:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 13:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 08.06.2008 > 5° R.Nazionale PIACENZA [resoconto]
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 19:53 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Eccoci tornati dal raduno, come sempre la giornata è stata bellissima....

Immagine

Immagine

Immagine
fotografia by Danilo "DanyJTD"

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Lo Staff STC&BC198

RINGRAZIA TUTTI gli STILOsi/se & BRAVisti/ste intervenuti!!!


RINGRAZIA IN PARTICOLAR MODO:
- il signor Nello (dell'amministrazione del borgo di Grazzano Visconti ) per aver reso possibile l'evento in questo bellissimo scorcio medievale
- i signori Carlo e Mirella del ristorante dove abbiamo gozzovigliato (bene ed abbondantemente) a pranzo
- il signor Nicola, direttore dello Stadio Hotel, dove molti di noi hanno alloggiato
- il magazine mensile GT-tuning-sport-etc ELABORARE che ha patrocinato il raduno (e vi ha regalato un pò di materiale)

RINGRAZIAMO INOLTRE
- il mitico ARTEMIO e famiglia (la moglie Andrea ed il figlio promessa del rallysmo) per aver portato quel mostro da 580CV che chiamasi Stilo WRC ed una delle rare Stilo Schumacher italiane.. prossima volte ci sarà un piazzale asfaltato per divertici: promesso!
- il mitico Roberto "Papo1984" per aver portato la Fiat Sedici del Team OROBICA (quello delle Fiat PanDAKAR)
- Cristian Vedovati per aver portato una bella Stilo gruppo A 1800cc da oltre 200CV
- Linda del progetto YourTuning che ci ha fotografato/intervistato ( vedi le fotografie del raduno )

ED OVVIAMENTE STRA-RINGRAZIAMO IN MODO STRA-PARTICOLARE..
l'organizzatore di tutto l'evento il mitico Leonardo "StiLeo" (e per la pazienza la sua dolce metà Barbara).. senza di lui questo 5° Nazionale non sarebbe stato possibile realizzare!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!!


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Auto intervenute - IN ALLESTIMENTO-

Fiat Stilo
01. 3p di Guido "ioGUIDOconSTILO"
02. 3p di Leonardo "StiLeo"
03.
00. 3p Schumacher di Artemio
00. 3p rallye WRC di Artemio
00. 3p gruppo A di Cristian Vedovati
00. 5p di Zuck
00. mw di Barnap
00.

Fiat Bravo
01. Alo89 (Bravo Cadamuro)
02. Zagial
03. Teddy78
04. Rafty
05. CrisCris

Special Guest in ordine alfabetico

01. Alfa Romeo 147 di donna Fixxer84
02. Fiat 16 1.9 mjet "preparata raid" di Roberto "Papo1984" (Team Orobica)
03. Fiat GrandePunto 1.4 tjet120 di Darko
04. Fiat Multipla di Vedovati
05. Lancia Y di Artemio
06. Mercedes SLK kompressor di Davide "ElectricSheep"

Totale n. __ auto molto brave&stilose intervenute!!! :ok:

Totale circa 80 persone molto brave&stilose intervenute!!! :ok:

...mancava solo, come sempre, MAMMA FIAT! chissà che prima o poi si ricordi nuovamente di Noi... Stilo is not dead.. and Bravo gooooooo!!!!!


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Le premiazioni con targa ricordo quest'anno sono state:

STILOSI DELL'ANNO: Stileo e mr_grady
PREMIO SPECIALE: Simoneonline
PREMIO DESIGNER STILOSO&BRAVO: il_tosco

STILO PIU' STILOSA: Varg
BRAVO PIU' BRAVOSA: Alo_89

MIGLIORE ESTETICA: Rizzi
MIGLIORI INTERNI Danyjtd
MIGLIORE HI-FI CAR: Killerloop
MIGLIORE MECCANICA: RainMan
MIGLIORI CERCHI Barnap
AUTO PIU' LONTANA: Stilorm
AUTO PIU' PULITA Zagial
AUTO PIU' SPORCA Teddy78
AUTO PIU' KILOMETRATA Snorky
AUTO PIU' ORIGINALE Miciopatato

RINGRAZIAMENTO SPECIALE ad Artemio Race Line
RINGRAZIAMENTO SPECIALE a Vedovati Corse

