:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 15:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 17 aprile 2013, 16:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 8:33
Messaggi: 116
Località: Perugia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2009
Allestimento: Sport
Azz... mi rendo conto solo ora di non avere un post dedicato alla mia Bravo più Bravosa!

Immagine
(Quello al volante non sono io... Se proprio volete mi trovate sotto)


...eh sì che in una mia lontanissima apparizione ad un raduno - davvero bello conoscervi e passare una giornata con voi :ok: - la avete anche premiata!
Immagine


Insomma, tanto per non sbagliare inizio dalla fine e pian piano magari metto qualche altra foto!

Per ora, "Cura dimagrante"...
Immagine

Ho montato ieri il downpipe, dopo aver letto diversi tipi di commento, molti dei quali devo dire anche negativi, tant'è vero che non ne ero del tutto sicuro.
Invece... :yeah:
Devo dire che di differenza ce n'è, e per niente in negativo... almeno per ora.
L'erogazione ai bassi mi sembra rimasta la stessa ma in alto è un'altra storia.
In terza a 120 km/h (quindi ovviamente rispettando tutti i limiti) ancora tira, e non poco! :woot:

PS già mi sono dimenticato di aggiungere "in circuito", dove in effetti i limiti non ci sono...

_________________
Bravo 1.4 T-jet 150(+20)cv Sport Blu Maserati - Cerchi 18' - Sensori ant/post - Vetri posteriori oscurati - Radio cd mp3 con Blue&Me - Impianto GPL ad iniezione liquida Vialle - Rimappatura centralina - Downpipe


Ultima modifica di bonilla il venerdì 19 aprile 2013, 8:10, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 17 aprile 2013, 23:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 15:03
Messaggi: 554
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
i + 20cv che scrivi in firma sono per il downpipe? comunque in terza vedo che arrivo bene anche a 140

_________________
La mia Bravo <3 http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=28852

Immagine

Codice amico DS: 3969-4553-1330


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 18 aprile 2013, 11:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Non credo che un t-jet 150cv anche originale in 3° a 120 non tira più (se non ha qualche problema)!
E' vero che avete sei marce (e probabilemte la 3° è più corta in confronto ad un cambio a 5 marce), ma Il mio 1.6 a gpl che ha almeno 40cv meno dei vostri :( una volta presa la coppia (avessi la fata turbina anche io :rolleyes: ) in terza tira costante fino a quasi 7000Rpm e arriva a 150 (dove concesso ovviamente) è impossibile che a 120 in 3° non tira,
Cmq.... delle foto???? Dalla tua firma la tua bravozza non sembra niente male :wub:

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 19 aprile 2013, 7:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 8:33
Messaggi: 116
Località: Perugia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2009
Allestimento: Sport
@Fra92BS,
i +20 sono la mappa...
Riguardo alla terza non intendevo che e' la velocita' massima, ma che mentre prima di installare il downpipe si sentiva un calo nella spinta ora continua a spingere bella piana. Magari il fatto puo' essere accentuato dalla mappatura (fatta da un pezzetto) che mi sembra abbia dato un grande incremento soprattutto ai medi.
Ora vi controllo pure quanto allunga in terza...

PS. poi visto che ho iniziato a mettere le mani sullo scarico pensavo pure di montare un centrale diretto...

_________________
Bravo 1.4 T-jet 150(+20)cv Sport Blu Maserati - Cerchi 18' - Sensori ant/post - Vetri posteriori oscurati - Radio cd mp3 con Blue&Me - Impianto GPL ad iniezione liquida Vialle - Rimappatura centralina - Downpipe


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 19 aprile 2013, 11:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Su dai, vogliamo altre foto!!! :ok:

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 20 aprile 2013, 7:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 8:33
Messaggi: 116
Località: Perugia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2009
Allestimento: Sport
@AL€$$@NDRo 92
ieri ho provaro un po' la terza. Ero curioso di capire che rapportatura ho.
Nel mio caso a 120 km/h e' comunque ora di cambiare in quarta. Volendo si spinge oltre ma non di molto e la potenza cala.
Mi e' parso inoltre di vedere dirfferenza tra salita e pianura: in salita a 130 km/h mi ha tagliato il gas (neanche sapevo avessimo un limitatore... chi mi sa dare info al riguardo?) ed ero a circa 7000 giri; in pianura ha steso fino a quasi 1*0 km/h.

