:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 13:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Critiche costruttive al 2° Raduno Nazionale
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 12:26 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Come da oggetto Critiche costruttive al 2° Raduno Nazionale se gentilmente dite la Vostra a riguardo...

Lo Staff ha evidenziato alcuni punti deboli:
- meglio un piazzale che una strada.. eravamo troppo dispersivi
- rispettare i tempi imposti dal programma
- termini di valutazione per le premiazioni (anche se siete stati coinvolti tutti nel giudizio finale per l'assegnazione delle targhe il Vostro responso corrispondeva abbastanza con quello emerso dalla valutazione tecnica dello Staff, quindi...)

Aggiungo io:
- bisogna fare delle belle foto di gruppo (con tutti e TUTTE) per far vedere in quanti siamo!!!!
- bisogna fare delle belle foto delle Stilo in gruppo.. penso che nn ce ne siano molte stavolta

Voi che dite?
Guido

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il domenica 12 giugno 2005, 11:31, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 12:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
allora io confermo quello scritto guidozzo... tranne:
..tempi..bene o male quando si e in tanti e difficile gestire tutti e tutto..quindi e normale sforare un po
..termini di valutazione si infatti va bene cosi secondo me..era la prima volta tra l altro ke si facevano premiazioni se non sbaglio...per la prossima al max kiedete aiuto a qualke stiloso volenteroso perche i poveri claudio e leo non ce la potevano fare da soli...
....io aggiungerei un punto...la gitarella su in collina prima della merenda...d accordo che dovevamo aspettare tutti(ki e ke faceva da tappo?? :angry: )ma ai venti allora su quelle kurve cosi :wub: ...

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 13:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 0:00
Messaggi: 705
Località: Rivalta (TO)
Io sono d'accordo su tutti, ed in particolare:

Cita:
meglio un piazzale che una strada.. eravamo troppo dispersivi

Sono d'accordo, soprattutto per le foto di gruppo (vedi punto dopo).
Più che altro, in fila così poteva essere bello per i turisti, che passeggiando sul lungomare si sono visti tutte le Stilo...

Cita:
rispettare i tempi imposti dal programma

...è difficile, anche visto il numero di persone e di Stilo presenti...
Però in effetti è stato un po' un problema, visto che (ad es.) io e mia moglie siamo dovuti scappare prima... :(
Sempre colleganomi al discorso delle foto di gruppo: magari la foto di gruppo andrebbe fatta prima (subito, o prima del pranzo, quando sono arrivati tutti) in modo da fare veramente la foto di gruppo (... e come fare per i fotografi?? :P )

Cita:
bisogna fare delle belle foto di gruppo (con tutti e TUTTE) per far vedere in quanti siamo!!!!

Cita:
bisogna fare delle belle foto delle Stilo in gruppo.. penso che nn ce ne siano molte stavolta

:ok:
Vedi sopra.

Cita:
....io aggiungerei un punto...la gitarella su in collina prima della merenda...d accordo che dovevamo aspettare tutti(ki e ke faceva da tappo?? )ma ai venti allora su quelle kurve cosi ...

:blink:
mah... io ero in fondo, e a dir la verità facevo fatica a stare dietro a tutti... anche perchè mia moglie pativa le curve ed ho rischiato di fermarmi proprio...


Comunque, questo non nega che sia stato un BELLISSIMO raduno!!
Grande!
Ciao.

_________________
Stilo 5p 140CV MultiJet


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 13:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Boss, più che critiche, consideriamole come esperienza per il prossimo raduno.

Comunque concordo per il piazzale, anche secondo me la via è stata un pò dispersiva...

Però Guido è stata anche la magnifica giornata e lo splendido posto che ci ha portato più sul lato vacanziero che sul lato raduno.
Infatti mi scuso con tutti quelli che avrebbero voluto vedere la mia macchina anche nell'interno e con i neon e le strobo accese, ma non ci ho proprio pensato e me ne sono andato in giro a visitare il paese con altri stilosi lasciando la macchina chiusa.