Forza, raccontateci come avete vissuto questa giornata di passione :ok:

E per le foto andate a vedere la gallery L I N K . F O T O

Nei link seguenti troverete i servizi di TG TRS che sono stati mandati in onda grazie al nostro Andrea81
- Servizio di presentazione del 5° Nazionale nel TG TRS
- Resoconto del 5° Nazionale nel TG TRS

Potrete trovare questi due video, e molti altri sul nostro canale YouTube: STC198 Channel

Qui invece potete scaricare le pagine (in pdf) del quotidiano locale "La Libertà" che grazie al nostro Stileo ci ha dedicato 3 articoli:
- 4 Giugno 2008
- 6 Giugno 2008
- 19 Giugno 2008

Ecco i particolari dei trafiletti riservati a noi:
Immagine Immagine Immagine

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 20:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
eccoci...


come al solito bellissima giornata... peccato x quelle 4 goccie d'acqua...... che almeno ha rinfrescato....

come al solito bello rivedere i vecchi amici e conoscere gente nuova!!!!

e sopratutto ai bravisti .. ben 5 bravo presenti!!!! un bell inizio......

complimenti a leo x il bellissimo raduno e complimenti a tutti i partecipanti !!!!!

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 20:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 22:00
Messaggi: 513
Località: Cremona/Parma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
bellissimo raduno nonostante il tempo nn ottimale
è stato un grandissimo piacere rivedervi tutti
in modo particolare chi era stato a Capalbio l'anno scorso e nn avevo + avuto modo di rincontrare come i ragazzi romani o danyjtd&vale

grazie agli organizzatori, in modo particolare a stileo che mi sta seguendo e aiutando nella preparazione della mi stilozza

e un grazie alla mia donna che ha messo la sua 147 per accompagnarmi in questa fantastica giornata

spero di potervi rivedere tutti presto e magari di poter portare la mia creatura finita

_________________
STILO JTD EX 115@186 & 415Nm, Vetri neri, -3 eibach, pentarazze 215/45/R17 Distanziali ant 14mm post 16mm, barra duomi OMP, Freccie blu, tutto in tinta,sotto para ant. palpebre spoiler post. Lester,mini stuccate, para post Cadamuro con doppio scarico ovale
e sotto il cofano molto altro...
FUEL, FIRE...MY DESIRE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 20:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Appena arrivato a casuccia...

Che dire...come sempre è stato un enorme piacere incontrare gli Amici di sempre che magari non vedi da tanto tempo per problemi di distanze elevate e ovviamente conoscere i nuovi entrati nella banda.
Il tempo non è stato molto clemente ma almeno ha diluviato mentre pranzavamo :shifty: :shifty:

Spero che Maury sia arrivato tutto intero a casa...l'ho lasciato all'altezza di Asti mentre si drogava con la Red Bull :lol: :lol: :lol:

Complimenti a chi si è veramente "sbattuto" per organizzare il raduno che come sempre è stato ripagato con la nostra piena soddisfazione per l'ottima riusci dell'evento.

Ora diamo inizio alle danze e cominciate a buttare dentro fotooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 21:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 21:52
Messaggi: 125
Località: Pavia
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Per me è stato il primo Raduno Nazionale, ma sono felicissimo!purtroppo non ho avuto modo di conoscere tutti,ma è stato cmq un piacere immenso!!grazie davvero allo staff x la splendida organizzazione e per lo splendido luogo in cui è stato organizzato! e grazie a tutti gli altri per la splendida compagnia!ora non resta che iniziare a pensare al 6° Nazionale!
:brinda: :brinda: :brinda: :evvai: :evvai: :evvai:

_________________
ImmagineStilo Mw 1900 Jtd 115Immagine
Optional:pochi ma buoni..diciamo quelli che il buon sig.ing.rag.com.dot. FIAT a provveduto a montare..
Aftermarket:"Cerchi in lega Borbet X8" "assetto ribassato -4" "Kit distanziali +16" "Kit xenon 8000°k" "impianto audio/video/tv/lettore sd-dvd-divx-/ipod/touch screen/vivavoce bluetooth integrato" "bracciolo" "pomello cambio" "sensori di parcheggio ant. post. con con display nel NEL retrovisore"

