:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 19:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Considerazioni sui Raduni Locali STC...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 8:42 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Considerazioni sui Raduni Locali STC...

Buongiorno,
ieri in occasione del Raduno di Cadamuro a cui abbiamo partecipato come Club, ascoltando varie persone e varie idde, commenti, suggerimenti di persone "addette ai lavori" etc etc ho pensato di fare alcune considerazioni sui Nostri Raduni locali... io sono favorevole a queste iniziative ma non vorrei che a lungo andare dessero sempre minor importanza al Nostro cosidetto "Raduno Nazionale"... cioè la considerazione è questa se ognuno di Noi ha la possibilità di fare spesso il raduno con gli STILOsi sotto casa che interesse avrebbe a sparasi magari 100-200-300 -400 per fare un Nazionale?
Voi che dite? ...la mia è una semplice considerazione personale ma vorrei avere il Vostro parere!!!
Guido

p.s. Magari farne meno, organizzarci meglio (anche se già adesso come organizzazioen ci siamo!!!), magari con un 1/2 calendario etc etc etc il Raduno Nazionale 2006 vorrei farlo alla grande e direi di metterci in modo in tempi ristretti: tirate già fuori le idee...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il lunedì 20 febbraio 2006, 11:03, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 8:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
Inizio con una considerazione personale:

secondo me non sono i raduni locali a scoraggiare la partecipazione ai nazionali ma semplicemente l'impegno (sia economico sia di tempo) necessario per partecipare ad un raduno che questo sia locale o nazionale.

Io personalmente non avrei partecipato ad un raduno locale a CdP come non ho partecipato a quello nazionale ma avrei partecipato al nazionale se fosse stato entro un raggio di 250 km da casa mia.

Diciamo che penso ci sia più tolleranza verso il nazionale ma se impegna troppo non c'è nulla da fare.

Conclusione: non affossiamo i locali e cerchiamo di fare i Nazionali in modo che favoriscano, da nord a sud, la partecipazione del numero maggiore di stilosi. :stcfans:

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 9:32 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
A prescindere da considerazioni personali, penso che gli incontri locali siano da vedersi come modo di incontrarsi ogni tanto tra amici per mangiare un boccone in compagnia e passare una giornata diversa, un po' come andare in giornata al mare o al lago......... o a fare una scampagnata in quella zona, con il vantaggio che qualkuno ha organizzato per te e nei limiti del possibile ti porta a far vedere bellezze locali e ti fà mangiare bene...... li dove magari saresti andato tipo turista fai da te...... no alpitour.........
E' una visita di cortesia la kui scusante è la passione per le Ns auto.
Il Nazionale invece è più orientato al concetto di Club, con una massiccia rappresentanza per far notare l'appartenenza ad un club.
Gli impegni economici sono in entrambe i casi una costante poikè i locali sono potenzialmente più frequenti dell'unico Nazionale.......

se una volta al mese dovessi andare nel Comasco per un locale sarebbe un impegno non trascurabile.....
Il locale secondo me va visto nell'ottica di aggregare persone che altrimenti non vivrebbero il club..... se non atraverso un monitor ed una tastiera... E' la concretizzazione di un qualkosa di virtuale, la skusa per mostrare l'ultimo gadget piùttosto ke l'accessorio.... in vista di sviluppi futuri, una sorta di challenge per avere l'auto più attraente.....
Da questa concretizzazione della virtualità del Forum. nasce poi la necessità/voglia di fare una cosa alla grande cioè un Mega Radunone nazionale, in kui una tantum si investe economicamente e con il proprio tempo libero per questa grande aggregazione.....

Quindi io penso ke i lokali aiutino......
Sono dakordo per la stesura di un calendario :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 11:22 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Secondo me aiutano!!!
Trovarsi qualche volta durante l'anno aiuta a far crescere quel sentimento di fratellanza tra Stilosi :brinda: e rende più difficile "dire di no" al Mega-Raduno Nazionale, perchè ormai c'hai preso gusto nel partecipare...e il ragionamento che può venire in mente è del tipo "non me lo posso perdere!!!"

Queste sono considerazioni mie...nel zsenso che io la penso così, e di sicuro molti altri la penseranno in altro modo...ma credo che non siano pochi a pensarla come me :ok: :ok: :ok: !!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 11:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
mr_grady ha scritto:
Secondo me aiutano!!!
Trovarsi qualche volta durante l'anno aiuta a far crescere quel sentimento di fratellanza tra Stilosi :brinda: e rende più difficile "dire di no" al Mega-Raduno Nazionale, perchè ormai c'hai preso gusto nel partecipare...e il ragionamento che può venire in mente è del tipo "non me lo posso perdere!!!"

