:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 20:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 61 MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 19:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Finalmente un po' di pace per resocontare :B):
Bhè che dire :lol: :lol:
L'aggettivo l'ho già inserito nel mio primo post del resoconto di questo meraviglioso 7° (il nostro secondo) raduno Stilo/Nuova Bravo al MotorVillage Mirafiori di Torino (prima volta in cui ci sono stato e bellissimo, sia come struttura che come metri quadri di expo :wacko: ).
Com'è iniziata la giornata?? Sveglia alle quattro di mattina (sabato pomeriggio ci eravamo sentiti tramite cell con Fixxer e Paologeo, per vedere di far ingranare alla bellemeglio qualche orario per incontrarci), alle cinque passate telefono a Paolo che mi dice di essere ancora a Cattolica e che ci saremmo incontrati, prima o poi :lol: , come da tabella di marcia all'area di servizo Secchia Est a Modena; infatti erano le sette passate quando i baldi Giumos, Barnap, Snorky, Paologeo, Arago e Maurino hanno carovanato alla volta di Tortona (non mi ricordo :azz: ) dove c'era lì, forse :dorme: , ad aspettarci, Fixxer.
Arrivati al punto di ritrovo dove erano presenti Clothar&family e Gabry, siamo ripartiti, ed il buon Paologeo ci ha portati al MotorVillage,


Immagine


Immagine


Immagine

dove erano lì ad aspettarci Mr.Grady&Lu, Dany&Vale, Andrea81&Elena, Stiloncini&dolcemetà, Papo1984, Daniele Darko, Maurizio IlTosco, Biutijtd e moglie e tanti altri del gruppo, poi abbiamo posizionato i bolidi nel parcheggio a noi riservato.
Saluti, strette di mano, baci &abbracci di circostanza con amici di vecchia conoscenza e con i nuovi (Vogliadistilo, ho conosciuto Pj&Princy, visto CrazyStilo, Fede88) ed impellente visita al bagno della caffetteria :lol:
Dopo un po', ma come tutti ce lo aspettavamo, è arrivato il BoZz, con la sua stilo tamarrata :lol: ed il bagagliaio pieno di gadgets :woot:
Visita con annessa accompagnatrice dentro al MotorVillage a sbavare per la Giulietta e per le varie Delta, Mi.To, 159, Bravo, GrandePuntoEvo e foto di rito con queste bellissime auto :shifty:
Qualche altra chiacchierata con gli amici ed è arrivata l'ora di pranzo (preceduto da qualche mugulamento dello stomaco :rolleyes: )
Ottimo, che dire, bastava forse solo il buffet per appianare la fame di noi dinosauri che ci siamo catapultati sulle portate, ma poi un altro piatto con carne e patate era lì ad aspettarci (il sottoscritto ha fatto il bis, ceduto dalla moglie del nostro Riccardino Stiloncini ^_^ )
A questo punto dopo aver fatto un altro giro di foto alle auto di Tonyghost e di altri che precedentemente mi ero perso :azz: , abbiamo spostato le auto dentro al loro "circuito" e grazie a due loro piloti ci siamo prima tutti incolonnati (al massimo cinque auto per volta) ad una Mi.To. in testa (fila chiusa da una Brera :woot: ) ed abbiamo compiuto appunto due giri di pista con relativa calma, io soprattutto :P .
Finito tutte le nostre auto di fare i due giri di pista, alcuni (o tutti ;) ) di noi hanno provato l'ebbrezza dei cavalli delle due auto del Biscione con risultati entusiasmanti, ovviamente guidate dai loro due piloti :ph34r:
A questo punto dato che si stava per scatenare una tempesta d'acqua, abbiamo posizionato le vetture sulla fantastica parabolica (alla Nascar) di questo circuito e ci siamo fatti la classica foto di rito :evvai: in una fantastica location.
Trenta secondi dopo si è scatenato un nubifragio di colossali dimensioni, che ad alcuni di noi ha fatto sparire tutti i moscerini morti ammazzati in autostrada dai nostri paraurti :lol: , ma che ha costretto il nostro Staff :clap: :clap: a scaricare (e quindi a prendere una caterva d'acqua) tutti i gadgets, coppe e premi dalle loro auto a mo' di staffetta, dato che neanche gli ombrelli potevano fare il loro dovere, dato che l'acqua veniva giù in diagonale :azz: .
Che dire, contentissimo della premiazione, targa e ricordino ovviamente sequestrati dalla Barbara appena arrivati a casa o forse anche in macchina, dato che non li ho più visti :unsure:
Conclusioni, ma veramente che dire...................:
FANTASTICA, MERAVIGLIOSA domenica passata con Voi amici, ripeto, di vecchia data e con i nuovi, ovviamente in queste circostanze è difficile mettere le nostre facce con i nostri nick :lol: ma l'importante è aver fatto un ulteriore basamento, l'importante è continuare così :woot: :ok:

Ringrazio, di nuovo, tutti e dico tutti i presenti a questo evento, a Dany per l'organizzazione di questo evento, a tutto lo Staff, a mamma Fiat, all'operatore che ci ha seguito tutta la giornata, sicuramente mi sarò dimenticato di qualcuno, ma giuro non l'ho fatto apposta e mi scuso sin da ora.

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 62 MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 19:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Eh mi sarebbe piaciuto essere in pista a vedervi ieri...magari addirittura girare con voi...spero che più in là io ne abbia le possibilità..per me è sempre un piacere.

Comunque avrei avuto bisogno di più tempo per salutarvi come si conviene e senza fretta, ma eravate davvero tanti e spero di avervi salutati tutti e che nessuno se la sia presa o ci sia rimasto in qualche modo male.

Vi ringrazio per la calorosa accoglienza, grazie a tutti di cuore che mi fate stare bene in ogni occasione e non mi fate pensare ai troppi problemi che mi presenta la vita.

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 63 MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 20:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
siete stati grandi! Spero di esserci la prossima volta... :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 64 MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 20:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
giumos ha scritto:
Arrivati al punto di ritrovo dove erano presenti Clothar&family e Gabry, siamo ripartiti, ed il buon Paologeo ci ha portati al MotorVillage,[/b]


Noooooooooo Giumos!!!!ti sei scordato di mensionare il "pazzo" tra la gente che vi aspettava all'area di servizio :ko: e dire che aspettavo li dalle 8:00.. :cry:

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Ultima modifica di crazy stilo il lunedì 14 giugno 2010, 21:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 65 MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 21:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Noi eravamo già a Torino da venerdi sera/notte per fare i turisti, il raduno per noi è cominciato già la sera prima (e quelle prima ancora in forma estremamente privata con Darkstilo e Elisa... che sono scomparsi :temeno: ) con Dany, Valentina, Yusef, Monica e Mariano.... ah si anche con Maurizio (Tosco) che ci ha fatto da guida per il centro di Torino... a modo suo :lol: :lol: :lol:

Il giorno del raduno... avete detto già tutto, ho chiaccherato con parecchia gente che conoscevo solo come nickname e altri che non ricordavo, trovato vecchi amici.

Libidinoso il pranzo :woot:

Pomeriggio in pista... grazie ai piloti!

Premiazioni... grazie per il premio... anche la Stilo ne è lusingata e ringrazia :P

Subito dopo abbiamo fatto impazziere il totem della Lancia stampando (si fa per dire... fotografando il preventivo a monitor) svariati preventivi per la Ypsilon Elle :wub: (non pensate male, non per me, ma è favolosa... e costosa :azz: )

E' seguito un rinfresco a base di gelati e calippi... e ci sono decine di foto (compromettenti) al riguardo :o:

Un ringraziamento a Danilo, Valentina e tutti quelli che hanno organizzato questo evento!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 66 MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 21:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 22:00
Messaggi: 513
Località: Cremona/Parma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
mi sono dimenticato di ringraziare Giumos Snorky Barnap e relativa carovana
per la compagnia durante il viaggio e poi a tavola, anke Stiloncini e consorte

Aho Snorky er walkie talkie m'è quasi mancato al ritorno XD

_________________
STILO JTD EX 115@186 & 415Nm, Vetri neri, -3 eibach, pentarazze 215/45/R17 Distanziali ant 14mm post 16mm, barra duomi OMP, Freccie blu, tutto in tinta,sotto para ant. palpebre spoiler post. Lester,mini stuccate, para post Cadamuro con doppio scarico ovale
e sotto il cofano molto altro...
FUEL, FIRE...MY DESIRE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 67 MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 21:39 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Andrea81 ha scritto:
e ci sono decine di foto (compromettenti) al riguardo