Le Foto Quì: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=17248


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 21:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 6:24
Messaggi: 384
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
eccomi anch'io a casuzza...

giornata fantastica (meteo a parte!!! :angry:)...

grazie leo per aver scelto questo bellissimo posto e per la buona riuscita di questo grande raduno... :ok:

è sempre bello ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi... stilosi e bravosi ovviamente!!! :evvai:

aspetto con ansia le foto... :rolleyes:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 21:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 15:36
Messaggi: 176
Località: Sedico - Belluno
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Feel
Arrivato a Belluno.. E pioveva come al solito...
Il raduno... E stato il primo per me, Federica e Carolina.
All'inizio un pò spaesato...vi vedevo affiatati, vi conoscevate, vi salutavate, e io a parte sorrisi a destra e sinistra sopra e sotto mi dovevo fare un'idea... Poi grazie a Vortex sono riuscito a rompere il ghiaccio e mi sono buttato nella mischia.
E me so perso per la provincia de Piacenza al ritorno da Unto! :azz: NAvigatore del ca..o! :machestaiadì: (E mica solo io...)
Oggi a Grazzano. Già in carovana dall'hotel al paesello me stavo a divertì, fichissima la colonnna de Stilo e Bravo!
Grazzano spettacolare! Già so che ci ritorno a Agosto! Un bell'effetto 50 e più macchine nella piazza del paesello. Davvero una gran cosa. Pranzo ottimo. Me so magnato tutto! BUUURP! :brinda:
Il pomeriggio poi la parte migliore. Tutti lì a guardarci le macchine degli altri e io a sbavare a vedere certi mostri.....Ogni tanto me guardavo la mia co quelle due cose che c'ho messo su e l'invidia me se magnava....
E poi la premiazione. Quando è stato chiamato il mio nick ce so rimasto no sbalordito, de più. ho pensato " Ca..o ma m'hanno chiamato!!!!! A me! Che praticamente so l'ultimo arrivato!!!!!" Quei quattro passi per arrivare al tavolo sinceramente non me li ricordo... c'ho il flashback della consegna della targa e di quando me so voltato e ve guardavo tutti che m'applaudivate. Ancora c'ho i brividi! Solo in macchina ho elaborato il commento che le orecchie hanno percepito ma lì per lì mica ho realizzato. E so sbottato a ridere talmente tanto che me so venute le lacrime. E l'ho messo lì sotto. E' stato troppo un mito!
In conclusione... Davvero contento di essere diventato della "famiglia". Miglior esordio non ci poteva essere! Al prossimo raduno! E a quelli che se faranno nel mezzo o in zona mia (molto ampia) o a Roma quando ce capito!

_________________
Miciopatato e CAROLINA
5° Raduno Nazionale STC & BC 198 Fiat Stilo e New Bravo - Vincitore Trofeo "Auto più Originale".
Per ora: Pedaliera e poggiapiede Sparco "Evoluzione 77"-Battitacco anteriori e posteriori "Stilo"-Placca Vano refrigerato "Stilo"-Profilo cromato su fari anteriori, cofano, luci posteriori-Adesivi tuning grigi e bianchi su sportelli e parafango anteriori-Antenna 13 cm cromata. Xeno 6000°K. Calotte cromate sugli specchietti.



Al volante ci sono io e so io quel che succede.
G. Villeneuve


Ultima modifica di Miciopatato il domenica 8 giugno 2008, 21:51, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 21:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 10:51
Messaggi: 68
Località: Desio (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Anche per me è stato il primo Nazionale ed è andato a meraviglia!!
Compagnia ottima davvero, cibo niente male e macchina organizzativa perfetta...capace anche di gestire gli eventi atmosferici e di far piovere forte SOLO mentre eravamo al ristorante :ok: ^_^
...ho pure ricevuto in diretta la mia tessera e l'adesivo del Club, nonchè il kit video!!! Che volere di più?!?!
Spero proprio di poter partecipare ancora alle tante iniziative del club...davvero un gran bel club :woot: :evvai: ...e poi devo ancora affrontare la prova più difficile: L'ARABO GIGANTEEEEEE!!! Ma ce la farò!!!
Saluti a tutti e buon inizio settimana!!!