Io invece vado controcorrente per quanto riguarda la gitarella... ebbene scusate ma mi sono stufato di imbarcare la macchina per salite e tornanti, una sfilata deve essere una sfilata, la preferivo più corta e con più gente intorno

Adesso ritorno al lavoro, se mi viene in mente qualcpos'altro lo posto!!

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 13:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 0:00
Messaggi: 705
Località: Rivalta (TO)
Ah. Un'altra cosa...

Per le premiazioni: premesso che

1. io sono più che d'accordo con le scelte fatte :ok: (complimenti ai "vincitori")
2. sperando che l'anno prossimo partecipino nuovi StiloSI (e relative Stilo)

il punto è: chi può "impedire" che l'anno prossimo le premiazioni siano le stesse (i.e. con le stesse persone)? :huh:
Voglio dire: a meno che qualcuno del club non abbia intenzione di "investire" un bel po' nel tuning, è "difficile" superare quelli che (già quest'anno) hanno dimostrato una superiorità notevole nella relativa categoria...

...oppure sto dicendo una stro.....ta ?? :blink:

_________________
Stilo 5p 140CV MultiJet


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 13:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
si esatto se doveva esser una sfilata doveva essere kon piu gente intorno ,se invece doveva esser un divertimento guidare un po allegri sempre nei limiti pero dovevamo esser un po piu veloci..
....prossima volta mi sa ke staro per ultimo allora :D ..
comunque quoto vortex piu ke kritiche konsideriamole come esperienza per il prossimo raduno :ok: ..anke perche la giornata e stata fantastica

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 14:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 0:00
Messaggi: 705
Località: Rivalta (TO)
.::ANDTED::. ha scritto:
quoto vortex piu ke kritiche konsideriamole come esperienza per il prossimo raduno

:ok: :ok: :ok:

_________________
Stilo 5p 140CV MultiJet


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 14:17 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: graSSie

...con le premiazioni fatte così abbiamo cercato di accontenare un po' tutti.. la prox volta accontenteremo gli altri.. infatti le premiazioni si sono basate:
- sulla conoscenza delle vetture da parte dello Staff anche da prima del raduno (bene o male sappiamo cosa avete "sotto")
- sulla valutazione tecnica al Raduno
- sulle Vostre valutazioni...


...tipo per la meccanica ci vorrebbe un banco a rulli per essere precisi....

..per gli hi-fi idem...

La prox volta daremo + peso ai "dati" di RainMan ad esempio o a quelli di McNab x la meccanica, o a quelli di Darko per l'Hi-fi...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 14:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
e ai cerchi per ted :ph34r: ..... :P :ok:

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 15:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
A mio vedere gli unici due punti da tenere presenti per il prossimo raduno sono:

1- una piazza cittadina (non un piazzale che fa molto supermercato...) andrebbe bene, ma anche un lungomare come a CDP, a patto di avere sufficiente larghezza per permettere la posizione a "lisca di pesce"... il colpo d'occhio del nostro parcheggio e' stato ovviamente minore perche' disperso in una lunga fila.

2- prevedere almeno due squadre per la valutazione delle vetture... anche perche' l'anno prox saremo in 60-70 macchine ( :yeah: :wub: ) e diventerebbe impossibile fare le operazioni in tempi decenti.

per il giro pomeridiano non ho particolari note da rimarcare, unica idea che butto e' quella di organizzare la merenda finale presso un Concessionario (ovviamente offre :fiat: ) magari con un test-drive delle novita' per chi lo volesse.

