:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 15:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 141 MessaggioInviato: giovedì 19 settembre 2013, 7:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Dicevano che la 147 era la migliore e la più divertente della sua categoria all'epoca, perciò quando sei passato alla Bravo che ha la stessa meccanica della Stilo (contemporanea della 147) è normale che hai riscontrato certe differenze, d'altronde per il tipo di auto che è (non è nata per correre) secondo me la meccanica è adatta... la Giulietta ho fatto un (breve) test drive su un esemplare turbo gpl con cerchi da 16" e mi è sembrata divertente (ovviamente nei limiti di quello che puoi fare in un test drive perciò non posso dare una valutazione), in curva se stringi ti segue bene... rimane dritta e composta in confronto alla mia Stilo (che comunque anche se si scompone non lascia!!!) con 17" e carreggiata allargata (però c'è da dire che la meccanica della Stilo ha i suoi km sulle spalle!!!). Però se la tenuta è buona, mi ha dato l'impressione che per avere solo dei 16" assorba le imperfezioni stradali in modo un pò "rigido" (quella in prova aveva meno di 1000km), comunque visto il tipo di auto che hai scelto, anche la Giulietta sia troppo "urbana" per i tuoi gusti :P
P.s. la bravozza??

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 142 MessaggioInviato: giovedì 19 settembre 2013, 8:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Niente da dire, se è il divertimento che cerchi nessuna compatta saprà mai darti le stesse sensazioni di ciò ceh hai in mente.
Speriamo resti tra noi a far una capatina ogni tanto. :ok:
E attendiamo foto del busso! :D

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 143 MessaggioInviato: giovedì 19 settembre 2013, 12:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
La Bravo mi ha chiamato stamattina l'officina, i pezzi sono arrivati, me la ridanno sicuramente lunedì. Faranno un tentativo per farcela entro sabato mattina, ma mi han detto di non contarci troppo :(

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 144 MessaggioInviato: venerdì 20 settembre 2013, 9:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
se si compra un'auto per divertirsi bisogna cercare altro, le macchine di cui parlate hanno altre vocazioni.

d'altronde parlare di tenuta di strada su macigni da 1600kg con 4 ruote la vedo dura, si ragiona sempre alla "meno peggio" e non ad auto con vera tenuta. Le macchine divertenti come si deve non hanno due file di sedili e il bagagliaio..

per intenderci, se vuoi divertirti, consumare poco e pagare pure poco di assicurazione e bollo, comprati una lotus.. non hai climatizzatore, alzacristalli, autoradio, interni, costa una miseria e con 120cv dai via a macchinoni. Ovvio mancano airbag e quant'altro, ma quella è una macchina vecchio stile.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 145 MessaggioInviato: venerdì 20 settembre 2013, 9:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 15:27
Messaggi: 1632
Località: Caserta
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
non posso che dare completamente ragione a Bulico,

con una vettura del segmento c che pesa un bel po' il divertimento è relativo...
se ci si vuole divertire sul serio...non si può pretendere di farlo con una media comoda e spaziosa...votata prevalentemente al comfort....
se ci si vuole divertire ci vuole innanzitutto la trazione posteriore qualche kg in meno e qualche cavallo in più non guasta...una bella lotus elise, una chateram...o anche una mazda mx5....però poi addio comodità, addio baule grande ed addio 5 passeggeri!

_________________
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
E' un'auto bella innovativa, molto italiana, elegante e con una forte identità di marchio. Per tecnologia, spazi e qualità può diventare la migliore auto del segmento" cit. Luca Cordero di Montezemolo (presentazione Fiat Bravo 198)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 146 MessaggioInviato: venerdì 20 settembre 2013, 13:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 13:38
Messaggi: 638
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
pugnalata al quore :P ...non farlo mai più caterham si scrive in questo modo....e se davanti vuoi scrivere sua maestà ben lieto :ok:

si scherza ovvio :ot:
pa abarth si scrive così

_________________
Fiat stilo 1.9 JTD..&
Fiat bravo 2.0 M-JET..&
? ? ? ? > 300hp


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 147 MessaggioInviato: venerdì 20 settembre 2013, 13:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 15:27
Messaggi: 1632
Località: Caserta
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
ups...sorry!!!con l'inglese non me la cavo troppo bene! :lau:

_________________
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
E' un'auto bella innovativa, molto italiana, elegante e con una forte identità di marchio. Per tecnologia, spazi e qualità può diventare la migliore auto del segmento" cit. Luca Cordero di Montezemolo (presentazione Fiat Bravo 198)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 148 MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 22:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Bravo rientrata oggi, tutto bene, nessun danno all'albero a camme :) mi han solo cambiato il depressore del freno. Tutto in garanzia, nessun cenno ai Brembo, all'assetto e agli specchietti rossi :santarello:

...certo che dopo più di una settimana in Multipla, risalire sulla mia è stato uno shock :canna: seduta rasoterra, frizione morbida, accellerazione fulminea :rolleyes:

Però confermo, lo sterzo della Multipla è un pelo più diretto, anche se sembra una follia...ed è anche il giusto un filo più pesante (la frizione invece è un macigno!!!), ma soprattutto a SCANNARLA alla follia consuma 8 litri per 100km, ovvero quanto la Bravo quando vado medio/piano...ho provato oggi a guidare la Multipla come guido la Bravo....4,8l/100km...si si ok son due auto diverse, diversi cavalli etc...ma anche diverso cx...

Mercoledì vado a sentire il suono del Busso, vi tengo informati ;)

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 149 MessaggioInviato: martedì 24 settembre 2013, 14:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16
Messaggi: 356
Località: Val di Susa (TO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Epaminonda ha scritto:
...però scendendo dalla 147, mi aspettavo comunque una macchina di quella taglia, con un telaio più moderno della 147, sospensioni ok un filo meno pregiate, sterzo elettrico e non idraulico, ma motore più generoso e (diceva 4ruote) con gli stessi consumi del 1.9 da 150cv. Invece è troppo diversa...


Ricordi che Quattroruote, nel 2007, le confrontò in pista e disse che la Bravo era nettamente migliore? Sorrisi all'epoca, continuai a farlo e la penso sempre uguale, hanno scritto un mare di sciocchezze, la 147 era ben altra cosa, nei materiali, nel "non risparmio su tutto" e la guida non aveva paragoni... La mia Bravo non è una Sport nell'assetto, ma vedo che non cambia molto!

Epaminonda ha scritto:
...cavolo quasi quasi trovo migliore lo sterzo della Multipla!


Quello almeno è uno sterzo idraulico! E quanto al consumo, non ha il DPF e non è euro 5, oltre a pesare molto meno della Bravo (cosa che secondo me ne influenza moltissimo l'handling, oltre che prestazioni e consumi).

Ma qualche post fa parlavi di GTV... hai messo una lettera di troppo quindi intendi una GT o proprio un GTV? Perchè quello non è che fosse poi chissà cosa come telaio, ricordo che già i 2.0 tendevano a romperti la schiena perchè era rigida e si era seduti a terra, a me non piaceva per niente. Nulla da dire, invece, sulla scelta del motore!

_________________
Fiat Bravo 1.6 mjet 105cv Sport Style - nero provocatore
Vetri elettrici posteriori, cristalli oscurati, ruota di scorta normale.
Cruise control aftermarket, scarico Sport, gemma retronebbia bianca, scritta anteriore Multijet, freni anteriori 305x28.



Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 150 MessaggioInviato: martedì 24 settembre 2013, 17:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
La Gt probabilmente sarà migliore della Gtv come confort, ma già la 1.9mjet con assetto di serie e 4 cerchi decenti ti spacca la schiena lostesso per cui...

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 151 MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 18:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
GTV vista, e...non piaciuta :) seduta troppo alta, sedili poco contenitivi...pensavo fosse molto più sdraiata a terra :canna:

Comunque alla base c'è che non ci siamo accordati per il ritiro della mia, credo che perm,utarla in concessionaria effettivamente sia una bella perdita di valore.

Aveva anche una 147 GTA rossa, perfetta, bellissima, ho proposto scambio alla pari ma m'è andata male, avrebbe voluto 2500 euro di conguaglio da parte mia, mentre io sono partito con l'idea di volerlo io il conguaglio, per estinguere il finanziamento della Bravo.