Zuck

PS: date un'occhiata qui:
viewtopic.php?f=38&t=16343&p=339328#p339328
suono con la mia band sabato prossimo....
....mini raduno!??!? :stcfans: :bravofans:

_________________
La mia Stilozza: 3 Porte Multijet 140CV, Connect NAV+, Volante 11 tasti, CD Changer, Clima automatico Bizona, Pacchetto memory, ASR-ESP, 8 airbag, Cerchi da 16", Gancio Traino
Modifiche: Mascherina frontale Racing (realizzata grazie alla guida di Electricsheep), Rimozione scritte posteriori, HD multimediale con telecomando e kit Video :) (GRAZIE ANDREA81!!!)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 21:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 9:33
Messaggi: 265
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Ed eccoci qui appena rientrati a casa......
che dire oltre che e' stata una giornata fantastica.....complimenti veramente a tutti ma uno speciale va a leo che ha organizzato tutto perfettamente.....
un ringraziamento e' dovuto anche alle nostre ragazze che ci accompagnano in questa passione....

saluti a tutti e' stato veramente un onore conoscervi...
buona serata e buon rientro a tutti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 22:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
:brinda: grandiosa giornata come sempre, peccato per solo per l'acquazzone.

Organizzazione impeccabile e un parterre di mezzi veramente pazzesco grazie ad Artemio, a Vedovati e al buon Papo Dakar... sembrava quasi di essere al Motorshow!

Mi spiace di non aver magari fatto in tempo a salutare tutti quanti vecchi e nuovi, ma e' stato un grande piacere rivedere gli stilosi piu' "storici" insieme ai nuovi e alle Bravo.

:ok: domani vedro' di scaricare un pochino di foto nella gallery apposita!


Messaggio per chi non e' potuto esserci... beh non sa cosa si e' perso, e quindi speriamo per il prossimo raduno di essere ancora di piu'!

:stcfans: :bravo: grazie a tutti ancora

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 23:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 0:05
Messaggi: 251
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Beh non saprei cosa aggiungere, condivido tutto quello che hanno detto gli altri, complimenti a tutti, dagli stilosi storici a quelli appena entrati nella grande "famiglia"!
Mi sono divertito veramente tanto ragazzi, un gran bel raduno (il mio primo) complimentoni Stileo, gran bel posto, gran bel pranzo e ovviamente gran belle macchine!!!!
Gabry

_________________
Piu che uno stile di vita una vita con la STILO!!!!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 23:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Eccomi arrivato a casa... beh prima ho riportato a casa Elena e mi sono fermato a cena da lei... sto per esplodere :P

Meteo a parte bellissima giornata, quest'anno sono venuti, o per meglio dire, tornati anche i miei con la loro Stilo MW e anche loro sono rimasti contentissimi della giornata.

Adesso non so cosa dire... grazie a Leo, Barbara e a tutti quelli che hanno organizzato, al mitico Artemio e a Vedovati per la disponibilità... e a tutti gli Amici Stilosi (ed ex stilosi) e Bravisti intervenuti!! :evvai:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 23:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Eccomi...elettrizzato per la redbull :lol: :lol: :lol: :lol:

bellissimo e fantastico...Leo ha dimostrato che nonostante l'età, riesce ancora a stupirci!!! :lol: :lol: scherzo cuggggyyyyy..


un ringraziamento ad ARTEMIO che come sempre e stato gentile e disponibile.

un grazie a tutti voi per aver partecipato rendendo questa giornata unica..


e un grazie per il premio.....sono contentissimo!!!!!!!!

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 14 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 23:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 16:01
Messaggi: 1580
Località: Frascati (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Contentissimo di aver conosciuto nuova gente e rivedere alcune persone che già conoscevo.sono stato contento di aver conosciuto lo staff ed in particolar modo leo che ha organizzato un'ottima giornata,già non vedo l'ora di arrivare al prossimo nazionale

_________________
Vincitore del premio di HI FI CAR al 6° nazionale!!!!!!!!

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/fabry140cv/

Immagine

ora su una Punto 2012 Sport 5 porte bianco divino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 15 MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 23:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 23:43
Messaggi: 350
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Che dire dopo mille disavventure eccoci qui a casuccia bella. Piu che una gita fuori porta e stato un vero tour de force. Terzo nazionale e secondo premio portato a casa non mi sembra affatto male. Mi dispiace di non poter essere rimasto fino alla fine ma era obbligatorio andare via. Posso solo aggiungere un grazie a fabry140 per essersi accollato i nostri bagagli, un grazie allo staf per il premio, un grazie a miciopatato che mi ha lasciato disperso per fiorenzuola ( meno male che anche vortex si e perso e mi ha ribeccato scortandomi al hotel ), un grazie a tutta la brigata come sempre ottima compagnia.