Non so a cosa ti riferisca... io non ho nulla nel mio hard disk :santarello:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 68 MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 22:32 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
seraaaaaaaaaaaaaaa

rientrato adesso dal week-end torinese... che dire

GRAZIE A TUTTI/E

ed in particolare UN MEGA GRAZIE A DANILO

GRAZIE A MAMMA FIAT

GRAZIE AI PILOTO DEL MIRAFIORI MOTOR VILLAGE

GRAZIE AD ARTEMIO

GRAZIE AD ELABORARE


poi domani con calma.. appena mi riprendo :dorme: mi rifaccio vivo :yeah:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 69 MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 22:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 16:01
Messaggi: 1580
Località: Frascati (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
mi dispiace quest'anno di non essere venuto per problemi lavorativi,poi hanno anche ricoverato mio fratello e infine la toccatina che ha messo ko il posteriore della stilo evidentemente era destino che non venissi quest'anno,ma l'anno prossimo voglio proprio esserci,ora mettete tante foto :ok:

_________________
Vincitore del premio di HI FI CAR al 6° nazionale!!!!!!!!

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/fabry140cv/

Immagine

ora su una Punto 2012 Sport 5 porte bianco divino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 70 MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 23:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 8 febbraio 2004, 10:10
Messaggi: 367
Località: Rivoli - Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
mr_grady ha scritto:
Le foto ci sono tutte in gallery.. per tutti i premiati!
Se vuoi il più zozzo, eccolo

E vabbè che l'ultima doccia l'ho fatta domenica 2 maggio, però il premio riguardava l'auto.... <_<
C'è sempre la prima volta in cui sentirsi fiero di non aver lavato la macchina per mesi!!!!!!!



E' stato un piacere rivedere facce vecchie (e anche brutte, devo dire... :B): ) e conoscere nuova gente, anche se il viaggio di 15 minuti è stato decisamente faticoso..... (sveglia alle 9.05, per sorpassare in tangenziale la carovana di stilosi in viaggio da ore alle 9.35 non ha prezzo!!!!!!) :canna:

Pur essendo assente da molto tempo ormai, devo dire che è stato proprio un bel raduno, il migliore a cui io abbia partecipato (pur io non avendo tutta "l'avventura della trasferta", viaggio eccetera).
Non lo dico per circostanza...è stato davvero un raduno completo: la consueta allegria con l'evento in pista.
Quindi rinnovo i complimenti a Danyjtd (e a chi ti ha aiutato ;) ). !!
(ovviamente con questo non intendo che gli altri raduni siano stati brutti, questo ha avuto qualcosa in più ;) )

Per DanyJTD: ho fatto il mio dovere, ora mi devi i soldi promessi per gli elogi!!!!!!!

A presto a tutti!!!! :canna: :canna: :canna:

_________________
1.8 --- 133cv (spero)
GPL BRC Sequent
FILTRO BICONO SPARCO
Assetto eibach abbinato ad ammo tuning 2000 (non li consiglio)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 71 MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 0:00 
Non connesso
Tesserato
Tesserato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 17:55
Messaggi: 1129
Località: Las Vegas (USA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2009
Allestimento: Sport
papo1984 ha scritto:
...ytsemanuel (mantieni la promessa che hai fatto che io e luca veniamo a trovarti davvero :ph34r: )


...vi aspetto con impazienza...basta soltanto mettersi d'accordo per il giorno e non ci sono problemi... :ok:

vogliadistilo ha scritto:

Grazie a ytsemanuel per avermi fatto da autista :D nel giro in pista, spero il video sia venuto bene!



grazie a te ;) ...quelli che hanno visto il video sbavano di brutto :sfottere:

_________________
Dal momento che non ho mai deliberatamente tormentato nessuno, non è giusto ch'io tormenti neppure me stesso.

Marco Aurelio


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il martedì 15 giugno 2010, 20:37, modificato 1 volta in totale.
Usa il tasto "modifica" piuttosto che inserire due messaggi di seguito. Come vedete si può usare anche il Quote... Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 72 MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 10:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Acc! Avete scritto troppo in troppi: non ce la faccio a leggere tutto adesso!
Sono partito da Milano domenica sera alle 23,30, e sono arrivato a Palermo ieri pomeriggio alle 17:00.
Mi sono appena svegliato e adesso mi tocca andare al lavoro.
Una bella lettura dei vostri resoconti, una degna stesura del mio, le vostre foto da vedere, le mie da aggiungere... sono tutte cose rimandate.