Visto che non volevo bollire tutto mi sono fermato qui, ma sarei davvero curioso di sapere se c'e' differenza di rapportatura con gli altri modeli.
Appena posso mi appunto velocita'/giri.

Gli altri T-Jet 150cv che dicono?

_________________
Bravo 1.4 T-jet 150(+20)cv Sport Blu Maserati - Cerchi 18' - Sensori ant/post - Vetri posteriori oscurati - Radio cd mp3 con Blue&Me - Impianto GPL ad iniezione liquida Vialle - Rimappatura centralina - Downpipe


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 20 aprile 2013, 16:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Metti altre foto!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 20 aprile 2013, 16:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
bè hai un cambio a 6 marce e un motore bello pompato penso che sia normale che le marce (a meno che la sesta non sia di riposo) siano più corte rispetto ad un cambio a 5 marce! Sul fatto che a 120 devi passare in 4° per avere il massimo della potenza credo sia per la turbina che spinge di più nell'arco di giri di coppia invece che a fondoscala. Invece sul mio aspirato se vuoi camminare devi tirare un bel pò (fino al limitatore è inutile lostesso però), altrimenti quando cambi ci metti tempo a riportare su i giri... cmq davvero bel motore il tjet! Conosco un tizio che ha la mito 155cv all'inizio pensavo che era un pò troppo spinto per essere un 1.4 invece ora è un pezzetto che ce l'ha, ha fatto parecchi km e non ha mai avuto problemi! P.s. Mi aggiungo anche io agli altri che vogliono vedere altre foto :lau:

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 20 aprile 2013, 19:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 8:33
Messaggi: 116
Località: Perugia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2009
Allestimento: Sport
Mettero' le foto presto, promesso!
E' un paio di giorni che cerco quelle vecchie ma senza successo... Il tempo di dargli un lavatina come si deve e ne posto di nuove.

Nel frattempo sono arrivati i dischi anteriori e posteriori della EBC modello 40 Grooved con pastiglie Red Stuff. Ottima impressione da subito, la macchina sembra inchiodare alla minima pressione sul pedale, anche con freni freddi (non male per pastiglie ceramiche).
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Bravo 1.4 T-jet 150(+20)cv Sport Blu Maserati - Cerchi 18' - Sensori ant/post - Vetri posteriori oscurati - Radio cd mp3 con Blue&Me - Impianto GPL ad iniezione liquida Vialle - Rimappatura centralina - Downpipe


Ultima modifica di bonilla il venerdì 3 maggio 2013, 23:18, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 20 aprile 2013, 19:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
:woot: :woot: molto belli :clap:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 21 aprile 2013, 18:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 aprile 2010, 10:26
Messaggi: 507
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Ragazzi dai ........ non siate avari di foto.
Volgiamo giustarcele le Vs. vetture e le modifiche eseguite.......
Cmq, caro Bonilla il Blu Maserati è veramente un bel colore e sul Bravozzo stà da dio.

_________________
La mia Fiat Bravo detta "Il Barone": visualizzala
Rosso Maranello, retrovisori est. ribaltabili, DPF, allestimento Sport, Cerchi in lega 18" bruniti, interni in pelle Sport, cuffia cambio "Black", airbag ginocchia, cruise controll, navigatore satellitare + telefono gsm, impianto stereo Hight con subwoofer, spoiler post. linea accessori Fiat, dam anteriori sottoparaurti linea ccessori Fiat, kit tappetini moquette Linea Accessori Fiat, proiettori ant. My 2010, tetto nero, griglia centr. paraurti ant. + griglia radiatore nero lucido, calotte retrovisori est. nero lucido, rivestimento centr. paraurti posteriore nero lucido con laterali in tinta carrozzeria, copertura interna motore in tinta vernice, gemma retronebbia bianca, badge tricolore mod. Fiat 500 Style, vetri oscurati originali Fiat, filo cintura senza kit cromo, bidoncino posacenere con cornice alluminio, Presa usb/Scart x Iphone e lettore SD card.
"Sono Bravista,
Creatura illogica.....
Fondamentalmente BRAVO ragazzo.....
Potenzialmente pericoloso.....
Sporadicamente delinquente....."