_________________
Vincitore del premio la Stilo piu sporca al 4° nazionale!!!!!!!!
Pirelli Pzero nero(na vorta) ora S03 su Arcasting blade da 17, molle eibach pro kit con ammortizzatori by simoncini, sky window ( ci sua e sempre rotto ), poggiapiede del bozzzzz ora anche con dischi tarox, pasticche tarox pinze della jtd e tubi in treccia new entry frizione e volano allegerito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 9 giugno 2008, 0:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 16:01
Messaggi: 1580
Località: Frascati (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
grazie giulio,spero tutto !!!

_________________
Vincitore del premio di HI FI CAR al 6° nazionale!!!!!!!!

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/fabry140cv/

Immagine

ora su una Punto 2012 Sport 5 porte bianco divino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 9 giugno 2008, 0:33 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
grande giornata !!!!!! :evvai: :evvai:

secondo nazionale .... e devo dire ke si va sempre a migliorare ... peccato la pioggia ... e peccato aver rivisto papo ... :azz:

no a parte gli skerzi ... un salutone a tutti ... grande giornata !!!!!!

:evvai: :evvai: :evvai: :evvai:


dimenticavo ... x la cronaca ... al ritorno ... sono riuscito a perdermi ankora !!!!!! :azz:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 9 giugno 2008, 1:24 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Eccolo qui.. ho appena finito di fare tutto ;)

Che dire, in primis GRAZIE a tutti per il premio!
E soprattutto complimentissimi al nostro Leo per l'organizzazione perfetta della giornata, fino al minimo particolare!
Queste giornate sono sempre stancanti, ma tanto tanto appaganti (vedervi soddisfatti ripaga in un colpo solo da tutta la fatica spesa)!
Sarebbe bello se ci fosse un nazionale al mese :D Ma forse è meglio così, una volta l'anno in grande stile :ok:

Ora vado a stramazzare a letto... magari farò un resoconto più articolato nei prossimi giorni :D

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 9 giugno 2008, 2:38 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 17:35
Messaggi: 1301
Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
Bellissimi momenti, iniziati da Unto la sera prima, continuati a Piacenza in questo splendido posto, organizzazione perfetta sotto ogni punto di vista; come già detto c'è stata pioggia torrenziale solo durante il lauto pranzo.
Sono contenta perchè ho vinto anche la targa come cerchio in lega più stiloso, che bello, non me l'aspettavo, mai avuto niente del genere, bellissima sorpresa.
Un saluto alle mie amiche :wub: :wub: :love: :love: , lascio il posto a mio marito che posterà tutte le foto che ha scattato, a domani amicici.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Fiat Stilo MW MY'06 1.4 16v 95cv, vers. Active, 6 speed, grigio techno lenticolare
Optional: terzo poggiatesta posteriore; lunotto apribile; pomello cambio e volante in pelle con comandi 6 tasti; presa 12 volt nel vano baule; maniglie in tinta;
Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 5° Raduno Nazionale STC & BC198
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 9 giugno 2008, 2:47 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 17:35
Messaggi: 1301
Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
Buona notte ragazzi, non ce la faccio più e non ho più foto da darvi......................
E' stato un piacere conoscervi e stare con voi in questa meravigliosa giornata, ringrazio tutti ed in particolar modo Leo.
Speriamo di rivederci molto presto
Ciao a tutti, Giuseppe

_________________
Fiat Stilo MW MY'06 1.4 16v 95cv, vers. Active, 6 speed, grigio techno lenticolare
Optional: terzo poggiatesta posteriore; lunotto apribile; pomello cambio e volante in pelle con comandi 6 tasti; presa 12 volt nel vano baule; maniglie in tinta;
Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it