Adesso scappo (come sempre!)

p.s. aggiungetemi ai permessi per la gallery :ok:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 73 MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 15:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
come tutti gli anni serve un resoconto sull'intera giornata da mandare a elaborare ed altro..

si accettano testi da chiunque
poi magari ne componiamo uno unico prendendo spunti da tutti...grazie..

piu tardi carico pure le mie foto...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 74 MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 16:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ecco le mie foto...

ore 8:30 all'autogrill di Novara Nord la carovana è pronta a partire..

Immagine

Immagine

Immagine

erano presenti:

stiloncini
Immagine

e la stiloncina :lol:
Immagine

nanofast
Immagine

buitijtd e donna
Immagine

ytsemanuel
Immagine

Immagine

darko e vogliadistilo (che coppia :sick: )
Immagine

teo
Immagine

e la gentissima lu
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

poster nell'area alfa...strepitoso...che bella foto ^_^ sarà il mio nuovo desktop


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

altre in gallery

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 75 MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 17:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Bel servizio Papo.........che peccato aver perso questa giornata :( :cry:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 76 MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 17:25 
Non connesso
Tesserato
Tesserato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 17:55
Messaggi: 1129
Località: Las Vegas (USA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2009
Allestimento: Sport
grazie papo!!!...bellissimo l'effetto nascar per la mia creatura :clap: ....ragazzi spero di ripetere l'esperienza :evvai:

_________________
Dal momento che non ho mai deliberatamente tormentato nessuno, non è giusto ch'io tormenti neppure me stesso.

Marco Aurelio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 77 MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 18:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004, 1:00
Messaggi: 1724
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Volevo solo farvi sapere una cosa dopo essere andato ieri a portare le targhette a Giorgia (persona che dobbiamo ringraziare per averci permesso di svolgere in questo modo il raduno):

Giorgia ci ringrazia e, anche non essendo stata presente, i suoi colleghi le hanno fatto il resoconto e sono rimasti molto molto felici e non si aspettavo una affluenza del genere e soprattutto un rispetto totale da parte nostra nei confronti loro (intendeva dire nessun con lo stereo a tutto volume, nessun schiamazzo ecc ecc, anche perchè ricordo che era una concessionaria aperta al pubblico e loro non sono stati affatto disturbati dalla nostra presenza, anzi ci ringraziano tutti)...

Quindi ribadisco ancora una volta: GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE PERMESSO QUESTA GIORNATA ALLA MASSIMA POTENZA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 78 MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 18:56 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 17:35
Messaggi: 1301
Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
Ci sono anche ioooooooooo........... :wub: :wub: :wub:
Bhe che dire, bella giornata insieme a persone amiche e non (mi riferisco a Snorky...ihihihihihihih)
:ok: Grazie a Dany, Vale & lo Staff per la splendida giornata
:ok: Grazie alla Lù per la sua presenza
:ok: Alla barista del locale per il buonissimo caffè al ginseng
:ko: Allo Staff..... come fa a vincere Giumos per la migliore estetica se la macchina è di Barnap???????? :machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì: :P :P :P ihihihihihihihihihi
Comunque, premio già confiscato.......... :lol: :lol: :lol:

Grazie a tutti Barbara & Lucky.........

_________________
Fiat Stilo MW MY'06 1.4 16v 95cv, vers. Active, 6 speed, grigio techno lenticolare
Optional: terzo poggiatesta posteriore; lunotto apribile; pomello cambio e volante in pelle con comandi 6 tasti; presa 12 volt nel vano baule; maniglie in tinta;
Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 79 MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 20:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
darko e vogliadistilo (che coppia :sick: )

ssst...Stavo convincendo darko a regalarmi la Grande Punto TJet... :D

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 7° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Torino
Numero Post: 80 MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 20:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
chi ha fatto video sul giro in pista (da tutti i punti di vista,interno,esterno ecc ecc ecc) me le gira per mail o me lo fa pervenire in qualche modo? tipo megaupload o similari..

ovviamente immagini belle..non con le dita davanti all'obbiettivo per tutto il filmato... (ogni riferimento a crazy stilo è puramente voluto)...

grazie

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it