:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 12:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Maniglie in tinta + Assetto AP! =)
Numero Post: 221 MessaggioInviato: domenica 10 ottobre 2010, 19:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
dicevo che se vai su un ribassamento intorno ai -50mm, il fondo dell'auto in zona coppa, è + o meno come una bottiglia da 1,5 litri messa sdraiata, quindi molto poco e è facile toccare.

per il discorso estetica questo è quello che intendo che è brutto in un assetto troppo basso

Immagine

apparte il kit estetico, se guardi la gomma, in alto entra nel passaruota e non c'è lo stesso spazio che c'è ai lati della gomma in direzione paraurti e portiera. Questo è quello che intendo con un assetto che non mi piace.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Maniglie in tinta + Assetto AP! =)
Numero Post: 222 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 4:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Noooo ma cos'è così!!! :sick:
Non avrei mai il coraggio di abbassarla così tanto! :azz: Sia per la predità totale del confort,sia di stare attentissimo ad ogni malformazione dell'asfato e poi....è bruttissima così!!! :ko:
Sembra tipo quelle vecchie volvo... :lol:

Il passaruota(per me)deve stare sempre e comunque sopra la ruota di almeno 1,5-2cm! ;)
Intanto vedo di abbassarla avanti alla stessa misura del retro che ci vanno 2 dita tra ruota e passaruota...poi vedo se mi garba o no,posterò anche fot per avere + pareri possibili(Sopratutto il tuo! ^_^ )...nel caso la alzo un altro paio di cm sia avanti che dietro! :)

PS:A me già la fiesta non piace originale...ma così è ancora + brutta...e quei cerchi! :water:

:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Maniglie in tinta + Assetto AP! =)
Numero Post: 223 MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2010, 13:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
eh è la prima che ho trovato abbastanza esagerata, in modo che si capisse cosa intendevo.

come ribassamento io starei sui 2-3cm tra gomma e passaruota, non andrei + in basso. arrivare a 2cm è gia un assetto bassino, te ne accorgerai con le prime grattate :lol:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Maniglie in tinta + Assetto AP! =)
Numero Post: 224 MessaggioInviato: sabato 16 ottobre 2010, 5:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 giugno 2010, 3:44
Messaggi: 261
Località: Pisa
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
Ciao Globe, finalmente riesco a rispondere ad un pò di topic, aspettavo con ansia di vedere le modifiche di cui avevi parlato e non ho avuto mai il tempo materiale di connettermi per commentare.
Complimenti!!! Ora ho capito a cosa ti riferivi quando hai scritto che io e te ne avevamo parlato.....
Le maniglie e le modanature in tinta stanno proprio bene, è vero, rendono la macchina più " piena ", senza interruzioni, io ormai per la mia mi sono fissato sul " cromo/grigio ".... E presto, verso Natale, alla mia stilozza gli farò un bel regalino.
Tornando a te, favoloso anche l' assetto!!! Adesso manca solo una cosa.
Se puoi sistema quella brutta sfrisa sulla fiancata, stona veramente con l' insieme delle modifiche nuove da te apportate.
Complimenti di nuovo Globe!!! :brinda:

Ps... A me le modanature nere su i paraurti non dispiacciono, io li lascerei così.

_________________
Immagine

" La mia Fiat Stilo 1.6 16v Active Grigio Sassi MY '01 : http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25233 "
Trovati montati all' acquisto: Cerchi in lega da 16' di serie, Stereo Visteon lettore CD, Abs + Asr, Clima manuale, Chiave con telecomando e Dead Lock, Presa 12V nel bagagliaio.
Modifiche e aggiunte: Cassettino sedile passeggero, Alette parasole illuminate, deflettori, Lampade Philips " Blue vision " 3400 K, Antiturbo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Maniglie in tinta + Assetto AP! =)
Numero Post: 225 MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 4:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Ominorosso ha scritto:
Adesso manca solo una cosa..


Cosa?? ^_^

Cmq grazie mille per gli apprezzamenti!...sono quasi 3 anni che cercavo almeno le maniglie in tinta(Farle verniciare non è la stessa cosa)e finalmente ci son riuscito!!! :evvai:
Pensa che sono + felice per le maniglie che costano un 20€ che dell'assetto un'altro po...talmente che le desideravo! :woot:
Per ora neanche a me dispiacciono le modanature ant e post nere...ma quando la porterò dal carrozziere penso che le farò verniciare(Anche se disse che dopo tempo iniziano a sfogliarsi :unsure: )

A te oltre alle maniglie cromo...vi vorrebbero anche le modanature cromo(Stile c3 d&g)chissà se si possono fare aftermarket...e sopratutto se durano!...anche se sono un po appariscenti e tamarre(infatti odio le auto tutte "bubbazzate" dalle marche o stilisti :sick: )

:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Maniglie in tinta + Assetto AP! =)
Numero Post: 226 MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 16:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 giugno 2010, 3:44
Messaggi: 261
Località: Pisa
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
globe ha scritto:
Ominorosso ha scritto:
Adesso manca solo una cosa..