Queste sono considerazioni mie...nel zsenso che io la penso così, e di sicuro molti altri la penseranno in altro modo...ma credo che non siano pochi a pensarla come me :ok: :ok: :ok: !!!



:ok: la penso esattamente cosi'...

Avere un mega Nazionale purtroppo non e' facile dati i costi da sostenere per chi si trova fuori raggio (come abbiamo verificato per CDP)... Cio' che dobbiamo sforzarci di fare per il 2006 e' di trovare una "location" il piu' possibile "invogliante" anche dal punto di vista economico... in questo caso dire che l'ipotesi Rimini e dintorni sia la piu' appetibile...

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 11:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Capisco benissimo le tue considerazioni, ma credo che il Boss, stia parlando di qualcosa di più del semplice impegno.

I raduni locali sono fatti, oltre che per non spender molto, anche perchè è più facile parteciparvi (vicinanza del posto, costo non elevato, numeri di persone basso, legame di amicizia di persone della stessa regione).

Il nazionale o le presenze a raduni nazionali (vedi quello Cadamuro), oltre che per spendere di più, sono fatti per far conoscere il nostro club a persone non del nostro club, sono fatti per la passione che ci lega, sono fatti perchè il nome :fiat: sia conosciuto, anche se non siamo tanto coccolati da mamma :fiat:, insomma sono fatti per far vedere ad altri quanto facciamo gruppo.

Però se accade come ieri che da 12 in lista ne eravamo 14 con due persone recuperate in loco, due gioielli Stilo WRC e Stilo limone della moglie (messa giù di brutto), e aver lisciato di una sola macchina il premio del Club più numeroso, be un pò ti fa male.

Il mio non è assolutamente un ammonimento o dire tu non sei venuto e quindi non sei più dei nostri, voglio dire che quello per cui discutiamo tutti i giorni, impegni permettendo di tutti, è una passione che va seguita se ci si crede veramente e va tenuta gelosamente. :stcfans:

NON CE L'HO CON NESSUNO E NESSUNO SI DEVE SENTIRE PERSO DI MIRA. :santarello:

Voglio discutere tra amici. :stcfans:

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 11:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004, 1:00
Messaggi: 1724
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Quoto Stileo in tutto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 11:52 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Capisco benissimo killer...io purtroppo ieri non sono potuto venire per impegni più grandi di me (mio nonno vive da solo e io sono l'UNICO parente non in vacanza :angry: non me la sentivo di allontanarmi così tanto...non si sa mai :unsure: !!!)...certo...ora che so che non è accaduto niente mi mangio le mani :(

Cmq il tuo discorso non fa una piega...ma non sono così sicuro che la gente che non accorre al nazionale poi vada al primo raduno locale dalle sue parti :huh: quindi io sono pro-locali perchè aiutano a fare gruppo...e chi ne entra a far parte trova difficile dire di no ad un weekend fra amici!!!
Poi se parliamo di "singoli" che devono spendere parecchi soldi per un raduno nazionale senza conoscere nessuno...capisco che vogliano aspettare un locale per conoscere meglio e per farsi conoscere meglio...io non ho fatto così, ma è comprensibilissimo che si agisca in meniera differente!!!

Poi non lo so...sarebbe da vedere in ottica di "crescita" di club!!!Se fossimo sempre propositivi come raduni, si aggregherebbe sempre qualcuno, e la famiglia si allargherebbe sempre di più...e al momento del nazionale saremmo una moltitudine!!!

:stcfans: :stcfans: :stcfans: :stcfans: :stcfans: :stcfans:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 12:31 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...to be continued...


:ot: Killer allora sei arrivato sano e salvo...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 13:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
...to be continued...


:ot: Killer allora sei arrivato sano e salvo...


:ot: Purtroppo Boss... Meno male che sono arrivato e che c'era Angelo Vortex a salvarmi. Ho rischiato l'esposione di una gomma nel tornare da Firenze (sosta per la cena) e Casa (orario di arrivo 3:45).

Hai me a parte :incazz: sono qui che lo racconto....

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 14:20 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..ops....

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 15:49 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
sono d'accordo con il saggio Stileo :D

aggiungo però che forse il nazionale perde terreno rispetto ai locali, perchè quest'ultimi si stanno qualitativamente evolvendo molto velocemente.

Sincermente l'unica differenza che ho notato tra CdP e Piacenza è stata la mancanza di altre 30 stilo. Per il resto erano molto simili.

Quindi se, qualitativamente, un locale si avvicina molto ad un nazionale, è ovvio che le persone sono meno invogliate a parteciapare.

