma lquello che percepisce l'occhio umano è veramente spettacolare. In autostrada alle quattro del mattino è davvero piacevolissimo (e per nulla fastidioso).

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 73 MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Domanda: per il portaocchiali hai dovuto fare i buchi te al rivestimento del cielo o avevi già la predisposizione/maniglia? :machestaiadì:
Come ti sei regolato?

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 74 MessaggioInviato: venerdì 10 dicembre 2010, 3:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
@ bruggio: no, nessuna predisposizione. Però forare l'imperiale è un'inezia. In realtà la predisposizione c'è, ma è sulla lamiera. Infatti mi sono chiesto se la presenza del portaocchiali nella Delta fosse solo marketing. E così era. In effetti alcune parti della carrozzeria, essendo tutte stampate a Cassino, sono in comune, come è logico che sia per il risparmio dei costi di produzione. Una di queste è il tetto. Infatti, scalzando la guarnizione e allontanando l'imperiale, si notano le due scalanature filettate. Però poi ci vogliono alcuni componenti, tra cui distanziali, fascetta e rivetti, per poter correttamente alloggiare il portaocchiali (o un'altra maniglia). Trovi tutto sull'Eper. E' la stessa componentistica delle altre maniglie...

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 75 MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2011, 18:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ed eccola col "vestito invernale", in versione 8x8! :canna:

Grande motricità anche sulla neve la nostra Bravozza (aiutandosi con i pneumatici invernali, si intende...) :ubriaco:

cerchiozzi da 15 OZ (da 15 perchè per le invernali ho preso le 195, sulla neve è meglio un pneumatico stretto)

Immagine

Immagine

ad aprile di nuovo la "mise estiva".

Tocco di amarezza... Quando ho smontato i cerchi di serie mi son preso la briga di leggere dove erano stati fabbricati...
in Cina! Ci risiamo... Una volta tanto che quasi tutta la componentistica era fatta fra Italia, Portogallo e Germania... Non dico di essere autarchici, ma almeno potevamo rimanere nell'UE... Comunque sono di ottima fattura. Ho preso una bella buca (quasi cratere) a 50 orari. Niente danni, nè a cerchi nè a sospensioni. Fiat tutta la vita (almeno fino a quando non mi presenteranno il carrarmato americano, in quel caso si cambia aria...)
:ciao:

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 76 MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2011, 18:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:49
Messaggi: 95
Località: Fra Lecco e Milano
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Mi sto rifacendo gli occhi con l'estrattore e i led diurni :lol:

Bel lavoro veramente, mi accodo ai complimenti degli altri. E che bei posti :bravo1:

_________________
-Fiat Bravo 1.6 Multijet 120 cv Emotion Grigio Prestigioso. ->Foto<-
-Accessori:
Blue&Me, Clima automatico bizona, Interni Tecnotweed, Specchietti elettrici, Cerchi 17" 225/45, Sensori luci e pioggia, Radio CD-mp3, Cruise Control, Sensori parcheggio Ant-Post, Kit Fumo, Ruota di scorta, Bracciolo
-After: Kit Xenon 5000k, posizioni led, daylight led, antennino corto
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 77 MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2011, 19:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Gran mezzo, e i cerchi da 15 col bordo nero sembran più grandi! :ok:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 78 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 5:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
@ momonedusa: Vero! L'avevo notato subito anche io ^_^ ... infatti mi sta venendo la malsana idea di prendere quelli da 17 per le gomme di serie (sembrerebbero da 18), però quelli di serie mi piacciono tantissimo, molto eleganti e sportivi insieme :wub: . Non vorrei sprecare dinaros (con i tempi che corrono <_< )

@ wossner: grazie per i complimenti wos! :D . Mi fa piacere che ti piacciamo le location. La nostra bella Italia merita di essere scoperta, e valorizzata. Il luogo innevato si trova a Capracotta (IS), Alto Molise. E' a 7-8 ore di auto da te. Ma se vuoi divertirti sulle curve e controcurve (quasi tutte scoperte) puoi farci un salto anche in estate. La prima domenica di agosto c'è la sagra della pezzata. Quest'anno ci sono state oltre 12000 presenze. La location estiva invece si trova nel parco eolico Frosolone-Macchiagodena (IS), sempre in Molise. (e adesso, visto che non sono di quelle zone e neanche di quella regione, chiamo l'Assessore al turismo del Molise e mi faccio pagare la promozione turistica :canna: )

Lacio Drom! :D

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 79 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 13:03 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 23:18
Messaggi: 1980
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Mammamia....lunare :woot: è bellissima anche con i cerchi da 15" ed è sempre più particolare :clap:

_________________
Colore Verde Loden, Pedaliera MOMO Design Match alluminio in finitura antracite , Poggiapiede del forum creato da Guido il Bozz, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) - lettura dei numeri telefonici sulla carta SIM - gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo - lettore DVD e DIV-X con telecomando - antenna GPS e GSM dimensione ridotta, Cerchi in lega pentarazze da 17" con Bridgestone Potenza RE050A......tutto questo in poche parole....

.........FIAT STILO.........pensare avanti>>>

Premiato come auto più originale al 7° Raduno Nazionale
Premiato come auto con più km all'8° Raduno Nazionale


Se non mi vedete sul forum vuol dire che....sono in ferie!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Rviccion: RV-motion
Numero Post: 80 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 13:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
RV...scusa la domanda...quanto gli hai dato per i cerchi da 15"?
Stanno davvero bene...mi accodo agli altri.. :clap:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it