Cosa?? ^_^



Te l' ho scritto... Sistemare quella sfrisa che hai sulla fiancata Dx.
Le modanature anteriori e posteriori in tinta sono diverse che far verniciare quelle montate originariamente nere.
Perchè quelle nere sono daccordo con il tuo carroziere che poi iniziano a sfogliarsi, quelle da verniciare sono differenti, sono lisce e non porose, e la verniciatura su esse è praticamente eterna.

Le mie modanature cromate sarebbero orrende, il tocco di classe, è quello che io cerco non l' eccessivo. ^_^
Comunque di nuovo complimenti e comprendo al tua soddisfazione per i tuoi particolari cromati :bravo1:

_________________
Immagine

" La mia Fiat Stilo 1.6 16v Active Grigio Sassi MY '01 : http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25233 "
Trovati montati all' acquisto: Cerchi in lega da 16' di serie, Stereo Visteon lettore CD, Abs + Asr, Clima manuale, Chiave con telecomando e Dead Lock, Presa 12V nel bagagliaio.
Modifiche e aggiunte: Cassettino sedile passeggero, Alette parasole illuminate, deflettori, Lampade Philips " Blue vision " 3400 K, Antiturbo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Maniglie in tinta + Assetto AP! =)
Numero Post: 227 MessaggioInviato: giovedì 21 ottobre 2010, 20:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 23:40
Messaggi: 71
Località: Campobasso
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
SE UN GRANDE FIATTISTA COMPLIMENTI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Maniglie in tinta + Assetto AP! =)
Numero Post: 228 MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2010, 4:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
@ Ominorosso:Appena posso,penso verso primavera la porto dal carrozziere e la faccio tirare un po a nuovo! ;)
Per le modanature,però molti utenti quà hanno verniciato quelle nere di serie e la vernice è durata parecchio...bhò! :unsure:
Ma io non ho messo nessun particolare cromato! :unsure:

@ Domenico pista: :lol: Sono un fiattista?! ^_^ ...più che altro sono uno STILista!!! :P

Mi stà per arrivare un mini-pacco...a presto aggiornamenti! :alienff:
:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Maniglie in tinta + Assetto AP! =)
Numero Post: 229 MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2010, 10:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 giugno 2010, 3:44
Messaggi: 261
Località: Pisa
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
globe ha scritto:
Ma io non ho messo nessun particolare cromato



Scusami Globe.... Complimenti per i tuoi particolari in tinta... :D Il lavoro e la stanchezza a volte giocano brutti scherzi :lol: :lol:

_________________
Immagine

" La mia Fiat Stilo 1.6 16v Active Grigio Sassi MY '01 : http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25233 "
Trovati montati all' acquisto: Cerchi in lega da 16' di serie, Stereo Visteon lettore CD, Abs + Asr, Clima manuale, Chiave con telecomando e Dead Lock, Presa 12V nel bagagliaio.
Modifiche e aggiunte: Cassettino sedile passeggero, Alette parasole illuminate, deflettori, Lampade Philips " Blue vision " 3400 K, Antiturbo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Maniglie in tinta + Assetto AP! =)
Numero Post: 230 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 2:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Ciao,ragazzi! ^_^
E' da troppo che non aggiorno quì.....vi mostro la mia ultima aggiunta(In realtà già l'avevo montato ma avevo rotto le luci :azz: )...dopo una lunga ricerca sono riuscito a trovare i siluri della misura giusta a led per le alette!sono da 3 led smd 5050 6000k! :B): ...Ovviamente,anche se si vede poco,le ho verniciate uguali agli interni verniciati già.

Ho fatto qualche foto al volo...in fondo non c'è molto da vedere!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ho anche cambiato le luci targa come qualcuno saprà con dei siluri da 6 led smd 5050 con resistenza e dissipatore integrato...ma le foto sarebbero state inutili!

Anche se niente di speciale...che ve ne pare!? :brinda: Sembra che abbia finito l'illuminazione full led! ^_^

:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Alette parasole illuminate a Led! =)
Numero Post: 231 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 10:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:00
Messaggi: 765
Località: Foligno (PG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
non oso immaginare che fastidio possano dare i led smd sulle alette parsole :o:

io già con tre led da 3mm ho fastidio agli occhi quando le accendo.

alla fine hai trovato la lampada di quella misura?

_________________
STILO JTD GT nera, cerchi da 17, minigonne, clima bizona, lettore MP3 con comandi al volante, sensori park, xeno su anabbaglianti e abbaglianti, cruise control aftermarket, eliminazione scritte e loghi, pinze freni rosse, rimappa :canna: , filtro aria Bmc, assetto Bilstein + Eibach :wub: , turbo ibrido, downpipe, scarico diretto :ph34r: ...

