:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 8:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 22:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 17:53
Messaggi: 82
Località: LECCE
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2001
Allestimento: Gt
esagerato...eppure non ti do tutti i torti, quindi cosa consigliate? con assetto regolabile camber kit e duomi sarei a posto? (dei distanziali non farebbero male a nessuno) il mio obbiettivo e quello di abbassarla estremamente ma di non toccare il passaruota con l'auto piena di gente...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 22:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
fatti fare 4 ammortizzatori in travertino e molle in ottone che fai prima..

per gli assetti se ne parla allo sfinimento nell'area apposita

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 22:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 17:53
Messaggi: 82
Località: LECCE
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2001
Allestimento: Gt
ok mea culpa...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 24 MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2011, 19:25 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:machestaiadì: :machestaiadì:

mah?! staremo a vedere... in 9 anni di attività mai visto niente del genere :blink:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2011, 21:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 aprile 2010, 10:26
Messaggi: 507
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Il mondo è bello perchè vario........e tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!

_________________
La mia Fiat Bravo detta "Il Barone": visualizzala
Rosso Maranello, retrovisori est. ribaltabili, DPF, allestimento Sport, Cerchi in lega 18" bruniti, interni in pelle Sport, cuffia cambio "Black", airbag ginocchia, cruise controll, navigatore satellitare + telefono gsm, impianto stereo Hight con subwoofer, spoiler post. linea accessori Fiat, dam anteriori sottoparaurti linea ccessori Fiat, kit tappetini moquette Linea Accessori Fiat, proiettori ant. My 2010, tetto nero, griglia centr. paraurti ant. + griglia radiatore nero lucido, calotte retrovisori est. nero lucido, rivestimento centr. paraurti posteriore nero lucido con laterali in tinta carrozzeria, copertura interna motore in tinta vernice, gemma retronebbia bianca, badge tricolore mod. Fiat 500 Style, vetri oscurati originali Fiat, filo cintura senza kit cromo, bidoncino posacenere con cornice alluminio, Presa usb/Scart x Iphone e lettore SD card.
"Sono Bravista,
Creatura illogica.....
Fondamentalmente BRAVO ragazzo.....
Potenzialmente pericoloso.....
Sporadicamente delinquente....."


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2011, 21:45 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
occhio che.. adesso parte la canzoncina di Elio "se la mucca fa mu, il merlo non fa me" eh eh eh

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 27 MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2011, 22:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
ma dai! a me i bracci oscillanti in ergal montati su uniball mi intrigano parecchio....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 20:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 17:53
Messaggi: 82
Località: LECCE
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2001
Allestimento: Gt
ragazzi scusate la mia assenza ma sono stato fin ora senza connessione internet (quante bestemmie alla telecom.)

allora questa è la lista completa della mia idea di elaborazione:

TELAIO E ASSETTO.

Pulizia completa interna, vano motore e sottoscocca.
Pulizia completa e riverniciatura di tutti i bracci delle sospensioni.
Tutti i silent block sostituiti in poliuretano comprese cuffiette.
Assetto con springrate 9kg/mm anteriore – 6 kg/mm posteriore, regolabile in altezza ed estensione.
toe kit completo anteriore e posteriore.
Barra duomi anteriore in alluminio.
Barra rinforzo culla anteriore ad H(sono ancora indeciso se prenderla).
barre anti rollio anteriori e posteriori rinforzate.
Cerchi pentarazze da 18" o addirittura da 19" (ancora non conosco la misura completa ma sono molto più larghi dei 17).
distanziali da 2 cm.
Lug nuts Muteki Black.
sostituzione di tutti i cuscinetti mozzo.
sostituzione di tutti i dadi, bulloni, ecc.

MOTORE E MECCANICA.

swap completo componentistica stilo 1.9 jtd 115-116.
apertutra completa di tutto il motore, lavaggio, e sostituzione di tutte le parti usurate.
volano e frizione rinforzati.
collettori di scarico in inox o in inconel.
down pipe in inox o in inconel.
catalizzatore metallico super sprint.
terminali di scarico artigianali incassati nel paraurti.(ricordatemi di mettere la foto).
cambio 6 marcie 147 q2.
filtro a pannello sportivo (non ricordo la marca).
rimappa.
boost controller.
impianto frenante anteriore maggiorato.
dischi freno anteriori maggiorati forati e baffati.
dischi freno posteriori forati e baffati.
turbo 1.9 mjt 16v.
intercooler maggiorato frontale.
tubazioni in alluminio e siliconiche.

INTERNI E VARIE.

smantellamento e lavaggio di tutti gli interni (sia base telaistica sia tappezzeria).
sedili in pelle elettrici riscaldabili.
installazione clima bizona.
installazione connect nav con relativi accessori(plafoniera, antenna gps, ecc.).
installazione contachilometri con display a colori con modifica fondoscala giri.
modifica completa led abitacolo.
modifica fari anteriori con installazione kit quadxenon e led.
installazione pedaliera sportiva ufficiale fiat.
installazione monitor posteriori su poggiatesta .
pomello cambio stilo 6 marce.
installazione minigonne laterali.
installazzione sensori di parcheggio posteriori.
installazione paraurti stilo schumacher.
installazione di una retrocamera a lunotto.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 21:43 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..questo topic è dedicato alle foto delle nostre auto.. che ne dici di metterne qualcuna?

