:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 18 gennaio 2022, 8:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet
Numero Post: 81 MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2013, 2:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 15:03
Messaggi: 554
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
foto e sensazioni?? :up:

_________________
La mia Bravo <3 http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=28852

Immagine

Codice amico DS: 3969-4553-1330


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet
Numero Post: 82 MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2013, 19:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Orizzontali fanno troppo camioncini dell'immondizia lancia di adesso.. :sick:
Verticali mi sembra meriti :ph34r:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet
Numero Post: 83 MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2013, 23:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Fra92BS ha scritto:
foto e sensazioni?? :up:


Con l'assetto serio va benissimo :evvai: foto non le ho ancora messe, è che mi son dimenticato di fotografarla "prima", quindi ora non posso far vedere la differenza di quanto è scesa :azz:

Spero nel giro dei prossimi 1-2 mesi di fare una bella modifica, e li arriveranno foto e impressioni :santarello: sto trattando l'acquisto del kit freni ant/post Brembo della Delta 1.8 :canna:

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet
Numero Post: 84 MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2013, 19:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2633
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Epaminonda ha scritto:
Spero nel giro dei prossimi 1-2 mesi di fare una bella modifica, e li arriveranno foto e impressioni :santarello: sto trattando l'acquisto del kit freni ant/post Brembo della Delta 1.8 :canna:


OTTIMA scelta :ok: :ok: :ok:
Non te ne pentirai!!!!

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet
Numero Post: 85 MessaggioInviato: giovedì 21 marzo 2013, 13:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2633
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
news sui freni??? :ph34r:

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: l'ultima Bravo 2.0 Mjet
Numero Post: 86 MessaggioInviato: giovedì 21 marzo 2013, 23:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Trovati, trovati :ok: solo che fra il mio meccanico e la mia auto ci sono 550km :azz: ma fra due settimane torno a casa in macchina, così li metto finalmente su...pazientate ancora qualche giorno e i Brembo 330mm vi verranno mostrati in tutto il loro splendore... :santarello: :canna: :yeah:

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 87 MessaggioInviato: sabato 6 aprile 2013, 15:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
E finalmente ci siamoooooooo!!!! :evvai: :santarello: :canna:

Stamattina ho messo su le "pizze" da 330 davanti :ok: e anche dietro, quindi impianto Delta 1.8 completo.

Le condizioni dei dischi erano un po' così, parecchia ruggine, eran fermi da tanto, li abbiamo puliti e sgrassati, poi si puliranno bene con l'uso; non hanno scalino, sono all'80%/90%, quindi perfetti una volta sgrezzati con l'uso.

Le pastiglie invece eran messe male, davanti sono al 25% a dir tanto, dietro meno del 10%, sono certamente da cambiare, abbiamo convenuto col meccanico di lasciarle su adesso, così "puliscono" ben bene il disco dalla ruggine e lo levigano lo stato superiore che era fermo da parecchio e rigato dalla carta vetrata e dalla spazzola; fra un mesetto o due, a seconda di come si comportano, le cambiamo tutte e 4 assieme, così abbiamo pastiglia nuova su disco oramai pulito.

Le pinze son davvero enormi :woot: e poi proprio belle, sono massiccie ma tutte in alluminio, quindi pur essendo grosse il doppio della pinza originale, pesano di meno; i dischi invece pesano uno sfracello :azz:

La cosa che non mi aspettavo è che i primi 6/7cm di diametro sono incavati, non c'è pista frenante, il disco è si molto più largo di quello di serie, ma il reale incremento di pista frenante è minore di quanto ci sia aspetti (anche se è comunque decisamente evidente)...il disco di serie è "sfruttato meglio", la pista frenante è il 90% del disco, mentre sui Brembo la pista è solo circa tre quarti del disco.

Il meccanico ha dovuto modificare la regolazione del tenditore del freno a mano, e poi smontare qualche paratia nel sottoscocca per "tirare" il tubo e guadagnare un cm o due, altimenti coi 278mm dietro la normale regolazione è troppo corta, e la macchina rischia di rimaner frenata; lo sapevamo e per prudenza avevamo smontato dalla Delta anche tutta la tubazione ed il cavo del freno a mano, ma poi non è servita, terrò il tutto in cantina di scorta.