>>Eccola quà<<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Alette parasole illuminate a Led! =)
Numero Post: 232 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 13:30 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 23:18
Messaggi: 1980
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Sono curioso di vederle dal vivo....a natale mi raccomando :rolleyes:

_________________
Colore Verde Loden, Pedaliera MOMO Design Match alluminio in finitura antracite , Poggiapiede del forum creato da Guido il Bozz, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) - lettura dei numeri telefonici sulla carta SIM - gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo - lettore DVD e DIV-X con telecomando - antenna GPS e GSM dimensione ridotta, Cerchi in lega pentarazze da 17" con Bridgestone Potenza RE050A......tutto questo in poche parole....

.........FIAT STILO.........pensare avanti>>>

Premiato come auto più originale al 7° Raduno Nazionale
Premiato come auto con più km all'8° Raduno Nazionale


Se non mi vedete sul forum vuol dire che....sono in ferie!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Alette parasole illuminate a Led! =)
Numero Post: 233 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 13:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Globe...spettacolo...ma non provocano fastidio quando le si tira giù per specchiarsi?

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Alette parasole illuminate a Led! =)
Numero Post: 234 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 19:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 giugno 2010, 3:44
Messaggi: 261
Località: Pisa
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
Finalmente anche tu hai coredato la Stilo di alette parasole illuminate!!!
Bravissimo, e come vedo hai fatto un buon lavoro.
Questo particolare è sopratutto gradito alle occupanti che si siedono sul sedile passeggero.
Noto con molto piacere che quando le mie amiche salgono sulla mia macchina e tirano giù l' aletta per guardarsi nello specchietto di cortesia per sistemarsi il trucco, fanno un " Oooohhh "! Appena notano la lucetta della plafoniera.

Però sono daccordo con Cuorenero80.... Forse con sti led possono essere un pò fastidiosi per chi ci si specchia.
Fanno scena indubbiamente, ma danno noia. Non a me, parlo alle donne..... :rolleyes:

_________________
Immagine

" La mia Fiat Stilo 1.6 16v Active Grigio Sassi MY '01 : http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25233 "
Trovati montati all' acquisto: Cerchi in lega da 16' di serie, Stereo Visteon lettore CD, Abs + Asr, Clima manuale, Chiave con telecomando e Dead Lock, Presa 12V nel bagagliaio.
Modifiche e aggiunte: Cassettino sedile passeggero, Alette parasole illuminate, deflettori, Lampade Philips " Blue vision " 3400 K, Antiturbo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Alette parasole illuminate a Led! =)
Numero Post: 235 MessaggioInviato: domenica 7 novembre 2010, 4:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Grazie ragazzuoli! ^_^
In effetti forse sono un po troppo luminosi per lo scopo che hanno(Anche perchè i led sono i grandi da 5050),ma c'è da dire anche che la plastica che lo copre "assorbe" molta della luminostità!Se si guarda nello specchietto,anche se sembra strano,non ci si acceca!si vedono tutti i particolari del viso,anche i + microscopici!...ma se si alza un po lo sguardo...rimani con gli occhi un po così... :blink: :lol:
Però quoto ominorosso!Per le donne è un'optional obbligatorio!Prima per guardarsi allo specchio si doveva accendere la plafoniera,e cmq la luce non ariva diretta al viso....ora invece ho fatto la gioia della mia ragazza e passeggere in generale! :ok:
,,,In generale,con o senza led,è un'acquisto da fare se si la ragazza o passeggere spesso a bordo! :rolleyes:

arago ha scritto:
Sono curioso di vederle dal vivo....a natale mi raccomando :rolleyes:

Arago,molto volentieri!...come sai già,basta che non sia di sabato! ;)
Anche io voglio vedere il tuo nav+ e la pedaliera momo! :rolleyes:
:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Alette parasole illuminate a Led! =)
Numero Post: 236 MessaggioInviato: domenica 7 novembre 2010, 19:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 16:27
Messaggi: 815
Marca: - -
Modello: - -
Allestimento:
fighe, un tocco tuning è sempre ben accetto :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Alette parasole illuminate a Led! =)
Numero Post: 237 MessaggioInviato: venerdì 19 novembre 2010, 2:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
:ph34r:

http://img818.imageshack.us/slideshow/w ... o0023u.jpg


:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Nuovo oggettino! =)
Numero Post: 238 MessaggioInviato: venerdì 19 novembre 2010, 8:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
complimenti! :clap: Bell'acquisto. Fa da navigatore anche?

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Nuovo oggettino! =)
Numero Post: 239 MessaggioInviato: venerdì 19 novembre 2010, 11:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Uehlà, andiamo sulle spesone, eh? Dev'esser uno spettacolo! Attendiamo di vederlo montato! :ok:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Globe: ...Nuovo oggettino! =)
Numero Post: 240 MessaggioInviato: venerdì 19 novembre 2010, 13:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
complimenti bell' oggettino
500 eurozzi spesi bene
grande :ok:

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it