:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 16:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ
Numero Post: 121 MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 12:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 6:33
Messaggi: 2238
Località: prov Caserta oppure prov Roma
Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
Giovanni NON tira pacchi.


tira le marce ma non i pacchi :lol:

e voi vedete che dovete tirà, perchè qualcuno deve pagare da bere al sottoscritto :dito:

_________________
panda+doblò ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ
Numero Post: 122 MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 18:42 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
..infami... meno male che ho una raccolta di print-screen che "vi inkastra"

..alla fine abbiamo scoperto in che verso si attacca (da notare che anche il + saggio di me Leo alla prima aveva cannato eh eh eh) ed infatti funzia (Giovà non mi ha tirato pakko...)



Col diluvio perforza........ :lol: bellalì Guidoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ
Numero Post: 123 MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 21:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 6:33
Messaggi: 2238
Località: prov Caserta oppure prov Roma
Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
potevate rimappare l arca a noè??? poi la rullava Matteo :lol:

_________________
panda+doblò ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ
Numero Post: 124 MessaggioInviato: mercoledì 26 agosto 2009, 19:42 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
neo-assettata con ammortizzatori a stelo accorciato KW :woot:

Immagine

Cita:
Immagine

Gli ammortizzatori sportivi KW sono prodotti in collaborazione con AL-KO, costruttore di produzioni di serie, per soddisfare le richieste di un sistema moderno di qualità. Tutti gli ammortizzatori KW sport vengono sviluppati con un settaggio preregolato sportivo ad uso stradale. I tecnici KW si avvalgono delle conoscenze acquisite nello sviluppo degli assetti a ghiera e nel motorsport, per ottenere il settaggio migliore durante i numerosi test di guida. Gli ammortizzatori a gas bi-tubo sono dotati di stelo temprato e cromato offrendo una protezione ideale contro la corrosione e gli urti causati dai sassi. Un nuovo ed innovativo pacchetto di guarnizioni e guide monoblocco aumenta la resistenza alla compressione, riduce l'attrito e quindi migliora le prestazioni. Le guarnizioni termoretratte in Teflon a V per i pistoni riducono al minimo l'attrito, rendendo gli ammortizzatori straordinariamente resistenti ad alte temperature e garantiscono una lunga vita operativa. Tutti gli ammortizzatorii sportivi KW vengono prodotti con stelo accorciato per assicurare la giusta corsa in abbinamento alle molle ribassate. Molti ammortizzatori posteriori sono dotati di piattelli molla regolabili su tacche in modo da offrire 5 posizioni diverse di regolazione dell'altezza del veicolo.

• caratteristiche specifiche in base al rispettivo campo di applicazione
• know- how acquisito nel settore automobilistico
• numerosi test per ottenere un comportamento su strada ottimale
• Risultati applicati direttamente in produzione
• pistoni ottimizzati con guarnizione in Teflon a V
• pacchetto monoblocco di guide e guarnizioni resistenti alla pressione
• sistema a basso attrito e resistente alla compressione
• resistenza a temperature elevate e forza di smorzamento costante
• stelo temprato e cromato
• componenti di alta qualità, moderni processi produttivi e controlli di qualità garantiscono affidabilità e durevolezza
• ammortizzatori con stelo accorciato, e dove consentito con piattelli molla regolabili in altezza tramite tacche di regolazione

tratto da http://www.comarsport.com/CM_Pagine/8EB ... 4D2617.asp


..purtroppo le foto sul ponte non le ho fatte :azz: :ink:

..desamente migliorata dopo la parentesi "ammortizzzatori orginali rigenerati" :azz:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 125 MessaggioInviato: giovedì 27 agosto 2009, 19:08 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
;) evvai che il prossimo giro a Monza ti fai un giretto :D

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 126 MessaggioInviato: giovedì 27 agosto 2009, 22:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Grande Bozz... Ottima scelta, il prox cambio li metto anch'io... Adesso ho i Bilstein B8 ;)

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 127 MessaggioInviato: giovedì 27 agosto 2009, 22:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
chissà da dove arrivano :rolleyes:

allora sono belli??

uff se fossero capitati in un periodo migliore :angry:

la scatoletta magica di stileo invece?

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 128 MessaggioInviato: giovedì 27 agosto 2009, 23:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
ottimo Guido :ok:
ammortizzatori orginali rigenerati?! :blink: cosa fanno?! "rivitalizzano" gli ammortizzatori scarichi!? :o: .. questa non la sapevo..

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 129 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 7:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
eh si gli ammortizzatori originali si possono ricaricare..puoi pure ricaricarli piu duri...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 130 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 8:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Infatti alcuni meccanici quando li cambi se li prendono indietro i tuoi x rigenerarli e rivenderli ;), il mio di fiducia fa così...