:ok:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 17:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004, 1:00
Messaggi: 1724
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Quoto electricsheep....Come tempo è nornale sforare di un pò visto che comunque bisogna gestire quasi 50 stilo e 80 partecipanti anzi a mio avviso siamo stati più che puntuali rispetto alla proporzione partecipanti/tempo......Il resto la penso come electricsheep e un pò tutti visto che + o - sono emersi gli stessi punti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 18:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
:ot:

Per l'idea di electricsheep ho gia una bella idea da fare nella mia città, sarebbe perfetto perchè:

-Conosco il sindaco (amico dei miei)
-Un amico di mio zio ha un ristorante in piazza
-La piazza (in realtà sono 2 piazze :woot: ) e perfetta per mettere le auto a lisca di pesce
-Conosco (mi odierà se gli faccio questa :lol: ) il titolare della concessionaria di zona e magari lo facciamo venire in modo che metta i suoi striscioni
-Possiamo fare un bel giro passando davanti al cinema (molto famoso e sempre strapieno in ogni momento, anche durante la settimana) e fermarci nel megapiazzale della Galbani e fare magari anche una specie di gara di regolarità (anche li ho agganci)
-Potrei trovare uno sponsor

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 18:45 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
:ok: :ok: :ok: :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 18:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Andrea81 ha scritto:
:ot:


-Possiamo fare un bel giroPASSANDO DAVANTI AL CINEMA(molto famoso e sempre strapieno in ogni momento, anche durante la settimana) e fermarci nel megapiazzale della Galbani e fare magari anche una specie di gara di regolarità (anche li ho agganci)
-Potrei trovare uno sponsor


passaggio davanti al cinema sarebbe molto interessante....
ps il tappo giuro che lo tolgo ahahahaha

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 18:47 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Darko ha scritto:
ps il tappo giuro che lo tolgo ahahahaha


Mi sembra il minimo :yeah: :yeah: :yeah:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 18:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
:ok: graSSie

...con le premiazioni fatte così abbiamo cercato di accontenare un po' tutti.. la prox volta accontenteremo gli altri.. infatti le premiazioni si sono basate:
- sulla conoscenza delle vetture da parte dello Staff anche da prima del raduno (bene o male sappiamo cosa avete "sotto")
- sulla valutazione tecnica al Raduno
- sulle Vostre valutazioni...


...tipo per la meccanica ci vorrebbe un banco a rulli per essere precisi....

..per gli hi-fi idem...

La prox volta daremo + peso ai "dati" di RainMan ad esempio o a quelli di McNab x la meccanica, o a quelli di Darko per l'Hi-fi...


l'hai scritto ..........vedremo come andra il prox....
sbagliando si impara nessuno e perfetto...
ps guido ma sei sicuro di avere guardato bene i voti??ehehehehhehehehe
tutto a posto xz l'intestino??

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 19:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 8:06
Messaggi: 498
Località: Torino
l'organizzazione è stata sublime :santarello: è normale che si ritardi un po' con 80 persone ,resta nei piani .
l'unica cosa che critico in forma lieve naturalmente e che durante il percorso della merenda , non abbiamo attraversato dei centri abitati rilevanti ,dove la gente si sarebbe girata al nostro passaggio ,è la cosa piu' bella secondo me ,che un percorso :sick: per i passeggeri troppo lontano e pieno di tornanti .

_________________
-stilo 1.4 5p-active-verde-cristallo- cerchi in lega impianto hi-fi -autoradio mp3 -antifurto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 19:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Mentre scendevamo alla "chicane" della chiesetta appena sotto il posto in cui abbiamo fatto le premiazioni ho sentito uno che diceva: "ma quante sono??"... e io ero solo la quarta Stilo

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 19:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Darko ha scritto:
Andrea81 ha scritto:
:ot:


-Possiamo fare un bel giroPASSANDO DAVANTI AL CINEMA(molto famoso e sempre strapieno in ogni momento, anche durante la settimana) e fermarci nel megapiazzale della Galbani e fare magari anche una specie di gara di regolarità (anche li ho agganci)
-Potrei trovare uno sponsor


passaggio davanti al cinema sarebbe molto interessante....
ps il tappo giuro che lo tolgo ahahahaha


:santarello: :santarello: :santarello:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 19:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Andrea81 ha scritto:
Mentre scendevamo alla "chicane" della chiesetta appena sotto il posto in cui abbiamo fatto le premiazioni ho sentito uno che diceva: "ma quante sono??"... e io ero solo la quarta Stilo

azzarola, a scendere c'ho lasciato mezzo paraurti anteriore su quella "chicane" :azz:

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it