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 21:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 17:53
Messaggi: 82
Località: LECCE
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2001
Allestimento: Gt
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
..questo topic è dedicato alle foto delle nostre auto.. che ne dici di metterne qualcuna?

si ma io ancora l'auto non c'e l'ho :( e stato il mod che mi ha spostato la discussione...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 22:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 giugno 2010, 3:44
Messaggi: 261
Località: Pisa
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
Ma sta Stilo.... Esiste o è eterea?????

_________________
Immagine

" La mia Fiat Stilo 1.6 16v Active Grigio Sassi MY '01 : http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25233 "
Trovati montati all' acquisto: Cerchi in lega da 16' di serie, Stereo Visteon lettore CD, Abs + Asr, Clima manuale, Chiave con telecomando e Dead Lock, Presa 12V nel bagagliaio.
Modifiche e aggiunte: Cassettino sedile passeggero, Alette parasole illuminate, deflettori, Lampade Philips " Blue vision " 3400 K, Antiturbo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 22:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 17:53
Messaggi: 82
Località: LECCE
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2001
Allestimento: Gt
è ancora eterea (ne sono in cerca, prometto la prima occasione che mi capita la prendo). se avete notizie di un 1.9 jtd 80 in vendita in puglia o regioni limitrofe scrivetelo ne topic o inviatemi un pm.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 33 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 13:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Bè woow... non c'è che dire la lista è veramente infinita, manca solo lo skydome :lau: (spero di non averti fatto venire in mente strane idee xD) ...la cosa che mi colpisce in particolare (a parte la questione economica che a detta tua non è un problema) è dove trovi tutti sti pezziiiii!?? Io devo fare meno della metà dei lavoretti che devi fare tu sull'auto eppure non riesco neanche a trovare un cavolo di volante con i comandi radio... senza parlare del gruppo clima bizona. Piccolo consiglio, non sò se ci rientri col peso ma se prendessi una Stilo a benzina 1.4 non sarebbe meglio!? (ha 70kw come limite max per i neopatentati) ...o al limite una 1.2! Ammetto che sono più complicate da elaborare di motore, però hanno già il cambio 6 marce, si trovano più facilmente, di solito (vista l'alimentazione a benzina) non hanno tantissimi km, e il prezzo è più basso della jtd80... Altrimenti una jtd80 come vuoi tu se la trovi con poki km, discretamente accessoriata (se la trovassi già col bizona risparmieresti già una bella gatta da pelare), ed una con un annata non troppo vecchia tra acquisto e passaggio non ti bastano 5000€... Poi ognuno fà come vuole ovviamente...

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 34 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 14:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 17:53
Messaggi: 82
Località: LECCE
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2001
Allestimento: Gt
guarda avere un autodemolizioni a disposizione a volte fa davvero comodo, ho gia il bizona e tutti gli interni in pelle beige elettrici compreso il tetto con la seconda luce di cortesia e il portaocchiali in perfette condizioni (l' auto e stata usata per un mese e mezzo dopo di che ha subito un incidente con cappottamento, ma gli interni sono nuovi e non hanno subito danni! ) ho ricavato la gt1749v e il cambio q2 da una 147 q2 incidentata anch essa ma con circa 30k km,ho swappato tutta la meccanica di una stilo jtd 115 con meno di 50k km, ho rimediato anche le pinze anteriori da un coupe 20vt, per le tubazioni in alluminio le pago 2,50 al metro gia lavorate e specchiate, mi sono creato l'ic frontale spendendo 45 euro, per le tubazioni siliconiche ho un amico che ha la macchinetta io devo solo comprare il silicone liquido, per lo scarico ho parlato con la stessa persona che mi fornisce l'alluminio e mi costa 90 cent al metro non lavorato. per i toe kit me li sono gia costruiti con una cnc e lo già anodizzati in elettrolisi, l'uniche cose che costeranno un po di più sono l'assetto (circa 600 euro) le barre (circa 400) i silent block (circa 370) e il catalizzatore supersprint (circa 300 euro) e il volano/frizione protoxide (non so ancora quanto costa), in settimana prossima mi arriva una stilo con il connect con tutti i code! per la mano d'opera ci pensa il sottoscritto!
non compro il benzina altrimenti andrei a spendere un capitale in carburanti e non avrei la possibilità di spingerlo come spingo il jtd, e sempre un 1.9!
ora la cerco per trovare il colore che mi piace: ho grigio topo oppure blu scuro.

P.S. SCUSATE SE NON SCRIVO CON ACCENTI E VIRGOLE MA SUI FORUM SONO ABITUATO IN QUESTO (BARBARO) MODO!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 35 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 16:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
ma quindi lavori in un'autodemolizioni ??? se e' cosi' ho compreso in gran parte tutto cio' che per la testa ti sta frullando ..... spero per te che trovi un'auto in buona forma per tutto cio' che ci devi installare dopo ......