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 131 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 8:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
ah bene Guido alla fine hai preso quelli li ^_^

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 132 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 18:29 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..alla fine ho preso quelli di Peyu e mi trovo bene!!!!

un paio di mesi fà avevo fatto rigenerare i miei originali (con 94.000 di cui 93.500 con le Eibach -3cm) qui vicino in Slovenia a poco più di 120€ con manodopera e tutto (il tizio mi ha pure saldato i "perni" per la duomi che quindi i bulloni sono passanti ma saldati sotto)... li ha riempiti con olio e via (inizialmente sono a gas) ...come durezza non erano male ma mi aspettavo qualcosa in +... che ho trovato adesso con i KW

la prova principale è stato passare su del pavè messo male dove di solito toccavo sotto con il coprimotore (ormai andato) perchè l'auto ammortizzava troppo (sia con gli originali andati che rigenerati) ed adesso non lo fa più o niente

..tenete conto che Leo ha su i Bilstein ulteriormente "ripassati" da un artigiano (che forse aveva più manico del mio... forse il mio non era troppo indicato per modifiche tuning ma più per utenti tranquilli)

il tizio, sempre quello che rigenera, per smontarmi gli originali e rimettere su i nuovi si è preso 40€ e mi pare un buon prezzo

adesso devo mettere di nuovo la duomi (ho solo un dubbio se mettere i dadi autobloccanti, che però danneggiano il filetto, essendo quelli per il calolore o un dado normale con il secondo per bloccarlo) e tutti i copri motore

con la scatolina di Stileo (a dire il vero è quella di Giovanni) tutto ok... adesso devo provare a metterla sulla zero (adesso è poco più sopra) per vedere se ricompare l'avaria

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 133 MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 9:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 14:34
Messaggi: 108
Località: Falconara Marittima (AN)
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2012
Allestimento: Sport Style
:ciao: guoido complimenti la tua stilo e cattivissima ed e meravigliosa semplice ma cattiva :ok:

_________________
http://t-jetmania.forumcommunity.net/

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 134 MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 11:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Non gli dire così, che altrimenti ci crede.... :santarello:






:D

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 135 MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 19:25 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..a KillerSola :randello:

denkiuz Vitto ...cmq più che cattiva opto per "sobria senza eccessi, con qualche (più di qualche) tocco discreto per renderla diversa dalle altre"... eh eh eh

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 136 MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 20:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
A me fa impazzire sta foto.. :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 137 MessaggioInviato: giovedì 10 settembre 2009, 11:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:56
Messaggi: 1309
Località: Folignano (AP)
Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
hahaha !! versione invernale !!! cmq avevano ragione !! è + bella senza borchie !! sà di NASCAR :ph34r:

_________________
Ex Possessore di una StiLo type0 3p 1.900cc Jtd 115 cv, Active, Grigio Orione.. La Mia EleOnoR :wub:...

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI


"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 138 MessaggioInviato: giovedì 10 settembre 2009, 12:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 11:43
Messaggi: 548
Località: prov. di Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
ioGUIDOconSTILO ha scritto:

con la scatolina di Stileo (a dire il vero è quella di Giovanni) tutto ok... adesso devo provare a metterla sulla zero (adesso è poco più sopra) per vedere se ricompare l'avaria

a cosa serve questa "scatolina"

_________________
"Se HaI pAuRa aCcElLeRa"

Fiat stilo 3p GT 1.9 115cv blu cosmopolitan
cruise control-presa 12v baule-tasche nel baule-posacenere anteriore-cassetto sotto il sedile passeggero tutto aftermarket-plafoniera posteriore-aletta parasole illuminata ;chiusura valvola EGR
W STILOOOOOOOOOOOOOOO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 139 MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 3:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 14:34
Messaggi: 108
Località: Falconara Marittima (AN)
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2012
Allestimento: Sport Style
**DeNiS** ha scritto:
hahaha !! versione invernale !!! cmq avevano ragione !! è + bella senza borchie !! sà di NASCAR :ph34r:


se vuoi stileo quando vai in giro con i cerchi di fero ti presto le mie pasticche dei freni che ad ogni frenata fischi di brutto poi cosi sai ancora di più di NASCAR :lol:

_________________
http://t-jetmania.forumcommunity.net/

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Guido: la Car del BoZzZZ [agosto 2009]
Numero Post: 140 MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 9:14 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Vitto t-jet ha scritto:
**DeNiS** ha scritto:
hahaha !! versione invernale !!! cmq avevano ragione !! è + bella senza borchie !! sà di NASCAR :ph34r:


se vuoi stileo quando vai in giro con i cerchi di fero ti presto le mie pasticche dei freni che ad ogni frenata fischi di brutto poi cosi sai ancora di più di NASCAR :lol:


Vitto mi sa che hai confuso.......... questa è la car del Bozz... Guido :D
cmque anche la mia ha quell'aspetto in inverno :lol:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it