Quello che si dovrebbe fare secondo me è NON interrompere assolatumanete, NE regolamentare i raduni locali. Come dice Marco, i club si fanno su strada :ok:

Importante invece sarebbe fare un grosso salto di qualità con il nazionale, in modo da farlo diventare un evento importante. L'organizzazione però costa e non è possibile tenere i prezzi bassi. Quindi quello che ci serve sarebbe uno sponsor che ci aiuti economicamente in modo da tenere bassi i prezzi di partecipazione. Gli sponsor, credo, che se contattati per tempo, dovremmo riuscire a trovarli. (comunque chi meglio di Fiat?)

Credo che se fatto per tempo ce la possiamo fare ad ottenere qualcosa di strabiliante. Però prima di tutto dovremmo avere le idee molto chiare su cosa organizzare e come organizzarlo.

_________________
10° Raduno Nazionale Stilo/Bravo Club a Maniago (PN)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 16:15 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
y.m ha scritto:
Quello che si dovrebbe fare secondo me è NON interrompere assolatumanete, NE regolamentare i raduni locali. Come dice Marco, i club si fanno su strada :ok:

Importante invece sarebbe fare un grosso salto di qualità con il nazionale, in modo da farlo diventare un evento importante. L'organizzazione però costa e non è possibile tenere i prezzi bassi. Quindi quello che ci serve sarebbe uno sponsor che ci aiuti economicamente in modo da tenere bassi i prezzi di partecipazione. Gli sponsor, credo, che se contattati per tempo, dovremmo riuscire a trovarli. (comunque chi meglio di Fiat?)

Credo che se fatto per tempo ce la possiamo fare ad ottenere qualcosa di strabiliante. Però prima di tutto dovremmo avere le idee molto chiare su cosa organizzare e come organizzarlo.


Quoto...credo che sarebbe importante anche che un pò tutti, oltre ai moderatori ed i rappresentanti, si "sbattano" per l'organizzazione (ovviamente mi metto in prima fila, siccome non ho mai organizzato nulla!)...penso che anche questo fattore possa influire sulla riuscita di un evento STRABILIANTE!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 16:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
io quoto y.m...al nazionale eravam pokini ragazzi...il discorso dei locali e giustissimo in ogni senso...ma OKKIO AL NAZIONALE!!..questo e il messaggio..quest anno purtroppo abbiamo saputo il tutto in ritardo ma kon dei mesetti di preavviso il nazionale deve esser intokkabile!!data segnata sul kalendario e stop..questa e passione voglia di passar una giornata insieme ee tutto il resto..
i locali si devono fare anke solo per fare delle serata insieme..e divertirsi in compagnia ma IL CLUB E UN ALTRA KOSA...a parer mio..diciamo ke in linea di massima il nazionale non deve esser visto kome un locale kon piu macchine..ma ora ke si hanno i mezzi sipuo far qulkosa per invogliare gli stilosi per gli anni ke vengono...o sbaglio boss??

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 17:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004, 1:00
Messaggi: 1724
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Secondo me il raduno locale serve per creare un gruppo compatto di amici per poi condividere insieme "un nazionale" che è sicuramente di importanza rilevante ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2005, 23:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
danyjtd ha scritto:
Secondo me il raduno locale serve per creare un gruppo compatto di amici per poi condividere insieme "un nazionale" che è sicuramente di importanza rilevante ;)


Sono perfettamente d'accordo per la prima parte del tuo discorso... ed è proprio quello che è successo a noi siciliani durante il nostro primo incontro....
Persone di età diverse, ragazzi e famiglie intere che si incontrano per passare qualche ora in compagnia attorno alle loro auto.... Però nel nostro caso, stranamente, erano di più quelli che neppure sono registrati al forum (ma solo al sito) che ho dovuto contattare personalmente uno ad uno, che quelli che hanno appreso del raduno locale dal topic sul forum... E purtroppo, credo che nel nostro caso sarà sempre parecchio difficile il poter partecipare in massa ad un raduno nazionale (me ne sono già perso due e spero di non mancare assolutamente ai prossimi) per via della distanza e dell'impegno economico e di tempo, quindi per il momento un raduno locale è il nostro unico modo di poter mettere in strada insieme la nostra passione, tenendo conto che molti siciliani non sono appunto neppure iscritti al forum...... :azz:
Nulla toglie che il raduno nazionale è un'evento che mi lascia sempre col fiato sospeso anche se fino ad oggi ho partecipato solo attraverso la visione delle foto (e del dvd se qualche anima pia riesce a farmene avere una copia :shifty: )

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: ...topic sempre valido!!!
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 6 ottobre 2005, 9:03 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
UPpete

...topic sempre valido!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it