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 36 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 17:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 17:53
Messaggi: 82
Località: LECCE
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2001
Allestimento: Gt
non ci lavoro ma mio zio ha un autodemolizione e conoscendo la mia sfrenata passione per il soft-tuning mi da accesso gratuitamente a tutti i pezzi in autodemolizione


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 9:44
Messaggi: 284
Località: Foggia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
cioè dici di non voler spendere un capitale in carburanti(stilo benzina) e poi elenchi tutte quelle modifiche...soldi con cui potresti acquistare una giulietta...
è un controsenso!!!!
io sono possessore di una stilo da 8anni e in tutti questi anni non ho fatto neanche 1/10 delle modifiche proposte da te e non ti dico per trovare i pezzi (ho un amico che ha uno "sfacio" e mi dice sempre che trovare pezzi per stilo 3 porte è impossibile perchè in giro non ce ne sono).
boh

_________________
Fiat Stilo 3 porte 1.9 jtd anno 2002 grigio steel allestimento dynamic

Aftermarket = cruise control, quadro abarth a colori, sedili in pelle beige riscaldabili, autoradio 2 din pioneer avic f10bt con navigatore, telefono bluetooth, retrocamera e digitale terrestre, posacenere originale fiat, sostituzione bocchette aria grigio kyron, block-shaft, calotte cromate made in Brasil, cornice cambio abarth, spoiler abarth originale fiat, volante in pelle bi-colore elegance

Eccola qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25355


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 38 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 17:53
Messaggi: 82
Località: LECCE
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2001
Allestimento: Gt
lo so che sono pocchissime le stilo in autodemolizioni, ma l'autodemolizione di mio zio e la piu grande del salento e la seconda più grande della puglia, se pagassi tutti quei pezzi mi sarei gia suicidato(me li sta regalando) e se avessi tutti i soldi per pagare quei pezzi non comprerei una stilo....senza offesa.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 20:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 9:44
Messaggi: 284
Località: Foggia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
E' ovvio per una macchina che è uscita 10 anni fà...
Io rimango perplesso
cito solo una tua modifica per avere un'idea:
cerchi pentarazze da 18 o 19 (dove li trovi in uno sfascio)??? sai quanto costano?? sai le beghe per l'omologazione(o conosci pure qualcuno alla motorizzazione)??
Forse dovresti ridimensionare i tuoi sogni
Vabbè semplici mie considerazioni
Ti Auguro cmq buonafortuna sempre se un giorno realizzerai quanto sognato!

_________________
Fiat Stilo 3 porte 1.9 jtd anno 2002 grigio steel allestimento dynamic

Aftermarket = cruise control, quadro abarth a colori, sedili in pelle beige riscaldabili, autoradio 2 din pioneer avic f10bt con navigatore, telefono bluetooth, retrocamera e digitale terrestre, posacenere originale fiat, sostituzione bocchette aria grigio kyron, block-shaft, calotte cromate made in Brasil, cornice cambio abarth, spoiler abarth originale fiat, volante in pelle bi-colore elegance

Eccola qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25355


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Killaz: 7 mesi di agonia...
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 21:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 aprile 2010, 10:26
Messaggi: 507
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Spero tu riesca a trovare ciò che stai cercando.
Sono proprio curiosco di vedere cosa ci mostrerai a breve (almeno spero sia un breve periodo).
Concordo sul montaggio degli accessori recuperati che hai elencato (nav. pelle etc.), ma non capisco perchè spendere tutti quei soldi in meccanica su pezzi che non sono a tue mani e su una macchina che sinceramente non li merita data l'età e la cilindrata.
Cmq è solo la mia opinione per cui forza e coraggio....che la vita e solo un passaggio..... frase storica del mio prof. di matematica.
Ciao.

_________________
La mia Fiat Bravo detta "Il Barone": visualizzala
Rosso Maranello, retrovisori est. ribaltabili, DPF, allestimento Sport, Cerchi in lega 18" bruniti, interni in pelle Sport, cuffia cambio "Black", airbag ginocchia, cruise controll, navigatore satellitare + telefono gsm, impianto stereo Hight con subwoofer, spoiler post. linea accessori Fiat, dam anteriori sottoparaurti linea ccessori Fiat, kit tappetini moquette Linea Accessori Fiat, proiettori ant. My 2010, tetto nero, griglia centr. paraurti ant. + griglia radiatore nero lucido, calotte retrovisori est. nero lucido, rivestimento centr. paraurti posteriore nero lucido con laterali in tinta carrozzeria, copertura interna motore in tinta vernice, gemma retronebbia bianca, badge tricolore mod. Fiat 500 Style, vetri oscurati originali Fiat, filo cintura senza kit cromo, bidoncino posacenere con cornice alluminio, Presa usb/Scart x Iphone e lettore SD card.
"Sono Bravista,
Creatura illogica.....
Fondamentalmente BRAVO ragazzo.....
Potenzialmente pericoloso.....
Sporadicamente delinquente....."


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it