:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 20:26 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
seraaaaaaaaaaaa

mi ha contattato Antonio alias gimsy dalla Sardegna, lui ha un GPunto a fa parte dello Staff del GPunto Club con cui ci "ritroviamo" spesso e volentieri...

sarebbe bello organizzare qualcosa assieme nella splendida Sardegna.. quindi se ci sono riscontri di Voi STILOsi&BRAVisti non sarebbe male.. no??

ora lascio la parola ad Antonio...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 20:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2009, 22:22
Messaggi: 6
Località: Sassari (SS)
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: -------------
Allestimento: - altro -
Anzitutto ringrazio Guido per l'appoggio e il benvenuto....

Come da lui anticipato l'idea è quella di organizzare, per i primi mesi del 2010, una giornata a Mores e con precisione all'autodromo Franco di Suni dove potremmo anche organizzare dei turni di prove con le proprie auto (chi lo volesse ovvio..).

il progetto riguarda una giornata (o due) dedicate agli appassionati di Fiat e Abarth della Sardegna...

Badate bene ci sarebbero non solo membri del StiloTuningClub e del GrandePuntoClub ma anche del forum Cinquecentisti/Abarthisti, del PuntoRacingClub, del forum500club (d'epoca) e altri.

Si potrebbe richiedere la sponsorizzazione e la presenza di concessionari d'auto del Nord Sardegna, organizzare delle premiazioni per le auto più belle e curate!!

Accetto consigli e idee.. fatemi sapere che pensate dell' idea!

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 22:55 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
gimsy ha scritto:
Anzitutto ringrazio Guido per l'appoggio e il benvenuto....

Come da lui anticipato l'idea è quella di organizzare, per i primi mesi del 2010, una giornata a Mores e con precisione all'autodromo Franco di Suni dove potremmo anche organizzare dei turni di prove con le proprie auto (chi lo volesse ovvio..).

il progetto riguarda una giornata (o due) dedicate agli appassionati di Fiat e Abarth della Sardegna...

Badate bene ci sarebbero non solo membri del StiloTuningClub e del GrandePuntoClub ma anche del forum Cinquecentisti/Abarthisti, del PuntoRacingClub, del forum500club (d'epoca) e altri.

Si potrebbe richiedere la sponsorizzazione e la presenza di concessionari d'auto del Nord Sardegna, organizzare delle premiazioni per le auto più belle e curate!!

Accetto consigli e idee.. fatemi sapere che pensate dell' idea!


ottimo :yeah: dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

solo una precisazione in questo passaggio non solo membri del StiloTuningClub che andrebbe meglio così non solo membri dello Stilo&newBravoClub eh eh eh così prendiamo dentro tutti e due i lati della nostra community!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 23:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Mi sembra un'ottima idea, ho sempre avuto in mente di fare un po di giri a Mores con la Bravo, quindi per una cosa così penso che parteciperei volentieri. Però spero che trovi abbastanza gente, perchè la comunità isolana non mi pare sia molto presente.
Ciao.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 23:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Forza..avanti il prossimooooooooooooooooooooo..... :yeah:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 11:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2009, 22:22
Messaggi: 6
Località: Sassari (SS)
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: -------------
Allestimento: - altro -
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
ottimo :yeah: dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

solo una precisazione in questo passaggio non solo membri del StiloTuningClub che andrebbe meglio così non solo membri dello Stilo&newBravoClub eh eh eh così prendiamo dentro tutti e due i lati della nostra community!
si hai ragione Guido mi scuso con voi... da qui si vede che sono un nuovo frequentatore del vostro forum... Naturalmente sono invitati TUTTI i possessori di Fiat Stilo e Fiat Bravo!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 11:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2009, 22:22
Messaggi: 6
Località: Sassari (SS)
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: -------------
Allestimento: - altro -
Wind ha scritto:
Mi sembra un'ottima idea, ho sempre avuto in mente di fare un po di giri a Mores con la Bravo, quindi per una cosa così penso che parteciperei volentieri. Però spero che trovi abbastanza gente, perchè la comunità isolana non mi pare sia molto presente.
Ciao.
caro Wind, ne approfitto dell' interesse da te mostrato per la nostra idea per "capire" chi potrebbe essere una persona di riferimento per la Sardegna del STC e cercare cosi di pubblicizzare e raccogliere il maggior numero di persone interessate all'iniziativa!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 11:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ti rispondo io..

purtroppo in sardegna abbiamo pochissimo...

sia come utenza sia come rappresentanza (infatti non abbiamo nessun rapp d zona sarda ne nessuno che si è candidato a esserlo)

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 19:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
appunto, purtroppo per quanto riguarda la Bravo quì sul forum siamo solo in due, che io sappia... quindi sono poche le prospettive di avere candidati, rappresentanti o raduni. <_< Io al massimo posso mettere l'avatar coi quattro mori... :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 19:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2009, 22:22
Messaggi: 6
Località: Sassari (SS)
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: -------------
Allestimento: - altro -
mmh.. bisognerebbe fare una lista degli utenti dell'STC interessati all'iniziativa! e magari "nominare" uno di loro come "rappresentante" del vostro forum.

non credete?

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 22:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Fino ad aprile si collegava anche Gbtekila, che mi sembra volesse organizzare un incontro/raduno..........................

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 16 ottobre 2009, 8:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
gimsy ha scritto:
mmh.. bisognerebbe fare una lista degli utenti dell'STC interessati all'iniziativa! e magari "nominare" uno di loro come "rappresentante" del vostro forum.

non credete?


il problema di eleggere qualcuno non esiste in quanto l'unico utente sardo che ricordi al momento è proprio wind :lol: :lol:

l'altro era appunto gbtekila ma non si sente da un anno..

ora aggiorno il calendario e chi ha la notifica riceverà la mail...di più noi non possiamo fare (sai bene pure tu come vanno ste cose visto che sei del gpc)

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 14:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2009, 22:22
Messaggi: 6
Località: Sassari (SS)
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: -------------
Allestimento: - altro -
sò bene come funziona sul Gpc e in altri forum... noi sardi del Gpc siamo riusciti a raggrupparci in circa quindici auto (e conoscendo la Sardegna ci possiamo già ritenere fortunati..) ma vorrei riuscire appunto per questo a radunare molte piu auto con gli appassionati dei due marchi!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione Raduno in Sardegna con GPClub&more...
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 13 novembre 2009, 13:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 9:00
Messaggi: 35
Località: Cagliari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Allestimento: Sport Style
ciao a tutti come suggeritomi scrivo anche qui
utente SADRO
scrivo da Cagliari...
qui per la città è raro trovare bravo sport style ossia con minigonne e spoiler....a breve ce ne sarà una grigia bel tenebroso
:))

_________________
bravo 1.6 mtj 120 cv grigio bel tenebroso

pack blue dynamic (vetri elettr.post, blue&me, sens park post.), clima auto bizona, cristalli oscurati, impianto hi-fi 260w, poggiatesta antiwiplash, kit fumatori.(solo perchè volevo la presa 12v nel cofano)
Ordinata il XX.10.2009
Immatricolata il 30.11.2009
Ritirata il 04.12.2009


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it