:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 0:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2012, 17:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 14:11
Messaggi: 302
Località: Caiazzo (CE)
Marca: Suzuki
Anno: 2008
ecco la mia stilo prima che la comprassi
visto che il tempo non ha intenzione di calmarsi e quindi non ho la possibilità di portare la macchina a lavare metto qualche foto vecchia, poi casomai le aggiorno..
sono alcune delle foto che aveva messo la concessionaria on line quando l'auto era in vendita

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bufu Stilo 1.6 16v
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2012, 17:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
f-a-n-t-a-s-t-i-c-a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bianca e' assolutamente fantastica!!!!!complimenti!!!! :ok:

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bufu Stilo 1.6 16v
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2012, 19:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
bella :woot: :woot:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2012, 21:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 20:05
Messaggi: 939
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Allestimento: Michael Schumacher
Che beeeeeeeeeeeeella cavoli! L'avrei voluta anche io white :wub:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2012, 22:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 14:11
Messaggi: 302
Località: Caiazzo (CE)
Marca: Suzuki
Anno: 2008
vi ringrazio :D
se devo essere sincero quando l'ho comprata non ero per niente contento perchè io volevo quella a 4 porte del 2004 perchè aveva un colore esterno fantastico, gli interni beige, clima bi zona, sensore pioggia, cerchi in lega ecc.(mancavano sterzo in pelle con i comandi e sky window o come si chiama), sempre 1.6 16v, mio padre non me la voleva prendere perchè secondo lui non era una macchina per uno di 20 anni, la bravo me l'aveva comprata solo perchè piaceva anche a lui e ogni tanto la usava (dopo 2 volte l'ha schifata perchè è abituato al cambio automatico e fuoristrada [ne ero contento]).
quindi dovevo scegliere tra una 147 1.6 t.spark (scartata perchè gli interni erano troppo consumati e gli esterni un pò troppo rovinati), e una golf IV 1.6 benzina (scartata perchè era del 1999 mi pare e costava circa 1000€ più della stilo 3p).


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2012, 22:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
:wub: :wub:
Complimenti, bella la tua stilozza :canna: :canna:
:clap: :clap:
Aspettiamo tante altre foto
:woot: :woot:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2012, 23:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 14:11
Messaggi: 302
Località: Caiazzo (CE)
Marca: Suzuki
Anno: 2008
ecco come l'ho trovata un paio di giorni fa prima di uscire

Immagine

Immagine

purtroppo sono rimasto a casa quella sera, ho preferito non rischiare la vita per un aperitivo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 4:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 giugno 2010, 3:44
Messaggi: 261
Località: Pisa
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
Ciao Bufu, e complimenti per la tua Stilozza!! Bianche 3 porte dalle mie parti se ne vedono pochissime, io vivo a Pisa, piu che altro ne vedo tante ma 5 porte. Dai parlaci un pò della tua macchina, visto che monto anche tu il mio stesso motore ed è della stessa annata, ero curioso di sapere le tue impressioni, eventuali difetti riscontrati, e non ci hai detto quanti Km ha.

Comunque di nuovo complimenti, vedrai che quando avrai il modo di metterci magari su dei cerchi in lega, ti piacerà sempre di più. :brinda: :brinda:

_________________
Immagine

" La mia Fiat Stilo 1.6 16v Active Grigio Sassi MY '01 : http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25233 "
Trovati montati all' acquisto: Cerchi in lega da 16' di serie, Stereo Visteon lettore CD, Abs + Asr, Clima manuale, Chiave con telecomando e Dead Lock, Presa 12V nel bagagliaio.
Modifiche e aggiunte: Cassettino sedile passeggero, Alette parasole illuminate, deflettori, Lampade Philips " Blue vision " 3400 K, Antiturbo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 14:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 13:35
Messaggi: 1196
Località: Chieti (CH)/Rio Saliceto (RE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Bufu complimenti per la tua Stilozza immacolata :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.4 90cv GPL Dynamic grigio Bel Tenebroso Ordinata il 04/04/2009 ~ Arrivata il 15/07/2009 ~ Ritirata il 16/07/2009
Optional: cerchi in lega 16'' 20 razze, radio mp3 4 altoparlanti + 2 tweeter con comandi al volante, Blue&Me + usb, clima manuale, interni Inox Grigio Antracite, impianto GPL Landi Renzo, kit gonfiaggio
Modifiche: Anabbaglianti xeno 5000k, abbaglianti NightBraker Plus, lampade fendinebbia 4400k, posizioni, luci targa e illuminazione baule a led, rimozione portatarga posteriore, antenna corta originale Lancia Phedra 5cm, protezione baule, tappetini personalizzati Sontizio, filtro sportivo Bmc


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2012, 19:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 14:11
Messaggi: 302
Località: Caiazzo (CE)
Marca: Suzuki
Anno: 2008
Ominorosso ha scritto:
Ciao Bufu, e complimenti per la tua Stilozza!! Bianche 3 porte dalle mie parti se ne vedono pochissime, io vivo a Pisa, piu che altro ne vedo tante ma 5 porte. Dai parlaci un pò della tua macchina, visto che monto anche tu il mio stesso motore ed è della stessa annata, ero curioso di sapere le tue impressioni, eventuali difetti riscontrati, e non ci hai detto quanti Km ha.

