:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 10:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2012, 18:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 maggio 2010, 12:45
Messaggi: 43
Località: Magione(pg)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
non sò perchè ma è bellissima,forse è la gemella della mia!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 22 MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2012, 18:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 20:05
Messaggi: 939
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Allestimento: Michael Schumacher
bella bella bella bellaaaaaaaaaa :) vogliamo più foto degli interni!!! :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 23 MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2012, 18:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Comèlimenti! :ok:
Per il tasto sport è strano un errore, dovrebbe implicare una riprogrammazione software, non basta cambiare il tasto... :unsure:
Per la rigidezza dello sterzo hai provato da fermo? Col city dopo una certa velocità si disattiva... E' anche vero che non ti appare la scritta city ma la "s"...

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2012, 22:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
@Bustino: Grazie mille per i complimenti :)

@Fede: appena ho qualche impressione d'uso più estesa la posto sicuro! :ok:

@Pili: vedo che sei di Magione, io attualmente lavoro a Massa Martana! Possiamo fare un randezvous sul Trasimeno con le nostre gemelline! :bravofans:

@England: grazie dei complimenti :santarello: appena ho l'occasione faccio qualche foto più dettagliata con la reflex, e non con la porcheria del telefono :canna:

@Momomedusa: Infatti, immagino non basta metter il tasto, va riprogrammato tutto, soprattutto su un quadro diesel (sport) che non ha MAI previsto la modalità col tasto sport...infatti come dicevo ho subito pensato ad un errore di assemblaggio, non poteva esser possibile che ci fosse il tasto sport, sopratutto perchè vorrebbe dire che è stato introdotto di recentissimo, e non avrebbe avuto senso sapendo che avrebbero poi cancellato sia il motore 2.0 che l'allestimento sport propriamente detto, relegandolo a pack...infatti ho premuto sicuro di veder la scritta CITY, ma invece si accende la S, anche il venditore (così come per le pinze rosse) è caduto dal pero, non se l'aspettava...io l'ho riguidata stasera e non ho ancora notato differenze, ma la macchina ha meno di 80km e quindi non l'ho strapazzata abbastanza da capire se sterzo ed eventualmente accelleratore sono più reattivi... :wacko:


Cmqe per ora, con 70km di supestrada e 10km di urbano "da paesino" di collina, quindi zero traffico ma molti sali e scendi e curve strette, il consumo medio del CdB è 11,6km/l...io di media con 70% paesino (guidando sempre a cannone fuori dal centro abitato, tanto sapendo di venderla l'ho scannata di cattiveria) e 30% supestrada con la 147 (1.9jtd 150cv) stavo sui 14,5km/l, mentre in una situazione tipo i primi 70km di supestrada, dove oggi fatto i 13km/l, con la 147 (guidando tranquillo e senza tirare come ho fatto oggi con la Bravo) facevo tranquillamente i 19/20km/l...quindi per ora consumicchia, speriamo che col passare dei km diventi più parca... :azz:

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 25 MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2012, 22:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
E' nuova nuova, è normale consumi parecchio. Sull'ultimo quattroruote c'è la prova della 500 a 200.000km, consuma abbastanza meno che da nuova! :D

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 9:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Bellissima :woot: complimenti :ok:

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 27 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 11:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Te la voglio clonare!!!!!!!!
E' troppo bella!!!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
FANTASTICA!!!
in ogni caso le pinze NON sono Brembo (quelle a 4 pompanti) vero???

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 28 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 11:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
@Momo: si si lo so che devo aspettare qualche migliaio di km perchè cominci ad avare un consumo decente :ok: quando si sarà slegata un po' devo anche "imparare" a guidarla, rispetto al 1.9 della 147 l'erogazione è meno rabbiosa "tutto e subito" nei primi 3000 giri, ma è molto più "piena" e coppiosa, e anche il cambio è rapportato diversamente (anche gli innesti sono diversi, la leva ha una corsa più lunga e il cambio è ancora un po' gommoso negli innesti), quindi devo capire come sfruttarla al meglio per ottenere brillantezza senza esagerare coi consumi.