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2013, 7:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 13:35
Messaggi: 1196
Località: Chieti (CH)/Rio Saliceto (RE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Il Maserati sul Bravo rende sempre e comunque da dio, bellissima :woot:

_________________
Fiat Bravo 1.4 90cv GPL Dynamic grigio Bel Tenebroso Ordinata il 04/04/2009 ~ Arrivata il 15/07/2009 ~ Ritirata il 16/07/2009
Optional: cerchi in lega 16'' 20 razze, radio mp3 4 altoparlanti + 2 tweeter con comandi al volante, Blue&Me + usb, clima manuale, interni Inox Grigio Antracite, impianto GPL Landi Renzo, kit gonfiaggio
Modifiche: Anabbaglianti xeno 5000k, abbaglianti NightBraker Plus, lampade fendinebbia 4400k, posizioni, luci targa e illuminazione baule a led, rimozione portatarga posteriore, antenna corta originale Lancia Phedra 5cm, protezione baule, tappetini personalizzati Sontizio, filtro sportivo Bmc


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2013, 12:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
bonilla ha scritto:
@AL€$$@NDRo 92
ieri ho provaro un po' la terza. Ero curioso di capire che rapportatura ho.
Nel mio caso a 120 km/h e' comunque ora di cambiare in quarta. Volendo si spinge oltre ma non di molto e la potenza cala.
Mi e' parso inoltre di vedere dirfferenza tra salita e pianura: in salita a 130 km/h mi ha tagliato il gas (neanche sapevo avessimo un limitatore... chi mi sa dare info al riguardo?) ed ero a circa 7000 giri; in pianura ha steso fino a quasi 1*0 km/h.

Visto che non volevo bollire tutto mi sono fermato qui, ma sarei davvero curioso di sapere se c'e' differenza di rapportatura con gli altri modeli.
Appena posso mi appunto velocita'/giri.

Gli altri T-Jet 150cv che dicono?

ma questi test sono fatti con carburante GPL o benzina???

in ogni caso, il mio mair 6 marce tende a morire intorno ai 5000giri ed in terza arrivo senza troppi problemi a 140 orari....il problema comunque è sempre l'allungo oltre i 5000giri!

maledetto catalizzatore!
sostituendolo con un downpipe+cat 200cpsi il discorso dovrebbe già migliorare, se poi si aggiunge anche una bella Garrett 1446 il problema dovrebbe risolversi!

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2013, 13:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
usiamo le aree tecniche, grazie

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2013, 20:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 maggio 2010, 12:45
Messaggi: 43
Località: Magione(pg)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
ciao,ho visto che 6 di perugia,io sono di magione............non ti ho visto mai in giro!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo bonilla: 1.4 T-Jet 150cv Blu Maserati
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 3 maggio 2013, 21:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 8:33
Messaggi: 116
Località: Perugia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2009
Allestimento: Sport
Ciao Pili,
accidenti neanche io, un'altra bravo con i 18 non mi sarebbe sfuggita! E poi strano, considera che almeno una volta a settimana sono a pranzo dalla Maria!

_________________
Bravo 1.4 T-jet 150(+20)cv Sport Blu Maserati - Cerchi 18' - Sensori ant/post - Vetri posteriori oscurati - Radio cd mp3 con Blue&Me - Impianto GPL ad iniezione liquida Vialle - Rimappatura centralina - Downpipe


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it