Comunque di nuovo complimenti, vedrai che quando avrai il modo di metterci magari su dei cerchi in lega, ti piacerà sempre di più. :brinda: :brinda:



per la pasqua o il mese di agosto potrei fare anche un salto dalle tue parti, ho un amico che si è trasferito da circa 2 anni a massa e sto pensando di fare un salto da lui con la stilozza quest'anno, ho anche un cugino a pistoia, quindi volendo si può fare un incontro, se c'è qualche altro stiloso di quella zona si potrebbe anche organizzare un piccolo ritrovo
parlando di cose serie..
-per quanto riguarda la meccanica fin'ora nessun problema (facciamo una bella grattatina :D ), ho dovuto solo sostituire alcune parti di normale usura come la bielletta stabilizzatrice, un pezzo della marmitta che non so come si chiama ma ha una retina di ferro intorno, appena trovo tempo per fare il tagliando farò controllare anche gli ammo perchè credo che sono da cambiare o lubrificare (se è possibile) perchè sulle parti sconnesse fanno strano rumore, e credo anche il silent block da far sistemare
-sono in fase di collaudo per trovare un sistema da farmi credere che l'auto è veloce senza dover mettere le mani nel motore
-i difetti si sa quali sono, la magica spia air bag che quella volta che sono riuscito a farla spegnere ho continuato a lamentarmi della sua mancanza e un giorno per magia si è riaccessa (evviva) e poi le luci di posizione ant sx si fulminano molto spesso
-da qualche parte ho scritto che aveva quasi 100.000km e ora sono a oltre 102.000km

i cerchi in lega li avrò molto presto, se la fortuna sarà dalla mia parte


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2012, 19:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 14:11
Messaggi: 302
Località: Caiazzo (CE)
Marca: Suzuki
Anno: 2008
finalmente trovato i cerchi da 17 della stilo originali, spero di poterli montarli per questo fine settimana


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2012, 23:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 14:11
Messaggi: 302
Località: Caiazzo (CE)
Marca: Suzuki
Anno: 2008
per i curiosi ai quali non posso rispondere, non sono i pentarazze perché quelli sono rarissimi e quei pochi che li hanno li vendono più cari della macchina, sono quelli che montava England prima di mettere quelli della bravo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2012, 9:45 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 23:18
Messaggi: 1980
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Per sabato al raduno li devi avere montati :randello:

_________________
Colore Verde Loden, Pedaliera MOMO Design Match alluminio in finitura antracite , Poggiapiede del forum creato da Guido il Bozz, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) - lettura dei numeri telefonici sulla carta SIM - gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo - lettore DVD e DIV-X con telecomando - antenna GPS e GSM dimensione ridotta, Cerchi in lega pentarazze da 17" con Bridgestone Potenza RE050A......tutto questo in poche parole....

.........FIAT STILO.........pensare avanti>>>

Premiato come auto più originale al 7° Raduno Nazionale
Premiato come auto con più km all'8° Raduno Nazionale


Se non mi vedete sul forum vuol dire che....sono in ferie!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2012, 8:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 14:11
Messaggi: 302
Località: Caiazzo (CE)
Marca: Suzuki
Anno: 2008
purtroppo non ce la faccio per il sabato perché oggi devo passare mezza giornata al tribunale, non posso neanche garantire la mia presenza per domani :(


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2012, 11:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 20:05
Messaggi: 939
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Allestimento: Michael Schumacher
Bufu ha scritto:
per i curiosi ai quali non posso rispondere, non sono i pentarazze perché quelli sono rarissimi e quei pochi che li hanno li vendono più cari della macchina, sono quelli che montava England prima di mettere quelli della bravo


Sono i miei? :lau:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2012, 13:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 14:11
Messaggi: 302
Località: Caiazzo (CE)
Marca: Suzuki
Anno: 2008
sono come i tuoi ex cerchi, pensavo che hai deciso di tenerli i tuoi e quindi ho continuato la ricerca, solo i 2 cerchi anteriori hanno qualche ricordo del marciapiede, il prezzo era un affare quindi non c'ho pensato 2 volte se prenderli


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 30 agosto 2013, 19:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 14:11
Messaggi: 302
Località: Caiazzo (CE)
Marca: Suzuki
Anno: 2008
un piccolo regalo fatto per la seconda volta alla bambina ma questa volta di colore diverso, sperando che il nero porti bene

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ultima modifica di Bufu il giovedì 12 settembre 2013, 19:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 30 agosto 2013, 19:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Belli neri... quasi quasi mi fanno apprezzare le modanature in plastica nera! ^_^
Belli anche i 2 bestioni che si vedono in foto :woot:

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 31 agosto 2013, 0:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 15:27
Messaggi: 1632
Località: Caserta
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Bella la tua stilo!
I cerchi neri stanno da zio!

_________________
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
E' un'auto bella innovativa, molto italiana, elegante e con una forte identità di marchio. Per tecnologia, spazi e qualità può diventare la migliore auto del segmento" cit. Luca Cordero di Montezemolo (presentazione Fiat Bravo 198)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Bufu: 1.6 16v
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 31 agosto 2013, 12:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
:ot: tu che hai la 1.6 come me, quando sei passato dai 15" ai 17" hai sentito differenze significative in termini di consumi e prestazioni?? fine :ot:

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it