Ma ora lo so che volete le foto.... :yeah:

Il davanti originale 281x26:
Immagine

Il dietro originale 251x10:
Immagine

I due impianti smontati, il mio e quello che installerà l'utente Darsh-Ex
Immagine

Pulitura dei dischi...erano inguardabili... :azz:
Immagine

Anteriore originale 281x26
Immagine

Anteriore Brembo 330x28
Immagine

Posteriore Originale 251x10
Immagine

Le Eibach :D
Immagine

Differenza fra 281x26 originale e i Brembo 330x28
Immagine

Dischi Anteriori (Brembo ovviamente sotto)
Immagine

Anteriore Brembo 330x28
Immagine

Posteriore 278x12 (la pinza è una TRW, come le originali)
Immagine

Davanti Prima e Dopo
Immagine

Dietro Prima e Dopo (i 2,7cm di diametro aumentato si notano solo se lo sai, difficile accorgersene ad uno sguardo distratto, è più facile accorgersi della pinza un po' diversa che non del disco più grande)
Immagine

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 88 MessaggioInviato: sabato 6 aprile 2013, 15:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7978
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
dietro è praticamente impossibile notare la differenza se non mettendo a confronto due auto o misurando proprio.
Davanti invece, disco a parte, basta guardare la pinza :santarello:

concordo sul discorso pastiglie vecchie. Le nuove si sarebbero rovinate.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 89 MessaggioInviato: sabato 6 aprile 2013, 15:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11777
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Gran bel lavoro. :ok:
Penso al di là della superficie di attrito effettivamente utile il grosso vantaggio sia anche con un diametro maggiore una migliore dissipazione del calore.
Attendiamo impressioni d'uso. ^_^

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.
---Immagine---Immagine---Immagine
IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 90 MessaggioInviato: sabato 6 aprile 2013, 15:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
momonedusa ha scritto:
Gran bel lavoro. :ok:
Penso al di là della superficie di attrito effettivamente utile il grosso vantaggio sia anche con un diametro maggiore una migliore dissipazione del calore.
Attendiamo impressioni d'uso. ^_^


Disspano meglio si, decisamente :) e poi anche se la pista frenante non è molta di più, la differenza la fa la pinza a 4 pompanti, rispetto a quella originale che se ne ha due è già tanto, probabilmente ne ha uno solo... ;) quando pesti il piede, il disco viene strizzato a dovere :canna:


P.s. Dimenticavo, ora aggiorno la firma :santarello:

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 91 MessaggioInviato: sabato 6 aprile 2013, 16:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Quanto ha speso per il kit frenante completo? :shifty:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 92 MessaggioInviato: sabato 6 aprile 2013, 17:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
le pinze ORIGINALI hanno un solo pompante....come nel 99% di questi casi!

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 93 MessaggioInviato: sabato 6 aprile 2013, 17:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Ale&Sere ha scritto:
Quanto ha speso per il kit frenante completo? :shifty:


Treccinquanta (ma perchè abbiamo preso due impianti assieme io e l'utente Darsh-Ex, atrimenti volevano quattrocento), all'inizio ha detto che ce le faceva trovare smontate per quella cifra, ma poi ha detto ho sbagliato a farvi il prezzo, per trecentocinquanta ve le smontate voi...quindi è andato il mio meccanico a smontare il tutto.

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 94 MessaggioInviato: sabato 6 aprile 2013, 18:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 gennaio 2012, 21:16
Messaggi: 1031
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
complimenti bell'upgrade...

_________________
La mia Divina...clicca per visualizzarla ;)
Immagine
Bravo 1.6 mtj 120cv - Modifiche apportate: Posizioni a led 8000k con modulo spegnispia xenovision Cerchi Mak Nitro 4 da 16 Molle eibach pro kit -35mm - Prossime Modifiche: Xeno xenovision 8000k...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 95 MessaggioInviato: sabato 6 aprile 2013, 19:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2633
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Evvai!!!!! Ottimo upgrade :ok: !!!!!!
6 entrato anche tu nel club dei 330mm!!!!! :evvai:

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 96 MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 1:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 15:03
Messaggi: 554
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
aspettiamo opinioni sulle performance :)

_________________
La mia Bravo <3 http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=28852

Immagine

Codice amico DS: 3969-4553-1330


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 97 MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 9:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
350 sono un prezzo decisamente buono per un kit completo...

ma stiamo parlando solo di anteriore o sbaglio???

PS: mi sa che dalle mie parti è molto difficile trovare Delta 1.8 200cv nelle autodemolizioni!

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 98 MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 10:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
si il prezzo non e' malvagio ,... aspettiamo le senzazioni del nuovo impianto ,...

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 99 MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 12:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Pedro ha scritto:
ma stiamo parlando solo di anteriore o sbaglio???


No, kit Delta compelto :ok: anteriore e posteriore, 350 euro per pinze/dischi/pastiglie davanti, pinze/dischi/pastiglie dietro, e i cavi del freno a mano; il tutto però escluso smontaggio (e ovviamente rimontaggio), fatti dal mio meccanico.

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Epaminonda: 2.0 Mjet (Aprile '13, BREMBO Delta 330
Numero Post: 100 MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 14:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
beh....sai se per caso dalle tue parti hanno altri kit Delta 200cv???
fammi sapere, a quel prezzo li prendo subito!

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it