Quel che ancora non ho trovato è la posizione migliore di guida, mi sento un po' troppo alto, anche col sedile abbassato al minimo, e la seduta è un filo stretta di larghezza (non sono ciccione, ma certo nemmeno smilzo), ma soprattutto è corta e le cosce non sono ben sostenute...la sensazione però è che il problema non sia tanto la seduta piccola, quanto che la schiena sia poco "incassata" nel sedile, sento il bisogno di "affondare" qualche cm in più indietro nel sedile (e con la regolazione lombare peggiora, infatti la tengo al minimo).
Inoltre la parta bassa della consolle centrale (diciamo da dove c'è il clima in su) è molto svasata, sulla 147 riuscivo ad appoggiare la gamba destra con quasi tutto il ginocchio contro la "parete" di destra, mentre sulla Bravo non riesco ad appoggiarmi bene e mi si affatica la gamba. Trovo inoltre che la pedana poggiapiede sinistro sia un po' troppo verso il pilota rispetto alla miglior posizione, e quindi tenendo i pedali alla distanza corretta, non riesco a stendere bene la sinistra che rimane troppo piegata anche in posizione di riposo.
Spero che il sedile con passare dei km si "ammolli" un po' sia nella seduta che nella parte centrale dello schienale, in modo da affondare un po' meglio.

@Mch1976: Grazie mille per i complimenti, ho visto la tua, è proprio bella rossa :bravofans:

@Mikicek: grazie anche a te! :brinda: le pinze non credo siano brembo (quelle della delta 1.8 e della Giulietta QV), non so quale sia il numero dei pompanti...spero solo che col fatto che non le fanno più rosse, non si siano sbagliati montandomi l'impianto "standard" da 284x22 invece di quello "premium" da 281x26 che montano la 2.0Mjet e la 1.4Tjet da 150cv

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 29 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 13:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 16:02
Messaggi: 722
Località: Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Bellissima! :wub: Che c**o il tasto sport anzichè il city... Speriamo che dia gli stessi effetti che su quelle a benzina (overboost ed irrigidimento sterzo) :woot: :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120 cv Emotion Nero Provocatore
Optional: Blue&me, fari allo xeno, sensori luci e pioggia, radio mp3
Aftermarket: spoiler Lester, terminale ovale sx/dx, cerchi Xtreme Wheels X48 da 16'' con gomme invernali
La mia bimba...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 30 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 14:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Overboost non credo sul diesel ;) però spero che prontezza del gas e sterzo ne beneficino :)

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 31 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 15:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 20:53
Messaggi: 215
Località: Manziana (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
ciao il colore è nero intrepido o n. provocatore?

_________________
Fiat Bravo 1.6 mj 120 cv Dynamic
Accessori Aftermarket:
- esterni: cerchi Allestimento Emotion, Cruise Control, Profilo e maniglie esterne cromati, molle eibach prokit, luci di posizione led, distanziali 16 mm anteriori e posteriori;
- interni: luci plafoniere led, bracciolo after market


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 32 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 16:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
complimenti davvero molto bella :clap: :clap: :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 33 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 17:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
@Bustino: mmmhhh....boh :santarello: bella domanda, io l'ho presa nera metallizzata, il nome specifico del nero...e chi lo sa :sfottere: sai dirmi come posso distinguerli? Nel preventivo ricordo che c'era scritto genericamente "vernice lenticolare", io l'ho chiesta nera, non sapevo che ci fossero due possibilità di scelta...l'unica cosa che posso dirti, è che col sole che ci batte sopra diretto, la carrozzeria da vicino ha dei riflessi decisamente rossi, non me l'aspettavo, è molto figa sta cosa :canna: magari da questi riflessi mi sai già dire che tipo di nero è, e che differenza c'è con l'altro :ok:

@Jefe: Grazie :brinda:

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 34 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 18:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 13:35
Messaggi: 1196
Località: Chieti (CH)/Rio Saliceto (RE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Epaminonda la tua :bravo: è semplicemente divina, fantastica ... Se solo in Fiat non facessero economia sulla vernice delle pinze <_< ... Per il colore forse è l'Intrepido (o nero Etna) se alla luce ha dei riflessi rossi, prova a vedere magari nel sottocofano se c'è un adesivo con il codice colore della vernice :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.4 90cv GPL Dynamic grigio Bel Tenebroso Ordinata il 04/04/2009 ~ Arrivata il 15/07/2009 ~ Ritirata il 16/07/2009
Optional: cerchi in lega 16'' 20 razze, radio mp3 4 altoparlanti + 2 tweeter con comandi al volante, Blue&Me + usb, clima manuale, interni Inox Grigio Antracite, impianto GPL Landi Renzo, kit gonfiaggio
Modifiche: Anabbaglianti xeno 5000k, abbaglianti NightBraker Plus, lampade fendinebbia 4400k, posizioni, luci targa e illuminazione baule a led, rimozione portatarga posteriore, antenna corta originale Lancia Phedra 5cm, protezione baule, tappetini personalizzati Sontizio, filtro sportivo Bmc


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2012, 7:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 20:53
Messaggi: 215
Località: Manziana (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Te l'ho chiesto perchè il Nero Provocatore è il colore che preferisco però, attualmente, non credo sia più disponibile (almeno al configurator) al suo posto la FIAT ha proposto il Nero Intrepido che dovrebbe essere la tinta nera utilizzata anche per Giulietta e Delta ovviamente con altri nomi specifici che, a differenza del precedente, ha dei riflessi credo sul viola.

_________________
Fiat Bravo 1.6 mj 120 cv Dynamic
Accessori Aftermarket:
- esterni: cerchi Allestimento Emotion, Cruise Control, Profilo e maniglie esterne cromati, molle eibach prokit, luci di posizione led, distanziali 16 mm anteriori e posteriori;
- interni: luci plafoniere led, bracciolo after market


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2012, 9:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16
Messaggi: 356
Località: Val di Susa (TO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Complimenti, davvero bella.

Quanto alle pinze, è normale che siano chiare, fin dal MY2010, come ha detto Dominik. Ma i freni sono sicuramente quelli giusti (281x26), le pinze ci sono sia grigie che rosse.

Il tasto Sport è secondo me solo un errore di assemblaggio, se vedi la scritta CITY quando lo premi com'è normale che sia sui diesel (ove non è mai esistita la configurazione Sport). Per il resto, invece, sembra che tutto l'allestimento sia corretto... non temere e goditi la tua meravigliosa creatura!

Il nero credo sia l'intrepido....

_________________
Fiat Bravo 1.6 mjet 105cv Sport Style - nero provocatore
Vetri elettrici posteriori, cristalli oscurati, ruota di scorta normale.
Cruise control aftermarket, scarico Sport, gemma retronebbia bianca, scritta anteriore Multijet, freni anteriori 305x28.



Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2012, 9:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ma dalle foto sembra proprio il nero provocatore "guarda nella targhetta sotto il cofano", ma te l'han fatta solo per te stà Bravo col tasto sport sul diesel, e con un colore fuori produzione! :woot:
Tra qualche anno potrebbe valere dei soldi :lau: :temeno:
:ciao:
:ciao:

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 38 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2012, 9:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 17:52
Messaggi: 232
Località: Roma (Caput Mundi)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Stupenda! La sport ha tutto un altro fascino :wub:

Scusami ma quando premi il tasto sport sul display viene visualizzato l'indicatore della turbina?

_________________
Fiat Bravo 2.0 MULTIJET 165 CV Sport:
Rosso Maranello, Cerchi in lega da 18", Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Climatizzatore automatico Bi-Zona, Antifurto con allarme, Cruise Control, Specchi esterni abbattibili elettricamente, Blue&Me NAV, Sensori parcheggio posteriori e anteriori, Presa 12V nel baule.
Linea Accessori: Tappetini in moquette, Batticalcagno in alluminio, Protezione rigida vano baule.