La metterò in vendita qui sul forum :)

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 152 MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 19:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
vedrai qualcuno la apprezzera' di piu' la tua bravozza , sicuramente la venderai subito ,.... ;) ....

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 153 MessaggioInviato: giovedì 26 settembre 2013, 15:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 15:27
Messaggi: 1632
Località: Caserta
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Epaminonda ha scritto:

La metterò in vendita qui sul forum :)


bene o male qui l'abbiamo tutti una bravo!
devi sperare in qualcuno che ha la stilo e vuole fare il passaggio,
ma ti consiglio di metterla in vendita su autoscout24 subito.it ed ebayannunci,
per com'è bella la vendi in meno di una settimana!

_________________
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
E' un'auto bella innovativa, molto italiana, elegante e con una forte identità di marchio. Per tecnologia, spazi e qualità può diventare la migliore auto del segmento" cit. Luca Cordero di Montezemolo (presentazione Fiat Bravo 198)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 154 MessaggioInviato: giovedì 26 settembre 2013, 17:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Messa su AutoScout24 :) si può mettere il link o è contro le regole del forum? :)

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 155 MessaggioInviato: giovedì 26 settembre 2013, 19:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Dovresti aprire un topic di vendita, si sa mai, magari qualcuno vuole fare il passaggio come detto, o semplicemente qualcuno conosce l'amico che cerca e suggerisce.... :)

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 156 MessaggioInviato: giovedì 26 settembre 2013, 23:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Ora è tardi e vado a nanna, nel weekend lo apro con calma :)

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 157 MessaggioInviato: sabato 28 settembre 2013, 19:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 20:05
Messaggi: 939
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Allestimento: Michael Schumacher
Caro Epaminonda,

mi dispiace per l'inconveniente che hai avuto è molto strano che salti un depressore all'interno dell'albero a detta anche di un mio amico meccanico che ha la bravo e se ne intende abbastanza!
Fatto sta che Fiat dovrebbe dar più importanza a certi avvenimenti perchè se capitasse una cosa simile in autostrada mentre stai percorrendo un tratto verrebbe fuori cacao!!!

Comunque sono contento che tutto sia tornato apposto e che la tua super bravozza sia in gran forma, ancora complimenti! :wub: :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 158 MessaggioInviato: sabato 5 ottobre 2013, 17:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Trovata l'auto giusta da un privato...e soprattutto al prezzo giuto!!! :evvai: carrozzeria buona ma non perfetta, molti km (200.000) e interni un po' vissuti (un fianchetto del sedile guida è bucato) e di un colore schifoso :sick: ma meccanicamente perfetta, distribuzione fatta non troppo remotamente, tagliando fatto da 8000km e frizione e differenziale difatti da meno di 1000...freni ce n'è ancora per diverse decine di milia di km, pneumatici estivi, due seminuovi e due da cambiare perchè finiti (tanto fra un mese van messe le invernali, poi rifaccio anche le estive tutte e 4 per sicurezza), per il resto si guida bene, ammo a posto (ma tanto vado subito dal Cappelli a farli rifare così la tira anche giù con 4 belle molle), il motore canta da far rizzare i capelli sulla nuca :wub:

Devo solo chiudere trattativa con una concessionaria che mi ritira la Bravo, abbiamo 1000 euro di distanza nella valutazione, spero ci troveremo a metà...

E non sarà la GTV 3.0, come prospettato, ma sempre di Busso si tratta, ma con 200cc e due decine di equini in più... :rolleyes: e per soli 3.700 euro... :canna:

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 159 MessaggioInviato: sabato 5 ottobre 2013, 17:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
urca però 200mila km per un motore sportivo non sono pochini.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (4/13 BREMBO 330mm, 5/13 Calo
Numero Post: 160 MessaggioInviato: sabato 5 ottobre 2013, 19:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 settembre 2012, 13:22
Messaggi: 69
Località: LYON
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Hi, i d like more information about mount off lancia delta brakes, you need adaptator for brakes hose to 90° isnt'it ? Where do you sell it ?


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it