Visita la mia Galleria fotografica!!! http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=20418

ORDINATA il 13/01/09
ARRIVATA il 26/02/09
RITIRATA il 09/03/09


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2012, 16:25 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Complimenti..... :woot: :clap: :clap:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet (ARRIVATA! FOT
Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2012, 18:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
dallas ha scritto:
Complimenti, davvero bella.

Quanto alle pinze, è normale che siano chiare, fin dal MY2010, come ha detto Dominik. Ma i freni sono sicuramente quelli giusti (281x26), le pinze ci sono sia grigie che rosse.

Il tasto Sport è secondo me solo un errore di assemblaggio, se vedi la scritta CITY quando lo premi com'è normale che sia sui diesel (ove non è mai esistita la configurazione Sport). Per il resto, invece, sembra che tutto l'allestimento sia corretto... non temere e goditi la tua meravigliosa creatura!

Il nero credo sia l'intrepido....


Ciao Dallas! :brinda: ma sei per caso lo stesso Dallas140cv che scriveva su 147VC? Ho frequentato un po' quei lidi, e mi ricordo di te :ok:

I freni amen, chissenfrega del colore, se proprio non riesco a viverci, al primo cambio gomme (o pastiglie) faccio tirar giù le pinze e le vernicio con la bomboletta alte temperature, e così son contento :)

Per il tasto sport, ero stra-sicuramente-certo anche io che fosse un errore di assemblaggio, però quando lo premo non si accende la scritta city, bensì si accende la S (vedi foto sotto), quindi errore di assemblaggio direi di no...d'altronde ho provato lo sterzo da fermo, a 20 all'ora, a 50, a 100...io non noto quasi differenza, forse in sport è APPENA più duro, ma probabilmente è solo suggestione...a me sembra sempre intollerabilmente molle :cappio: tranne in autostrada sopra i 90/100, dove diventa bello solido :ok: dovrei provare un 150cv benza per rendermi conto di cosa cambia nello sterzo fra normale e sport...certo non ha nulla a che fare con la trasformazione del DNA Alfa, ho guidato la Giulietta e fra la D e la N la differenza è assolutamente palese ed evidente, sembra di avere un'altra macchina, sulla Bravo benza com'è?



@Bustino: si si nessun problema, la domanda era giusta, sono io che sono un po' ignorante, una volta che ho chiesto "la faccia nera, se c'è pastello bene che risparmio, sennò metallizzata" non mi sono ulteriormente preoccupato della cosa...comunque ne sono felice, i riflessi mi piacciono (si vedono nella foto che posto sotto) :ok:

@Gian: Grazie dei complimenti :brinda:

@Nicola: essì, secondo me col fatto che l'han prodotta esattamente nei giorni del passaggio a MY2012, devono aver fatto parecchia confusione, e fumato troppe bombe in catena di montaggio :canna: però io non mi lamento, anzi...fra qualche anno gliela propongo si, è l'unica, per quanto si sa, col tasto sport, e quasi certamente l'ultima col 2.0 Mjet, varrà miliardi :evvai: cmqe ho messo sotto la foto in controluce, dove si vede la carrozzeria mezza rossa :santarello:

@Dany: Grazie :ok: no però, il manometro turbina non lo vedo, per quello credo ci voglia il quadro del benzina (anche se sul mio dovrebbe esserci il city e non la S, eppure... :evvai: ), secondo me, se volessero, in Fiat potrebbero attivarlo eccome :)

@Snorky: Graaaaaazie mille! :bravofans:




Certo che, pur con l'assetto della casa, me l'aspettavo cmqe più alta...invece oh, ma sapete che è DAVVERO bassa??? Sta a vedere che da Cappelli mi faccio solo ritarare la risposta degli ammo, ma le molle le lascio, è già bassa di suo!!! :wub:

Sotto, foto della carrozzeria col nero metallizzato coi riflessi rossi, la foto della S nel quadro (invece che il city), e la foto laterale che mostra quanto è bassa... :evvai:


Immagine

Immagine

Immagine

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it